Se volete iniziare l'accademia ninja, vi basterà postare lo schema sotto con relativi dati in questo topic;
CITAZIONE
Nome PG: Il nome del vostro personaggio, quello scelto all'iscrizione
Villaggio: Konoha, Suna, Oto, Kiri
Link alla vostra scheda ripostata da uno Staffer
Cosa succederà?? Senza che scriviate nessun altro post, nel frattempo che vi venga convalidata la richiesta, potrete iniziare a ruolare nel vostro villaggio, oppure potrete trovare uno sfidante con cui dare il via ad una sfida.
Quando sarere stati smistati con dei sensei imparerete a combattere e a ruolare al meglio sfruttando le vostre possibilità.
Ricordate di vedere se un sensei ha già aperto un corso del vostro villaggio ed accetta altri studenti! Perché se è così basta postare il modulo direttamente nel suo corso, senza metterlo qui.
Dopo di che inizierete la carriera ninja... Buona fortuna
Di seguito riportati troverete i gruppi, con relativi sensei:
Konoha
Gruppo Konoha.14 Sensei Nara Ryou (Vaalin) --Corso terminato--
Bella di una bellezza a c e r b a. Bionda senza averne l' a r i a. Voglio un mondo c o m i c o Voglio un mondo che faccia r i d e r e Voglio un mondo all'altezza dei s o g n i che ho
Tutti gli studenti che hanno presentato richiesta oppure che sono in regola per farla possono presentare il moduletto della prima pagina direttamente nel nuovo corso U-1.
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio" (Zaraki Kenpachi)
Quando avranno mangiato l'ultimo bisonte e inquinato l'ultimo fiume, solo allora si renderanno conto di non potersi nutrire con il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)
HellBoy: Vuoi dirmi che nella realtà sei veramente un ninja...tipo Naruto? Shin: Sì...ma io mi chiamo Shin. HellBoy: Figoooo...ma hai anche Shuriken e Kunai? Shin: sì...anche i fumogeni, però durano poco, per questo li tengo sempre a casa HellBoy: ah, ok. Ma non puoi mica aver imaprato le tecniche, quelle non esistono! Shin: no, quelle no. HellBoy:ok Shin: quelle le impariamo al secondo anno di accademia ninja HellBoy: ah, ok. Shin: ora scusa ma devo andare. Ho una missione di Lv C da iniziare...devo scovare un certo bandito HellBoy: Davvero? E com'è questo bandito? Shin: non lo so...so solo che di cognome va Laden...
Ci ha creduto finchè, 2 giorni dopo, lo ha chiesto a suo padre. Poi è stato calciorotato dal signore qui sotto per essere un bimbominkia allo stato finale.
Un travestito conosce la stupidaggine dell'uomo e la furbizia della donna. Egli é come un samurai; un guerriero che cerca la verità. Non sottovalutare i travestiti!
Tecnicamente adesso dovrebbero terminare i corsi in accademia, introducendo di conseguenza i Senpai. Ogni Studente adesso verrà assegnato ad un Chuunin o Jonin che avrà il compito di mostrargli come si gioca ed avanzare nel suo grado.
Buster scrive: we manu Manu scrive: ciao! Buster scrive: anche tu a casa da scuola? Manu scrive: eh si xD Buster scrive: cos'hai? Manu scrive: 2 interrogazioni e una verifica Buster scrive: ma lol
CITAZIONE
Manu: boh, ora provo a vedrere Manu: *vedeer Manu: *vederet Manu: dio canw Manu: *si uccide3 Manu. MA PORCA MADONNA
CITAZIONE
Signo: andate a dormire o vi banno
CITAZIONE
Dany: Su Nonciclopedia ho letto che: Dany: 1/3 dei bimbiminkia si masturba pensando a lara croft :fg: Manu: Cazzo dany grazie per avernelm detto, era importante per me saperlo, mi hai cambiato la vita
CITAZIONE
Luca: sono il suo cane che vi sta scrivendo luca e appena andato in coma adesso e arrivata l ambulanza periamo vada tutto bene =(