Oto - Corso 9, Sensei: Kunonichi (Alterato)

« Older   Newer »
  Share  
Belanner
view post Posted on 15/6/2008, 23:35




Postino qui tutti gli aspiranti genin di Oto, entro 3 giorni partendo da... ora (0.35, lunedi' 6 giugno 2008, sotto il papato di Benedetto XVI).

CITAZIONE

.::::Oto - Corso 9::::.


CITAZIONE
I seguenti studenti shinobi del villaggio segreto di Oto hanno ricevuto una lettera nelle propie residenze che li avvertiva della loro accettazione algli allenamenti del Sensei Kunonichi:

CITAZIONE

 AlunnoNickname Scheda Stato 
 Mugen Urameshi .Jack LinkEscluso
 Kimimaro kyubi96 LinkEscluso
 Son Goku nekei LinkEscluso
 Koji [Creso] LinkEscluso
 Ghikon »{Ghikon}« LinkEscluso



. Se siete attesi siete pregati di postare il più presto possibilie.

La lettera si presentava in una busta nera chiusa, all interno in un foglio grigio scuro con lettere d'oro vi erano poste le seguenti parole:
CITAZIONE
A voi desiderosi di potere,

Oto vi ha selezionato nella lista annuale di colore che quest'anno verranno addestrati nell'arte del ninjitsu, siete i prescelti studenti ed avete la responsabilità di mantenere alto il nome del nostro villaggio in modo che saremo sempre ricordati per saper incutere terrore ai nemici.

Presentatevi tra due giorni nella stanza adibita ad addestramenti, nell laboratorio a nord di Oto, presentatevi entro le ore 9:00 del mattino per iniziare l'allenamento, il vostro assegnato sensei Kunonichi è molto severo, quindi non vi consiglio di arrivare in ritardo.

Il vostro Kokage.......Juugo della Bilancia

Chi è desideroso di iniziare si presenti sul luogo, il vostro maestro vi raggiungerà non appena noterà che tutti siano entrati in classe.

Regole :

CITAZIONE
1- Do Not Be Noob
2- Post abbastanza sviluppati e coerenti
3-Gli errori grammaticali non sono contemplati
4-Siamo ad Oto, potete essere sleali e scorretti quanto riterrete opportuno verso i vostri compagni di corso
5-Siamo ad Oto, NON potete essere sleali e scorretti verso il Sensei senza aspettarvi niente in cambio.
6-Siamo a... Konoha? ZAAAAAAAP, risposta errata. Siamo ad Oto e coloro i quali non postano entro 3 giorni dall'iscrizione vengono decapitati o comunque sia uccisi dal Sensei adirato. Il pg sara' irrimediabilmente morto, e la sua anima vaghera' senza il conforto di una degna sepoltura.

Enjoy.
Che Dio sia con voi ragazzi.
Ne avrete bisogno....



Edited by • F í z s • - 16/4/2009, 10:55
 
Top
kyubi96
view post Posted on 16/6/2008, 11:24




Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri
Kimimaro si sveglia,scende le scale,e trova tutti a tavola,tutti pronti a mangiare,allora chiede:perchè non state mangiando?????e il padre di kimimaro rispose:perchè oggi inizia il tuo corso in accademia,quindi ora devi impegarti di più,e se lo farai diventerai genin,cosa che sempre sognato,quindi ti volevamo dirti tutti "imbocca al lupo"e kimimaro rispose:e crepi il lupo!!Kimimaro era emozionato,perchè era la prima volta che la sua famiglia gli faceva una sorpresa così bella.Si misero a mangiare,appena finito di mangiare,Kimimaro si mise gli abiti per l'allenamento,scese le scale,e c'era tutta la sua famiglia che lo aspettava,kimimaro salutò tutti ed uscii di casa,era fiero della sua famiglia,perchè per la prima volta gli avevano fatto una sorpresa.Kimimaro camminava per strada dirigendosi verso l'accademia,incontrò dei suoi vecchi amici,e si salutarono.kimimaro per la sua prima volta entrava in accademia,era emozionatissimo,allora kimimaro aprii la porta dell'accademia e si dirigeva verso la classe,era dietro la porta della classe,stava per aprire la porta e pensava:sarà come saranno i miei compagni,e il mio sensei??Aprii la porta e vide che non c'era nessuno,allora kimimaro scese a giocare,e vide dei ragazzi e pensava:forse sono loro i miei compagni di accademia!!!!!!Allora kimimaro decise di tornare in classe e aspettare i suoi compagni,e il suo sensei lì,kimimaro si era seduto,e aspettava i suoi nuovi compagni,guardava la classe,e diceva:che bella la mia classe!!Poi entrarono dei ragazzi,e se ne andarono subito dopo,allora kimimaro pensava:sarà che volevano quei ragazzi.Allora decise di seguirli,quei ragazzi avevano più o meno l'età di kimimaro,li stava seguendo,loro uscirono dall'accademia,allora kimimaro uscii e gli disse(a quei ragazzi):che volevate??e i ragazzi risposero:no,e che stiamo giocando a nascondino!!e kimimaro rispose:ahh!!ok,però non fate così mi avete fatto spaventare!!!!!!Camminava tranquillo,ma siccome si stava annoiando,decise di restare fuori,forse era meglio se si allenava,allora incominciò ad allenarsi,vide dei ragazzi che stavano entrando,,allora entrò in accademia,si dirigeva verso la classe e sperava che ci fosse qualcuno,aprii la porta e non c'era nessuno,allora continuava ad aspettare i suoi compagnio!!!

Edited by kyubi96 - 16/6/2008, 12:58
 
Top
nekei
view post Posted on 17/6/2008, 09:37




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri


Son Goku si era alato come tutte le mattine verso le sei e mezzo, per andare ad allanarsi; ma sentiva che quello sarebbe stato un giorno speciale, pieno di emozioni. Infatti dopo aver aperto la porta della sua camera da letto, si dirige verso la cucina, dove avrebbe mangiato, quando inaspettatamente sotto la porta di ingresso vede una lettera.
Goku era emozionatissimo, perché non aveva mai ricevuto una lettera, in quel momento pansava:
Che cosa ci sarà mai in questa lettera, io non ne ho mai ricivute in vita mia. Bah potrà essere sicuramene un elogio per non essermi mai comportato male.
Goku in quell'istante in cui stava per aprire la letterà sentiva il suo cuore palpitare sempre più forte, fino guasi a scoppiarli dentro; poi apre la lettera definitivamente, la comincia a leggere e, alla fine capisce che la sua richiesta di andare in accademia era stata accettata.
Goku si cambia velocemente e si dirige a gran velocità verso l'accademia che distava pochi chilometri da casa sua. Il ragazzo in un'istante arriva all'accademia e, comincia a salire le scale ignorando gli altri studenti che erano sulle scale a chiaccherare.
Goku una volta arrivato al secondo piano comincia a vedere i cartellini sopra le classi, per vedere quale era la sua.
Uhm dunque io so che la mia classe si chiama ote - Corso 9, allora vediamo di classe in classe quale è la mia. Questa non è, questa neanche, neanche questa, questa neppure, uff dove sarà la mia!!
Poi girando la testa vede dei ragazzini che stavano giocando. E pensa:
Bene potrei chiedere a loro che sicuramente qualcosa sapranno.
Allora lo studente comincia a camminare verso i ragazzi che stavano giocando, quando dice:
Ragazzi scusate se disturbo, ma sapete mica dove è la classe "Oto - Corso 9"??
I ragazzi si guardavano in faccia come se non sapessoro quello di cui stava parlando, quando uno dice:
Si io lo so, guarda è proprio questa alla tua destra!
Ah si eccola, grazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto ciao ciao!!
Goku guarda la porta della classe che in quel momento gli sembrava molto più di una porta, perché sapeva che quando la avrebbe attraversatà la sua vita sarebbe cambiata del tutto. Aveva un po paura di entrare, ma allo stesso tempo fremeva, non sapeva che cosa doveva fare, e allora pensa:
Aaah per ora devo mettere da parte i sentimenti e, mi devo decidere ad entrare. Ora è il momento di varcare quasta santissima porta e, di cambiare vita è ora il momento ora ORA!!
Allora messi da parte i sentimenti, Goku apre la porta ed entra; si siede velocemente a posa lo zaino. Poi si guarda intorno, quando vede un ragazzo a lui famigliare.
Ehi aspetta, questo ragazzo mi sembra famigliare, ma non mi viene bene in mente chi è. Ah aspetta aspetta, lui è kimimaro, già con lui ci avevo gia combattuto un paio di volte!! Meno male che c'è anche lui, almeno una persona che conosco c'è!!!!
Ehilà kimimaro come và!! Anche te qui all'accademia!! Meno male che noi ci conosciamo di già, che ne dici di essere mio compagno di banco??

Edited by nekei - 18/6/2008, 23:50
 
Top
[Creso]
view post Posted on 18/6/2008, 09:47




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Billy, please stop this radio.



Quartiere sud di Oto
5.21 AM



L'alba, uno dei momenti più belli della giornata, nonchè il primo vero momento di felicità che un essere umano può ricevere nell'arco della giornata, per molti è un semplice fenomeno naturale, ma per me era una fonte di ispirazione, come il sole regolarmente sorge ogni giorno io dovevo continuare a lottare per il mio sogno, diventare un ninja di Oto.
Sulla mia scrivania di legno si poteva facilmente notare una piccola busta bianca aperta e accanto ad essa una lettera che avevo ricevuto circa tre giorni prima, il suo contenuto era piuttosti chiaro, in pratica mi sarei dovuto recare in accademia per sostenere il corso che mi avrebbe permesso di guadagnare il titolo di Genin di Oto, niente di più.

Direi che è ora di prepararmi, oggi si va al massacro.

Sapevo che i corsi di Oto erano famosi per i metodi dei sensei, che spingevano l'aspirante ninja a dover sopportare prove fisiche e psicologiche tali da rendere i soppravvissuti dei macellai, che non esitavano ad uccidere il proprio avversario senza alcun motivo plausibile, comportamento assolutamente inammissibile per ogni altro villaggio, come Suna, oppure Konoha, ma per gli abitanti del suono tutto ciò era una normale routine.
Il sole aveva già fatto la sua presentazione per oggi e stavo cominciando a percepire la calura del clima estivo, sentivo l'orologio fare il suo solito ticchettio, adoravo la routine delle cose e non vi avrei mai rinunciato per nulla al mondo; mi vestii scegliendo degli abiti piuttosto semplici, optai per un completo nero che avevo usato diverse volte durante i miei allenamenti pre-accademici, indossai il mio solito guanto sinistro, il destro lo aveva fatto sparire il gatto molto tempo fa, ed equipaggiai il polso sinistro con un polsino anch'esso nero raffigurante un teschio.
Controllai tutto l'equipaggiamento, come i Kunai, gli Shuriken e le bombe flash, molto utili per creare un diversivo atto a favorire la fuga, tutte le armi e i gingilli furono riposti nel portaoggetti posto al di sopra del gluteo sinistro, garantendomi un facile accesso all'equipaggiamento che mi serviva.

Quando terminai i preparativi riguardai un'ultima volta la lettera rileggendo parola per parola verificando che non ci fosse alcun errore nella missiva:

CITAZIONE
A voi desiderosi di potere,

Oto vi ha selezionato nella lista annuale di colore che quest'anno verranno addestrati nell'arte del ninjitsu, siete i prescelti studenti ed avete la responsabilità di mantenere alto il nome del nostro villaggio in modo che saremo sempre ricordati per saper incutere terrore ai nemici.

Presentatevi tra due giorni nella stanza adibita ad addestramenti, nell laboratorio a nord di Oto, presentatevi entro le ore 9:00 del mattino per iniziare l'allenamento, il vostro assegnato sensei Kunonichi è molto severo, quindi non vi consiglio di arrivare in ritardo.

Il vostro Kokage.......Juugo della Bilancia

Juugo della bilancia se ero stato ben informato era il nostro Kokage, come poi notai che era stato scritto sulla missiva, quindi mi limitai a rimettere il foglio nella busta e riporre quest'ultima nel portaoggetti e mi avviai verso l'edificio.

Dopo circa un'oretta di cammino riuscii a scorgere un immenso edificio, era viola e al centro dell'enorme muro vidi il simbolo del nostro villaggio, ovvero una nota musicale, speravo di poterlo indossare prima o poi, e avrei fatto il massimo perchè si potesse realizzare questo desiderio.
Entrai e dovetti chiedere ad un custode la locazione dell'aula, la porta già rivelava il tipo di clima che avrei trovato al suo interno, infatti il legno era marcio e la scritta che indicava l'aula era ormai stata persa da tempo, cosi senza indugiare aprii quella "porta" ed entrai, per educazione li salutai con un semplice cenno della testa accompagnato da un secco "ciao" e mi sedetti nel banco più vicino alla finestra, la classe era stata pulita di recente e si sentiva dall'odore di candeggina che pregnava la classee, speravo ardentemente che il corso sarebbe finito in breve tempo, ma ero certo che non avrei mai ricevuto un favore cosi grosso dall'alto.

Speriamo che non sia pazzo il sensei, anche se ad Oto non bisogna mai stupirsi di nulla, altrimenti sei fregato.

Non volevo procurarmi degli amici, ma neanche crearmi dei nemici, volevo solo mantenere l'assetto più neutro possibile, in modo da evitare liti con i maestri o le maestre, oppure giocarmi la promozione perchè parlavo con un aspirante genin.
 
Top
.Jack
view post Posted on 18/6/2008, 10:36




~ Bhe, come sempre mi ritrovo qui in questa accademia, non so quante volte l'ho fatta l'accademia di oto.
Eppure c'è qualcosa ceh mi spinge ogni volta a lasciarla al penultimo post.
Per cause di forzamaggiore, o semplice destino.
Questa volta mi sento sicuro che la Finirò ma non so con precisione.



image

PrimoCapitolo

|

Accademia

Partecipanti

|

Studenti accademici

Primo Scenario

|

"Tenebre A Confronto"

~

[PG: Mugen Urameshi]



Parlato
Narrato
Pensato
Parlato altri



~ 7:30




Il sole cominciava a spuntare da dietro le colline che avevo dietro casa.
Una fievole luce entrava dalla finestra, e il cantare degli uccelini cominciava a trapanarmi le orecchie.
Ero ancora sotto le coperte.
I miei non c'erano a casa, non so dove fossero andati, non me ne fregava molto.
Quei suoni striduli degli uccellini cominciavano a darmi sulserio fastidio.
Allora decisi di alzarmi.
Scoperchiai il letto dalle coperte, rimasi seduto per qualche minuto sul bordo del materasso.
Stavo lottanto tra la sonnolenza e la sonnolenza.
Ero in una fase disgraziata.
Sentii poi un cane abbaiare.
Era il cane dei vicini, allora li mi svegliai e corsi alla finestra rabbioso come una faina.
Allora lo fate taciere quel cane si o no !!
La vicina che era una vecchietta si girò dopo aver sentito ila mia aspra protesta, e mi salutò con la sua manina.
Misi una sulla fronte, e con aria sbigottita me ne andai al bagniio per farmi una rinfrescante doccia...



~ 8:30



Mi stavo asscugando i capelli con un asciugamano e avevo lo spazzolino da denti in bocca.
Arrivai in cucina dove mi attendeva una lettera nera chiusa.
La apri zenza molto stupore.
Saranno le solite intimidazioni da parte del bar dietro l'angolo devo ancora pagare il contodi 2 mesi !
Un foglio grigio con scritto un messagio in lettere d'oro in rilievo...



~ A voi desiderosi di potere,

Oto vi ha selezionato nella lista annuale di colore che quest'anno verranno addestrati nell'arte del ninjitsu, siete i prescelti studenti ed avete la responsabilità di mantenere alto il nome del nostro villaggio in modo che saremo sempre ricordati per saper incutere terrore ai nemici.

Presentatevi tra due giorni nella stanza adibita ad addestramenti, nell laboratorio a nord di Oto, presentatevi entro le ore 9:00 del mattino per iniziare l'allenamento, il vostro assegnato sensei Kunonichi è molto severo, quindi non vi consiglio di arrivare in ritardo.

Il vostro Kokage.......Juugo della Bilancia



Oddio non è possibile, questa è peggio di una palla al piede; questo è come una catena legata la collo !
Presentati alle 9:00...
Il cuore cominciò a battermi forte cominciavo a sudare...
Non arriverò mai per quell'orario li !
Mi vestii in fretta e furia, sui capelli ancara bagniati avevo una bandana effeto panetterie; mi infilai il solito chimono arancione, pantaloni sempre quelli, e infradito da samurai.
E via veloce come il vento, per dirigermi verso l'accademia.
Uscii di casa,e subito mi domandai...
Aspetta ma non so dove sia l'accademia...Aspetta che ciedo !
Mi scusi signora mi saprebbe indicare l'accademia ?
Ah, si certo eccola li !
Si trovava a 100m da casa mia, sull''imbocco con una via pararrela...
Che figuraccia...
Entrai nella struttura, mi accinsi ad entrare nell'aula n° 9.
Bene è questa...
Entari davanti a me c'erano già 3 persone di cui 2 erano seduti vicini, quindi intesi che erano conoscenti e un altro piazato in disparte.
Bungiorno a voi tutti !
E poi mi sedetti su un banco li vicino alla finistra.
Cavolo che palle, chissà quando finirà questo abominio...



Edited by .Jack - 18/6/2008, 13:16

 
Top
kyubi96
view post Posted on 23/6/2008, 19:40




AVVISO
SCUSATE,ORA STO PARTENDO STO FINO A GIORNO 30 FUORI CITTA,SE MI POTETE DARE QUESTI GIORNI,POI APPENA TORNO POSTO SUBITO,
 
Top
Belanner
view post Posted on 23/6/2008, 23:36




§Feel No Pain§

Un boato nella classe popolata da quei pochi ed eletti studenti: la porta fu aperta con violenza ed entro' con una folata di vento il Chunnin serpente, Kunonichi.
La sua abilita' innata gli conferiva la presenza di un gemello la cui testa spuntava dalla parte superiore della schiena, che comunque sia in quel momento era assopito.
Il Chunnin di Oto comunque sia era ridotto male. Il sake' era avanzato attraverso le sinapsi cerebrali e appannava la vista, offuscava i sensi: i passi erano traballanti e perfettamente imprevedibili, il modo con il quale le mani quasi paonazze ciondolavano semplicemente divino.
Si sedette sopra la cattedra ( troppo lo sforzo per un ubriaco di estrarre la sedia da sotto il tavolo) e squadro' i suoi allievi uno per uno.
Il suo sguardo vuoto si fermo' su Mugen Urameshi ( del quale comunque sia ignorava il nome al momento) e la sua vista si sdoppio' : al chunnin ebbro sembro' proprio che lo studente avava usato la bushin no jutzu.
Bella tecnica, ma ora e' meglio terminarla- mormoro' in stato di inconscio Kunonichi, lanciando un kunai verso la copia (inesistente) di Mugen.
Il kunai si infilzo' con forza nel muro, e una stilla di lucidita' pervase il chunnin che strabuzzo' gli occhi e si alzo' di scatto in piedi sulla cattedra, restando in equilibrio precario. Proferi' parola rivolto alla classe:
Bene... Uno... Due... Tre... Quat...
Va bene, ci siete, ci siete.

Vi sottoporro' all'allenamento al quale io mi sono dedicato per quasi un'anno fino ad ora... Passato questo allenamento posso confermare che voi diventerete dei cosi davvero forti... uhm... Dei ...
Dei... Dei...
NINJA!!!
Dei ninja davvero abbili e in grado di far fronte a tutte le avversita'.
Ora e' tempo di iniziare
- continuo', estraendo dal proprio kimono lilla un rotolo che spiego' al suolo- kuchyose no jutzu!!!Da una nuvola di fumo salto' fuori un barile di quello che sembrava un forte liquore, insieme a vari bicchieri sbeccati.
Qui sta il mio genio- esordi' il sensei eruppendo in una fragorosa risata- se vi allenerete con i sensi offuscati dall'alcool, in stato di lucidita' il vostro sistema nervoso reagira' con prontezza eccellente...
E' lo steso principio secondo il quale la gente si allena con dei pesi che gravano sugli arti posteriori ed inferiori...
Ora che ognuno di voi beva 3 bicchieri pieni di quella sbobba a 90 gradi
- e indico' il barile- e si presenti, indicando il proprio scopo.
Il chunnin ebbe un violento sussulto che lo porto' a cadere dalla cattedra atterrando sulle mani sopra il pavimento, e si mise seduto in ginocchio sopra una vecchia sedia, biascicando bestemmie e intimidazioni.

[Formattazione in arrivo tra breve- potete postare]
 
Top
kyubi96
view post Posted on 24/6/2008, 21:09




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri

Kimimaro si era seduto accanto a son goku,visto che si conoscevano da prima,erano in classe con altri due,mugen Urameshi e koji.Dopo qualche minuto che gli studenti parlavano tra di loro,entrò il sensei kunonichi.Entrando sembrava fosse ubriaco,si sedette sopra il tavolo,sembrava guardasse mugen Urameshi come se fosse un nemico,ad un certo punto il sensei disse:Bella tecnica,ma ora è meglio terminarlaprese un kunai e lo lanciò a vuotocome se volesse colpire qualcuno accanto a mugen.Il kunai che aveva lanciato il sensei si era infilzato nel muro,ad un certo punto kimimaro guardò il sensei sbalordito,appena vide il kunai infilzarsi nel muro,kimimaro guardò la profondita dove era arrivato il kunai,ed era praticamente quasi tutto entrato nel muro.Kimimaro aveva paura del sensei,che praticamente aveva una forza infinita sapeva che se avrebbe fatto qualcosa di brusco gli sarebbe finita male,ma molto male,cmq quello era il suo sogno e lo voleva realizzare a tutti i costi.Il sensei ad un certo punto si alzò e disse:Bene... Uno... Due... Tre... Quat...
Va bene,ci siete,ci siete.
Vi sottoporrò ad un allenamento al quale io mi sono dedicato per quasi un'anno fino ad ora... Passato questo allenamento posso confermare che voi diventerete dei così davvero forti... uhm... Dei... Dei... Dei... NINJA!!!
Dei ninja davvero abbili e in grado di far fronte a tutte le avversità.

Ora è tempo di iniziare-kimimaro non aspettava altro,poi il sensei disse:Kuchyose no jutzu!!!spuntò una nuvola, è da quella nuvola uscii fuori un barile con dei bicchieri,ed il sensei disse:Qui sta il mio genio,se vi allenerete con i sensi offuscati dall'alcool, in stato di lucidita' il vostro sistema nervoso reagira' con prontezza eccellente...
E' lo steso principio secondo il quale la gente si allena con dei pesi che gravano sugli arti posteriori ed inferiori...
Ora che ognuno di voi beva 3 bicchieri pieni di quella sbobba a 90 gradi
,e si presenti, indicando il proprio scopo.kimimaro si alzò dalla sedia,andò verso la cattedra,prese un bicchiere,lo riempì di liquore e lo bevette.Ne prese un'altro e lo bevette,gia a kimimaro gli stava girando la testa,ma per diventare genin,faceva questo ed altro.bevette il terzo,e gli venne un capogiro che sembrava non finisse mai,ma si sedette e passò tutto,allora kimimaro disse al sensei:per diventare genin questo ed altro

questo e l'ultimo post che posso mandare per ora,il prossimo lo mando il 30,appena torno,ciao a tutti

ahh non mi cancellate
 
Top
.Jack
view post Posted on 25/6/2008, 17:08




SecondoCapitolo

|

Prima prova

Partecipanti

|

Studenti accademici

Primo Scenario

|

Attenti al nastro trasportatore

~

[PG: Mugen Urameshi]



Parlato
Narrato
Pensato
Parlato altri



~ 9:00



Il sensei era entrato in aula.
Io mi stavo cindolando con la sedia, mentre avevo lo sguardo attonito riverso fuori dalla finestra.
Il sensei non mi pareva un gran che, un ubriacone che aveva un gemello invcastonato nella schiena.
Quasi mi veniva da ridere.
Anzi mi misi a ridere, digrignando i denti e a emettere dei fievoli sibilii.
Non mi pareva un granchè come classe anzi, era più un ritrovo per persone senza uno scopo, o quantaltro...
Il sensei si alzò sulla cattedra e lanciò dei Kunai verso di me, io non mi scossi di un millimetro, ero talmente preso dal guardare il giardino dell'accademia dalla finesta che non mi accorsi di niente.
Il sensei cominciò a parlare, singhiozzando qua e la...
Bene... Uno... Due... Tre... Quat...
Va bene, ci siete, ci siete.
Vi sottoporro' all'allenamento al quale io mi sono dedicato per quasi un'anno fino ad ora... Passato questo allenamento posso confermare che voi diventerete dei cosi davvero forti... uhm... Dei ...
Dei... Dei...
NINJA!!!
Dei ninja davvero abbili e in grado di far fronte a tutte le avversita'.
Ora e' tempo di iniziare kuchyose no jutzu!!!
Qui sta il mio genio se vi allenerete con i sensi offuscati dall'alcool, in stato di lucidita' il vostro sistema nervoso reagira' con prontezza eccellente...
E' lo steso principio secondo il quale la gente si allena con dei pesi che gravano sugli arti posteriori ed inferiori...
Ora che ognuno di voi beva 3 bicchieri pieni di quella sbobba a 90 gradi e si presenti, indicando il proprio scopo.

Oltre ad essere pieno come un anfora etrusca, balbetta pure. Oddio chi ci è capitato, ma la domanda non è questa, la domanda vera è quanto avrà bevuto per ridursi così...
Una grande botte contenente un liquido non molto invitante conparve da una nube di fumo...
Che cosera quella roba che venne estratta dal sensei.
Un odore pungente e un colorito non molto arduo.
Cavolo che odore, peggio degli sformatini della mamma. Gia quelli sono immangiabili, non voglio sapere questo...
Un ragazzo si alzò,e venne a controllare i kunai conficcati nel muro.
Si fece tanti problemi per la profondità, io non ero per niente impaurito.
Anzi non stavo neache li con la testa, nella mia testa stava risuanando una canzoncina scherzosa che avevo visto ieri alla tv.
In cuoi come suonatori c'era un oca, una mucca, un gatto, e una pecora che dava il ritmo, la cosa era esilarante, se cifosse una parola che esprimesse un sinonimo piì alto diu esilarante la userei ma il mio vocabolario racchiude 30 parole di cui, 45 sono imprecazioni e parole sconce...
Il ragazzo, che per comodità chiamero reperto A, per via che non si era presentato alla classe si accinse, a provare il brivido della degustazione della sbobba.
Bevette tutti e tre i bicchierini, cominciò a barcollare come un ubriaco.
I miei occhi si illuminarono, la bevanda che teneva il sensei dentro la botte era alcolica.
Era il mio momento, mi avvicinai alla botte, i fumi mi facevano leggermente lacrimare gli occhi ma la mia forza di volontà era più fortre di qualsiasi altro effeto malevolo dell'alcol sul mio corpo.
Presi il primo bicchierino con il liquore, pensavo che il bicchierino, si sciogliesse da un momento all'altro tra le mie mani, il liquido era caldissimo, ma non mi intimoriva.
Bevetti il primo bicchierino, nulla come aqua calda, il secondo si cominciava asentire di più l'alcol, al terzo ebbi un orgasmo mentale, fu il più bel giorno della mia vita, questa sbobba che ci fece bere il sensei era deliziosa.
Poi presentai il mio scopo.
Bhe io sono qua perchè me lo è stato imposto, e comunque buona la sbobba però per cappotarmi ci vorrebero delle pinte da mezzo litro...
Mi riandai a sedere e ricominciai a ciondolarmi, conj la sedia mentre gardavo in cntinuazione, il gfiardino dell'accademia.

 
Top
[Creso]
view post Posted on 25/6/2008, 21:11




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Billy, please give me that tea



Che dire, il sensei era veramente ubriaco, infatti quando entrò barcollando come una trottola al termine della sua corsa riuscì a costo di una grande fatica a mettersi sulla cattedra e senza pensarci troppo su fece un complimento per una tecnica ad un mio compagno, nonostante non avevo notato alcuna tecnica, anche se dovevo ammettere di essere leggermente scadente nei ninjutsu e genjutsu, in ogni caso con una combinazione di cinque sigilli e comparì con una nuvola di fumo un barile, da cui proveniva un forte odore di alcool, probabilmente sakè o qualcosa di altrettanto forte, quindi decisi di seguire il suo "consiglio", ovvero bere e vedere come il mio corpo avrebbe reagito alla sostanza alcolica.

Non ho mai bevuto prima d'ora, ma so che se bevo tutto in un colpo come fa mio padre quando torna ubriaco allora ci metterò meno tempo prima di perdere il controllo del mio corpo.

Quindi infilai un bicchiere dalla stretta fessura e tirai su un bicchiere colmo fino all'orlo pieno di un liquido trasparente che continuava a cadere per terra, cosi buttai tutto giù in un colpo solo, sentii tutta la gola andare a fuoco, non riuscii a trattenere i pugni diretti al barile, solo dopo qualche altro secondo non sentii più quell'intenso bruciore, decisi che era meglio per la mia gola aspettare un paio di minuti prima di tornare a riempire il bicchiere, cosi mi affacciai alla finestra per cercare di inalare un pò di aria fresca, anche se era una impresa ad Oto.

Ma che è sta roba, è fortissima, considerando poi che non avevo mai bevuto in vita mia.
Direi che è ora di bere il secondo bicchiere, mi sento meglio adesso.


Quindi mi avvicinai al barile e immersi nuovamente il bicchiere scheggiato sul bordo traendone altro liquore e avvicinai ancora il bicchere alla bocca e bevetti tutto il liquido, come prima la sensazione fu la stessa, anche se non ebbi gli stessi spasmi, dato che il mio organismo si stava cominciando ad abituare al liquido, quindi senza pause bevetti anche il terzo ed ultimo bicchiere, il bruciore era quasi passato, in compenso il mio corpo fu pervaso da una sensazione di torpore, come se mi trovassi avvolto da una coperta durante l'inverno, anche se non provavo caldo, ma bensì una sensazione di conforto, se questi erano gli effetti che aveva sul mio corpo una sostanza alcolica significava che il mio corpo era in grado di metterci più tempo per andare in uno stato simile a quello del sensei.

Quando cercai di tornare al banco capii che gli effetti dell'alcool si facevano sentire, infatti non riuscivo a camminare dritto e mantenere una posizione eretta tipica dell'uomo, mi sentivo leggermente stanco e non volevo stare in piedi, quindimi gettai per terra aprendo le braccia, in quel momento mi sembrava di essere uno di quei bambini che giocava a fare l'angelo sulla neve.

Strano, sono ubriaco eppure non ho perso la lucidità, anche se non posso dire lo stesso del mio corpo.
Mi conviene cercare di ritrovare la concentrazione.


Cosi mi rialzai e mi sedetti sul banco in attesa di nuove istruzioni sperando che non fossero troppo complicate da eseguire, inoltre fui preso dalle risate, ed iniziai a ridere come un idiota in mezzo alla classe, mi bastava vedere una faccia seria per scoppiare a ridere, più cercavo di smettere più ridevo di gusto, quindi tentando invano di controllarmi aspettai che tutti bevessero il liquore che ci aveva tanto gentilmente donato il sensei.
 
Top
Belanner
view post Posted on 27/6/2008, 23:59




SPOILER (click to view)
manca la risposta di nekei... Cmq sia bel lavoro ragazzi, Kyubi devi migliorare sia sul fronte sintattico e lessicale sia sulla formattazione grafica... Usa i capoversi, i colori, gli allineamenti, per rendere il tutto piu' piacevole dal punto di vista estetico ^^
 
Top
nekei
view post Posted on 28/6/2008, 13:04




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Son Goku stava appunto parlando, quando vede la porta aprirsi. Subito dopo vede entrare uno strano uomo, che camminava in una strana maniera, sembra che non gli riesce neanche stare in piedi.
Ma cosa sta facendo questo qui? Mmm aspetta fammi pensare, ma; quella tecnica mi sembra di averla già vista da mio nonno, ma certo è la tecnica dell'ubriaco. Cavolo deve essere bravo se riesce a praticarla anche lui così bene!!
Tu sei il nostro sensei non è vero! Comunque vedo che tu sai praticare la tecnica dell'ubriaco la conosceva anche mio nonno, ed era anche molto bravo nel praticarla!
L'uomo sembrava averlo ignorato e, pochi secondi dopo si mette a sedere con una fatica allucinante. Subito dopo essersi messo a sedere estrae un kunai dicendo:
Bella quella tecnica, ma ora è meglio terminarla
Sembrava essersi rivolto ad un ragazzo dietro il banco di Goku. Il chunin non esita un'attimo a lanciare il kunai; il quale sta per colpire la testa di Goku, che per scansarlo si lascia cadere dalla sedia. Il kunai si va ad inficcare nel muro per poi fare una grossa crepa che lascia perplesso il ragazzo.
Ma cosa gli passa per la testa a questo qui!! Ma è pazzo, fra un po mi colpiva! Feow, mi è andata di lusso.
Nell'istante in cui si mette a sedere il sensei si rialza e, Goku pervaso dallo spavento rischia di ricadere dalla sedia. Per fortuna riesce a stare in equilibrio su una sola zampa.
Bene... Uno... Due... Tre... Quat...
Va bene, ci siete, ci siete.
Vi sottoporro' all'allenamento al quale io mi sono dedicato per quasi un'anno fino ad ora... Passato questo allenamento posso confermare che voi diventerete dei cosi davvero forti... uhm... Dei ...
Dei... Dei...
NINJA!!!
Dei ninja davvero abbili e in grado di far fronte a tutte le avversita'.
Ora e' tempo di iniziare

In quel momento estrae dal buffo chimono lilla un rotolo che dopo essere stato srotolato a terra, crea una grande nuvola di fumo. Man mano che il fumo si diradava, si vedeva spuntare qualcosa, che piano piano assumeva una forma sempre più realistica; fino a quando si riesce chiaramente a riconoscere quell'oggetto, che era un barile!
Ma adesso a cosa serve quello strano barile, speriamo che non sia una stupidata!
Qui sta il mio genio
Cosa vorrà dire qui sta il mio genio? Forse, questa volta sarà un'allenamento serio; speriamo!
se vi allenerete con i sensi offuscati dall'alcool, in stato di lucidita' il vostro sistema nervoso reagira' con prontezza eccellente...
E' lo steso principio secondo il quale la gente si allena con dei pesi che gravano sugli arti posteriori ed inferiori...
Ora che ognuno di voi beva 3 bicchieri pieni di quella sbobba a 90 gradi e, si presenti, indicando il proprio scopo

Cosa e io dovrei bere quella cosa, ma siamo sicuri che sarà un allenamento. Mah almeno speriamo che sia buona!
Tre ragazzi si avvicinano alla botte e, cominciano a bere quella strana cosa, il primo era kimimaro (ragazzo che Goku aveva gia conosciuto, nei precedenti scontri fatti con lui). Dopo aver bevuto tre volte quella roba l'amico sembrava non essere più se stesso, e dopo poco si mette a gridare:
Per diventare genin questo ed altro
Bene bravo Kimimaro è così che si fa!
Poi altri due ragazzi dopo aver bevuto, quel liquore si sentono male.
Ma che cosa diavolo c'è in quella strana botte, tutti hanno avuto una strana reazione dopo aver bevuto quel troiaio! Comunque lo scopriprò a presto, perche adesso è il mio turno!
Goku si avvicinava alla botte guardando il maestro sempre fisso negli occhi e, una volta arrivato, riempie il primo bicchiere, e lo butta giù tutto di un sorso.
Bleeh che schifo, ma che cos'è questa roba.
Che schifo sembra una brodaglia amara; ma se voglio diventare genin lo devo fare!
Il ragazzo, sensa pensarci, butta giù i seguenti due bicchieri in un sol sorso; per poi accasciarsi al suolo.
Maledizione sto, sto, sto per svenire, ma che cosa mi sta succedendo? Maledizione, devo alzarmiiii!
Goku con le ultime forze rimaste si alza in piedi e dice:
Per prima cosa voglio diventare uno dei più forti ninja mai esistiti; per seconda cosa voglio vendicare mio nonno che è stato ucciso da un ninja e ci riuscirò costi quel che costi. E per terza cosa, no nulla lasciamo stare.
No il terzo obbiettivo non lo posso dire assolutamente, è un'obbiettivo troppo ambizioso e, poi non voglio rischiare di essere buttato fuori dall'accademia! Meno male che non ho detto niente; speriamo che il sensei non se ne sia accorto.
Goku lo stava per dire, stava veramente per dire il suo terzo obbiettivo, questo sicuramente avrebbe potuto mettere il sensei contro di lui oppure, potrebbe dargli ragione; ma preferiva non sapere la reazione del chunin.
Goku con una difficoltà incredibile se ne torna apposto volenteroso di continuare l'allenamento!

Edited by nekei - 28/6/2008, 14:43
 
Top
Belanner
view post Posted on 9/7/2008, 11:28




§The Burning Fight Begins§
Ora che gli effetti dello strano liquido alcoolico propinato dal Sensei si stavano facendo largo tra i neuroni degli imberbi studenti, il sensei a fatica riprese a parlare.

Bene, ora mettero' alla prova i vostri riflessi. Schivate questa serie di attacchi se tenete alla pelle!!!

Due katane furono sguainate dal Chunnin che si sbilancio' sul piede destro saltellando sull'unico piede di appoggio, prima di scattare senza profferire parola con un rush improvviso verso il povero Koji, che si ritrovo' alzato il cielo da un calcio ascendente che gli investi' la mandibola, per poi finire infilzato dal Sensei che rotolando sul fianco aveva raggiunto la posizione di caduta del giovine per poi rifliare un affondo dall'alto verso il basso trapassando il torso del povero studente. Ex-studente, per la precisione. [Sono Autoconclusivo perche' il Pg di Creso non esiste piu'. Mi riservo il diritto di appropiarmi del suo scarso equipaggiamento ^^]
Debole- sibilo' Kunonichi estraendo la katana dal povero apprendista ninja, e si rivolse con uno sguardo assassino agli altri.
Forse e' il caso di evitare di usare katane sui miei poveri studenti... Dopo un po' gli studenti si rompono...
Mormoro' reinfoderando le katane e indossando i tirapugni. Si slancio' improvvisamente verso Mugen Urameshi, inciampando a meta' strada e proseguendo sulle mani, mantenendo un'alta velocita' e bersagliando di calci il povero studente che avrebbe dovuto dare del suo meglio per uscirne solo con uno o due lividi.
Dopo i calci sferrati da quell'insolita posizione, il sensei fece due capriole all'indietro verso Kimimaro, tentando di colpirlo con una serie di pugni rilasciati anche dalle mani appartenenti al gemello che uscivano dalle spalle del gemello principale, che era stato risvegliato dal suo torpore da quell'insolito trambusto.
Successivamente a tutte queste frenetiche azioni, l'attenzione del ninja di Oto si sposto' su Son Goku, che fu bersagliato da 3 shuriken e 1 kunai, scagliati mentre il Sensei barcollava e si appoggiava su una mano d'appoggio sempre diversa mentre i piedi restavano in aria.


Edited by Belanner - 10/7/2008, 15:01
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 11/7/2008, 17:50




CITAZIONE
Tutti coloro che hanno intenzione di continuare il corso, hanno l'obbligo di essere presenti in Lista Gdr, altrimenti devono postare la loro richiesta di inserimento in lista. Chi non lo farà verrà eliminato.

Ricordo poi che la Gialla è data a chi si iscrive all'Accademia, ma rimarrete Bianca fino a quando non fate richiesta di modifica della Lista Pg.

 
Top
kyubi96
view post Posted on 16/7/2008, 21:10




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri
Kimimaro aveva bevuto quella squallida bibita,che gli aveva fornito il Sensei,era un alcolico molto potente,infatti appena l’aveva bevuto,le gambe di kimimaro non reggevano più,infatti tremavano sempre,e quando camminava sembrava che stesse per cadere,ma non cadeva,barcollava solamente.
Kimimaro guarda dalla finestra e vede che si stava facendo tardi,già il sole indicava che erano quasi le dieci.
Il tempo stava scorrendo moto velocemente,quando il Sensei si mise a saltare su una gamba,kimimaro lo guardò e si mise a ridere,poi il Sensei attaccò mugen,ma l'attacco finì miseramente,scivolò per terra,ma si riprese e camminò con le mani,e gli sferrò tre calci,poi si dirisse verso kimimaro,e lo attaccò,cercò di dargli un calcio,kimimaro per legittima difesa,mise la mano per bloccare il piede,vide che la potaenza era tanta,e si spostò,e mentre il sensei era ancora in piedi con la mano,kimimaro gli lanciò un kunai,ma senza colpirlo,solo per farlo spaventare,non voleva farci niente,allora i kunai li avrebbe lanciati su di lui,uno sulla mano,e l'altro sullo stomaco,ma kimimaro era troppo buono per fargli del male,e poi se gli avrei fatto quei attacchi,il corso sarebbe finito,e io non avrei fornito nessun insegnamento,allora kimimaro pensa:
perchè sono così buono?????????
kimimaro comunque voleva far capire al sensei che anche se kimimaro era ubriaco poteva farcela tranquillamente,anche se le cose erano difficili,non voleva mettersi contro il sensei,perchè sapeva che non c'è l'avrebbe fatta,era un chuunin molto potente,il più forte ad oto,meno male che c'è la avuto kimimaro questo sensei,con i suoi insegnamenti arriverà sicuramente molto lontano,comunque ora kimimaro deve pensare solo una cosa,diventare genin,cioè uno scalino in più verso il successo,poi tutti gli altri pensieri,mache in quel momento non significavano niente.

Edited by kyubi96 - 4/8/2008, 12:10
 
Top
29 replies since 15/6/2008, 23:35   945 views
  Share