Corso K-22

« Older   Newer »
  Share  
#Rikimaru#
view post Posted on 18/11/2008, 23:09




CITAZIONE
Corso K-22

Sensei : Jorag Okojima

Salve a tutti, salterei le frasi di rito e le presentazioni e passerei al dunque se me lo consentite.

.: Post scritti per bene, non vi chiedo mattoni, anche perchè non avrei voglia di leggermeli, ma se mi fate due righe vi assicuro che vi boccio e, se vorrete ancora partecipare a questo Gdr, vi toccherà aspettare Dio solo sà quanto.
.:Cercate di essere molto descrittivi.
.:Mettete, almeno nel primo post, una legenda.
.:Tenete in conto ai fini della narrazione anche i post dei compagni. Se uno mi scrive che piove deve essere così per tutti, non che quello dopo mi dice che il tempo è sereno e il sole splende alto nel cielo .-.
.:NO all' auto-conclusività. Ricordate, NON si possono descrivere al posto di altri le reazioni di un personaggio, quali che siano.
.:Generalmente dovete postare entro tre giorni dal momento in cui inizia il vostro turno, ma, con previa richiesta, si può ottenere un periodo di proroga.
.:Io non ho limite di tempo , può essere che tardi qualche volta, probabilmente succederà, non disperate, non postate chiedendo quando si continua, non mandate mp chiedendomi quanto ci metterò ancora. Quando potrò posterò.
.:Cercherò di far durare il corso il meno possibile, se uno è bravo lo promuovo subito, o quasi, se uno non è all'altezza verrà bocciato. Non ho la voglia per seguire tutti e spiegare i vari errori. Apro il corso unicamente perchè reputo abbiate aspettato un pò troppo.

.:Inizierete a postare voi e dovrete attenervi a queste specifiche:
- Avete ricevuto una settimana prima dell'inizio del corso una lettere che vi informa della vostra ammissione al corso K-22
- Dovrete entrare in un'aula al Terzo piano, presentarvi e prendere post, io sarò già dentro, regolatevi di conseguenza.

Basta, Good Luck and Have Fun.

 
Top
•Raider•
view post Posted on 19/11/2008, 15:29





SPOILER (click to view)
Descritto
Parlato
Pensato


Una profonda angoscia invase il mio cuore, ha tre mesi di distanza la posta era sempre la solita

Kakashi Uchiha: bolletta della luce, bolletta del gas, convocazioni anbu straordinarie per la nonna...

E che diavolo, forse qualcuno ce l'ha con me ! Ma quale una, massimo due settimane, la nonna si è sbagliato di grosso, sono passati quasi tre mesi e nessuno si è fatta sentire, mah!

Rientrai in casa deluso, per l'enesima volta,dalla posta del giorno. Poggiai le lettere sul tavolo della cucina e mi sedetti a pensare sul da farsi

Non credo che serva ancora a molto allenarsi su cose che ho ripetuto mille volte. Bah, non so che fare, che delusione.

Uscì dalla cucina e mi diressi verso la porta di casa, dopo averla aperta me ne andai fuori a fare un lunga passeggiata. Il sole splendeva alto in cielo e, anche se avevo preso una delusione, vederlo mi riscaldava il cuore, sensazione per lo più inspiegabili; quell'ammasso di magma mi diceva cose incredibile, sapeva parlare, ma di che cosa parlava, diceva parole che sembravano chiare al cuore, ma alla mente erano come tante cose insensate, messe in disordine e con nessun collegamento. Da lontano si scorgeva la piazza di konoha, dove tutti i vecchietti si riunivano per (s)parlare dei propri problemi e idee politiche.Quel giorni mi sedetti anch'io sulla panchina, a leggere un libro che non raccontava di una storia in particolare ma di tanti consigli da prendere per vivere in modo onesto e semplici. Il titolo del libro si chiamava "Il guerriero della luce"

Nonna legge veramente libri strani, dal nome mi sembrava un bel libro di avventura mentre qua non racconta di nessun'uomo che assomigli a qualcosa chiamato "Guerriero"

Leggendo le prime pagine, mi accorsi che il libro dava veramente consigli ,e tutte quelle metafore davano un enigma ad ogni frase:

Kakashi Uchiha: Tutte le volte che il guerriero sguina la spada, la usa. Può servisena per aprire un cammino, per aiutae qualcuno o per allontanare il pericolo. Ma una spada è capricciosa, e non ama vedere la propria lama asposta senza un motivo. Perciò il guerriero non mincaccia mai. Egli può attaccare, difendersi o fuggire: ognuna di questa azione rientra nel combattimento. Ciò che esula dalla lotta è sprecare la forza di un colpo, parlandone. Un guerriero della luce sta sempre attento ai movimenti della sua spada. Ma non può dimenticare che anch'essa presta attenzione ai suoi movimenti. La spada non è stata fatta per essere usata con la bocca!

Quanto mi fa riflettere questo piccolo insieme di parole, in testa mi girano mille significati, chissà se ho capito veramente quello che c'è scritto nero sul bianco sul foglio.

Sfogliai un altra pagina

Kakashi uchiha: Quando ai vuole raggiungere qualcosa, l'universo trama con noi affinchè questo traguardo si raggiunga

Non credo più in queste cose, da tre mesi che aspetto che mi arrivi la lettera dell'accademia, quasi quasi faccio 15 anni e ancora non sono genin, incrredibile

Nonostante questo, kakashi continuò a leggere il libro.

Vecchio: Ei svegliati,quella è la mia panchina, li cichiacchero io da più di 15 anni.

Kakashi si era addormentanto sul libro

Uchiha Kakashi: Non si preocuppi, avevo intenzione di andarmene

Il vecchio aveva visto il libro che leggevo

Vecchio: quel libro sa più cose di noi su noi stessi, è incredibile
kakashi uchiha: tutto ciò che dice questom libro è un sogno, secondo lui la vita sarebbe un sogno per tutti, ma non è mai così.
Vecchio: Aspettare qualcosa con impazzienza non te la farà avere prima, in molti casi succede l'esatto contrario,facciamo un esempio, un uomo ha un sogno qualsiasi,fa di tutto per realizzarlo del modo più normale possibile ma non ci riesce, fino a quando scopre che quel sogno è stato sempre dentro la sua tasca.
Kakashi uchiha: Non credo di capirti
Vecchio: capirai molto presto, adesso è tardi, tua NONNA sarà impensiero


Come faceva a sapere che vivevo con mia nonna, e poi ancora la storia del sogno, mi sembra famigliare

Mi stavo dirigendo verso casa, quando sentì il vecchio dire:

Vecchio: Ricorda, tentar non nuoce

Forse aveva ragione lui, domani andrò in accademia alle 7.00 in punto, vedrò se qualcuno si è ritirato da qualche corso e mi ci inserisco io.

La notte passò in fretta e l'indomani mattina mi alzai di buon ora, erano le 6:15

Ho ancora tutto il tempo per lavarmi e vestirmi per bene, può essere che sarò fortunato. Tentar non nuoce aveva detto il vecchio, e si sa i vecchi sono più saggi dei giovani e poi quello lì era proprio speciale, sembrava conoscere la storia della mia vita e i miei pensieri, metteva un pò di paura pensarci.

Uscì di fretta dalla porta di casa, l'aria era ancora umida, il sole c'era ma sembrava non esserci,due cose distinte e separate.

Altri due passi ed entro in accademia

Ero davanti al portone principale, c'erano un sacco di ragazzi che entravano. Io entrai quando la folla si disperse nelle classi

Guardia davanti al portone:Non ti ho visto mai qui, sei nuovo

Il cuore mi batteva a mille

Kakashi: emh..si...oggi sono un nuovo studente dell'accademia
Guardia: Va bene, puoi passare, ma prima devi esibire la lettera di presentazione


La fronte buttava sudore da tutti i pori e non sapevo cosa fare

Kakashi: Ok, aspetti un attimo

Non avevo nessuna lettera è avrei fatto la figura del buffone, quando mi ricordai le parole del vecchio.
CITAZIONE
ma non ci riesce, fino a quando scopre che quel sogno è stato sempre dentro la sua tasca.

Misi la mia mano in tasca e, con grande sorpresa, toccai qualcosa che dal rumore sembrava una lettera. La presi, leggendo l'oggetto della lettera ad alta voce

Kakashi Uchiha: Accademia ninja, emh....è questa la lettera?
Guardia: Si è proprio questa, aspetta qualche secondo, dopo di che puoi andare


Lesse a bassa voce tutto il contenuto della lettera e riuscì a capire chè il corso in cui dovevo andare era il 22

Guardia: Ok, terzo piano prima aula, non ti puoi sbagliare
Kakashi Uchiha: Scusi ma mi incomincia oggi stesso il corso? la lettera ce l'ho solo da stamani
Guardia: Sarà che non leggi da un bel pò la posta, infatti questa è stata mandata precisamente una settimana fa e adesso vai, se no farai tardi al corso


Senza dire altra parola salì le scale del primo e secondo piano per andare al terzo

Ma che sta succedendo, non ci sto capendo più niente, può essere che il vecchio dell piazza sapeva già tutto dall'inizio? mah...ma adesso sono troppo contento...vediamo chi è il mio maestro

La porta dell'aula era aperta. Entrai bussando

Kakashi uchiha: Buon giorno sensei

Mi avvicinai alla cattedra

Mi chiamo Uchiha Kakashi, ho 14 anni e sono uno studente del villaggio della foglia e il mio sogno è uccidere un'intera organizzazione criminale che spazzò via tutta la mia famiglia

Dopo di che, mi sedetti al terzo banco della fila centrale

Che sensei silenzioso, non mi ha neanche risposto, forse aspetta che venghino gli altri studente, sarà così, non vuole parlare più di una volta e io gli dò ragione.
Che atmosfera, da un momento all'altro avrei incominciato il corso K-22 di konoha per diventare finalmente shinobi della foglia, ci metterò tutto l'impegno possibile; ma a che prove ci sottoporra il nostro sensei? pratica o teoria? Che confusione !! Va, aspettiamo che entrino gli altri studente del corso, anche se io preferivo essere da solo, visto che il sensei si sarebbe dedicato solo a me


Kakashi Uchiha: Sensei, quando inizieremo le lezioni...?



Edited by •Raider• - 19/11/2008, 15:53
 
Top
*rubber*
view post Posted on 20/11/2008, 14:44




narrato
pensato
parlato
parlato da altri

Mi trovavo in una foresta ed a un tratto un brivido angosciante ed eccitante allo stesso tempo, passò dal mio cuoricino.

La foresta come sempre era piena di uccellini che cinguettavano tra i rami dei grandi alberi secolari della foresta vicino a konoha, l'area era tranquilla con un'aria pulita e frasca, c'era una temperatura di circa 20 e sembrasse non voler mai diminuire.
Pensai:
chi sa cosa è stato quel brivido che è arrivato dritto al mio cuore. Bo! Lasciamo stare.

Camminai per dirigermi a konoha, quando ad un certo punto mi ritrovai in una classe.
che cosa è successo? Dove mi trovo? Non ero a konoha? E chi è quel signore seduto sulla cattedra difronte al mio banco? E questi ragazzi chi sono?.

Vidi un sacco di ragazzi intorno a me e che guardavano la persona che era seduta proprio difronte a me nella stessa riga.

Dall'aspetto era un insegnate, ma non come lo immaginavo, la sua figura faceva paura e a quanto pare non solo a me, è all'improvviso:
tu ragazzo li infondo, non ti sei presentato e per questo sei bocciato .

Appena disse quelle parole io mi spaventai e con il cuore in gola dissi: no! Non può essere! Non e giusto! No! No! No!.

drin drin ( suona la sveglia) mi alzai di soppiatto per il brutto incubo che avevo appena avuto.
Senti dei passi che salivano di corsa nella mia stanza,
che altro deve succedere.
vidi un'ombra avvicinarsi all'entrata, senti il cuore che mi batteva sempre più forte, e man mano che quell'ombra si avvicinava i miei battiti si facevano sempre più forti e più veloci.

Mi stesi nel letto pietrificato dalla paura, quando vidi un sguardo che mi fissava con dei strani occhi color sangue e con tre tomoe, lo sharingan pensai!.
Finalmente quell'ombra si faceva vedere, era mio fratello che aveva sicuramente sentito lamentarmi nel sonno e spaventato era salito a controllare.


mi ai fatto spaventare, perché sei salito con tutta questa fretta.
mi ero spaventato per te caro fratellino, che cosa ti a fatto agitare così tanto
gli raccontai tutto il mio sogno senza tralasciare nemmeno un particolare.
ah ho capito! E per questo che ti sei agitato, forse quel sogno e una specie di premonizione, scendi c'è una sorpresa per te.
perché che c'è sotto e poi perché avevi attivato lo sharingan, mi ai fatto spaventare ancora di più
avevo lo sharingan attivato? Bo! Non mene ero accorto, forse lo avevo attivato per la paura che mi hai fatto prendere, comunque se ti dico scendi vuol dire che c'è una cosa importante no?
lo guardai negli occhi e senza dire un'altra parola mi lavai è scesi in cucina, per vedere che cosa c'era di così tanto importante.
Scesi e nel tavolo vidi una lettera con accanto un pranzo a sacco.
Lessi la lettera che diceva che era stata accettata la mia richiesta di entrata all'accademia ninja di konoha.

mio fratello: ho ricevuto questa lettera una settimana fa ma non ti ho detto nulla solo per farti un piccolo dispetto, comunque muoviti ad andare se no arriverai in ritardo per la tua prima lezione, ti ho preparato un pranzo a sacco spero che ti piaccia.
io con la felicità che mi usciva da tutti i pori vidi l'ora che puntava le 6:30, presi la lettera e il pranzo a sacco andandomene.

l'aria era umida, il sole sembrava esserci e non esserci ed io mi incamminavo verso l'accademia.
Arrivato trovai una guardia che mi disse:
ciao! Oggi sei il secondo ragazzo nuovo che incontro. Sei qui per il corso k-22
si! Mi può dire dove posso trovare l'aula del mio corso?
con calma ragazzino, devi prima darmi la lettera che ti e stata inviata per entrare in accademia.
ah! Ok (misi le mani in tasca e presi la lettera) e forse questa?
si e questa, ok al terzo piano la prima aula.

salì le scale e andai al terzo piano, vidi subito l'ingresso per l'aula e sentì una voce
SPOILER (click to view)
mi chiamo uchiha kakashi e ho 14 anni e sono uno studente del villaggio della foglia e il mio sogno e uccidere un'intera organizzazione criminale che spazzò via tutta la mia famiglia


sarà un'altro studente come me, ok entrerò e mi presenterò, speriamo che il mio sensei non sia come quello che ho sognato stanotte.

entrai in aula, mi avvicinai alla cattedra e dissi:
buongiorno sensei, mi chiamo jin uchiha, sono uno studente di 14 anni e il mio sogno e diventare semplicemente il migliore.

un tipo di poche parole, non mi ha nemmeno risposto non fa niente l'importante e che mi insegni a diventare il migliore.

mi girai in torno e vidi il ragazzo di prima, mi sembra che si chiamasse kakashi uchiha, dal cognome si poteva capire che era un uchiha come me, mi diressi verso di lui e mi sedetti accanto senza dire una parola..
 
Top
deidara93
view post Posted on 23/11/2008, 11:56




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Palato
Parlato altrui


La settimana della lettera.

Come al solito, alle 7:30 suonò la sveglia, mi alzai, mi strizzai gli occhi, mi affacciai alla finestra, e vidi quel sol che splendeva, era stupendo...
Scesi sotto, e mi preparai la colazione.
Dopo essermela mangiata,andai in bagno e mi feci una doccia...
Uscito dalla doccia, presi i miei vestiti, il mi equipaggiamento, e me ne andai fuori...
Mi fermai in un posto e iniziai ad allenarmi, pugni calci, fuoco, di tutto! Volevo diventare ungrande ninja, e vendicare i miei genitori...
Tornai a casa versole 12:00 preparai il pranzo, ormai ero abituato perche i miei genitori erano morti, e mangiai..
Il pomeriggio sempre la stessa cosa uscivo e mi allenavo, cos feci per 5 giorni di seguito..

Il giorno della lettera.

Come al solito mi alzai al mio solito orario, feci colazione, mi lavai, ed uscii ad allenarmi...
Nel mio volto, si notava sempre la solita faccia, indifferenza odio, tristezza..
Ero solo e certamente non potevo essere felice e far finta di niente, l'unica coa che mi rimase da quel giorno, era la mia casa, nient altro, tutto distrutto ed andato in fiamme....
Quel giorno però ero ancora piu triste degli altri, mi ero alzato con la luna storta...
Per la rabbia, non tornai neanche a casa a mangiare, ma mi fermai a prendere un po di ramen dal tizio del chiosco...
Il pomeriggio, decisi di avventuarmi per una foresta, e cosi feci..
Entrai in una foresa, che era disgustosa, e metteva terror, ma quel giorno neanche la morte poteva spaventarmi..
Avventuratomi nella foresta, incotrai aluni pericoli, tipo la rincorsa di un animale, che per la fretta non vidi neanche quale sia...
Dopo cascai in una fossa che per fortuna riuscii sano e salvo ed infine mi persi nella foresta...
Gironzolavo e gironzolavo, ma niente da fare, erano ormai le 19:00 ed io me ne volevo andare...
Solo alle 22:00 trovai la via di fuga, e finalmente me ne andai, da quel giorno capii cosa voleva dire il pericolo, e non avventurarsi mai da solo, ma la mia testa lo avrebbe fatto ancora...
Tornato a casa, vidi una lettera dentro la cassetta della posta, Cosa sarà? strano e piu di un mese che non mi arrva niente.. dissi stupit..
Entrai dentro, mangiai, e mi misi sul divano..
Scartaii la lettera, lessi, che ero stato accettato al corso K22, diceva che l'aul si trovava al terzo piano e che la settimana prossima dovevo andare...
Gli occhi mi brillavano, non avrei mai pnsato una cosa del genere, anche se e da molto che l'aspettavo anhe perche quel corso mi serviva per vendicare i miei genitori....
Siiiiiiiiiiiii !! Finalmente! Mamma papa, v vendicherò presto e vi farò vedere che diventerò lo shinobi piu forte! dissi mentre guardavo il soffitto, in fondo era qullo che loro volevano...
Cos mi andai a dormire, e quella tristezza che cera nel mio volto sparì, però l'odio e l'indifferenza ceranco comunque...

Il giorno dell'accademia..

Mi alzaii, mi lavai, feci colazone, fuori cera una bella giornata, e oggi era il giorno dell'accademia...
Per una settiamana intera, l'unica cosa che feci era allenarmi allenarmi ed allenarmi...
Una volta fatto colazione e fatta la doccia, uscii fuori, e mi diressi verso l'accademia...
Era una bella giornata, ed a me piacevano queste giornate, anche se faceva caldo...
Mi avviaii lentamente verso l'accademia, quando arrivaii dinanzi al cancello..
Non vi era nessuno, forse ero i ritardo, ma non avevo fretta, entraii nella scuola, e la esplorai un po, quando uno mi si avvicinò
Salve ragazzino, a quale corso appartieni?
senza salutarlo dissi Al corso K22
Bhe allora devi dirigerti al terzo piano mi disse con aria sorridente
Lo so dissi con indifferenza
E cosi salii le scale, per le scale avevo gia adocchiato molte belle ragazze, per in quel momento lunica cosa che dovevo fare era andare in aula...
Da lontano, vidi una porta con scritto sopra k22, allora mi diressi verso quella destinazione..
Entrai Salve dissi,
cerano due allunni seduti, ed il sensei seduto dietro alla sua scrivania..
Con aria di inifferenza, mi sedetti in un posto isolato dagli altri e con le mani in tasca, osservavo l'aula..


SPOILER (click to view)
Scusate per il post, ma è fatto un po di fretta, devo andare a mangiare da mia zia..
 
Top
Musica94
view post Posted on 23/11/2008, 16:03




Madushi un giorno si alzò dal letto, e fece tutto quello che faceva di solito, si lava, vestiva e faceva colazione. Quel giorno Madushi decise di farsi un passeggiata mattutina, così usci e quando passò davanti alla buca delle lettere vide che ce ne era una per lui. L'aprì, la lesse e vide che c'era scritto che era stato accettato al corso K22, diceva che l'aula si trovava al terzo piano e che la settimana prossima doveva andare.
Madushi scoppiava dalla felicità ma lui uscì da casa sua come se niente fosse accaduto.
Dopo una settimana dall'avvenimento Madushi si svegliò di buon orafinalmente il mio primo giorno !!!!!!!!!!!!!
La giornata era bella, faceva caldo ed in cielo non c'era una nuvola. Quando Madushi arrivò davanti all'accademia, non c'era nessuno; così allora corse dentro, sali tre piani e si trovo davanti ad una porta con scritto K-22.
Madushi aspettò qualche secondo prima di entrare, lui aprì la porta e con il sudore che gli colava dalla fronte disse:Ciao a tutti, ciao sensei, mi chiamo Madushi Nara, e scusi per il ritardo.
Poi vide tre ragazzi dentro la stanza e allora andò a sedersi pure lui.
SPOILER (click to view)
Se ci sono errori vi prego di non badargli perchè questo post è stato scritto di fretta
 
Top
m4dara
view post Posted on 24/11/2008, 16:03




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
parlato da altri
pensato da altri


2 anni fa....

Yakuza si alzo` al solito orario,si fece la doccia e scese giu` a prepararsi la colazione.Dopo ando` in bagno a lavarsi i denti e come al solito si preparo` per l'allenamento con il padre per cercare di diventare ninja.Il padre di Yakuza era un tipo molto severo,voleva che suo figlio andava preparato tra due anni all'accedemia,dato che per ora non riteneva che avesse l'eta` giusta per iscriversi e che diventasse un grande ninja perche` la loro` famiglia appartente al clan Uchiha era sempre stata molto ben vista per le loro grandi doti.Il padre disse:allora oggi dovrai cercare di centrare il bersaglio con i kunai, osserva come si fa,allora lancio` un kunai centrando il bersaglio e dopo se vuoi ritenerti un vero Uchiha dovrai imparare ad usare la tecnica della palla di fuoco suprema che è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.Queste sono le posizioni magiche che dovrai riuscire a fare se vuoi portare a segno la tecnica:Serpente,Tigre,Cinghiale,Cavallo,Tigre;se non ci riuscirai ti faro` passare le pene dell'inferno non facendoti pranzare,questo e` tutto puoi cominciare.Allora per 1 ora provo` a centrare il bersaglio,ma non riusci`,Yakuza stava pensando se voglio realizzare il sogno di diventare Hokage devo riuscire a tutti costi a centrare il bersaglio,allora giuro` a se stesso di provare a centrare il bersaglio un altra volta e se non ci sarebbe riuscito si sarebbe arreso, perche` secondo lui sarebbe inutile continuare a provare.Allora lancio` un altra volta un kunai riuscendo a centrare il bersaglio,ando` dal padre contento dicendogli :sono riuscito a centrare il bersaglio.Il padre disse allora? E` stata fortuna e la pura dimostrazione e` che per riuscire a centrare il bersaglio con un kunai ci hai messo 1 ora, comunque ora prova a riuscire a fare la tecnica della palla di fuoco suprema,anche se mi hai molto deluso,ritengo che non hai la stoffa per realizzare il tuo sogno!Yakuza abbattuto comincio` a cercare di portare a segno la tecnica,pensando diceva dunque proviamo ci devo riuscire a tutti costi per riguadagnarmi la fiducia e dimostrare a mio padre che si sta sbagliando, se non mi ricordo male le posizioni Magiche erano queste:Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre.Eseguendole corretamente impasto` il chakra nella bocca ed emise un discreto getto di fiamme quindi riusci`al primo tentativo ad eseguire correttamente la tecnica,il padre corse da lui dicendogli complimenti figigliolo! Adesso si che ti riconosco,scusa per quello che ti ho detto prima non lo pensavo veramente era solo per stimolarti ad impegnarti di piu`,hai tutte le carte in regola per poter riuscire a realizzare il tuo sogno.Una settimana dopo in una missione il padre di Yakuza viene ucciso.Yakuza da quell'istante ogni giorno si alleno` come al solito ogni mattina pero`da solo ripromettendosi di iscriversi all'accademia tra due anni per realizzare il suo sogno e anche per onorare il suo clan.Il primo giorno all'accedemia

Dopo due anni

Dopo due anni al solito orario suono`la sveglia,Yakuza si alzo` dal letto emozionato perche` finalmente tra poco avrebbe iniziato l'accademia per poter realizzare il suo sogno.Si fece la doccia,dopo prese la colazione ed inseguito si vesti`per andare all'accademia.Arrivato puntuale all'accademia chiesi ad un sensei scusi mi puo` dire dove devo andare per arrivare al corso K -22 e lui disse vai avanti ultima porta a sinistra,ando` ed arrivato,emozionato apri` la porta,entro` in aula e disse presentandosi salve a tutti mi chiamo Yakuza Uchiha,il mio sogno e quello di diventare Hokage

Edited by m4dara - 1/12/2008, 00:45
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 27/11/2008, 23:29




CITAZIONE
Corso K-22

Bene, direi che è giunto il momento di procedere.
Darò una breve valutazione ai vostri scritti, non mi ci soffermerò molto, non vi dirò tutto quello che ritengo sbagliato, giusto un'impressione generale accompagnata da qualche esempio. Pretendo però che durante il corso migliorate, o almeno cerchiate di farlo ^^.

Starting:

Raider: Presentazione grafica discreta, infatti a prima impatto mi aspettavo un post ben fatto, non è stato proprio così però.
Ci sono parecchi errori grammaticali, i più li ritengo di distrazione, ma errori rimangono. Forse c'è anche qualche punto messo male ma ora sinceramente non ricordo. Nel complesso comunque meglio dei tuoi compagni.

CITAZIONE
Una profonda angoscia invase il mio cuore, ha tre mesi di distanza la posta era sempre la solita

Tanto per farti capire, prima frase e già un errore :noh:

*rubber*: Và maluccio.
Dopo il punto gradirei inserissi la maiuscola, ci sono anche parecchi errori che variano un pò su tutti i campi.
Inoltre sinceramente dubito che un aspirante ninja si faccia spaventare da un'ombra, considerando anche che presumo tu sapessi di avere un fratello e che ti trovi in casa tua....
CITAZIONE
La foresta come sempre era piena di uccellini che cinguettavano tra i rami dei grandi alberi secolari della foresta vicino a konoha, l'area era tranquilla con un'aria pulita e frasca, c'era una temperatura di circa 20[...] e sembrasse non voler mai diminuire.

Ripetizione del termine " foresta".
fresca :sese:
20 cosa....gradi centigradi, kelvin,Fahrenheit?
sembrava :noh:

deidara93: Ok che sei libero di scrivere ciò che più ti aggrada ma potresti anche evitare di descrivere ogni minima azione che compi..."Mi alzai, mi strizzai gli occhi,mi affacciai alla finestra....mi preparai la colazione..." -_-' . Non pretendo che la lettura apassioni e coinvolga il lettore ma cercate almeno di non renderlo così noioso.
CITAZIONE
Avventuratomi nella foresta, incotrai aluni pericoli, tipo la rincorsa di un animale, che per la fretta non vidi neanche quale sia...
Dopo cascai in una fossa che per fortuna riuscii sano e salvo ed infine mi persi nella foresta...

Periodo alquanto contorto :sese: .
Ripetizione di "Foresta"
alcuni
fosse
" Dopo cascai in una fossa ma per fortuna ne uscii sano e salvo...."

Musica94: Beh,ok, non baderò agli errori, quindi non bado al fatto che tu non abbia inserito una legenda, non farò caso agli errori ortografici , né allo stile che non è affatto esaltante né sufficente.
Visto che non bado a niente il post va bene :zxc:
Ah, giusto una cosa, non si ci rivolge a un insegnante con un "Ciao" :noh: , un minimo di rispetto perfavore.

m4dara: Tu addirittura mi parti da due anni fà =='.
La forma inoltre è scorretta. Dobbiamo migliorare e anche parecchio.
Cerca magari all'inizio di costruire periodi più semplici, non sarà esaltante ma meglio che presentar un testo con errori nella costruzione delle frasi.
CITAZIONE
Yakuza si alzo` al solito orario,aprendo gli occhi ed affaciandosi dalla finestra vedendo che il sole era splendente e che era una splendida giornata,mi feci la doccia e scesi giu` a prepararmi la colazione.

Dopo "finestra" ci andrebbe un punto non trovi?
Inoltre inizi a narrare in terza persona per poi passare alla prima. Puoi usar ciò che più ti aggrada ma una volta che inizi in un modo devi continuare così. Inoltre dopo come se non bastasse riprendi a usare la terza per poi tornare subito alla prima :peo:.


CITAZIONE
Incarichi

Il sensei si presenta a voi con voce autorevole:

"Dunque ragazzi, vedo che ci siete tutti e quindi penso possiamo cominciare. Io sono, Jorag Okojima, il vostro insegnante a cui spetta il compito di addrestrarvi perchè voi possiate ottenere la qualifica a Genin. Inizierei col chiedervi di presentarvi, perchè siete qua, a cosa aspirate, giusto qualche parola per conoscerci un pò meglio, nulla di impegnativo, così , per rompere il ghiaccio."

A voi, buona fortuna.


 
Top
•Raider•
view post Posted on 4/12/2008, 22:32




andate avanti voi, io per ora non ho tempo di postare...passo il turno lo farò per ultimo il mio post
 
Top
Musica94
view post Posted on 9/12/2008, 18:40




Ok, comincio io. Mi chiamo Madushi Nara, dal mio cognome si capisce che vengo dal Clan Nara di Konoha. Ho 14 anni e sono alto 1,70.
Vivo nel Clan Nara da quando sono nato. Mi sono iscritto alla accademia ninja perchè voglio diventare un Ninja forte e rispettato nel mio clan
 
Top
Careamaru
view post Posted on 9/12/2008, 20:43




CITAZIONE
Narrato
"Parlato"
[Pensato]

Erano circa le cinque quando Haruo si svegliò -egli sapeva che era arrivato il grande giorno, il giorno in cui avrebbe iniziato a fare il primo passo per diventare un ninja- girò la testa e vide la lettera di ammissione dell'Accademia sul suo comodino, l'aveva ricevuta per posta la settimana prima.
Appena si alzò dal letto si diresse verso la finestra per vedere quello che stava succedendo fuori, naturalmente non accadeva niente in quel piccolo borgo alle cinque del mattino, il buio regnava ancora per le strade di Konoha, le luci erano tutte spente, tranne un piccolo lampione situato al fondo della strada che funzionava ad intermittenza.
Così rimase lì a pensare, seduto sul davanzale della finestra, era l’unico momento della giornata in cui poteva stare tranquillo, senza nessuno che gli ronzasse in torno; solo lui e il vento che penetrava nelle ossa talmente era gelido.
Dopo un po’ da dietro le colline spuntò un sole timido, che stava iniziando a scaldare la città con i suoi deboli raggi di luce; così Haruo si rese conto che era ora di prepararsi, sapeva di essere molto in ritardo, ma a lui stranamente non importava, aveva altri pensieri per la testa che non riusciva a togliersi.
Dopo essersi lavato e vestito andò a trovare suo padre che era nella stanza adiacente, egli era molto malato, e il suo futuro era incerto, era caduto in coma da pochi mesi, e il ragazzo ogni mattina lo andava a salutare, e così successe anche quel giorno:

[Papà... oggi è il grande giorno, oggi andrò all’Accademia Ninja, spero di portare qualche soldo a casa, per poterti curare, non ce la faccio più a vederti in queste condizioni, devo fare qualcosa per te... e lo farò!!!]

Dopo essere passato dal padre il ragazzo uscì di casa, il sole ora splendeva alto nei cieli di Konoha , il freddo di prima era solo un ricordo ormai, come tutta quella solitudine per le strade, ora le vie brulicavano di gente che girovagava per la città. Haruo frugò per un attimo nelle sue tasche e tirò fuori un pacchetto di sigarette, lentamente lo aprì, ne porse una alla bocca e l'accese; adorava fumare, era l’unica cosa che in quel periodo gli dava soddisfazioni.
L’Accademia si intravedeva in lontananza: era un edificio molto grande, pieno di finestre su ogni lato, si poteva notare che non era una struttura nuovissima, sulle pareti si vedevano i segni che aveva lasciato il tempo, ma nonostante tutto non era poi così brutta; arrivato sul portone il ragazzo trovò una specie di guardia che gli chiese subito a che gruppo apparteneva, Haruo rispose porgendogli la lettera di ammissione:

“K-22 da quello che dice il foglio”

Così la guardia sorridendo gli disse che doveva salire le scale fino al terzo piano e che non avrebbe potuto sbagliare,così buttò la sigaretta ed entrò all’interno dell’edificio; le scale erano molto ampie e ripide, sembravano non terminare mai, i corridoi erano stretti e angusti, erano illuminati solo da qualche luce al neon che penzolava dal soffitto.
Arrivato al terzo piano si trovò davanti una porta sulla quale c’era scritto ‘Corso K-22’.

[Ecco... l’ho trovata!]

Il giovane era un po’ intimorito da quell’ambiente, non sapeva come comportarsi appena entrato, ma soprattutto non sapeva come giustificare il suo ritardo; poco dopo senza molte esitazioni fece un bel respiro e aprì la porta, vide il suo Sensei che era già seduto e i suoi compagni che lo stavano ascoltando; dovevano avere appena iniziato le presentazioni. Pochi attimi dopo si fece avanti, e a testa china vergognandosi molto disse:

“Buongiorno Sensei, scusi per il ritardo”

Dopo essersi scusato senza dire nessuna parola si diresse verso il fondo della classe, e si sedette nell'ultimo banco, abbastanza lontano dai suoi nuovi compagni; non amava socializzare, e a dire il vero nemmeno parlare gli piaceva, non si sentiva a suo agio, però in quel momento fu costretto, doveva presentarsi, era un segno di buon educazione e lui teneva a fare bella figura, sosteneva che la prima impressione era quella che valeva di più:

“Comunque mi chiamo Haruo Nakashima, da quello che ho capito quando ero dietro la porta vi stavate presentando; sono qui all’Accademia perché voglio guadagnare qualche soldo con le missioni, per pagare le cure di mio padre...”

Dopodichè il ragazzo si sedette al suo posto aspettando il turno di qualche altro suo compagno...

SPOILER (click to view)
Ho chiesto il permesso a Rikimaru per postare, e lui ha acconsentito.


Edited by Careamaru - 10/12/2008, 12:07
 
Top
deidara93
view post Posted on 16/12/2008, 17:11




SPOILER (click to view)
Narrato
parlato
pensato
parlato altrui.

Appena arrivarono tutti,il sensei con voce autorevole disse: Dunque ragazzi, vedo che ci siete tutti e quindi penso possiamo cominciare. Io sono, Jorag Okojima, il vostro insegnante a cui spetta il compito di addrestrarvi perchè voi possiate ottenere la qualifica a Genin. Inizierei col chiedervi di presentarvi, perchè siete qua, a cosa aspirate, giusto qualche parola per conoscerci un pò meglio, nulla di impegnativo, così , per rompere il ghiaccio
Aspettai un po, e dopo mi alzai, e con solita indifferenza e sicurezza Salve, il mio nome è Rayan Uchiha, faccio parte della casata Uchiha, sono di konoha, e sono qui per diventare un ottimo ninja, cosi che potrò vendicare la mia famiglia..
Detto ciò mi tornai al posto.
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 16/12/2008, 18:45




CITAZIONE
Corso K-22

Bom, direi che mi sono stufato.
Evitiamo il richiamo al limite dei tre giorni, nessuno di voi mi ha dato una ragione per il non rispetto di tale regola e, eccetto Careamaru, sareste tutti da bocciare. Ma come ho detto chiudiamo un occhio.
Ora, avendo atteso tanto uno si aspetta dei lavori, come dire, decenti?
I due che si sono degnati di postare invece hanno scritto 4 righe. A uno passa anche la voglia :noh:

Careamaru : Bene, nulla da dire, non mi piacciono molto i vari "egli" all'inizio ma è solo una mia sensazione.
Dimostrami che conosci le regole del Gdr, che sai creare una strategia decente e che non soffri della sindrome di Superman e ti promuovo al prossimo post.

Gli altri: Coloro che non hanno postato sono esclusi dal corso senza possibilità di rinvio a giudizio.
Per che Musica94 e deidara93 , continuate pure, magari un pò più rapifamete, ma sappiate che andando avanti così l'ultima cosa che sarò portato a fare è promuovervi.

CITAZIONE
Incarichi

Il vostro compito adesso sarà quello di colpire il sensei. Si trova seduto dietro la cattedra,posta contro il muro a fondo stanza perfettamente centrata. L'aula è 7x7x4, la porta è chiusa mentre le finestra sono aperte. Ci sono un totale di 25 banchi sistemati in 5 file e 5 colonne.
Agite come meglio credete.




 
Top
deidara93
view post Posted on 16/12/2008, 18:59




SPOILER (click to view)
Scusami molto per il post di 4 righe, ma non sapevo proprio cosa scriverci. Cercherò di riprendermi al prossimo post.
Cmq vai tocca a te musica 94
 
Top
Careamaru
view post Posted on 16/12/2008, 20:20




CITAZIONE
Narrato
"Parlato"
[Pensato]

Dopo l’entrata in classe di Haruo solo uno dei suoi ‘neo-compagni’ si presentò, diceva di chiamarsi Rayan Uchiha e voleva diventare un ottimo ninja per vendicare la sua famiglia, Haruo non lo guardò benissimo, e gli lanciò un occhiata fulminante.

[Tsk ... Sarà uguale a tutti gli altri appartenenti al suo clan, non hanno un minimo di riguardo verso gli altri, si credono i padroni del mondo solamente perché hanno una delle pochissime abilità innate oculari esistenti e perché il loro clan è citato in tutti i libri storici di Konoha, ma non sono tanto diversi da noi se non fosse per questi piccolissimi particolari ...]

Dopodichè la classe cadde in uno straziante silenzio, il ‘brulicare’ delle idee era insopportabile e si poteva perfino sentire il ronzare di una mosca che volava intorno al neon sul soffitto; per Haruo quel silenzio era imbarazzante, non sapeva mai come comportarsi in quei casi, aveva paura di dire cavolate per rompere quell’incessante periodo di stallo; così abbassò la testa e si mise a pensare.

[Strano che il Sensei non abbia detto niente riguardo allo svolgimento della giornata di oggi, credo, ma soprattutto spero che ci voglia vedere in combattimento, non ho voglia di starmene qua tutto il tempo a girarmi i pollici ... Ma se ... questa fosse solo una tattica? Magari per vedere se siamo capaci ad attaccare anche nelle situazioni più improbabili, sarà solo una mia fissa, ma io mi voglio togliere questa curiosità, voglio vedere se ho ragione, se la mia teoria è corretta ...]

Haruo abbassò lo sguardo e vide una cartaccia per terra

[Perfetto, questa è la mia occasione ...]

Il ragazzo raccolse la carta ai suoi piedi, si alzò e si incamminò verso il cestino che si trovava vicino alla cattedra, doveva attraversare un lungo corridoio di banchi, lungo circa 4 metri, durante il suo corto tragitto cercò di essere il più indifferente possibile, ma a lui questa parte non veniva benissimo difatti aveva paura di far saltare la sua copertura; appena sorpassò le lunghe file di banchi si trovò a circa 3 metri dal suo insegnante.

[Questa distanza è perfetta ...]

Così buttò la carta per terra e dopo avere composto una serie di sigilli gridò:
“Bushin no Jutsu!!!”
Tre cloni accerchiarono il Sensei, ne aveva due ai lati e uno di fronte, tutti messi in posizione di attacco; pochi attimi dopo i cloni iniziarono a correre verso l’insegnante, arrivati a pochi centimetri da lui saltarono in aria e scomparvero in una nube bianca, Haruo gli aveva fatti dissolvere...

[Bene è il momento giusto...]

Prontamente il ragazzo tirò fuori un Kunai e approfittando delle nubi intorno al Sensei lo tirò mirandolo in piena fronte, sperando di avergli bloccato il campo visivo...
Sapeva che la sua strategia non avrebbe potuto funzionare, perchè di fronte a lui aveva un ninja di alto rango, e sicuramente un ragazzino come lui non lo avrebbe colpito, soprattutto se contava su una tecnica così elementare, ma in quel momento era l’unica cosa che gli veniva in mente e poi avrebbe potuto sempre rivelarsi utile in un combattimento reale...

CITAZIONE
Stato Fisico: Illeso
Stato Psicologico: Esaltato
Chakra: 50-15= 35
Equipaggiamento: Kunai 10-1= 9
Tecniche Utilizzate:
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

SPOILER (click to view)
Rikimaru scusa per il post scarno ma in questo periodo sono a corto di fantasia, devo trovare la mia Musa Ispirtrice XD


 
Top
deidara93
view post Posted on 17/12/2008, 00:06




Dopo che avevo risposto, e mi ero seduto, l'aula cadde in un profondo silenzio..
Mentre mi guardavo intorno, vidi che il ninja entrato in ritardo, dopo le mie parole mi guardò male, come se volesse qualcosa
-Ragazzino, non so che diamine vuoi, ma non è il caso di scherzare...
Lo guardai anche io, fisso negli occhi, con sguardo serio e sicuro di me.
Ancora silenzio...silenzio...
Non sapevo cosa fare, non ero un tipo che stava sempre a parlare, le chiacchiere poco mi piacevano, pensavo ad i fatti..
a rompere quel silenzio fù il ninja che mi guardò, alzandosi, raccogliendo una carta e dirigendosi verso il cestino.
Attraversata una fila di banchi, si trovò a 3 metri dal sensei,e ne approfittò..
Fece la tecnica della moltiplicazione del corpo, che portò i cloni ad accerchiare il sensei, e corrergli contro, ma gli fece esplodere prima dell'impatto creando cosi una nube bianca dei cloni, e approfittandone lanciò un kunai dritto verso il sensei..
Bene ragazzo ottima mossa, mi sa tanto che qui dovremmo essere compagni di squadra, del resto ne parleremo fuori dai cancelli.
Appena fattò ciò in un attimo mi alzai, e a massma veloità mi portaii al fianco del ragazzo, poi correndo feci un salto sopra alla cattedra che mi sarebbe servita d'appoggio per un calcio molto forte, preciso e veloce, cosi:"Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai "
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Speriamo che l'ho beccato!

SPOILER (click to view)
Stato fisico: illeso
Stato mentale: Concentrato
Equipaggiamento: 5 kunai, 3 shuriken, 2 flash
Chakra: 50-20= 30


Rikimaru, non è un post complesso, mi spiace e lo so, pero sto per andare a dormire anche perche a mezzanotte il sonno viene, e domani mi devo alzare alle 6:30, e non è sicuro se doma potevo postare quindi... Scusa ancora
 
Top
25 replies since 18/11/2008, 23:09   805 views
  Share