Corso S-18, Sensei: Deidara

« Older   Newer »
  Share  
¬ A r c h e R
view post Posted on 2/3/2009, 21:22







.:Corso Accademico Suna-18:.




∞ Partecipanti ∞

Kazuma Oori
Kyoko Osaki bocciato

Sensei

Deidara








Salve e benvenuti nell'Accademia del NSF. Il corso è lo stesso di tutti gli altri quelli che ho aperto e sostenuto finora, quindi potete fare riferimento agli altri presenti in questa sezione come in altri villaggi.

Se volete partecipare al corso e siete ovviamente di Suna, regolarmente accettati ed iscritti alla Lista GDR, mandatemi un MP con il modulo che avete presentato (se non l'avete fatto non serve farlo, e quindi mandatelo direttamente a me) in Iscrizioni all'Accademia, naturalmente compilato bene se non son cavoli è_é.


Queste sono le regole da rispettare:

1. Leggete, prima di postare o prima di chiedere qualsiasi cosa agli Staffer, i Regolamenti del Gdr. Li potete trovare tutti nei Rotoli del Cielo. Consiglio la "Guida al Gdr", "Livelli del chakra", "Gradi Ninja & Consumi", "Combattimenti".
2. L'autoconclusività è il peggiore errore che potreste fare. Consiste nel manovrare tramite una "ruolata" Pg altrui, e non è possibile farlo in alcun modo, neanche descrivendo gli effetti verificatesi di un vostro attacco. Avete la possibilità di gestire e descrivere altri personaggi inventati da voi, ma mai PG di altri utenti.
3. Scrivete sempre in italiano corretto, vi consiglio di utilizzare un editor di testo come word in cui poter usare il controllo ortografico e grammaticale.
4. Ogni post non potrà essere inferiore ai 2500 caratteri senza spazi (corrispondenti a circa 30 righe di word), conteggiabili con word oppure con addon dei browser scaricabili dalla rete.
5. Inserite sempre, all'inizio di ogni vostro post, una legenda in cui indicate il modo in cui scrivete il narrato, il pensato, il parlato, etc. messa come citazione o spoiler.
6. Il limite temporale per poter rispondere dopo un mio post è di 3 giorni, passati i quali avrò la possibilità di postare e di eliminare dal corso chi non ha risposto prima. Non sarò sempre puntuale, ma anche io come voi ho degli impegni, nonostante ciò controllerò e posterò il prima possibile.


Questo è il regolamento della Modalità che sarà usata:

Modalità Off-Gdr

Si scriverà tutto in QUOTE. Il sensei sarà l'unico a poter usare questa modalità e in essa avrà il potere di:

- Bocciare e promuovere direttamente.
- Dare giudizi e consigli sui post.
- Linkare nel forum altri post utili per migliorare le spiegazione.
- Narrare brevemente le azioni del suo PG.
- Dare dei compiti a ciascuno studente.
- Modificare l'ambiente, l'ora, la posizione e qualsiasi condizione dei PG degli studenti e del suo, e quant'altro possa servire per massimizzare l'approccio alle lacune degli studenti. Il sensei sarà quindi Dio ò_ò. Non dovrà necessariamente esistere un filo logico e una storia, e il corso sarà completamente senza Bg se il sensei lo desidera. In questo modo si perderanno totalmente le relazioni tra gli studenti e la "purezza" della storia di ognuno di loro, ma aumenteranno esponenzialmente le possibilità di insegnamento.


L'ordine da rispettare, se non preventivamente specificato, non esisterà, ed ognuno potrà postare quando lo desidera.

Il primo post spetta a voi, l'appuntamento per il corso è nel campo di allenamento n. 21 di Suna, nei pressi dell'Accademia. Il vostro primo post non dovrà soltanto narrare gli eventi accaduti nella mattinata del giorno di inizio delle lezioni, ma soprattutto dovrà esprimere una vostra vera e propria presentazione, e ricordate che la prima impressione conta non poco. Descrivete quindi la vita del vostro PG e necessariamente (e soprattutto piuttosto) quella vissuta dall'arrivo della lettera di avvenuta iscrizione. Ricevete la lettera tutti una settimana prima dell'incontro. Esso sarà di lunedì, alle 7:30. Il mio PG vi aspetterà vicino ad un albero al centro di una zona pianeggiante, dal terreno arido privo di verde. C'è solo un fiume quasi prosciugato con poca acqua e il rumore del vento. L'albero si trova vicino ad altri suoi simili, tutti secchi, non utilizzabili per la mimetizazzione, ma sono abbastanza larghi per nascondersi dietro. Tuttavia voi verrete dal lato di fronte dove vi aspetterò.

Buona Fortuna.






Corso Aperto, accetto massimo sei allievi. Le iscrizioni si chiuderanno quattro giorni dopo che minimo due allievi abbiano postato.

Edited by ¬ I t a m æ « - 11/4/2009, 18:28
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 3/3/2009, 14:37




io
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 9/3/2009, 15:59




ok quando posso postare più o meno?? io oggi proprio non ce la faccio a fare un post fatto come dio comanda, perciò penso che farò domani, ma cmnq ci provo io a farlo oggi
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 12/3/2009, 14:43




CITAZIONE (Jirayasennin @ 9/3/2009, 15:59)
ok quando posso postare più o meno?? io oggi proprio non ce la faccio a fare un post fatto come dio comanda, perciò penso che farò domani, ma cmnq ci provo io a farlo oggi

Hai fatto tutto sto casino per partecipare e mo te ne esci con sta boiata?
 
Top
NeWs IcHiGo
view post Posted on 13/3/2009, 15:25




Nome PG: Alex Mozuki

Villaggio: Suna

Link alla vostra scheda: https://shippuudennaruto.forumcommunity.net...stpost#lastpost



mi iscrivo!
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 14/3/2009, 19:16




┤The begin├




Erano le 6 della mattina, e come di consueto, mi alzai, mangiai, mi lavai e mi vestii.
Cercai nel mio guardaroba, e trovai una bella maglietta a maniche corte di colore arancione, con la zip, e una canottiera di colore blu sotto. Indossai dei pantaloncini a ¾, di colore arancione.
Indossai la mia maschera, e uscii di casa. Finalmente, dopo tante attese, mi era arrivata la lettera da parte dell’accademia, dove era indicato il luogo ed il giorno del ritrovo con il mio sensei: oggi.
Camminavo tra le affollate vie di Suna, nonostante fosse primo mattino: c’erano anziane signore che andavano a fare la spesa e piccoli ed esili bambini che correvano per le strade. Camminavo ad un’andatura moderata, anche se il mio copro mi invitava a correre. Ero felice. Finalmente potevo iniziare la mia scalata verso l’obbiettivo più grande: creare un’organizzazione per dare la caccia a coloro che avevano ucciso i miei genitori in missione.
Mi vendicherò, costi quel che costi! Io sono destinato a diventare il più grande ninja di tutti i tempi.Passarono circa venti minuti, dal momento in cui ero uscito da casa. E l’agitazione si stava impadronendo di me.
Alle 7.30 al campo di allenamento n.21, nei pressi dell’accademia.Mi ripetevo ininterrottamente. La preoccupazione non voleva saperne di andare via, menre il mio cuore batteva all’impazzata.
Camminavo e camminavo, finchè non arrivai nei pressi del famigerato campo 21, dove il mio sensei mi attendeva.
Mi avvicinai. Stavo percorrendo la strada principale per arrivare al campo, che era costituito da un’area pianeggiante, priva di erba, e degli alberi, secchi, abbastanza larghi per potersi nascondere.
Il sensei, dai capelli biondi, alto più o meno 1, 75 metri, mi osservava arrivare. Mi avvicinai, e quando fui a pochi metri dal mio sensei, accennai un saluto, per poi avvicinarmi ancora di qualche passo. Lo osservai, diritto negli occhi, e mi presentai:
Il mio nome è Kazuma Oori, sono nato qui, a sunagakure no sato, da famiglia medio borghese. Sono stato privato dei miei genitori ancora in tenera età, quando partirono per una missione, e non tornarono mai più. Delle voci dicono che sono stati assassinati da alcuni ninja.
Prima fare la domanda per l’accademia, mi sono allenato da solo, e ho allenato il mio corpo e la mia mente.
Ho rischiato di morire ben due volte nella mia vita: una volta, durante una consegna a Konoha, ho combattuto con un ragazzo, di poco più grande di me, ma era un genin, e con incredibile scaltrezza, lui riuscì a ferirmi gravemente, e con un po’ di fortuna, riuscii a salvarmi.
Mentre, la seconda volta, ero in compagnia di un mio amico, Anyo, e ho combattuto contro un tizio, che ci attaccava nell’ombra. Quella volta sono stato fortunato, perché, insieme al mio amico, abbiamo neutralizzato quella sua strategia, e siamo riusciti a vincere.
Da quando sono tornato moribondo da Konoha, ho deciso che non mi farò più battere.
Questo è il mio modo di essere ninja.
Con un sorriso, enorme, che se mia madre non mi avesse fatto le orecchie, sarebbe stato a girocollo, lasciai la parola al mio sensei
 
Top
#Susanoo#
view post Posted on 21/3/2009, 10:42




Nome PG: Kyoko Osaki
Villaggio: Suna
Scheda: [#]
--------------------------------------------------------------------------------------------

Start!
Erano le 6.30 del Mattino e a Suna il sole inizia a sorgere. Kyoko si alzò lentamente dal letto poi si apprestò a farsi una doccia fredda per scrollare la stanchezza una volta finita la doccia iniziò a vestirsi con i soliti abiti andò a dare un bacio sul capo alla sua Madre adottiva e mentre stava per uscire notò una lettera sul tavolo. L'aprì lentamente e lesse il messaggio contenente che spiegava che era stato ammesso al corso S-18.
Il luogo prestabilito era vicino all'Accademia dove poi i seguenti allievi che erano stati accettati si dovanno incontrare, però Kyoko prima di andare vicino l'Accademia si stese su un masso abbastanza alto e incominciò a sentire dei "Suoni Naturali", rimase mezz'ora con gli occi chiusi e poi si avviò sul luogo d'incontro dove vide il primo allievo, Kyoko però non presentò nessuna forma di conversazione e si sedette su un albero con uno sguardo passivo nell'attesa che il Maestro desse i nuovi incarichi .



Edited by #Susanoo# - 21/3/2009, 12:47
 
Top
¬ A r c h e R
view post Posted on 21/3/2009, 12:23




CITAZIONE
Modalità Off-Gdr:
Giudizi
Kazuma: L'unica cosa che posso dire per ora è che i tuoi post sono poco originali (abbigliamento di Naruto, descrizioni troppo normali senza far risaltare qualche particolare e presentazione troppo da "anime"). Tuttavia siamo sulla retta via, per ora va bene.
Kyoko: Le descrizioni sono poche o prive in alcune parti, ti consiglio poi di non scrivere sempre il tuo nome ad ogni frase, bensì sostituirlo con qualche aggettivo, sostantivo o sinonimo, in modo tale da rendere il post più scorrevole. Per ora va bene anche per te. Edita la parte in cui dici di aspettarmi però, perchè ho detto nel primo post che io sono lì ad aspettare.


Incarichi
Dopo che mi sono presentato dò a voi dei quesiti, da rispondere in 3 righe minimo di post. Ecco le domande:

1°: Elenca le variazioni di titoli kage di villaggio in villaggio, definisci i loro paesi di appartenenza e spiega il loro ruolo.
2°: Immagina di fuggire da un gruppo di mukenin, che ti danno la caccia perchè sei testimone di un loro omicidio, come ti comporti? Dove vai a chiedere aiuto?
3°: Elenca i gradi ninja, le loro eventuali specializazzioni, ed i loro ruoli (sia dei gradi che delle specializazzioni, come ad esempio gli Anbu)
.

 
Top
#Susanoo#
view post Posted on 21/3/2009, 13:10




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Kyoko alzò lo sguardo e vide il Jounin, il giovane Ninja sialzò lentamente e s presento.
Sono Kyoko Osaki.
Lo shinobi poi attese le nuove indicazioni del Jounin che incominciò a farci le seguenti domande.
1°: Elenca le variazioni di titoli kage di villaggio in villaggio, definisci i loro paesi di appartenenza e spiega il loro ruolo.
2°: Immagina di fuggire da un gruppo di mukenin, che ti danno la caccia perchè sei testimone di un loro omicidio, come ti comporti? Dove vai a chiedere aiuto?
3°: Elenca i gradi ninja, le loro eventuali specializazzioni, ed i loro ruoli (sia dei gradi che delle specializazzioni, come ad esempio gli Anbu).
Kyoko si sentì un pò perso e incominciò a parlare prima lui con chiarezza e discoltezza.
1°: I titoli di Kage vengono generalmente passati ai Parenti
Hokage: Villagio della Foglia [Konoha]
Kazekage: Villaggio della Sabbia [Suna]
Mizukage: Villaggio della Nebbia [Kiri]
Tsuchikage: Villaggio della Pietra [Iwa]
Raikage: Villaggio della Nuvola [Kumo]
Otogakure: Villaggio del Suono [Oto]
Ruolo dei Kage: Coloro che hanno ricevuto il titolo di Kage sono i capi dei cinque villaggi più potenti del mondo di Naruto, e sono generalmente i ninja più forti del loro Villaggio Un Kage si può ritirare e lasciare il suo titolo a qualcun altro; in caso contrario, un ninja rimane kage fino alla sua morte. Inoltre il Kage è colui che assegna le missioni e si prende le responsabilità assolute del Villaggio.
2°: Bhè entrerei un pò nel Panico però non mi farei sopraffare dalla Paura e perqesto incomincio a escogitare un piano. Il Mukenin di certo non mi avrà visto frontalmente ma solamente la corporatura e peruesto inizio a formare dei sigilli per la moltiplicazione del corpo, creando una copia faccio distrarre il Mukenin dandomi tempo per arrivare al villaggio e fare rapporto al Kage dell'Accaduto.
3°: Genin: E' il Ninja di basso livello appena promosso dall'Accademia Ninja, il Genin incomincia a svolgere inizialmente missioni di Livello D praticamente di basso livello. Però ci sono casi di Genin più esperti e ad'essa vengono assegnate anche Missioni di Livello C.
Chuunin: I Chuunin sono quelli più ordinari il loro ruolo può essere quello di insegnare all'Accademia Ninja oppure anche dirigere un piccolo Team per svolgere missioni di livello C & B.
Jounin: Sono generalmente i più Abili nelle Affinità Ninja a essi vengono consegnate Missioni di Livello A e anche di Livello S e vengono accompagnati da un Team di 3 Genin.
Sp.Jounin: Sono allo stesso livello degli Jounin però specializzati e possono far parte della squadra speciale.
Anbu: Gli Anbu sono coloro che proteggono il Villaggio in situazioni eccezzionali ad'essi vengono assegnate Missioni ad alto rischio in altri Villaggi.
Anbu Medico: Gli Anbu medici fanno parte della Squadra Medica e vengono assegnati sempre a Team di Jounin per Missioni ad alto rischio.
Anbu Assassino: si occupano delle missioni d'assassinio e omicidio.
Anbu Inseguitore: sono coloro che hanno il compito di rintracciare e uccidere i ninja che hanno tradito il proprio villaggio. Una volta uccisoli ne distruggono il corpo sul posto, per impedire che le informazioni sul ninja (medicine usate, abilità innate,..) e il villaggio finiscano in mano di ninja esterni).

Il ragazzo una volta finito di parlare affaticato rimase immobile in attesa di una risposta del sensei . . .



Edited by #Susanoo# - 21/3/2009, 16:33
 
Top
¬ A r c h e R
view post Posted on 21/3/2009, 13:19




SPOILER (click to view)
Oltre alle domande dovete anche narrare le azioni del vostro pg etc, insomma, deve essere un post come gli altri, le domande non sono importanti, piuttosto voglio vedere come scrivete.
 
Top
#Susanoo#
view post Posted on 21/3/2009, 13:28




Editato in Versione Kyoko
:oò:
 
Top
¬ A r c h e R
view post Posted on 21/3/2009, 15:17




Forse non mi sono espresso bene: devi fare un post come quello precedente, dove in seguito elencherai le domande e le loro risposte, non che devi semplicemente rispondere al test.
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 21/3/2009, 15:30





narrato
pensato
parlato
parlato altrui


Finito di presentarmi, arrivò un altro ragazzo, alto, dai capelli di colore granata, con un tatuaggio nella spalla destra. A prima impressione sembrava molto…come si può dire…solitario. Si sedette su una roccia, abbastanza vicina a me. Poi il nostro sensei, con voce decisa, ci diede tre domande, a cui dovevamo rispondere. Ero preoccupatissimo, perché io non ero mai stato bravo nella teoria, ma quelle domande sembravano abbastanza facili.
Erano le seguenti:
1°: Elenca le variazioni di titoli kage di villaggio in villaggio, definisci i loro paesi di appartenenza e spiega il loro ruolo.
2°: Immagina di fuggire da un gruppo di mukenin, che ti danno la caccia perchè sei testimone di un loro omicidio, come ti comporti? Dove vai a chiedere aiuto?
3°: Elenca i gradi ninja, le loro eventuali specializazzioni, ed i loro ruoli (sia dei gradi che delle specializazzioni, come ad esempio gli Anbu).

1°: Il titolo di Kage, viene trasmesso a un parente del precedente, solo se è in grado di occupare questa rilevante figura all’interno del villaggio.
Hokage: Villagio della Foglia [Konoha]
Kazekage: Villaggio della Sabbia [Suna]
Mizukage: Villaggio della Nebbia [Kiri]
Tsuchikage: Villaggio della Pietra [Iwa]
Raikage: Villaggio della Nuvola [Kumo]
Otogakure: Villaggio del Suono [Oto]
Ruolo dei Kage: Coloro che hanno ricevuto il titolo di Kage sono i capi dei cinque villaggi più potenti del mondo di Naruto, e sono generalmente i ninja più forti del loro Villaggio Un Kage si può ritirare e lasciare il suo titolo a qualcun altro; in caso contrario, un ninja rimane kage fino alla sua morte. Inoltre il Kage è colui che assegna le missioni e si prende le responsabilità assolute del Villaggio.
2°: Accidenti. Non ce la farò mai ad arrivare sano e salvo.
Stavo scappando da un gruppo di mukenin che mi stavano inseguendo, perché avevo partecipato a uno dei loro omicidi. Per fortuna in mio soccorso sono arrivati dei ninja del posto, che gli hanno rallentati, e non mi pare più di essere inseguito.
Mentre pensavo, sentii dei suoni. Venivano da dietro di me.
Preferii accelerare il passo, corsi ancora più veloce.
L’ansia e il battitore del cuore mi stavano dilaniando dentro.
Se fossi andato avanti così ancora per qualche minuto, sarei probabilmente morto.
Fortunatamente, arrivai alle porte del villaggio. Erano più o meno le 4 del pomeriggio, ed erano passati circa 20 minuti da quando era accaduto tutto, ma sembrava che fossero passate delle ore.
Sentivo già il mio cuore che diceva basta. La fatica della corsa mi aveva distrutto. Le gambe erano indolenzite, e i polmoni erano semivuoti. Come se non bastasse, uno shuriken mi arrivò diritto nella spalla. Si era conficcato in profondità, ed il sangue stava uscendo a fiocchi.
Anche nascondermi sarebbe una pazzia: il sangue mi smaschererebbe, e poi qui stiamo parlando di mukenin, no di ninja da quattro soldi, questi sono veramente capaci di ammazzarmi!
Sfinito, riuscii a varcare le porte del villaggio, mentre le guardie mi guardavano esterrefatte, e mi diressi in direzione della magione del kazekage.
Prima però sarei dovuto passare per la polizia, ma decisi che era meglio andare a raccontare tutto quanto direttamente al nostro capo villaggio.
3°: Genin: E' il Ninja di basso livello appena promosso dall'Accademia Ninja, il Genin incomincia a svolgere inizialmente missioni di Livello D praticamente di basso livello. Però ci sono casi di Genin più esperti e ad'essa vengono assegnate anche Missioni di Livello C.
Chuunin: I Chuunin sono quelli più ordinari il loro ruolo può essere quello di insegnare all'Accademia Ninja oppure anche dirigere un piccolo Team per svolgere missioni di livello C & B.
Jounin: Sono generalmente i più Abili nelle Affinità Ninja a essi vengono consegnate Missioni di Livello A e anche di Livello S e vengono accompagnati da un Team di 3 Genin, che istruisce, diventando così il loro sensei, che però quando saranno diventati più forti, non saranno più differiti tra allievi e sensei, ma saranno tutti allo stesso livello, infatti può accadere che il capo della squadra per una missione possa essere l’allievo.
Sp.Jounin: Sono allo stesso livello degli Jounin però specializzati e possono far parte della squadra speciale.
Anbu: Gli Anbu sono coloro che proteggono il Villaggio in situazioni eccezzionali ad'essi vengono assegnate Missioni ad alto rischio in altri Villaggi.
Anbu Medico: Gli Anbu medici fanno parte della Squadra Medica e vengono assegnati sempre a Team di Jounin per Missioni ad alto rischio.
Anbu Assassino: si occupano delle missioni d'assassinio e omicidio, ed operano per il bene del villaggio, però non hanno scrupoli per nessuno.
Anbu Inseguitore: sono coloro che hanno il compito di rintracciare e uccidere i ninja che hanno tradito il proprio villaggio. Una volta uccisoli ne distruggono il corpo sul posto, per impedire che le informazioni sul ninja (medicine usate, abilità innate,..) del villaggio, in modo che non finiscano in mano di ninja esterni.
Sannin: coloro che vengono nominati sannin, sono dei ninja estremamente potenti, allo stesso livello del kage, o quasi.
Mukenin: coloro che tradiscono il loro villaggio natale, commettendo reati come l’omicidio di qualche figura rilevante all’interno del villaggio, come ad esempio un daimyo, o addirittura la figura per eccellenza: il kage; per poi fuggire in un altro villaggio, o nascondendosi da qualche parti chissà dove, o addirittura unendosi ad un gruppo di mukenin.
 
Top
NeWs IcHiGo
view post Posted on 21/3/2009, 16:26




i disp ma nn partecipo + per problemi con gli orari x fare questo corso
 
Top
#Susanoo#
view post Posted on 21/3/2009, 16:35




Editato Up.

CITAZIONE
i disp ma nn partecipo + per problemi con gli orari x fare questo corso

Ehm però se leggevi all'inizio tutto il Post ti regolavi :gratt:
 
Top
47 replies since 2/3/2009, 21:22   896 views
  Share