Deidara, Accettata da † Nick †

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¤ExoduS¤
view post Posted on 12/7/2007, 14:35





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Nome Utente
¤Exodu

Nome del PG
¤Deidara

Villaggio
¤Suna

Background
¤Figlio di una marionettista, Kankuro segue le orme del Kazekage Sasori.
E' il suo mito, ma di lui invidia solo la forza. Lui ha altri scopi, che si verranno a definire in seguito.
Ma Kankuro ormai, aveva deciso che avere marionette era una cosa inutile, nel combattimento non sarebero servite. Decise quindi di allenarsi per imparare a manipolare l'argilla esplosiva, dato che adora gli attacchi a distanza. Attualmente, con il grado Chunin si sta allenando per poter diventare Jonin e conquistare la fiducia del Kazekage.
Il suo aspetto è cambiato, così come i suoi scopi e dediseri.
Ora, è una persona disposta a difendere il villaggio con le unghie, con identi, e con le Katane.
Il suo nome, ora, è Deidara.¤


Grado
¤Chunin

Energia
¤Rossa

Taglia
¤2000

Esperienza

¤285

¤Allenamento Generale
[45]

¤Allenamento contro Mukenin
[60]

¤Perfezionamento Creazioni
[75]

¤Sconfitta contro Alexander Hyuga
[15]

¤Vittoria contro Kunonichi

¤Eesperienza dai Studenti (S-3)
[30]

¤Esperienza dai Studenti (S-5)
[40]

Armi ed equipaggiamento

Armi intinte di veleno:

CITAZIONE
Nome: Viscum Prunus
Tipo: Ambiguo
Livello: Base
Provenienza: Provenienza Vegetale diretta
Componenti: Vischio (Viscum album)
Metodo d’azione: Iniezione
Tempo d’azione: 1-5 turni
Aspetto: Liquido di colore verde biancastro
Principi Attivi: Amigdalina (glucoside cianogenetico)
Effetto: Già dal primo turno dà una forte sensazione di confusione, dal secondo turno si hanno piccole convulsioni e visioni, la percezione di cosa accade intorno a sè è rallentata e distorta. Dal terzo turno si hanno delle convulsioni medie e dolori agli addominali alti. Al quarto si comincia a vomitare tutto quello che si ha mangiato quel giorno o il giorno prima. Al quinto il dolore aumenta e il respiro si affanna, perdendo molto fiato al quinto. Se non si cura entro 5 ore, il soggetto entra in coma.

14 Kunai

4 Shuriken

10 Spiedi

2 Flash

5 Bomba Carta

2 Tonico Coagulante

3 Tonici Azzurri

1 Tonico Blu

1 Tonico Rosa

1 Tonico Violetto

3 Tonico da Guerra

128 Unità di argilla

1 Kama

1 Katana

Ryo
¤390

Abilità

CITAZIONE
Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%. [Olfatto]
Comunicazione Animale: Abilità Tipica dei Clan Inuzuka e Aburame, permette di comunicare telepaticamente/gestualmente con un'intera razza di creature non umane.
¤
Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la "crepuscolare")
Sensi Perfetti: Potenzia uno dei cinque sensi del 200%. [Udito]
Movimenti Silenziosi "Base": Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
Combattere alla Cieca "Base": Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.
Conoscenza dei Veleni "Intermedia": Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti. (richiede la "base")

CITAZIONE
Abilità Innate
Manipolazione dell' Argilla Esplosiva
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Villaggio: Sabbia
Clan: //

Attivazione: Grazie ad un consumo di chakra [Quantità pari ad un Basso] l'utilizzatore attiva le due "bocche" presenti sui palmi delle mani e la sua speciale capacità di manipolare l'argilla e dargli vita tramite di esse. L’innata dura fino all’esaurimento del chakra o al rilascio della stessa; mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Conta come Tecnica Base]

Abilità Comune a tutti i livelli: Capacità di manipolare l'argilla tramite due bocche innestate nei palmi delle mani e di dar ad essa forma, vita e di farla detonare a comando. Le creature in questo modo create avranno una velocità variabile dal livello dell’innata in loro possesso.
Un ninja dotato della manipolazione dell'argilla esplosiva è in grado di trasformare la normale terra in argilla esplosiva spendendo una quantità di chakra pari a bassissimo per ogni 5 unità d'argilla, fino ad un massimo di 20 unità per turno. Tale argilla tuttavia non sarà forte quanto quella normale ma avrà un potenziale distruttivo ridotto in base al livello dell'innata. [Ottenere l'argilla in questo modo conta come Tecnica Base]

Caratteristica Dei Portatori: Vista Telescopica Perfetta; Controllo Del Chakra Aumentato; Resistenza Diminuita.
.:Livello 2 (Minimo Chunin Energia - Energia Rossa):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un “praticante” di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo la metà del proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si può muovere più di una creatura d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare danni medi
- Manipolare un oggetto di argilla pari alla metà del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica base.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 55%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 20% del consumo della Tecnica eseguita.
- L’esplosione dell’argilla ha una area massima pari ad una sfera con raggio di 2,5 metri
Consumo di Chakra per turno: Bassissimo

Tecniche Base

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]

Tecniche Avanzate

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia
un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5/4 - Consumo di Chakra: Medio-Basso)

Tecnica dell'Afa Terrestre
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 3
Descrizione: Questa tecnica crea il cosidetto effetto afa che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando il calore racchiuso nel terreno (che sollevandosi nell'aere può essere dissolto tramite tecniche di vento che consumino almeno Medio), perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo umidi. Le capacità visive e tattili risultano essere dimezzate e tutto appare sdoppiato (con un consumo aggiuntivo di Basso nel primo turno di utilizzo). Il corpo avversario inizia una lenta ma efficace sudorazione, la quale potrà essere sfruttata da coloro che possiedono olfatto migliorato.
La tecnica colpisce solitamente anche l'utilizzatore, a meno che questo non evochi una particolare patina di vento intorno al suo corpo, spendendo un Medio-Basso per turno.
La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Gabbia di Roccia
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 4
Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica, dopo aver effettuato le posizioni magiche, poggerà a terra una mano e dovrà rimanere in questa posizione per tutta la durata della tecnica. Cosi facendo, innanzi a se a una distanza massima di 1 metro, alzerà un muro di terra mista a minerali duri, accompagnato dal rumore duro dell'emersione delle roccie, che si chiuderà a sfera (max 3 m di raggio) attorno al ninja avversario o all'utilizzatore stesso. La gabbia è molto resistente sia ai ninjutsu che ai taijutsu, per distruggerla in un unico colpo sarà necessario utilizzare tecniche con un costo pari ad Alto. La gabbia di roccia ha un costo di mantenimento pari a Basso per turno escluso il primo, inoltre dal secondo turno in poi l’utilizzatore di tale tecnica sarà in grado di manipolare ulteriormente la conformazione della gabbia restringendola (max 1/3 a turno) oppure creando al suo interno delle “lance” di roccia con un ulteriore costo di chakra pari a Medio-Basso per lancia. L’utilizzatore può rilasciare in ogni momento la tecnica disgregando così la gabbia.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio, Costo di Mantenimento Basso, ulteriore Medio-Basso per altri effetti)

Doton: Kage Henge No Jutsu
Villaggio: Roccia
Posizioni Magiche: 2
Descrizione:Evoluzione diretta della Henge no Jutsu, si fonda anch'essa sul principio di trasformazione del corpo, incentrata, però, in un unico arto superiore. Questa tecnica consente praticamente di "sostituire" un'arto con una lama spessa e larga quanto il braccio, appuntita ad un'estremità e affilata ad entrambi lati. Dopo aver composto i seal necessari, l'elemento terra inizia a fluire attorno al braccio, attribuendo alla lama un potere distruttivo particolarmente alto per il grado.
Il malus di questa tecnica consiste nel non poter creare sigilli mentre è attiva, ma può essere sciolta in qualsiasi momento al costo di una tecncia base, riprendendo istantaneamente la forma umana.
Dal grado Chunin possono essere prodotti fino a due lame per i due arti superiori, al costo aggiuntivo di un consumo Medio di chackra.
Mantenere la tecnica attiva costa 1 Bassissimo per ogni turno successivo.
Dal terzo turno d'utilizzo l'arto/gli arti trasformati subiscono un malus in velocità del 10% al terzo turno, e del 20% al quarto. Dopodichè la jutsu si scioglierà automaticamente, senza consumare slot tecnica base.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo di Chakra: Medio, Bassissimo x mantenimento)

Lame di Vento (Kenkaze)
Villaggio: Suna
Posizioni magiche: 3
Descrizione: Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice movimento dal basso verso l’alto dell’indice e del medio crea un vento ascendente in grado di causare ferite da taglio di entità Medio\Gravi a chiunque si trovi sulla sua traiettoria. Il vento si propagherà in linea retta di fronte all’utilizzatore della tecnica per sei metri, si creeranno quindi tre correnti larghe poco più di un centimetro distanti l’una dall’altra venti centimetri. A rendere questa tecnica letale è la sua velocità di esecuzione e la impercettibilità delle lame generate da tale tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
(Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Tecniche Derivanti dall' Innata

Ragni D'Argilla
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi.
Un ragno è in grado di percorrere venti metri in un turno, un ragno può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Ragno consuma 5 unità d'argilla.
(Livello: 4 / Consumo: Medio\Basso per ogni Ragno - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Ragni Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5]

Passeri D'Argilla
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla,essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare utilizzando le correnti d’aria proprio come fanno i veri passeri. La direzione di questi esseri però e quasi sempre legata al vento. La potenza dell’esplosione è in grado di causare un danno medio.
Un Passero è in grado di percorrere quaranta metri in un turno, un passero può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Passero consuma 5 unità d'argilla.
(Livello: 4 / Consumo: Medio\Basso per ogni Passero - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Passeri Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]

Cavallette D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. I
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccole cavallette d’argilla, esse una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Queste cavallette anche se fatte di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi esse hanno la capacità di compiere dei salti impressionanti e di rimanere attacchi al nemico grazie alle loro piccole zampette, che fungono quasi come delle ventose. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi.
Una cavalletta è in grado di percorrere venti metri in un turno, può rimanere intatta per tre turni dopo che è stato rilasciata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Cavalletta consuma 5 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio/Basso per cavalletta)
[Massimo Cavallette Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]

Pettirossi D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare. A differenza della tecnica precedente questi uccelli così creati avranno la possibilità di decidere la direzione da intraprendere per colpire il bersaglio. L'esplosione è in grado di causare un danno medio\grave.
Un Pettirosso è in grado di percorrere sessanta metri in un turno, un pettirosso può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Pettirosso consuma 8 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio\Alto per ogni Pettirosso - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Clone D'Argilla Esplosivo
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo Medio\Basso. L'esplosione è in grado di causare danni medio\gravi.
Ogni Clone consuma 10 unità d'argilla.
(Livello:3 / Consumo: Medio per copia, distrutte con una ferita leggera)
[Massimo Cloni Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Piranha d'Argilla
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare Piranha d’Argilla di grandi dimensioni [all’incirca un metro], essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi pesci anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di nuotare. L'esplosione è in grado di causare un danno medio\grave.
Un Piranha è in grado di percorrere quaranta metri in un turno, un piranha può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Un Piranha consuma 10 unità d'argilla.
(Livello 3 / Consumo: Medio\Alto)
[Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Millepiedi D'Argilla
Tipo:Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. II
Descrizione: La tecnica consiste nel creare/plasmare un lungo millepiedi d' argilla, esso, una volta creato, eseguirà gli ordini del padrone. Questi insetti, anche se fatti d'argilla conservano le loro caratteristiche naturali, sono quindi in grado di afferrare oggetti che non superino 1/3 della loro grandezza attraverso le chele poste davanti alla bocca, di camminare sottoterra [O dentro qualsiasi superficie "mobile" come ad esempio la sabbia] e di avvolgere qualcosa. L'esplosione è in grado di causare danni medio/gravi.
Un millepiedi è in grado di percorrere 40 metri per turno. Un millepiedi può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Millepiedi consuma 8 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio/Basso per millepiedi)
[Massimo Millepiedi Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]

Tecniche Personali

Talpa D'Argilla
Tipo:Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. II
Descrizione: La tecnica consiste nel creare/plasmare una grande talpa di argilla, grande quanto la metà dell'altezza del creatore. Essa, una volta creata, eseguirà gli ordini del padrone. Queste talpe, anche se fatte d'argilla conservano le loro caratteristiche naturali, sono quindi in grado di andare sttoterra e creare tunnel sotterranei. L'esplosione è in grado di causare danni medio/gravi.
Una talpa è in grado di percorrere 40 metri [20 di profondità se deve andare sottoterra] per turno. Una talpa può rimanere intatta per tre turni dopo che è stata rilasciata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Talpa consuma 10 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio/Basso per talpa)
[Massimo Talpe Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]








Edited by ¤ExoduS¤ - 16/9/2007, 11:59
 
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