Destinys' Cross

« Older   Newer »
  Share  
Riku 7.0
view post Posted on 7/10/2009, 20:21




L'incontro di Cinque Destini... sarà un caso?


Tipo di incontro: Battle Royal

Partecipanti: Rih Uchiha vs Vent Uchiha vs Yakumi Hyuga vs Stein Normalace vs Kirashi Hyuga vs Obito Hatake Uchiha vs Zack Uchiha

Livello: Genin vs Genin vs Studente vs Genin vs Genin

Durata scontro: 1 Post di presentazione, ∞ Post di combattimento

Luogo: un'ampia distesa pianeggiante a forma di cerchio (raggio 30 m); intorno alla distesa pianeggiante vi sono alcuni alberi che formano una corona circolare larga 10 metri.

Ora, Tempo metereologico e Temperatura: 10 am, ovvero di mattina, il cielo è limpido senza neanche una nuvola, 20° celsius.

Condizioni di vittoria: Esaurimento chakra dell'avversario, resa o fuga di un partecipante, no post entro 2 giorni.

Limitazioni: No morte; No ferite permanenti.

Code by ~Ace¬



Edited by ¬ Riku - 14/11/2009, 15:40
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 9/10/2009, 18:02




Narrato
"Pensato"
<<parlato>>
<<Parlato altrui>>

Destiniys' Cross 1

Rih non era mai stato bravo ad organizzare sfide, ma aveva fatto del suo meglio per far conoscere la sua sfida anche a Kiri. Voleva ancora sfidare alcuni shinobi di Kiri, che a causa di un imprevisto dovettero annullare la sfida.
A Konoha aveva fatto mettere un annuncio sul giornale, in modo che anche tutti potessero notarla, ed era rivolta a tutti, anche all'Hokage in persona. Oltre all'annuncio sul giornale aveva spedito anche alcune lettere in cui chiedeva ad alcuni shinobi la loro partecipazione alla sfida.
Invece per far arrivare la sfida a Kiri aveva chiesto a dei mercanti di portare dei volantini e distribuirli agli shinobi di Kiri. Non sapeva quanto ci si potesse fidare dei mercanti, ma dovette riporre fiducia in loro, poichè lui non aveva abbastanza tempo per andare fino a Kiri.
A causa di aver mandato dei volanti a Kiri, dovette scegliere un posto ben noto vicino ai confini tra Konoha e Kiri. Questo però comportava uno svantaggio per Rih, doveva essere li già alla mattina presto per *prenotare il campo*, quindi doveva partire molto presto.

Un giorno prima della sfida.
<<bene è l'ora di andare.>>
Non era neanche sorto il sole, e Rih stava partendo verso il luogo della sfida. Se non avesse fatto una sfida così lontana da casa si sarebbe potuto riposare il giorno prima della sfida, ma per combattere contro dei ninja di Kiri, così diversi da quelli di Konoha solo per le tecniche.
"Quanto vorrei incontrare di nuovo quella ragazza dai lunghi capelli biondi che riflettono la luce del sole, e quel ninja di Kiri vorrei tanto conoscerlo meglio. Mi sa che dopo la sfida vado a Kiri per vedere se li trovo."
Senza indugiare oltre, Rih cominciò a correre per le strade di Konoha, che era ancora addormentata, e appena uscito dalle immense porte di Konoha, si diresse verso est, verso Kiri.
Il viaggio durò tutto il giorno, ad una velocità abbastanza moderata, il che dava a Rih il modo di ammirare i paesaggi che si alternavano. Inizialmente, appena fuori Konoha, aveva trovato solo alberi molto grandi e robusti, ma verso mezzogiorno gli alberi avevano lasciato posto ad una grande pianura con alcuni campi coltivati, che Rih dovette costeggiare per non incorrere nelle furie di qualche contadino.
Quando finalmente si fermò per pranzare, Rih era vicino ad un bosco, i cui alberi erano molto meno grandi e robusti di Quelli di Konoha. "Bene, adesso mangio un panino e poi ricomincio a correre verso il posto della sfida. Mi sa che devo evitare di saltare da un ramo all'altro su questi alberi, se no rischio che si spezzino e che alla fine mi faccio male."
Dopo la piccola sosta per mangiare e per riposare un po' prima di ricominciare a correre. Il paesaggio si alterò ancora un paio di volte fino a quando, al tramonto, Rih non si fermò vicino ad un fiumiciattolo per bere, e rimase stupito da quanto pura fosse l'acqua, e nel vedere il cielo riflesso sull'acqua. Anche se il fiume non era molto profondo, vicino al fondo si potevano intravedere dei pesciolini di piccole dimensioni. "Adesso mi stupisco anche per queste cose? Mi sto avvicinando al confine con Kiri, ed è logico che ci sia più acqua."
Infine, la sera, Rih era dinanzi ad alcuni alberi grandi quasi come quelli vicini a Konoha. "Finalmente sono arrivato."
Saltando da un ramo all'altro, il ragazzo era arrivato al luogo della sfida. Camminando per alcuni metri, Rih notò che c'erano segni di scontri recenti. "Come pensavo, qui viene qualcuno ad allenarsi. Meno male che sono venuto un po' in anticipo."
Il sole era ormai calato, il freddo stava prendendo il sopravvento sul caldo, come la notte prendeva il sopravvento sul giorno. Togliendo dalla sacca, che si era portato dietro, un altro panino uguale a quello che aveva mangiato a pranzo e un mantello per coprirsi durante la notte, Rih cercò un ramo sul quale poter dormire fino al mattino, ma anche essere visibile a chiunque fosse arrivato il mattino dopo.
"Questo silenzio mi piace tanto, forse non riuscirò manco a svegliarmi prima delle 10."
Poco alla volta le palpebre di Rih calarono lentamente, facendo si che lo shinobi di Konoha sprofondasse nel sonno.

Rih venne svegliato dal canto degli uccellini affamati. "Cavolo ho dormito abbastanza bene, ma avrei voluto dormire ancora una mezz'oretta visto che sono le 9 del mattino."
Facendo attenzione a non cadere, Rih scese dall'albero, mangiò il terzultimo panino che si era portato dietro, per poi dirigersi verso il centro di quella che sarebbe stata l'arena del suo scontro. Non avrebbe dovuto aspettare molto prima che qualcuno arrivasse, ma a causa della sua pigrizia si sdraio sull'erba a guardare il cielo, nonostante fosse impaziente di scontrarsi con qualcuno.

SPOILER (click to view)
Chakra: 200/200
Armi ed equipaggiamento: Kunai x 10
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Calmo, ma impaziente di iniziare uno scontro
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 10/10/2009, 13:15




^pensato^
"parlato"
-parlato altrui-

Era cominciata una nuova giornata: Konoha stava iniziando a svegliarsi.
Vent era con loro, intento a fare una passeggiata per le strade della sua fantastica città natale.

^aaah che bella giornata, il sole è splendente e Konoha è piena di vita come sempre! Non vedo l'ora di gustarmi un prelibatissimo ramen! Uh...? Ma questo cos'è?^

A pochi passi dal ristorante, lo shinobi notò un cartello, esso diceva di presentarsi in un'ampia distesa pianeggiante a forma di cerchio. Intorno ad essa vi sono alcuni alberi che formano una corona circolare larga 10 metri.
Quando Vent la vide notò che sarebbe dovuto partire oggi per arrivare il giorno prefissato della sfida dal cartello.
Tornò di corsa a casa, preparò il suo zaino e si incamminò per la strada che lo avrebbe portato allo scontro.
Guardandosi intorno, notò che era tornato nel bosco dove pochi giorni prima aveva alloggiato, con la sua amica Shina.

^chissà cosa farà ora... bah, chisseneimporta mi devo muovere ^

Vent attraversò la foresta verso la fine della giornata, ci aveva messo tanto, lo sapeva, ma non aveva resistito alla tentazione di farsi un bagno nel fiume.
Vent era di ottimo morale, e non vedeva l'ora di cominciare la sfida, chiedendosi continuamente se fosse stata un semplice scontro 1 vs 1 oppure no.
Non aveva mai partecipato ad uno scontro a squadre e il pensiero lo rendeva emozionato.
Quando si fece buio, Vent si accampò a pochi minuti dall'arena di battaglia, non vedendo l'ora di addormentarsi, per far arrivare presto il giorno dopo.
Questo gli fu abbastanza facile: non aveva mai avuto problemi a dormire velocemente, e non vedeva perchè avrebbe dovuto averne ora, infatti Vent si addormentò appena toccato il cuscino.
Il giorno seguente Vent si recò nel luogo prefissato notando che era già arrivto qualcuno prima di lui.

^finalmente conoscerò il mio avversario... Ehi ma... quello è Rih! Da quanto tempo non lo vedo... chissà come è andata con quella ragazza, ora glielo chiedo^

Si avvicinò a lui con il suo solito sorriso stampato in faccia dicendogli:

"Ciao Rih! Da quanto tempo! Come è andata con quella con cui ti ho procurato quella specie di appuntamento?"

SPOILER (click to view)
Stato fisico: illeso
Stato mentale: Emozionato
Chakra: 200/200
Armi: Kunai x 10
Fulmine x 1
Tonico blu x 1


Edited by Naruto the 7th hokage - 10/10/2009, 14:40
 
Top
Riku 7.0
view post Posted on 15/10/2009, 20:21




L'incontro di Cinque Destini

_ Narrato
_ Pensato
_ [Parlato]

Un chicco di riso alla volta; che palle. Quella sera Stein aveva intenzione di mangiare da un ristorante che preparava solo pasti a base di riso e solo all’idea di metterci un’eternità a mangiare tutto il pasto gli veniva ancora più fame... l’unico inconveniente era che il ristorante, o più precisamente Fast Food in questione, era il più economico del villaggio e il povero ragazzo non poteva permettersi di meglio. Senza contare che per il villaggio lo prendevano per scemo visto che girava perennemente con quel camice da medico. Un ragazzo, presumibilmente quindicenne, seguito da gruppetto di ragazzini suoi coetanei, per sfotterlo fingeva di avere un attacco cardiaco e si buttava per terra ansimando. Il gruppo invece gli rideva perennemente dietro; Stein non poteva sopportare oltre: con fare innocente si avvicinò al ragazzo per terra e gli assestò un pesante calcio di pianta, mirando al viso. Fatto ciò il ragazzo non riusciva più a muovere la testa e si dimenava, sbraitando minacce e bestemmie. Il nostro eroe da buon cittadino lo lasciò andare con le seguenti parole:
[Sparisci, pulce!]
Mentre il ragazzino scappava, Stein, che già contava i chicchi di riso con un’espressione afflitta, notò un annuncio di sfida, rivolto a ninja di qualsiasi livello e indicava un luogo dove si poteva svolgere la battaglia. Uno dei fattori determinanti per la vittoria di uno scontro era la temperatura, abbastanza bassa quella sera, ma Stein non poteva fare previsioni a proposito del Paese del Fuoco.
Non piove da tre giorni e l’umidità potrebbe non essere dalla mia durante lo scontro. Posso solo ipotizzare i canoni che l’avversario rispetterà durante lo svolgimento dello scontro e devo tener conto della possibilità di prenderle di santa ragione... ma sai che ti dico? Vadano a farsi sfottere i cinesi, se riesco a derubare qualcuno potrei permettermi addirittura un ramen!
Questo tipo di pensieri allettavano alquanto Stein, trepidante all’idea di gustare un pasto caldo e ristoratore come il ramen. Se avesse venduto la sua adorata giara d’acqua avrebbe potuto soddisfare a pieno il suo stomaco, ma solo l’idea di non essere adeguatamente preparato ad un eventuale contrattacco ad attracchi improvvisi lo preoccupava. Deciso di partire alla volta del Paese del Fuoco e, dopo aver superato il Ponte di Kiri, deserto come al solito, si addentrò tra le paludi dell’Isola di Shinkoru, l’isola miraggio. Se non fosse stato per tutte le volte che vi si era addentrato, Stein ne sarebbe uscito dopo due abbondanti ore, invece se la cavò con quaranta minuti. A differenza del primo, il Ponte di Nick, dedicato al settimo Mizukage, era molto benfatto e di recente restaurazione: fu costruito per permettere ai ninja di Kiri di agire nel minor tempo possibile sul Paese delle Onde in caso di attacchi e per il commercio che non richiedesse i mezzi di trasporto marittimi. Era già capitato che il Paese fosse stato messo alle strette poiché dipendeva dai mezzi di trasporto via mare; soprattutto per questo motivo fu costruito il Grande Ponte Nasuto, costato molti sacrifici agli abitanti del paese. Prima di percorrerlo Stein si fermò qualche minuto ad ammirare il paesaggio: era magnifico. La nebbiolina non copriva più di tanto, quindi si potevano scorgere le abitazioni, costruite a mo’ di palafitte e le mangrovie, gruppi di piante che solitamente crescono allo sbocco di fiumi o nelle zone umido-calde. Quando c’era l’alta marea, come allora, le mangrovie sembravano formare foreste sull’acqua. Il tutto era accompagnato dai primi raggi del sole.
Durante l’attraversamento del suddetto ponte la temperatura ed il clima iniziarono a mutare radicalmente: Stein si lasciava alle spalle nuvolosi minacciosi per approdare in un cielo limpido, totalmente privo di nuvole.
L’area da raggiungere era situata nel paese appena raggiunto dal Normalce; si trattava di un’ampia zona pianeggiante contornata da almeno 10 m di alberi. Stein fu lì per le 10 am circa e notò la presenza di diue ragazzi decisamente più giovani di lui. Uno dei due aveva un viso familiare, ma Stein probabilmente l’aveva rimosso. Ad ogni modo i due portavano il coprifronte di Konoha, quindi la cosa migliore in quel frangente era nascondersi dietro un albero ed aspettare.



Edited by ¬ Riku - 26/10/2009, 23:16
 
Top
Kirashi
view post Posted on 15/10/2009, 21:45




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato altrui


Kirashi aveva visto l'annuncio dello scontro il giorno prima, mentre per caso passava davanti alla bacheca, appena visto di cosa si trattava un ghigno soddisfatto gli si era disegnato sul volto.
Ora stava mettendo le ultime cose nello zaino quando la zia fece capolino nella sua camera
Sei sicuro di voler andare da solo? Potreste farvi male! Forse è meglio che ti accompagni...
Kirashi, che stava chiudendo lo zaino, si bloccò a guardarla stralunato
Presentarmi ad uno scontro accompagnato?! Già adesso esco poco, con questo non potrei più mostrare la mia faccia in giro!
La zia non ebbe bisogno di una risposta: lo sguardo del nipote era bastato
Va bene, scusa. Fa comunque attenzione.
Come sempre, zia.
Kirashi si mise lo zaino pronto in spalla ed andò alla porta pronto a partire.
Buona fortuna Kirashi... fatti valere!
Grazie zia, ci vediamo.
Kirashi uscì chiudendo la porta.

Kirashi aveva viaggiato per 1 giorno facendo un paio di soste per mangiare e riposarsi viaggiando un po' a terra ed un po' saltellando da ramo a ramo quando possibile.
Guardò la posizione del sole per orientarsi.
Si, dovrei esserci a momenti... direi anche che sono circa le dieci, dovrei essere puntuale.
Infatti attraverso una corona d'alberi e si ritrovò in un grande campo d'erba circolare.
Spazioso, l'erba non è troppo alta... Questo posto sembra fatto apposta per una sfida! Peccato per l'assenza di ripari, ma non sarà un problema. Anche il tempo è perfetto come pure la temperatura. L'ambiente promette un bello scontro.
Kirashi notò che c'erano già due ninja di Konoha che riconobbe quiasi subito.
Ma quelli non sono Vent e Rih Uchiha? Sono un po' cambiati ma sono sicuramente loro, erano nel mio stesso corso d'accademia.
Lo Hyuga lasciò lo zaino nascsto in un cespuglio vicino ad un albero e raggiunse i due ninja che parlavano tra loro.
Ehilà ragazzi, da quanto tempo. Non ci si vede dall'accademia vero?

SPOILER (click to view)
Chakra: 200/200
Armi ed equipaggiamento: Kunai x 10
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Calmo
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 16/10/2009, 18:42




Residenza Nara; ore 8:00

Era dentro ormai da cinque ore nella stanza di allenamento. Ogni tanto si sentiva qualche grida di sforzo o di dolore, ma da lì sembrava non voler uscire. La porta della sala d’allenamento era stata chiusa dall’interno, e da fuori non era possibile ne aprirla, ne verificare cosa succedesse al suo interno. Minuto dopo minuto la mia attesa si faceva snervante. Quel fottutissimo bastardo mi aveva svegliato tre ore prima, ovvero alle cinque del mattino con quei rumori assordanti. Non sapevo cosa gli fosse passato per la mente a quell’ora della notte. Ebbi tutto il tempo di fare colazione e di vestirmi. Della sua ombra, nemmeno una traccia. Erano le otto e un quarto, quando finalmente, sentii un rumore di chiavi provenire dalla porta. Egli aprii di scatto la porta, e, ignorandomi completamente, scese le scale e andò a prendersi un bicchiere di latte.

Questo è scemo...

Fu il mio primo pensiero. Spontaneamente, provai a dare un’occhiata alla camera d’allenamento, ma appena mossi il piede di un centimetro, egli comparve alle mie spalle con un sorriso largo chilometri stampato sul volto. Avevo voglio di chiedergli cosa avesse fatto, ma prima ancora che potessi aprire bocca mi fece cenno di entrare. L’interno, risultava stravolto. Non solo il pavimento mi risultava in un diverso materiale, ma persino alle pareti aveva cambiato struttura. Dopo aver esaminato con mano il tutto, potevo perfettamente dire che quello era un materiale più che resistente. Il resto della stanza era quello che già conoscevo, il solito armadietto con gli strumenti, l’unica e amata finestra da cui si trae il poco ossigeno che li arriva, e la porta in acciaio comunicante con la mia camera.
Dopo aver esaminato tutto mi girai verso mio zio, con faccia sorpresa.

Non avevi niente da fare?

No.

Dopo parecchi mesi ormai lo conoscevo. Mi raccontò tutto mentre mangiava ciò che rimaneva del ramen della sera prima. La questione era più che semplice. Non essendo riuscito a prendere sonno, aveva iniziato a pensare a cosa potesse fare, e, guarda caso, la stanza d’allenamento non era del materiale migliore in circolazione. Quando ebbe finito, mi allungò il giornale di ieri, indicandomi un articolo in alto a sinistra. Parlava di una sfida non molto lontano da lì.
Alzai d’improvviso entrambi gli occhi al cielo. In pochi attimi ero sull’uscio di casa, e facendo un cenno con la mano al Nara, segnai la mia partenza. Saltavo da albero in albero, cercando di far ritornare alla mente ciò che c’era lì scritto. Il luogo era un’ ampia distesa d’erba pianeggiante, con intorno parecchi alberi. Dentro il paese del fuoco ma quasi al confine con Kiri. Per i konohani ci sarebbe voluto parecchio, ma per me un ora e mezza bastavano. La residenza infatti, era fuori da konoha. Dopo un’ora e cinquanta minuti, la trovai.

Bingo!

C’erano già tre persone nel prato. Io stavo accovacciato su un ramo dietro di loro. Davanti a me un ragazzo con un orribile camice bianco stava osservando la scena. Poverino, credeva che li avrebbe sorpresi tutti. Non sapeva quanto fossi bastardo.

Allora signori, possiamo cominciare? Suppongo che anche lo spettatore alle vostre spalle abbia voglia di giocare

In quegli istanti gli occhi si tinsero di rosso, e chissà se qualche istante dopo, anche l’erba avrebbe ospitato lo stesso colore...


S t a t u s ~ Zack
Grado: Genin
Energia: Verde
Chakra: 200/200
Condizione Mentale: Divertito
Condizione Fisica: Ottimale
Consumi:[-10]Sharingan
Azioni 0/2:
Tecniche:

.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
image
Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Bonus:-
Malus:-

~Armi ed Equipaggiamento

Kunai 10/10
Flash 3/3
Katana 1/1
Shuriken5/5
Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken 1/1
Custodia Porta Armi al polpaccio 1/1


†Note:
Parlato Pensato Parlato altrui

 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 19/10/2009, 13:16




Narrato
"Pensato"
<<parlato>>
-Parlato altrui-

Destinys' Cross 2
Rumori di passi e di foglie che si muovevano, qualcuno stava arrivando. Non avendo un udito molto sviluppato, Rih riuscì solo a capire da dove provenissero i rumori, senza riuscire però a capire chi potesse essere, o almeno determinare il peso.
Guardando con la coda dell'occhio verso il punto da dove proveniva il rumore, Rih scorse una faccia famigliare. La felicità di Rih stava aumentando nel vedere che Vent, compagno del corso che aveva frequentato all'accademia e amico, si stava avvicinando con il solito sorrisino.
-Ciao Rih! Da quanto tempo! Come è andata con quella con cui ti ho procurato quella specie di appuntamento?- Chiese l'amico.
<<e' andata bene, anzi benissimo, ti devo ringraziare. E tu invece? Single o hai trovato qualcuna di speciale?>>
Da qualche punto dietro ad alcuni alberi si sentirono alcuni fruscii di foglie, ma Rih non ci fece caso, pensando che era qualche animale. Altri rumori ma più forti vennero da un punto un po' distante. Nella pianura entrò Kirashi, un altro vecchio compagno di corso, con il quale però non aveva fatto molta amicizi, poichè non si erano mai incontrati fuori dall'accademia.
<<vent, dovremmo rimandare ad un'altra volta la nostra conversazione, stanno arrivando alcuni sfidanti. Comunque ricordati che ti devo un pranzo, quindi quando ne hai voglia e vuoi fare anche una chiaccherata tra amici passa pure da me.>>
Kirashi si stava avvicinando, e quando fu vicino disse:-Ehilà ragazzi, da quanto tempo. Non ci si vede dall'accademia vero?-
<<ciao anche a te kirashi, come va? Anche tu vuoi partecipare alla mia sfida? Allora aspettiamo ancora un po' e se non arriva nessun altro iniziamo.>>
Non passò molto tempo, e una voce proveniente da un punto alle spalle di Rih, fece notare ai Genin la presenza di qualcuno dietro ad un albero. Dietro all'albero c'era una ragazzo molto alto, superava persino Rih che era alto 1,80 metri. L'abbigliamento del kiriano era alquanto strano, infatti portava un camice bianco e non aveva nessun coprifronte, ma dai suoi tratti si riconosceva la proveninza. "Bene finalmente qualcuno di Kiri. Però mi dispiace che non ci siano i due shinobi che ho incontrato tempo fa."
Rih era ancora disteso a terra. Invece di alzarsi normalmente, decise fare una mezza capriola all'indietro per osservare chi era alle sue spalle. Su un albero c'era un ragazzo, ma visto al contrario sembrava incollato al ramo.
Quando la maglietta gli cadde sulla faccia di Rih, allora il ragazzo decise che era l'ora di mettersi in piedi, visto che stare con la testa sotto sopra non era molto comodo.
<<anche tu sei venuto per partecipare alla sfida?>> domandò Rih al ragazzo, il quale aveva attivato lo sharingan.
"Interessante, è venuto anche colui che viene chiamato la fenice" Con un sorrisino sul volto, anche Rih attivò lo sharingan.
Voltandosi verso il ragazzo che era nascosto disse: <<ti vuoi unire anche tu alla sfida?>>
Il ragazzo fremeva dalla voglia di combattere contro lo Hyuga o contro il kiriano, sempre se intendeva partecipare alla sfida.
Essendo le 10:20 am circa, Rih prese lo zaino, si sfilò il coprifronte e lo infilò nello zaino. Il ragazzo si incamminò verso alcuni alberi e butto lo zaino su un ramo. Lo zaino fece alcune capriole in aria percorrendo una distanza di una ventina di metri, per poi ritrovarsi appeso ad un ramo.
<<bene, Kirashi preparati! Vengo a lottare contro di te.>>
Con queste parole indirizzate a Kirashi, Rih iniziò a correre contro quest'ultimo, con due kunai in mano, uno per mano, e tenendo sempre d'occhi cosa avrebbe fatto lo Hyuga.
"Spero che gli altri non si intromettano troppo. Questa è la giusta occasione per vedere come combatte uno Hyuga."
Ormai solo dieci metri separavano Rih da Kirashi.



CODICE
Chakra: 190/200
Armi ed equipaggiamento:
-Kunai x 10
-tonico azzurro x1
-tonico blu x1
tonico da guerra x1
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Motivato a vincere
Consumi di chakra: -10[sharingan]

SPOILER (click to view)
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 19/10/2009, 18:34




^ pensato ^
“parlato”
-parlato altrui-

Quando Vent pose la domanda a Rih si aspettava perlomeno che l’amico si alzasse per parlare con lui, e invece gli rispose così, da seduto:

-è andata bene, anzi benissimo, ti devo ringraziare. E tu invece? Single o hai trovato qualcuna di speciale?-

A quella domanda Vent ripensò a Shina. Come l’aveva conosciuta, le avventure che avevano fatto, il combattimento con Niji.
In quel momento, Vent si accorse che forse provava qualcosa per Shina ma scacciò quel pensiero: aveva altro di cui preoccuparsi ora.
Lo shinobi stava per rispondere a Rih ma venne interrotto dalle parole di una vecchia conoscenza, il suo ex compagno di corso, Kirashi Hyuuga.

-Ehilà ragazzi, da quanto tempo. Non ci si vede dall'accademia vero?-

Dapprima Vent non riconobbe l’Hyuuga e, pensando che questi li avesse scambiati per altre persone, gli disse:

“ Ehm… scusami amico, ma chi sei? Voglio dire, non mi ricordo di te non è che ti stai confondendo con un altro? “

Rih, però lo salutò e Vent capì che allora avrebbe dovuto conoscerlo anche lui, a meno che non fosse una vecchia conoscenza dell’ amico, ma se fosse così come sapeva il suo nome?
Così Vent cerco di ricordare dove poteva aver visto quella persona e, pur essendo un disastro nel ricordare le cose, gli venne in mente chi fosse lo shinobi davanti a se. Sentì le guance in fiamme per la vergogna e pensò subito alla scusa più verosimile che potesse rifilargli.
Fortunatamente gli venne un idea, così disse con tutta la convinzione che poteva:

“ Ahah pensavi che non ti avessi riconosciuto eh? E invece ti stavo prendendo in giro! Spero che tu non te la sia presa per lo scherzetto vero? “

Ad un tratto Vent si accorse di una persona sull’ albero, aveva attivato lo sharingan, a quanto pare era un Uchiha come lui. E non era finita: nascosto dietro ad un albero c’ era un Kiriano senza coprifronte, probabilmente era uno studente.
Vent ebbe appena il tempo di girarsi per vedere Rih buttarsi contro Kirashi.

^ Allora quindi a me restano l’Uchiha misterioso e il Kiriano. Quale potrei attaccare? ^

Ad un certo punto gli venne un’ idea. Attivò lo sharingan e disse ai due restanti combattenti che non avevano cominciato ancora a lottare:

“ Ok ragazzi! Rimaniamo noi tre! Come ci battiamo? Sapete non sono mai stato in una battaglia con così tanti partecipanti quindi dobbiamo fare tutti contro tutti no? Beh scegliete voi se attaccarmi. Io non ho preferenze. “

Detto questo Vent impugnò un kunai e aspettò l’avversario...


CODICE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: pronto a combattere
Chakra: 190/200
Armi: Kunai x 10
Fulmine x 1
Tonico blu x 1
Consumi Chakra: -10 (sharingan)


SPOILER (click to view)
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

 
Top
Riku 7.0
view post Posted on 21/10/2009, 21:50




_ Narrato
_ Pensato
_ [Parlato]

Un leggero fruscio fece ondeggiare dolcemente l’erbetta che inondava l’intero palcoscenico. Si, palcoscenico era il termine più adatto per definire il luogo di incontro dei cinque sfidanti, o perlomeno cinque erano quelli individuati da Stein. Tre parlavano come niente fosse, probabilmente di tempi passati visto che parevano conoscersi; dei tre solo uno, il moro, aveva recepito qualche movimento di Stein, che camminava su un fitto fogliame, grazie all’udito, ma non pareva vi si interessasse particolarmente. Un altro era arrivato in un secondo momento, abbandonando lo zaino incustodito dietro un cespuglio.
Cavoli, quelli li devono essere parecchio ingenui, ma questo fattore gioca a mio vantaggio... uh uh...
Il volto del ventitreenne di riempì con uno sguardo che molto spesso possedevano gli strozzini: quello di un approfittatore. Cercando di destare il meno possibile l’attenzione dei presenti Stein raggiunse lo zaino dell’ultimo arrivato. Mentre si spostava, tenendolo d’occhio, notò delle pupille completamente bianche. Per sua sfortuna il possessore dello zaino era un Hyuga, membro del clan più rinomato del Paese del Fuoco e dello stesso Villaggio della Foglia, dopo il clan Uchiha. Anche questa volta il moro parve aver sentito qualcosa, ma neanche stavolta se ne curò più di tanto. Giunto a destinazione trafugò dallo zaino 10 kunai e li intascò; inizialmente nemmeno lui ci credeva, immaginava di trovare qualche cibaria o oggetto di valore, ma non dei kunai. In ottimo stato per giunta! Poteva sembrare il suo giorno fortunato, se non fosse stato per l’arrivo di un ennesimo Uchiha. Questo a differenza degli altri due lo stemma del suo clan non ce l’aveva cucito, ma la sua identità si poteva dedurre dai tratti somatici. Con il suo discorso presuntuoso, riuscì ad attirare su di se e su di Stein l’attenzione dei presenti. Fortunatamente il ragazzo aveva appena compiuto il misfatto. L’Uchiha che si era appena aggiunto alla sfida attivò il Dojutsu che il Normalce temeva più di qualsiasi altra arte oculare: lo Sharingan. Anche gli altri due sul campo di battaglia lo attivarono quasi contemporaneamente. Stein era nei guai. Come se non bastasse essi si dimostrarono, da essere buoni amici, ostili l’uno nei confronti dell’altro. Pareva che il moro abboccato ce l’avesse con l’Hyuga. Al contrario Il secondo puntava al sottoscritto e a l’Uchiha borioso. Si preannunciava una sfida tra titani, ovviamente in confronto a lui, e Stein non aveva particolare interesse a restarci secco, perciò scelse di allontanarsi con qualche salto indietro di diversi metri; in realtà questa ritirata era più che altro strategica. Il Normalce, scrutando con la coda dell’occhio anche gli altri due sfidanti, aveva notato che il moro, dopo aver sfilato due kunai, aveva lanciato il proprio zaino in modo da farlo appendere al ramo di un albero. Anche questa volta poteva approfittarne e allora perché no? Però gli serviva maggiore copertura visto che non era più nascosto, quindi decise si utilizzare la tecnica per antonomasia del Villaggio delle Nebbie: il Velo di Nebbia!

image

Attivò il suo chakra per agire sull’ambiente circostante e creare inizialmente una foschia ed in seguito vera e propria nebbia, in modo che non si vedesse un palmo dal naso. Ovviamente anche Stein dovette tenere bene a mente il ramo da raggiungere, che teneva d’occhio da quando aveva iniziato a muoversi. Non si poteva però permettere di perdere di vista gli avversari, che avrebbero potuto attaccare da un momento all’altro. Infine, trovato il fatidico ramo riuscì a prendere il desiderato zaino. Conteneva 8 kunai e tre tonici, rispettivamente azzurro, blu e da guerra. Nonostante il buon bottino Stein non poteva distrarsi, era nel bel mezzo di una battaglia.

~ Status:
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: In allerta (Modalità Futiva ON/OFF)
Chakra: 40/50
Armi ed equipaggiamento:
- Kunai [x18]
- Tonico Azzurro [x1]
- Tonico Blu [x1]
- Tonico da Guerra [x1]
Consumi di Chakra: -10 [Velo di Nebbia]

- Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo. Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)



Edited by ¬ Riku - 26/10/2009, 23:14
 
Top
Kirashi
view post Posted on 22/10/2009, 16:41




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato altrui


Kirashi raggiunse i due proprio mentre Rih gli rispondeva.
ciao anche a te kirashi, come va? Anche tu vuoi partecipare alla mia sfida? Allora aspettiamo ancora un po' e se non arriva nessun altro iniziamo.
D'accordo
Invece Vent non l'aveva riconosciuto.
Beh, è ovvio... non ci vediamo da parecchio ed io non esco molto... devo ricordarmi di mantenere un po' i contatti.
Evidentemente Vent si accorse dell'errore e provò a rimediare.
Ahah pensavi che non ti avessi riconosciuto eh? E invece ti stavo prendendo in giro! Spero che tu non te la sia presa per lo scherzetto vero?
Kirashi gli stava per rispondere quando si accorse di un rumore e poi una voce
Allora signori, possiamo cominciare? Suppongo che anche lo spettatore alle vostre spalle abbia voglia di giocare
Un altro Uchiha... dell'altro non me ne ero accorto, devo stare più attento. Le cose si complicano: tre Uchiha, per fortuna il loro Sharingan sarà al primo livello come il mio Byakugan. Dell'altro ragazzo, un kiriniano a giudicare dall'aspetto, non mi preoccupo più di tanto, anche perchè sarà solo uno studente non avendo il coprifronte
Kirashi tornò a concentrarsi sugli altri giusto in tempo per vedere Rih, con lo Sharingan attivo, prendere due kunai e corrergli contro.
bene, Kirashi preparati! Vengo a lottare contro di te
Benissimo! fatti sotto!
Kirashi si concesse un attimo per vedere Vent sfidare gli altri due ad attaccarlo.
Stava pensando velocemente ad una strategia per difendersi quando una fitta nebbia avvolse il campo.
Benissimo! Questo mi avvantaggia parecchio! Questa deve essere una tecnica del kiriniano, devo ricordarmi di ringraziarlo
Con un ghigno trionfante Kirashi si apprestò ad attivare la sua abilità innata grazie alla quale sarebbe riuscito a vedere perfettamente.
Byakugan!
Vide subito che ormai Rih distava a circa 5 metri da lui.
Con questa nebbia non ci vedrà bene se pure ha lo sharingan, ho un netto vantaggio.
Kirashi attaccò con la Konoha Tounyuu con l'intento di colpirlo alla testa.


CODICE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: intrigato dal combattimento
Chakra: 175/200
Armi: //
Consumi Chakra: -10 (Byakugan); -15(Konoha Tounyuu)


SPOILER (click to view)
.:Livello 1:.

Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

SPOILER (click to view)
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Edited by Kirashi - 22/10/2009, 23:08
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 25/10/2009, 17:44




Ogni tassello prima o poi si ricongiunge al suo mosaico, e, pezzo per pezzo, vanno a formare qualcosa di sempre più grande, che a sua volta forma qualcosa di abnorme, e via dicendo...
Ma se anche un solo piccolo pezzo della composizione viene perduto, il tutto non ha più un senso.
Quelle parole andavano a sposarsi perfettamente con la situazione che quel giorno si era creata.
I tasselli, non eravamo altro che noi, persone differenti, alcuni perfetti sconosciuti. Insieme formavamo un contesto maggiore, cioè la battaglia che da lì a poco si sarebbe formata.
Standomene seduto su quel ramo potevo assumere la posizione che più mi aggradava, in quanto, avendo già svelato la mia presenza in quel luogo, non dovevo nascondermi, e di conseguenza assumere posizioni tutt’altro che gradevoli. Al solo pensiero sentivo un formicolio per tutta la schiena... Quella posizione era ottima anche per un altro motivo, potevo osservare nei minimi dettagli ogni movimento dei miei avversari. Riuscivo a vedere quattro persone, uno moro, con la faccia da scemo; uno coi capelli di un nocciola spiccato, un altro di cui non si vedeva molto a parte il giubbotto arancione, ed infine lui, quello che più spiccava tra noi. Soltanto guardandolo mi sentivo come un morto sotto autopsia. Con quel suo lungo camice bianco sembrava un medico di fama internazionale, e i suoi capelli, beh, quelli si che erano peli. Ma la cosa che più di tutte lo rendeva così speciale erano quegli accessori stile Dr. Freinkestein. Aveva una vite conficcata nella testa e cicatrici per tutta la faccia. Il resto della sua pelle non era molto visibile ma da un piccolo piegamento del ridicolo camice mi risultò di vederne altre. Certo che quel tipo era proprio strano...
Dopo aver esaminato con cura il medikestein* mi misi a guardare per qualche secondo il teatro che gli altri tre avevano inscenato di sotto. Probabilmente dovevano conoscersi, perché da quello che sentii, usavano espressioni tipo da quanto tempo etc. All’improvviso, il moro con la faccia da scemo si rivolse a me e a medikestein chiedendoci se volevamo partecipare alla sfida. Feci segno di si col capo, per non rispondergli che non eravamo di certo venuti per la felicità dei topi nella fogne. Subito dopo urlando delle stupide parole buttò all’indietro il suo zaino per poi lanciarsi stupidamente tra le braccia del tipo coi capelli nocciola.
Grazie alla lunga lingua del trio avevo capito che lo scemo si chiamava Rih, quello senza pupille Kirashi e l’altro Vent o qualcosa di simile.
Non interessato alle azioni dei tre, girai lo sguardo verso medikestein. Aveva lo sguardo di un assetato si sangue, e fissava incessantemente lo zaino del tipo chiamato Rih. In un attimo tutto mi fu chiaro. Mentre Vento o come si chiamava lui ci incitava al combattimento, lui spiccò un balzo all’indietro e poi posizionò le mani per attivare una tecnica. Non sapendo di che diavoleria Kiriana si trattasse, non lo persi di vista un attimo, fino a quando mi fu possibile. Attimi dopo infatti una fitta nebbia avvolse l’area di battaglia, impedendoci di vedere chiaramente. Purtroppo per egli però, le sue intenzione erano state carpite da me osservando i suoi occhi e il suo volto soddisfatto. Voleva rubare ciò che c’era nello zaino dello scemo!

Quello è un genio!

Fu la prima, e stupida, cosa che pensai. Senza perdere tempo concentrai tutto me stesso sull’udito. La posizione dello zaino ce l’avevo a mente, dovevo capire quando medikestein ci sarebbe arrivato. Grazie al mio udito sopra la norma il rumore del suoi passi anche se lieve era percettibile, anche grazie alle foglie dei cespugli e degli alberi che venendo calpestati producendo ancora più cibo per le mie orecchie. All’improvviso, fermò la sua corsa. Avevo già calcolato tutto. Tutto si fondava sulla base del fatto che neanche lui sapeva bene ciò che gli accadeva intorno. Il momento era propizio, scagliai contro di lui quattro kunai presi in precedenza. Feci in modo di mirare al punto preciso in cui lo zaino di Rih era stato posato e alla massima ampiezza possibile, in modo di ferire uno o più punti. A me non era visibile, ma uno era in direzione dell’inguine, uno della testa e gli altri due dei ginocchi avversari. Facendo così, non solo egli non poteva prevedere niente a causa della nebbia, ma un qualunque spostamento improvviso sarebbe stato inutile. Subito dopo utilizzai la Konoha Tounyuu dritta al suo mento, sfruttando una qualsiasi delle sue reazione, dovuta all’impatto con le armi. Da lì a poco, un’ombra si sarebbe mossa verso Rih, con l’intenzione di colpirlo con la medesima tecnica. Subito dopo, Zack avrebbe osservato la risposta del suo rivale.


S t a t u s ~ Zack
Grado: Genin
Energia: Verde
Chakra: 170/200
Condizione Mentale: Concentrato
Condizione Fisica: Ottimale
Consumi:[-5]Sharingan[-15]K.T.
Azioni 4/11:Quattro armi lanciate
Tecniche:

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Bonus:-
Malus:-

~Armi ed Equipaggiamento

Kunai 6/10
Flash 3/3
Katana 1/1
Shuriken5/5
Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken 1/1
Custodia Porta Armi al polpaccio 1/1


†Note:
Medikestein: unione delle parole medico e Freinkestein.

 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 26/10/2009, 14:17




Narrato
"Pensato"
<<parlato>>
-Parlato altrui-

Destinys' Cross 3

L'aria si tinse di bianco, in un attimo l'aria si trasformò in nebbia. Non era una nebbia comune, ma una nebbia creata in modo artificiale da qualcuno.
Ma prima che la nebbia avvolgesse il campo di battagli, proprio mentre Rih aveva lanciato lo zaino contro il ramo, udì un rumore, più precisamente un tintinnio metallico, che non proveniva dal suo zaino, ma da qualche altra parte. Questo non gli impedì però di lanciarsi contro lo Hyuga.
"Chi può fare una cosa del genere?" Subito il pensiero di Rih ricadde sul uomo proveniente da Kiri. Ormai cinque metri lo separavano da Kirashi, ma Rih si fermò di scatto. Non avrebbe potuto vedere il suo avversario e questo sarebbe stato un male per lui.
"Kirashi forse riesce a vedermi grazie ai suoi occhi?" Un po' di paura si insidiò dentro a Rih e questo lo stava distraendo.
Il suo udito riuscì a cogliere il rapido movimento dei piedi di Kirashi. Rih stava fissando il suo avversario che correva ad altissima velocità verso di lui. Kirashi era svanito, ma Rih aveva subito guardato in basso.
"So cosa vuole fare!" I movimenti rapidi e fluidi, che non si notavano quasi per niente, non stupivano Rih, il quale, con l'aiuto del suo Sharingan, era riuscito a schivare il calcio, il quale lo aveva mancato di due millimetri. Rih si era spostato di lato, tenendo la testa un po' all'indietro. In un attimo gli impulsi elettrici nel cervello di Rih vennero trasferiti a tutti i muscoli del corpo. Essendo vicino alla gamba di Kirashi, il ragazzo si butto con un kunai rivolto allo stomaco e uno verso il collo dello Hyuga.
Mentre stava schivando il calcio di Kirashi, Rih aveva notato il chakra di qualcuno vicino al suo zaino. Senza pensare a chi fosse, Rih si era abbassato.
<<adesso decidi in fretta cosa vuoi fare, non ho tempo da perdere! Chi ha creato questa nebbia forse è vicino al mio zaino, e non so cosa vuole fare, ma non voglio scoprirlo.>> La tensione si sentiva nella voce di Rih, che era molto preoccupato e anche arrabbiato.
Con le orecchie tese al massimo, Rih era riuscito a sentire i tintinnii del metallo contro metallo, che riuscì a sentire meglio quando presumibilmente l'uomo aveva posato i kunai in una sua tasca.
"Maledetto, hai fortuna che io non possa vederti bene e che non possa venire a prenderti adesso"
<<muoviti a decidere! Ti do tre secondi, dopo di che ti faro scendere il sangue caldo dal tuo tenero collo, e ti bucherò lo stomaco!>> Questa volta le parole di Rih erano diventate urla, urla furiose per quello che il ninja di Kiri sembrava fare ai suoi oggetti.
La rabbia stava portando odio nel cuore di Rih. La sua rabbia voleva vedere scorre del sangue. I muscoli erano tesi, pronti a scattare appena Kirashi si sarebbe arreso, in modo da poter correre verso il suo zaino.
Dalla gola del ragazzo fuoriuscirono altre vibrazioni, che diventavano suoni, e poi grida: <<ninja di Kiri, se tu sei sceso così in basso da compiere delle gesta di questo genere, giuro che se finisci nelle mie mani avrai la punizione adeguata, quindi pensaci due volte prima di fare delle azioni di cui potresti pentirtene!>>
Rih era sdegnato, ma sperava solo di essersi sbagliato, o di essere stato ingannato, visto che ammirava i ninja di kiri, ma forse si era sbagliato sul conto di tutti loro.


CODICE
Chakra: 185/200
Armi ed equipaggiamento: Kunai x2 (in mano)
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Inc****to e determinato ad uccidere
Consumi di chakra: -10[sharingan] -5[mantenimento sharingan]

SPOILER (click to view)
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 26/10/2009, 15:20




“Parlato”
^ Pensato ^
- Parlato Altrui -

A quanto pare a nessuno interessava l’idea di battersi con Vent. Anche se aveva urlato ai quattro venti che voleva battersi o con l’Uchiha o con il Kiriano nessuno gli aveva risposto, anzi lo avevano completamente ignorato.
A quel punto Vent si guardò incontro per osservare la situazione. Notò che Rih stava ancora correndo contro Kirashi, che l’altro Uchiha era ancora su un ramo e che il Kiriano stava progettando qualcosa.
Ci volle poco per vedere che quest’ultimo compose dei sigilli qualche secondfo dopo, ma purtroppo Vent non aveva idea di che tecnica fosse. D’un tratto si alzò molta nebbia, tanto che non si riusciva a vedere un palmo dal naso.

^ Ma che cosa... ? Vuole impensierirci con della stupida nebbiolina per poi attaccarci di sorpresa? Non sa che ha solo avvantaggiato Kirashi? E in più lo sharingan non si farà battere così facilmente... Allora non so cosa voglia fare ma credo che a questo punto è meglio restare in guadia e cercare di usare il mio udito per capici qualcosa^

Le orecchie di Vent erano tese pronte ad ascoltare ogni minimo suono nell' area.
Non si sentiva nulla tranne suoni che arrivavano dalla direzione dove probabilmente si scontravano l'Uchiha e l'Hyuuga.
Ora rimanevano l'Uchiha e il Kiriano.

^ Cosa diamine staranno facendo? Si staranno scontrando? Oppure semplicemente saranno in posizione di guardia aspettando la mossa di qualcun altro?
Credo che il Kiriano stia architettando qualcosa, ma per ora non posso fare nulla.^

Così Vent rimase fermo aspettando il momento proficuo per attaccare...

.


CODICE
Stato mentale: Pensieroso e divertito
Stato fisico: Illeso
Chakra: - 5 (sharingan)  = 185
Armi: kunai x 10
Fulmine x 1
Tonico blu x 1


SPOILER (click to view)
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo


Edited by Naruto the 7th hokage - 28/10/2009, 15:22
 
Top
Riku 7.0
view post Posted on 2/11/2009, 19:10




_ Narrato
_ Pensato
_ [Parlato]

Molti la considerano semplicemente la coincidenza, altri un insieme di fattori a proprio svantaggio, quel nemico ancestrale ed invincibile chiamato sfortuna. Nel caso di Stein la secondo definizione di essa era la più corretta: la presenza di Ninja decisamente più forti di lui, il fogliame che si estendeva per tutta l’area alberata o anche il semplice tintinnio dei kunai, questi erano i fattori che gli avrebbero fatto andare la sorte in contromarcia. Effettivamente la sua tattica del furto non era poi così male, ma a mettergli i bastoni fra le ruote fu il ragazzo definito “la fenice”. Il bastardo si sarebbe dovuto chiamare. Nonostante Stein avesse usato il Velo di Nebbia, favorendo l’Hyuga, l’avversario in questione era riuscito a rintracciarlo sfruttando il suo udito, probabilmente più fino rispetto alla norma. Inoltre intuendo il suo obbiettivo, l’Uchiha aveva lanciato quattro kunai verso la sua direzione e il Normalce non aveva la benché minima speranza di schivarli tutti, in quanto sbucarono all’improvviso dalla nebbia. Egli evitò il primo, direzionato verso la testa, semplicemente perché fu il primo a materializzarsi nel suo campo visivo e venne sfiorato dal secondo poiché grazie alla nebbia non era stato direzionato precisamente in direzione dell’inguine, a differenza dei due rimanenti che lo trafissero rispettivamente al ginocchio sinistro ed alla coscia destra; questo ultimo aveva strappato la tasca destra, ma Stein non curò questo particolare, era intento ad emanare lamenti di dolore e a bestemmiare come un turco.
[Ahh! Caaazzo! Putt... mmmm!]
Non doveva farsi rintracciare, ma ormai era troppo tardi, nonostante cercasse disperatamente di smettere di emettere suoni, era già stato trovato. Bastò qualche attimo a far accadere una moltitudine di cose tra le quali essere colpito pesantemente alla mascella da un calcio dell’Uchiha bastardo e fare un volo di tre metri d’altezza e quattro di lunghezza, che lo diresse verso l’esterno dell’area di battaglia. Probabilmente sarebbe dovuto elevarsi di più, ma faceva peso la giara contenente venticinque litri d’acqua; essa però aggravò il danno che Stein ricevette una volta caduto. Durante l’ascesa dalla tasca destra del camice, quella strappata, fuoriuscirono otto kunai ed il tonico blu. La cosa non preoccupava il ferito, piuttosto doveva ingegnarsi ed escogitare un modo per dileguarsi da quell’inferno. In sostanza lui aveva la mascella dolorante e zoppicava, quindi il modo più vantaggioso per uscirne era usare un diversivo. Composte le tre posizioni richieste, quindi, creò un sosia, composto d’acqua, di se stesso con la Mizu Bushin no Jutsu .

imageimageimage

Era uguale a lui: stessi occhi, stessa corporatura, stessa vite; gli impose di correre verso il centro del campo di battaglia, pestando cumuli di foglie ed attirando la loro attenzione. Nel farlo però la copia zoppicava, ansimava e si manteneva la mascella con la mano destra, in modo da non destare sospetti. Invece Stein, staccati dal corpo ed intascati i due kunai, percorse con la massima cautela quella breve distanza che lo distaccava dalla prateria erbosa, dove non avrebbe prodotto rumori molesti. Alle orecchie del frutto della Moltiplicazione Acquatica, ovvero la copia, giunsero le grida di sfida del moro, che pareva aver scoperto il furto; così per attirare ulteriormente l’attenzione su di sé il sosia rispose alle provocazioni con aria beffarda.
[Sconfiggimi, se realmente ne sei in grado, Uchiha da strapazzo!]
Eh si, al Normalce piaceva un sacco attaccar briga con le persone, soprattutto quando non ne doveva pagare lui le conseguenze. In ogni caso ciò che aveva realizzato da questa breve scherma era la pericolosità dei ninja di Konoha, che non si sarebbe azzardato ad affrontare fino a data da destinarsi.

~ Status:
Stato Fisico: Mascella fracassata; Fertite medie a: ginocchio sinistro - coscia destra
Stato mentale: Preoccupato
Chakra: 25/50
Armi ed equipaggiamento:
- Kunai [x12]
- Tonico Azzurro [x1]
- Tonico da Guerra [x1]
Consumi di Chakra: -15 [Moltiplicazione Acquatica]

- Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)



Edited by ¬ Riku - 9/11/2009, 09:36
 
Top
Kirashi
view post Posted on 5/11/2009, 21:44




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
parlato


Kirashi vide il suo colpo fallire miseramente e Rih buttarsi su di lui con i kunai levati.
Adesso decidi in fretta cosa vuoi fare, non ho tempo da perdere! Chi ha creato questa nebbia forse è vicino al mio zaino, e non so cosa vuole fare, ma non voglio scoprirlo.
Cosa?
Kirashi ebbe la tentazione di controllare ma quello non era il momento.
Muoviti a decidere! Ti do tre secondi, dopo di che ti faro scendere il sangue caldo dal tuo tenero collo, e ti bucherò lo stomaco!
Sta perdendo la calma... questo potrebbe anche avvantaggiarmi ma è meglio non dargli occasione colpirmi.
Kirashi esaminò la sua situazione: Rih, aveva puntato contro di lui i kunai mentre era ancora con la gamba levata per la precendente tecnica, non poteva muoversi o avrebbe rischiato una pericolosa azione dell'Uchiha che d'altro canto sembrava aspettare immobile una sua reazione.
In quel momento a Kirashi vennero in mente le precendenti parole di Rih e gli venne un sospetto, in un'istante controllò e vide che era fondato: i suoi kunai non erano più nello zaino!
Guardò anche verso dove Rih aveva lanciato lo zaino e notò che il kiriniano stava effettivamente prendendo le cose al suo interno come probabilmente aveva fatto con anche con il suo zaino.
Un profondo senso d'amarezza s'insediò in Kirashi.
Sono venuto in questo posto con l'intenzione di partecipare ad uno scontro leale... evidentemente il kiriniano non era del mio stesso avviso...
Vide chiaramente l'Uchiha sconosciuto lanciare quattro kunai per poi eseguire la Konoha Tounyuu contro il kiriniano mentre Vent se ne stava prudentemente sulla difensiva.
Guardando gli sviluppi vide il kiriniano, messo molto male, creare un mizu bushin come diversivo per avere l'occasione di scappare.
Inutile... tutti qui hanno l'innata attivata, sia io che gli Uchiha non possiamo venir ingannati da una copia.
Kirashi capì subito che non sarebbe riuscito a fermarlo lo stesso.
Spostò lo sguardo su Rih
Dire che è arrabbiato è poco... forse questa situazione mi può essere utile.
Rih, il tuo bersaglio sta scappando...
Sperando di aver causato anche solo una leggera distrazione nell'Uchiha agì velocissimo: abbassò la gamba ancora levata ed eseguì una Konoha Reppuu cercando di colpire Rih che se fosse stato colpito sarebbe stato scagliato lontano e si sarebbe dovuto allontanare anche per schivare la spazzata. Il fatto che fosse già abbassato lo aiutò nell'esecuzione della tecnica.


CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato sullo scontro.
Chakra: 160/200
Armi: //
Consumi Chakra: -5 (mantenimento Byakugan); -10 (Konoha Reppuu)

SPOILER (click to view)
.:Livello 1:.

Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
 
Top
27 replies since 7/10/2009, 20:21   1044 views
  Share