Zack Uchiha, Utente: Juice'

« Older   Newer »
  Share  
• F í z s •
view post Posted on 15/11/2008, 16:49







~I’m the phoenix of the leaf¬



Nome utente: Juice'


Nome: Zack
Cognome: Uchiha
Soprannome: "Fenice Rossa"
Età: 14 anni
Segno Zodiacale: Leone
Data di Nascita: 20 Agosto
Peso: 53 kg
Gruppo Sanguigno: A
Fattore RH: Negativo
Altezza: 170 cm
Capelli: Neri
Occhi: Scuri
Mano predominante: Destra
Punti Di Forza: Ninjutsu
Punto Debole: Avventatezza
Ama: Musica - Lettura – il Silenzio
Odia: Che qualcuno insulti i sogni di altri
Obiettivo: Trovare suo padre
Villaggio Natale: Konohagakure no Stato
Grado Ninja: Genin
Promozione a Genin: Tredici Anni
Energia: Verde
Chakra: [200/200]

Background : Zack è un ragazzo di 14 anni nato nel villaggio
della foglia, ma a 3 anni ha dovuto traslocare nel villaggio della nebbia dai nonni paterni poiché i suoi genitori erano morti in missione, ma a 10 anni è tornato nel villaggio della foglia. Lui vive con sua sorella maggiore, Aerith, che è un ninja inseguitore. Fin da piccolo era innamorato del mestiere del ninja e la sua posizione preferita è quella della tigre. Ha due sogni quello di far conoscere il suo nome in tutto il mondo e di raggiungere il livello di sua sorella. Zack è molto irascibile e alcune volte arrogante e indisciplinato, ma ha una grande voglia di diventare molto più forte e sicurezza in se stesso. Il combattimento lo eccita particolarmente. Si iscrive all' accademia e dopo molte difficoltà, ottiene il livello di genin. I momenti felici, però, cessano in una settimana d’ inferno. Essa inizierà con la scoperta dell’ uchiha di avere ancora un padre e finirà con la tragica morte di Aerith. Egli sconvolto si trasferisce da suo zio Angeal, per poi iscriversi all’ esame di selezione chuunin per verificare il suo livello di forza.

Descrizione fisica: Alto, biondo, occhi azzurri? Tutto il contrario! L’ uchiha, ha dei lunghi capelli neri, degli occhi del medesimo colore, e dentro di essi è visibile l’ odio verso il mondo intero. Ha un fisico snello e scattante, i muscoli sono poco visibili. Ha una cicatrice sulla guancia destra, provocatagli dal Misturugi.

Abbigliamento: Veste spesso allo stesso modo, con una polo bianca a maniche corte, il cui colletto è sempre alzato, e dei pantaloni grigio scuro. Ha parecchi accessori, tra cui una collana, un polsino alla mano destra e un cappelo arancione con due diaboliche facce sopra.

Descrizione psicologica: Un pazzo. Così viene definito dai piani alti del clan uchiha, sebbene essi lo conoscano poco. Sebbene tutti gli uchiha siano scontrosi, orgogliosi, e tutto ciò che fa di una persona un perfetto genio, lui si ritiene una persona più sulla norma, con le sue battute, la sua fiducia in se stesso e la sua natura da burlone. Durante i combattimenti però, è tutta un'altra cosa...

Relazioni coi pg:

Il fottutissimo Nara: Mentore, zio.
Zein uchiha: Avversario che il destino si ostina a fargli sfidare.
Misturugi Uchiha: Una specie di rivale. Gli piacerebbe risfidarlo.
Haji Yagami: Avversario ostico. Lo stima per la sua abilità nei Senjutsu.
Saske Uchiha: Punto d’ arrivo.
Marc. K. Uchiha: Shinobi che non si permette di sfidare, capo.
Kaworu Aburame: Sensei bastardo
Jorang Okjima : Sensei pazzo.

Grey Gekko Mozuki: Primo avversario, quasi dimenticato.


Armi da equipaggiamento :
SPOILER (click to view)
Kunai x10
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

Nome Arma: Katana industriale
Descrizione: Le comuni spade giapponesi. Le prime spade che vediamo nel manga sono quelle delle guardie del corpo di Gatoo, ne impugna una anche Hayate quando combatte contro Baki.
Era un’arma inizialmente usata dai Samurai, ma successivamente sviluppata con le arti Ninja, in quanto era una delle armi elementari, ed era facile da forgiare. Le Katane Ninja erano meno lunghe ed ampie di quelle usate dai Samurai, ma avevano un peso minore ed una capacità di affondo maggiore. La lama era leggermente curva, ricordando un arco. Era diversa dalla spade medievali, in quando più leggera, più maneggevole ma meno resistente, era usata unicamente per vibrare i colpi letali ed in combattimento tra Katane.
Lavorazione: in serie di fabbrica
Costo: 100 ryo
Tempo di produzione: 5 giorni, 6 ore

Flash x3
Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.

Shuriken x5
La vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi. Chi non conosce quest’arma, evidentemente non conosce ancora appieno il mondo Ninja.

Sigilli Esplosivi x2

Le bomba carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Può esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con l'avvicinarsi di qualcuno, inoltre possono essere legati intorno a kunai ed attaccati ad animali o persone.
L'esplosione coinvolge 5 mt3 danneggiando con l'onda d'urto e i detriti volanti, se ci si trova invece entro i 2 mt3 dal fulcro dell'esplosione, si subiranno danni molto più ingenti.

Abilità ninja:
CITAZIONE
Arti Mediche "Base": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%. [udito]
Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%. [vista]

Abilità innate:

..:Sharingan:..



SPOILER (click to view)
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
image
Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Contratto: N/A

Ryo : 15
(Goodbye light...+ 180 ryo)
(Sfida contro ^Mange^ +5 ryo)
(1 Spiedo venduto in Armeria +10 ryo)
(Sfida contro ..:Sasuke Uchiha:.. +20 ryo)
(allenamento + 30 ryo)
(Spesa in armeria)
(Sfida con Haji Yagami)
(Spesa in armeria - 200)


Exp: 145
(Goodbye light...+ 45 exp)
(Sfida contro ^Mange^ +5 exp.)
(Sfida contro ..:Sasuke Uchiha:.. +20 exp.)
(Accademia ninja +30 exp)
(allenamento + 15 punti exp)
(Sfida con Haji Yagami)

Tecniche base:

SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecniche avanzate :

SPOILER (click to view)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu

Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu

Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
[ Ferita Leggera: Consumo Medio / Ferita Media: Consumo Alto / Ferita grave: Consumo Elevato / Ferita Critica: Consumo Critico ]

(Livello Genin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 2 turni per guarirsi / Ferita grave: 3 turni per guarirsi)
(Livello Chunin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: 3 turni per guarirsi)
(Livello Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 2 turni per guarirsi)
(Livello Sp Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: mezzo turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 1 turno per guarirsi)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche "Base"]



Tecniche personali :

SPOILER (click to view)
36 passioni demoniache della fenice (phoenix demonic passion/san-juuroku pond hou)

Per eseguire questo ninjutsu è necessario avere un qualsiasi arma lunga più di 2 cm, quindi un kunai va più che bene, ma più l’ arma è lunga, maggiore sarà il danno inflitto al nemico.

CITAZIONE
36 passioni demoniache della fenice

Concentrato per 2 secondi il chakra prima nella mano e poi nell’ arma,lo si fa fuoriuscire tutto in una volta, in modo di creare un ‘onda d’ urto a forma di spirale di colore verde. La velocità del colpo è di 12,6 km/h . Ha una larghezza di 20 cm e un' altezza di 2,20 m.
Il colpo è molto veloce e quando si infligge sul nemico provoca a seconda della lunghezza dell’ arma: 36 ferite lievi sulla parte interessata se è un oggetto di lunghezza inferiore al mezzo metro o 6 ferite medio-basse su varie parti del torace avversario se l’ arma è più lunga di mezzo metro. A questo livello l’ onda d’ urto si propaga solo per 5 metri dall’ utilizzatore.

Chakra: Medio-Basso
Tipo: Ninjutsu
Grado: genin

Tecniche derivanti dallo sharingan:

SPOILER (click to view)
Sharingan Livello 1:

Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Sharingan liv.1
Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)




Edited by Juice' - 19/2/2010, 21:58
 
Top
0 replies since 15/11/2008, 16:49   476 views
  Share