Scheda di Rih Uchiha, Utente: Phoenix soul

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view post Posted on 22/8/2009, 21:44




Dati Personali:

image

Caratteristiche fisiche: Rih è un ragazzo di 15 anni, alto 180 cm, ha un peso di 65 kg.


Nome Utente:Phoenix- soul
Nome del PG:Rih Uchiha

Villaggio:Konoha

Background:
Rih nacque a Konoha, nel clan degli Uchiha.
Rih fin da piccolo non ha avuto molti amici, un po per colpa del suo carattere un po introverso, ma anche per colpa dei genitori, i quali avevano una fama di assasini.
Da quando era piccolo Rih è stato allenato per diventare un ninja esperto in ogni situazione.Dure giornate di allenamento lo fecero crescere sano e forte, ma un fatto sconvolse tutto il suo mondo.
Il fatto accadde un giorno di primavera prima che i ciliegi fiorissero.Dopo la solita corsa mattutina di Rih, egli passo a salutare il suo amico Yuchishi.
Arrivato alla porta di casa dell'amico e notando che era aperta, Rih entrò ignaro di cosa avrebbe trovato.
In una pozza di sangue, giaceva esanime Yuchishi.Nel petto dell'amico c'era un kunai.Con le sue ultime forze Yuchishi scrisse una "O".
Al ritorno dei genitori di Yuchishi, quest'ultimo morto, il giovane Rih seppe la verità sul pasato dei suoi genitori, e venne accusato dell'omicidio dell'amico.Non vi fu nessun processo per mancanza di prove.
Essendosi accorto di essere sempre stato infelice per la vita che ha vissoto, decise di andarsene di casa, ma un giorno sarebbe ritornato per riprendere il regalo del suo primo amico.
Il giorno in cui tornerà sarà un ninja.

Grado: Genin

Energia: Verde

Ryo: 80
Esperienza:




Armi ed equipaggiamento

10 Kunai

SPOILER (click to view)
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.


Tonico da guerra x1

SPOILER (click to view)
Ingerendo questo farmaco il ninja acquisisce temporaneamente caratteristiche fisiche molto superiori alla norma diventando più forte, veloce e resistente, come se fosse di un'energia superiore al suo normale livello. Il suo primo utilizzo è quindi relegato al combattimento e ad azioni di tipo istantaneo, la durata degli effetti è di tre turni completi, alla fine dei quali il ninja crolla a terra esausto. Il suo secondo utilizzo riguarda situazioni esterne agli scontri, e permette al ninja di agire senza sentire la stanchezza per un periodo di tempo di circa 36 ore, dopodichè per un giorno intero sarà incapace di muoversi.


Tonico azzurro x1
Restituisce il 25% del chakra.

Tonico blu x1
Restituisce il 50% del chakra


Abilità Ninja:
Sensi Sviluppati: udito sviluppato de 50%.
Vista Crepuscolare.
Arti Mediche "Base": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.


Abilità Innate: Sharingan
SPOILER (click to view)
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo


Contratto: N/A


Tecniche Base

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)

Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu

Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki

Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu

Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Lame di Chakra

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


Tecnica derivante dallo Sharingan livello 1:

Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)

Tipo: Taijutsu
Richiede: Sharingan liv.1
Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Tecniche personali:

CITAZIONE
Juha: Reppushou - Beast Wave: Gale Wind Palm
image Usando il chakra di tipo Fuuton, lo shinobi accumula il chakra su uno dei due arti superiori, coprendolo interamente con il chakra, che prenderà la forma di un artiglio gigantesco.
Un semplice colpo da parte dell'artiglio, oltre ad una ferita che varia da colpo a colpo e che è uguale alla ferita di un semplice pugno solo che ricopre una zona più ampia, provoca anche una ferita Lieve a causa del chakra di tipo fuuton.
Se l'artiglio rimane attaccato al braccio, potrà essere impiegato in maniera offensiva, e difensiva contro le armi. Durante il mantenimento della tecnica sul braccio non sarà possibile eseguire jutsu che richiedano Seal.
L'artiglio può essere considerato un'arma di fattura semi-artigianale, e come tale, anche se la composizione è di chakra, l'artiglio ha una certa ingombranza, è come se fosse un braccio sproporzionato senza peso, che non influisce sull'agilità e sula velocità, ma solo per lo spazio che occupa. L'artiglio, che ha la forma simile ad una mano con il relativo avambraccio, é lungo 0,90 metri l'avambraccio di chakra e 0,30 metri la mano e gli artigli di chakra. Il braccio dello shinobi che può spostarsi dentro al chakra a piacere.
L'artiglio agisce come una vera mano, perciò può afferrare, scagliare e compiere tutte le azioni di una normale mano, ma alle estremità delle relative dita, è affilato come un kunai.
L'artiglio causa danni lievi allo shinobi per ogni turno che rimane attaccato al braccio, anche nel turno in cui il braccio si crea.
Seal: Drago
Tempo per completare l'artiglio:5 secondi, nei quali si potrà agire liberamente, tranne per il fatto che non si possono utilizzare jutsu che richiedano Seal.
Consumo: Alto per la creazione più un costo pari a Medio per il mantenimento.



Edited by ¬ I t a m æ « - 1/2/2010, 21:14
 
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¬ I t a m æ «
view post Posted on 10/10/2009, 12:50




Aggiornato, scusa il ritardo.
 
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Phoenix-soul
view post Posted on 2/2/2010, 16:10




CODICE
[size=1]<p align="center">[size=7]Dati Personali:[/size]

(IMG:[URL=http://image.forumcommunity.it/4/0/5/1/5/8/2/1250713573.jpg]http://image.forumcommunity.it/4/0/5/1/5/8/2/1250713573.jpg]http://image.forumcommunity.it/4/0/5/1/5/8/2/1250713573.jpg]http://image.forumcommunity.it/4/0/5/1/5/8/2/1250713573.jpg[/URL])

Caratteristiche fisiche: Rih è un ragazzo di 15 anni, alto 180 cm, ha un peso di 65 kg.


Nome Utente:[URL=?act=Profile&MID=4051582]Phoenix- soul[/URL]
[size=7]Nome del PG:Rih Uchiha[/size]

Villaggio:Konoha

[size=7]Background:[/size]
Rih nacque a Konoha, nel clan degli Uchiha.
Rih fin da piccolo non ha avuto molti amici, un po per colpa del suo carattere un po introverso, ma anche per colpa dei genitori, i quali avevano una fama di assasini.
Da quando era piccolo Rih è stato allenato per diventare un ninja esperto in ogni situazione.Dure giornate di allenamento lo fecero crescere sano e forte, ma un fatto sconvolse tutto il suo mondo.
Il fatto accadde un giorno di primavera prima che i ciliegi fiorissero.Dopo la solita corsa mattutina di Rih, egli passo a salutare il suo amico Yuchishi.
Arrivato alla porta di casa dell'amico e notando che era aperta, Rih entrò ignaro di cosa avrebbe trovato.
In una pozza di sangue, giaceva esanime Yuchishi.Nel petto dell'amico c'era un kunai.Con le sue ultime forze Yuchishi scrisse una "O".
Al ritorno dei genitori di Yuchishi, quest'ultimo morto, il giovane Rih seppe la verità sul pasato dei suoi genitori, e venne accusato dell'omicidio dell'amico.Non vi fu nessun processo per mancanza di prove.
Essendosi accorto di essere sempre stato infelice per la vita che ha vissoto, decise di andarsene di casa, ma un giorno sarebbe ritornato per riprendere il regalo del suo primo amico.
Il giorno in cui tornerà sarà un ninja.

Grado: Genin

Energia: Verde

Ryo: 360
Esperienza:[SPOILER][URL=?t=26474932]Accademia[/URL] (30)
[URL=?t=32130853]Energia Verde[/URL] (60)
[URL=?t=32287274]Allenamento singolo[/URL](20)
[URL=http://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=34797921#lastpost]Allenamento singolo[/URL](40)
[URL=http://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=32136573&st=15#lastpost]Battle royal (2° arrivato)[/URL](30)[/SPOILER]


[size=7]Armi ed equipaggiamento[/size]

10 Kunai

[SPOILER]Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.[/SPOILER]

Tonico da guerra x1

[SPOILER]Ingerendo questo farmaco il ninja acquisisce temporaneamente caratteristiche fisiche molto superiori alla norma diventando più forte, veloce e resistente, come se fosse di un'energia superiore al suo normale livello. Il suo primo utilizzo è quindi relegato al combattimento e ad azioni di tipo istantaneo, la durata degli effetti è di tre turni completi, alla fine dei quali il ninja crolla a terra esausto. Il suo secondo utilizzo riguarda situazioni esterne agli scontri, e permette al ninja di agire senza sentire la stanchezza per un periodo di tempo di circa 36 ore, dopodichè per un giorno intero sarà incapace di muoversi.[/SPOILER]

Tonico azzurro x1
Restituisce il 25% del chakra.

Tonico blu x1
Restituisce il 50% del chakra


[size=7]Abilità Ninja:[/size]
Sensi Sviluppati: udito sviluppato de 50%.
Vista Crepuscolare.
Arti Mediche "Base": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.


[size=7]Abilità Innate[/size]: <u>[color=red]Sharingan[/color]</u>
[SPOILER].:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo[/SPOILER]

Contratto: N/A


[size=7]Tecniche Base[/size]

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


[size=7]Tecniche Avanzate[/size]

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)

Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu

Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki

Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu

Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Lame di Chakra

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


Tecnica derivante dallo Sharingan livello 1:

Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)

Tipo: Taijutsu
Richiede: Sharingan liv.1
Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

[size=7]Tecniche personali:[/size]

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[size=7][font=Impact]<b>Juha: Reppushou - Beast Wave: Gale Wind Palm</b>[/font][/size]
(IMG:[URL=http://www.leafninja.net/jutsu/sub-3/JuhaReppushouA.jpg]http://www.leafninja.net/jutsu/sub-3/JuhaReppushouA.jpg[/URL]) Usando il chakra di tipo Fuuton, lo shinobi accumula il chakra su uno dei due arti superiori, coprendolo interamente con il chakra, che prenderà la forma di un artiglio gigantesco.
Un semplice colpo da parte dell'artiglio, oltre ad una ferita che varia da colpo a colpo e che è uguale alla ferita di un semplice pugno solo che ricopre una zona più ampia, provoca anche una ferita Lieve a causa del chakra di tipo fuuton.
Se l'artiglio rimane attaccato al braccio, potrà essere impiegato in maniera offensiva, e difensiva contro le armi. Durante il mantenimento della tecnica sul braccio non sarà possibile eseguire jutsu che richiedano Seal.
L'artiglio può essere considerato un'arma di fattura semi-artigianale, e come tale, anche se la composizione è di chakra, l'artiglio ha una certa ingombranza, è come se fosse un braccio sproporzionato senza peso, che non influisce sull'agilità e sula velocità, ma solo per lo spazio che occupa. L'artiglio, che ha la forma simile ad una mano con il relativo avambraccio, é lungo 0,90 metri l'avambraccio di chakra e 0,30 metri la mano e gli artigli di chakra. Il braccio dello shinobi che può spostarsi dentro al chakra a piacere.
L'artiglio agisce come una vera mano, perciò può afferrare, scagliare e compiere tutte le azioni di una normale mano, ma alle estremità delle relative dita, è affilato come un kunai.
L'artiglio causa danni lievi allo shinobi per ogni turno che rimane attaccato al braccio, anche nel turno in cui il braccio si crea.
Seal: Drago
Tempo per completare l'artiglio:5 secondi, nei quali si potrà agire liberamente, tranne per il fatto che non si possono utilizzare jutsu che richiedano Seal.
Consumo: Alto per la creazione più un costo pari a Medio per il mantenimento.
[/QUOTE]
</p>[/size]

Aggiunto esperienza e ryo di un allenamento(40esp e 160ryo) con il link e anche della battle royal(30esp e 120ryo)

Edited by Phoenix-soul - 4/2/2010, 15:47
 
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