Destinys' Cross [OT]

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix-soul
view post Posted on 30/9/2009, 13:12




Partecipanti: Rih Uchiha vs Vent Uchiha vs Yakumi Hyuga vs Kirashi Hyuga vs Stein Normalace vs Zack Uchiha

Grado: Genin vs Genin vs Studente vs Genin vs Studente vs Genin

Energia: Gialla vs Gialla vs Bianca vs Verde vs Bianca vs Verde

Condizioni di Vincita: Esaurimento chakra dell'avversario, resa di un partecipante , no post entro 2 giorni.

Note: No morte, no ferite permanenti. 1 post di presentazione e il resto dei post sono infiniti. (quando finisce finisce)

Luogo: un'ampia distesa pianeggiante a forma di cerchio (raggio 30 m). Intorno alla distesa pianeggiante vi sono alcuni alberi che formano una corona circolare larga 10 metri.

Tempo: 10 di mattina, il cielo è limpido senza neanche una nuvola. 20° celsius.

Mandate un post di presentazione con il link della scheda.

Edited by Phoenix-soul - 7/10/2009, 15:05
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 1/10/2009, 15:08




Io mi iscrivo
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 5/10/2009, 21:38




aggiunto
 
Top
checco?.
view post Posted on 6/10/2009, 14:47




nome pg:Yakumi hyuga
energia:bianca
grado:studente
scheda:eccola
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 6/10/2009, 15:03




aggiunto. per adesso non iniziamo la sfida, che inizierà venerdì. inizierò io e seguiremo l'ordine che hanno i partecipanti alla sfida. (io, naruto, checco, e chi si aggiungerà in seguito)
 
Top
Kirashi
view post Posted on 6/10/2009, 16:14




Nome pg:Kirashi Hyuga
Grado: Genin
Energia: Verde
Scheda
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 6/10/2009, 16:15




Un consiglio: dato che con Kirashi siamo in quattro è meglio non far aggiungere più nessuno, altrimenti poi diventa un pasticcio.
 
Top
checco?.
view post Posted on 6/10/2009, 16:17




O_O sono l'unico studente
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 6/10/2009, 16:20




io aspetto una risposta da Ace, che voleva partecipare, e poi ho invitato anche full. Se fino a venerdi non mi danno una risposta allora si inizia in quattro.
 
Top
checco?.
view post Posted on 6/10/2009, 16:24




2vs2 o tutti vstutti??
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 6/10/2009, 16:55




non so ancora. voi che ne dite? comunque se arrivano full e ace dire a squadra. io vorrei un vero battle roya ma mi va bene anche a squadre. votate anche voi. la maggioranza vince e non potete dire che fa lo stesso se no non si arriva da nessuna parte.
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 6/10/2009, 21:04




beh... Full sarebbe l'unica chunin, io direi a squadre.
Come dicono in Naruto
Se ti scontri contro lo sharingan in un 1 vs 1 devi scappare, se invece sei in di più puoi sfruttare l'effetto sorpresa :sisi:
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 6/10/2009, 21:07




si ma full mi sa che ha cestinato il mio invito. comunque se riesco a fare l'allenamento per la verde prima di venerdì e mi danno anche lo sharingan allora potrebbe essere un po diversa la situazione. intanto votate (a squadre o battle royal)
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 6/10/2009, 21:09




Già ci sto lavorando anche io :sisi:
Io voto a squadre :l'unione fa la forza!
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 6/10/2009, 21:13




si ma tu devi aspettare lunedì (se non sbaglio) visto che hai postato l'allenamento questa settimana (mi sembra, ma non ne sono sicuro)
P.S. il giovedì toglieremo i messaggi che stiamo mandando (un po' di pubblicità non guasta)
 
Top
378 replies since 30/9/2009, 13:12   2257 views
  Share