Training For Green Energy

« Older   Newer »
  Share  
Kiûßÿ
view post Posted on 8/2/2009, 13:53






Allenamento Per Energia Verde


---------------
Legenda:
Descritto/Pensato/Narrato
-Parlato da altri
--Parlato da me
---------------

Domenica



Era la mattina del 25 Gennaio, il giorno in cui mi diplomai all’accademia, ma appena uscì col copri fronte in
mano per tornare a casa, scoppiò un bruttissimo temporale e in un batter d’occhi mi ritrovai tremendamente inzuppato. Entrai a casa, ma la luce non funzionava.
--Che disdetta! Mi toccherà salire in soffitta per prendere qualche candela!
In soffitta poggiai il piede su un rastrello , che mi si schiantò sul naso. Confuso mi aggrappai alla libreria di nonna, che mi precipitò sulla testa. Rialzandomi misi, per sbaglio, il piede in un pattino e feci un triplo salto mortale..finendo dritto dritto nel quadro di mia nonna . Svenni non so per quanto tempo e quando mi risvegliai ricordavo vagamente quello che era successo. Tastai il bernoccolo sulla testa.
--Ahia
Mi ricordai per quale motivo ero salito in soffitta
--Vero!! Stavo cercando le candele.
Le trovai e ne accesi tre per far luce. Mi stupii nel vedere quanti oggetti vecchi e malandati c’erano in soffitta. Vidi un ombra e cacciai un grido .
--AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGH!
Alla fine mi accorsi che era solo un manichino. Stavo per riscendere quando, a causa del vento, la finestra si aprì,mettendo in luce uno strano baule fatto in legno massiccio.
--E che cosa ci fa questo qui? Non l’ho mai visto!!
Sollevai il coperchio: In fondo c’era un libro.
--La data risale a molto tempo fa!! Il rivestimento è in intera pelle di animale.
Lo aprii per curiosità e uscì una strana polvere dorata che creò una scala che saliva,saliva e saliva. Stupefatto provai a salarci, anche se mi tremavano le gambe dalla paura. In cima alla scala iniziai a scorgere una porta di legno, vecchia. Quando arrivai la su, vidi per la prima volta la scritta che era incisa sulla porta .
-Per ritornare, da qui dovrai passare .

Lunedì

Mi accorsi solo allora che la scala scomparve davanti a miei occhi e la porta si aprì,trascinandomi dentro tramite un forza misteriosa che mi fece atterrare su terre sconosciute.
--Caspita che botta!Dove sono?Che posto è questo!?
Da lontano si sentì un urlo di un ragazzo, che dal timbro di voce sembrava abbastanza giovane .
-Qualcuno mi aiuti !!
Stava scappando da due guardie che non sembravano molto forti. Quindi,utilizzando la tecnica del tifone della foglia,me ne sbarazzai, salvando il ragazzo.
-Ti ringrazio!!
Mi disse.
--Come mai ti inseguivano?
-Sono povero e non mi posso permettere di mangiare,quindi qualche volta rubo qualche mela al mercato, per sfamarmi .
Certo non aveva tutti i torti ai fin dei conti.
--Senti, devo parlare con il kage di questo villaggio,sai dirmi dove trovarlo?
-L’hokage abita proprio al centro del villaggio della foglia qui a due passi. Per sdebitarmi ti ci porterò, va bene ? --Ok .
Attraversammo per breve tempo una foresta per poi ritrovarci davanti l’hokage. Chiesi gentilmente di esser lasciato solo con lui, il suo calendario segnava una data che mi fece intuire di aver fatto un salto nel passato!
-Dimmi il tuo nome.
--Mi chiamo Kakashi Uchiha.
-Kakashi Uchiha!! Come mai hai voluto incontrarmi così di fretta? Qual è il tuo problema?
--Non so se mi crederà. Comunque, credo di aver varcato un passaggio spazio temporale fra la mia epoca e la vostra, tramite un libro. Molto probabilmente se controllerà il censimento degli abitanti, io non comparirà fra di loro e neanche in quello altri villaggi.
L’hokage non si scompose più di tanto .
-Credevo che quel libro era stato disintegrato anni fa con l’ultimo a venire nella nostra epoca!
--Lei è accorrente di questo libro? Come mai ?
-Conosci la teoria degli universi paralleli? In pratica, secondo questa teoria, esistono un infinita di mondi, che corrispondono al nostro passato,presente e futuro. Oltre 300 anni fa, un vecchio Uchiha, il cui nome mi è impossibilitato dirtelo,riuscì a creare un varco spazio-tempo tra la sua epoca e la nostra tramite il suo potentissimo sharingan .
--E perché gli interessava tanto andare nel passato?
-Andare nel passato vuol dire cambiare il proprio presente!Comunque non era questo quello che voleva l’uchiha. L’unica cosa che gli interessava era apprendere tecniche di combattimento dal saggio maestro Zoldick, che abita proprio qui, nelle montagne infernali.
--Abita? Ha detto che questo successe ben 300 anni fa, quindi di sicuro non ci sarà più questo Zoldick .
-La morte è qualcosa di illusorio che Zoldick riuscì a sconfiggere con un potentissimo ninjutsu che, se venisse spezzato, gli cadrebbero addosso tutti gli anni della sua vita.
--Fino a qua ci siamo. Ma perché sigillare in un libro che possono leggere tutti un così potente segreto?
-L’uchiha era di certo molto forte ma aveva molte virtù, fra cui quella di condividere con gli altri le sue scoperte. Quindi decise di creare un libro che potessero aprire solo gli appartenenti al clan uchiha,così da tramandare in generazione in generazione quelle tecniche così potenti ! Però il libro poteva essere aperto solo 100 volte, dopo di che si sarebbe disintegrato non lasciando più traccia di se.
--Ho capito tutto. Allora per ritornare nella mia epoca cosa dovrei fare ?
-Seguire l’allenamento di Zoldick, finirlo e dopo di che lui stesso provvederà a riportarti a casa. Però in queste condizioni fisiche non credo che ci riuscirai ! Chi attraverso lo spazio-tempo viene molto provato, quindi dormi qui per stanotte,domani mattina ti farò accompagnare da due ambu.

Martedì

Chissà quanto si sta preoccupando la nonna,spero di finire in fretta l’allenamento di Zoldick per ritornare a casa. Come promesso dall’hokage, due ninja d’elitè vennero a prendermi per accompagnarmi davanti all’immenso portone, alto e largo decina di metri .
-Il nostro compito qui è finito. Adesso inizierà l’allenamento per aprire questo immenso portone con il signor Kamusa, in seguito, se supererai questa prova,sarai degno di incontrare Zoldick che ti insegnerà la nuova tecnica. Buon allenamento !!
I due ambu si allontanarono sempre di più e il signor Kamusa mi si avvicinò dicendomi . -Tieniti duro ragazzo. Da ora in poi non sarà una passeggiata!!
--In che cosa consiste l’allenamento ?
-Vieni con me, ti farò vedere che cosa dovrai riuscire a fare dopo completato il mio allenamento.
Mi portò davanti al portone, dove si levò la camicia e restò solo con la maglia intima bianca. Era un uomo molto muscoloso,abbastanza alto e aveva super giù 50 anni.
--Come mai lei si trova qui?
-Sono il custode dei giardini!Ma adesso basta parlare,osserva.
Mettendo le mani sul portone, con un grandissimo sforzo muscolare, piano piano si aprì per poi richiudersi . Rimasi molto sbalordito ! non avevo mai visto qualcosa del genere nella mia vita, quell’uomo aveva spostato una massa enorme.
-Ecco. Questo sarà l’obbiettivo del tuo allenamento. Se non riuscirai a passare questa porta non riuscirai mai ad addestrarti con Zoldick, di conseguenza non potrai ritornare da dove sei venuto.
--Secondo lei ci riuscirò?
-A dirti la verità no ne ho idea!! Le qualità che devi avere per aprire questa porta, sostanzialmente sono tre: Chakra elevato, forza e soprattutto la volontà. Questa porta è protetta dal chakra di Zoldick è percepisce lo stato d’animo di chi provi a ad aprirla. In pratica potresti avere solo 2 anni ma esser convinto di aprire questa porta di darà la forza per farlo. Mi hai capito?
--Va bene, allora ci proverò subito!
Spinsi il portone con tutta la mia forza, ma riuscì ad aprirlo solo in parte! L’espressione di Kumusa era cambiata, molto probabilmente era stupito della mia preparazione mentale e fisica.
-Complimenti, come primo tentativo non niente male! Ha una grande forza di volontà, allenandola non ci sarà cosa che lei non potrà fare. Si ricordi le mie parola.
Stanco per l’enorme sforzo fisico che avevo sostenuto, il custode mi fece entrare in casa e mi offrì una tazza di tè, che accettai volentieri. Ma quando la presi in mano, la tazza pesava kili e kili, anche se riuscì lo stesso a berlo.
-Come può vedere, qui tutto pesa molto di più, proprio per tenere noi custodi in forma.
Poi prese una maglietta, un sottotuta, delle scarpe e un paio di calze.
-Da oggi in poi tu metterai queste! Ognuna ha un peso notevole e aumenterà notevolmente la capacità di concentrarti durante l’apertura della porta!
--Quanto ci vorrà per finire questo allenamento?
-Dipenderà tutto da lei...stia tranquillo,varcando la spazio-tempo, nella tua realtà è come se si fosse fermato l’orologio, quindi non ti preoccupare, puoi perdere tutto il tempo che vuoi qui!!
Dopo cena io andai a letto mentre il custode andò a parlare con un suo collega del più e del meno fuori, immersi nel bosco.

Mercoledì

Un altro giorno si faceva avanti. Kamusa mi svegliò alle 6.30 di mattina per farmi iniziare gli allenamenti, in pratica dovevo riuscire a muovermi e a fare tutte le faccende di casa come se fossi con dei vestiti normali! Certo la fatica c’era e le ossa ogni tanto facevano strani rumori che mi facevano leggermente rabbrividire! A fine giornata ero letteralmente distrutto e non riuscivo neanche ad alzare un dito.
-Non sei niente male
Disse Kamusa mentre stavamo cenando!
-Sei riuscito a muoverti, questo è già un grande passo in avanti !
--Si, ma non sono convinto che questo tipo di allenamento servirà davvero a farmi aprire quel portone!
-Le cose come stanno te l’ho detto! Questo tipo di allenamento non serve solo ad aumentare le prestazioni fisiche, anzi al contrario, serve soprattutto per allenare la tua volontà! Infatti questa diminuisce quando vedi che il portone non si sta apprendo !
-Forse ha ragione lei!
Feci finta di andare a letto e tramite una finestra riuscì ad uscire fuori. Andai verso il portone, convinto che ci sarei riuscito ad aprirlo. Spinsi con tutte le mie forza, ma il portone non si spostò neanche di un centimetro. Composi 5 seal
--Katon:Palla di fuoco suprema !!
Manco la mia fortissima arma segreta era servita a qualcosa, perciò iniziai a dargli calci e pugni, piangendo! Volevo ritornare indietro e tra me e la mia realtà c’era ancora molta strada
--Se non riuscirò ad aprire questa porta...non ci voglio neanche pensare...tutti coloro che incontrato fin’ora non li rivedrò più e le sfide che ho lanciato non potranno mai essere completate! No, non voglio, NON VOGLIO RIMARE IN QUESTO POSTO!
Poi mi sentì toccare leggermente la spalla! Era Kamusa che mi disse:
-Io da piccolo ho perso i genitori, sai? Al contrario di te vorrei veramente andare nel passato per fare in modo che nel mio presente ci siano i miei genitori,anche se a quest’ora sarebbero morti!
--Non ho deciso io di fare questo salto all’indietro, è stato uno stupido libro!!
-Ah, la pensi così? Vedi che ritornare nel passato non è cosa da poco, credimi,tra l’altro adesso imparerai una tecnica che ti insegnerà il grande Zoldick! Non è cosa di tutti giorni questo.

Giovedì

Mi svegliai verso le 6:00 e pensai:
--Non mi interessa di aprire qual portale con le mie forza, obbligherò al custode di farmelo aprire, o con le buone o con le cattive.
Scesi sotto e lo vidi che stava portando una vassoio con la colazione sul tavolo e mi disse:
-Buon giorno, oggi ci siamo svegliati presto!
Non volevo scambiare nessuna parola di ben svegliato, quindi, facendo un salto arrivai davanti a lui e compiendo un giro di 360°, sfoderai la mia katana, puntando alla gola Kamusa.
--Voglio che mi apra la porta per me.
-Come mai vuoi tornare così urgentemente nel presente?
-Ho paura di morire nel passato. Come mi ha spiegato l’hokage, se io morirei qui non ci sarei più nel mio presente, rimarrei incastrato sempre in questo mondo di MERDA,anche se morto. Quindi non faccia domande del CAZZO e apra quella porta e non mi obblighi ad usare la violenza.
-Non ho nessuna intenzione di aprirti quella porta, mi dispiace per te, ce la dovrai fare da solo!
Con quelle parola, a mio parere, si era dato la mazza sui piedi, perciò cercai di affondare la mia lama nella sua gola, ma,con un rapido scatto, l’uomo si abbassò, dandomi un fortissimo pugno a centro di stomaco,scaraventandomi verso uno scaffale che ruppi in mille pezzi! Mi ripigliai immediatamente dal duro colpo, con una certa sorpresa !
-Ok credo che basti così!
Disse Kamusa.
-Se non te ne sei accorto mi hai attaccato con i pesi che ti ho dato un giorno fa!
Era vero, non ci avevo fatto caso, ma questo mi fregò, tutto di un colpo mi sentì estremamente pesante e caddi a terra, spiaccicando la faccia contro il pavimento!
--ahia che male!
- Ecco, quella si chiama volontà! Tu mi volevi fortemente attaccare per costringermi ad aprire la porta e non ti sei reso conto di quanto pesanti fossero i pesi che avevi addosso! Per cui dichiaro finito il tuo allenamento, da ora in poi dovrai solo aprire quella porta. Tieni fisso in mente quello che è successo oggi, ti aiuterà!
Rimasi un po’ perplesso, in fondo ero contento, finalmente potevo aprire il portone, uscì fuori, ma con mio grande stupore era già sera.
-Hai dormito un po’ troppo!
Disse Kamusa ridendo sotto i baffi.
-Si, ha ragione!
Risposi ridendo e corsi come un toro verso il portone, caricando entrambi le mani, pronte a spingere e con un unico pensiero in testa, “Ritornare a casa!”. Con il minimo contatto della mia mano con il legno che componeva quell’immenso portone, lo spalancai. Non feci in tempo neanche a salutare Kamusa che dovetti entrare per il rischio di rimanere fuori! Controllai la posizione delle stelle, più o meno era mezza notte.

Venerdì

La prima è unica abitazione che vedevo era solo una piccola casetta vicino al cancello!
--Sarà di un domestico.
Bussai alla porta con delicatezza, mi aprì un ragazzo, super giù poteva aver 25-30 anni e dissi:
--Mi chiamo Kakashi Uch…
Mi interruppe bruscamente.
-So chi sei,il domestico mi ha detto già tutto, entra, la notte non è sicura fuori.
La casa era formata da tre stanze che convogliavano tutte in una principale dove c’era acceso un caminetto che faceva calore per tutta la casa. Devo dire abbastanza accogliente come ambiente!!Il ragazzo prese a parlare:
-Per stanotte riposa,domani mattina inizia il tuo allenamento,nel fra tempo deciderò che tecnica impararti, ho analizzato le tue doti e non sei superiore a un genin, quindi sarà difficile trovare una tecnica nel mio repertorio che ti sia addica!
--Allora molto probabilmente sei tu Zoldick? Non ci credo!! Hai solo una trenti…
Fui di nuovo interrotto, questa volta da un colpo violento alla nuca che mi fece perdere i sensi. Solo più tardi, aprì gli occhi, disturbato dalle prime luci dell’alba. Era già giorno!! Il ragazzo di ieri sera era seduto su un masso, alla luce del sole, con una spiga di grana nella bocca.
-Rispondendo alla domanda di qualche ora fa. Si sono io Zoldick, puoi benissimo non crederci e se vuoi sei libero di andartene quanto più ti aggrada.
--Non posso non crederci! Devo ritornare nella mia dimensione!
-Certo non ti biasimo, qui la vita passa che è una noia!
--Essendo immortale mi sembra giusto che tu dica questo.
--Bando le ciance, iniziamo subito l’allenamento. Ti dirò che durante la notte ho pensato e ripensato a quale tecnica impararti, ma nessun era di grado uguale al tuo, perciò ho modificato la tecnica chiamata rasenshuriken per permetterti di impararla!
Detto questo, prese una palla di plastica, vuota all’interno e uno strano foglio di carta
-Grazie a questo foglio scopriremo di che elemento è il tuo chakra!Tienilo in mano e fai confluire il chakra all’interno di esso, dalla sue reazioni capiremo a che elemento sei più affine!
--Ok.
Feci quello che mi chiese Zoldick, il foglio si tagliò nettamente a metà.
-Tu sei affine al chakra elementale vento. Bene, la migliora affinità per imparare il rasenshuriken è proprio il vento. Adesso devi far confluire il tuo chakra all’interno di questa palla di plastica senza farla esplodere.
Provai una,due,tre volte ma la palla, ad un certo punto si spaccava sempre.
-Ahaha. Pensavi che era una passeggiata? Vedi che ci vogliono giorni di allenamento. Chiamami appena ci sarai riuscito, dopo di che passeremo alla seconda parte dell’allenamento,cioè il parziale controllo dell’elemento vento.
--Non ho molto tempo da perdere, non ci sarebbe un modo per imparare prima questa tecnica?
-Adesso che me lo chiedi, si, c’è un posto! Ti posso teletrasportare nella dimensione che ho creato di recente, li il tempo passa molto più velocemente, 24 ore della vita reale corrisponde ad un anno, però a dirti la verità io non ho voglia di allenarmi per un anno di seguito! Sono abbastanza forte, superarmi ancora non avrebbe senso.
-- Spiegami anche la seconda parte di allenamento così farò tutto da solo per un anno intero...
- Allora,come hai fatto per il foglio di carta, dovrai questa volta spaccare in due una foglia, confluendo il proprio chakra in essa, non è facile ma neanche difficilissimo. Poi dovrai confluire il chakra all’interno del palloncino. Ah, un'altra cosa dentro la mia dimensione ci saranno abbastanza viveri per tutto il tempo in cui ci starai. Sei pronto?
-- Prontissimo!
Gli occhi di Zoldick si tinsero di rosso!
--Sharingan ?
In un batter d’occhi mi ritrovai dentro una specie di palazzo di qualche persona importante, tipo un sultano o cose simili! Mi accorsi solo dopo che oltre quel palazzo, confortevole e bello, c’era solo un deserto bianco che mi aspettava, impaziente, di iniziare l’allenamento! Uno scatolo enorme di palle di plastica e un albero di foglie,questi i miei unici compagni.

Sabato

?

Domenica

--Chissà che cosa sta facendo Zoldick, a quest’ora è seduto sul suo bel masso a dormire come un ghiro.
In quello stesso momento si aprì il portale che mi avrebbe portato di nuovo nella residenza di Zoldick, se poteva essere chiamata così quella casetta! Lo attraversai e spuntai di nuovo nel bosco, vicino a Zoldick che , come prevedevo, dormiva. Lo sveglia squotendolo.
--Sensei Zoldick,si sveglì!!
Non se lo fece ripetere due volte, di sicuro non aveva bisogno di un sonno pesante per dormire dove abitava, chissà da quanto tempo non veniva qualcuno a visitarlo.
-Allora hai finito….eh? Vediamo i risultati del tuo allenamento!
--Sono riuscito a creare il rasenshuriken, anche se non mi ha detto che alla fine la pallina di plastica doveva esplodere per forza!!
-Dettagli, andiamo al sodo! Fammi vedere questo mini rasenshuriken !! Dopo di che ti farò vedere la versione potenziata del tuo jutsu, quella che potrai sviluppare fra qualche tempo.
Concentrai il chakra nella mano,facendo fluire quello di vento e modellandolo a forma di sfera, con delle piccole lame che lo circondavano
-Perfetto. Puoi rilasciare la tecnica!! I suoi effetti non sono devastanti per il momento, ma secondo me per il tuo livello sei andato oltre le tue stesse aspettative. Come promesso ti farò vedere il rasenshuriken completo, dopo di che ritornerai nella tua era.
Anche Zoldick, convogliò, come me,ma in quantità esageratamente superiore, il chakra nel proprio palmo della mano. Aveva proprio ragione di chiamare il mio un piccolo jutsu! Non c’era neanche confronto!!
-Questo è il rasenshuriken, certo non ti sorprendere, quando sarà il momento che lo imparerai non sarà una passeggiata, ci potranno volere anche degli anni.
Poi, dopo aver rilasciato la tecnica, si avvicinò, dandomi un buffetto sulla fronte!
-Ma intanto, fino a quel momento, cerca di diventare un uomo discreto. Ti auguro buona fortuna, Kakashi Uchiha.

Lunedì

Riaprì gli occhi, l’orologio a pendolo segnava la mezzanotte e cinque minuti.
--Che confusione!
Il libro, appena lo incrociai sotto il mio sguardo, si polverizzò come detto dall’hokage e io non potei essere più felice di così! Era ritornato tutto alla normalità.





-------------------------------------------------------------
Nome - Kakshi Uchiha
Villaggio - Konoha
Grado - Genin
Energia - Gialla

Chakra = 75
Status Fisico = Distrutto dopo un anno e una settimana di allenamento fisico e psichico !!
Status Mentale = Felice

Equipaggiamento:
Kunai: 5/5
Shuriken: 5/5
Katana: 1/1



Tecniche Utilizzate:

SPOILER (click to view)
Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu

Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]


SPOILER (click to view)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


SPOILER (click to view)
Fuuton: Rasen-shuriken
Posizioni magiche: Nessuna
Descrizione: Concentrando una quantità consistente di chakra elementale (Vento), il ninja riesce a formare una piccola sfera che ruota intorno a se stessa a una modesta velocità, diametro di 8cm, con quattro lame di chakra che l'avvolgono. A questo punto il ninja può decidere come usufruire del jutsu nei due modi possibili: a distanza, quindi lanciarlo, o usarlo corpo a corpo, accompagnando la sfera sulla parte che si vuole colpire. Se si decide di lanciarlo, la traiettoria del jutsu può essere cambiata consumando del chakra (Medio) nel tentativo di prendere l'avversario, che proverà a schivare il colpo. Nonostante le sua dimensioni ridotte, è capace di portare danni di entità media alla parte colpita, anche se il vero punto di forza di questo jutsu è la velocità con cui la sfera viene creata (2 secondi).
Tipo: Ninjutsu
(Livello 4-3/ Consumo: Medio-alto)


-------------------------------------------------------------




Edited by Kiûßÿ - 10/2/2009, 22:58
 
Top
^Mange^
view post Posted on 8/2/2009, 14:26




Questo OT è puramente informativo...Tu chiami questo allenamento??? :blink:
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 8/2/2009, 14:29




Non vedo molto differenza fra quello mio è quello di Full o di altri. Sei un tipo lunatico prima dici una cosa e poi ne pensi un altra. Mah

CITAZIONE
Caro Rikku...la prossima volta che devi criticare qualcuno fatti un esame di coscienza andando guardare i tuoi "bei post", perché innanzitutto non vedo tu che centri con questo allenamento, poi saresti veramente l'ultimo a poter criticare, visto il fatto che Full scrive molto meglio di te...con ciò non pensare che abbia qualcosa contro di te...questa è una piccola lezione di vita!...sarà il grande vaal a giudicare l'impegno di Full e la correttezza del suo post!(scusate l'intrusione) ;)

 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 8/2/2009, 14:45




Forse hai ragione zack...ma ancora devo fare il giorno sabato...cioè quando mi alleno in un altra dimensione! Avevo in mente di farlo, ma adesso ne ho la certezza! Quindi Non valutate il mio lavoro fino ad allora. Grazie per i vostri consigli
 
Top
^Mange^
view post Posted on 8/2/2009, 14:48




Tra cinque minuti cancello tutto!...Comunque non sono Rikku ma ^Mange^, e poi quello di Full è un allenamento scritto bene, seppur breve, invece nel tuo vedo poche traccie di un allenamento per lo sharingan, piuttosto è una favola!

Altra dimensione?? :blink: ....Vabbè basta, scusami di tutto!
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 8/2/2009, 14:48




Leggi quello che ho scritto sopra. Ti ringrazio di nuovo per avermelo fatto notare!!In più non sapevo che potevo accennare ad un allenamento sharingoso,provederò anche a quello quando scriverò il Sabato!
 
Top
^Mange^
view post Posted on 8/2/2009, 14:51




Credo tu mi abbia frainteso!...Non devi accennare allo sharro, ma deve essere un allenamento fisico e mentale che si presume faccia migliorare le tue caratteristiche!
 
Top
`ƒ u l l.
view post Posted on 8/2/2009, 15:02




Stop OT.
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 8/2/2009, 15:04




Ok.
 
Top
8 replies since 8/2/2009, 13:53   157 views
  Share