S-8

« Older   Newer »
  Share  
¤ExoduS¤
view post Posted on 21/10/2007, 17:51




CITAZIONE
Benvenuti al Corso S-8 Di Suna.
In questo topic sarete studenti di Deidara, vostro Sensei.
Le regole sono:
-Leggere i topic: Guida al Gdr, Combattimenti, Energie, Morte, Punti esperienza, Ryo; se non gli avrete letti non potrete postare.
-Non usare l'autoconclusività: Grande errore. Non posso dire Allora, io, Tizio, intrappolai Caio nella mia tecnica, dovete quindi Tentare e non Ferire dato che l'avversario sceglierà se schivare o no il vostro attacco (Vale anche nel Naruto Wolrd!!!)
Obbligo di postare almeno 20 righe per post di accademia e 15 per il Naruto World (chi non lo farà verrà bocciato) senza andare a capo del rigo o aumentando la grandezza della scrittura.
Qualunque studente sia iscritto all'accademia di Suna posti qui, verrà automaticamente inserito nel gruppo.
Se un utente non posta entro 36 ore verrà bocciato

CITAZIONE
Mi trovate seduto già in aula. Buon divertimento. ;)

Posti qualsiasi studente di Suna appena iscritto.

CITAZIONE
Tengo a precisare che ho aperto questo topic per evitare lamentele sul ritardo di noi Sensei.
Ho già un'altro corso aperto e quando è il mio turno contattatemi via MP.

 
Top
Sephiroth
view post Posted on 21/10/2007, 18:35




"Salve Sensei, sono un nuovo allievo dell'accademia ninja di Suna, spero di trovarmi bene con voi."
<sembra un Sensei un po' addormentato, spero sia capace di insegnarci qualcosa, dovrà meritarsi il nostro rispetto. Ma perchè sono sempre il primo ad arrivare? Possibile che gli altri allievi si siano persi per strada? Meglio se mi concentro su qualcos'altro. Proviamo di cos'è capace il maestro. Vediamo, lancio un kunai o...mah lasciamo perdere. Pensare che ho messo ore a trovare l'aula e gli altri non ci sono ancora devono essere ancora più imbranati di me. Chissà come sta mio fratello?>
Effettivamente veniva da una situazione un po' instabile: genitori morti, fratello disperso e l'unico amico che ha si è trasferito al villaggio della foglia.
<chissà come ci è rimasta la signorina al banco delle iscrizioni dopo che ha saputo che sono suo nipote. Non credevo di avere una zia così giovane e bella. Almeno mi dovrò incontrare con lei dopo i corsi sperando che mi faccia vivere con lei almeno finchè non troverò un posto dove stare. Ora che mi viene in mente, chi era quel tizio che stava uscendo dall'edificio quando sono entrato, incappucciato e poi con il coprifronte del villaggio della foglia. Che ci faceva qui? Mi dovrò spiegare un bel po' di cose. Almeno riuscirò a controllare meglio la sabbia seguendo questo corso. Sì, certo?! Se il maestro è come sembra?!>
"Insomma quando arrivano gli altri???"
<l'idea del kunai è da prendere in considerazione, devo solo decidere se piazzarglielo in fronte o nello stomaco. Vabbè lasciamo stare, non facciamo casini dal primo giorno>


Edited by Sephiroth - 21/10/2007, 20:37
 
Top
jiraia92
view post Posted on 22/10/2007, 13:48




Cavolo,sono in ritardo,perche non mi sono svegliato prima?alla fine non avevo cosi tanto sonno,ma ieri sera sono andato a dormire alle 5,ero troppo eccitato,come sarà il maestro?quanto ci vorrà a diventare genin?perche non ho ancora svillupato un abilita innata?forse sono destinato a non averla?i miei compagni di classe hanno delle abilita innate?queste erano le domande che mi ponevo.Nel frattempo stavo mangiando un toast,mi devo muovere saranno gia arrivati tutti tranne io,non voglio iniziare il primo giorno in accademia col piede sbagliato,contemporaneamente mangio un altro toast,devo avere le batterie caricate al massino,devo fare una buona impressione al maestro.Esco di casa piu veloce della luce,dopo un po arrivo in accademia,mi trovo di fronte alla porta,da quanto tempo aspettavo questo momento,mio fratello mi ha sempre ripetuto che sono portato per fare il ninja,ora lui sta alla ricerca di un traditore del villaggio,spero che tornerà presto cosi gli farò vedere quello che il maestro mi ha insegnato e come userò la mia abilita innata,se ce l'ho.Devo trovare l'aula s-8,trovata!che fortuna,apro la porta,nn ero in ritardo c'era solo un ragazzo e il maestro,quel ragazzo ha un abilita innata me lo sento pero cosa?lo scoprirò,comunque il maestro mi sembra simpatico spero altrettanto bravo.Dopo qualche istante di esitazione gli dico:"Buon giorno sensei,io sono ayarij"mi siedo vicino a quel ragazzo,voglio sapere che abilita innata ha,gli dico:"Piace,io sono ayarij,tu?"
 
Top
Sephiroth
view post Posted on 22/10/2007, 13:58




"Salve, sono Sephiroth. Finalmente qualcuno si degna di arrivare."
Poi sussurrando: "Ma ti sembra sveglio il Sensei?"
 
Top
jiraia92
view post Posted on 22/10/2007, 14:07




non giudico a prima vista,poi vedremo, comunque tu hai un abilita innata?
 
Top
MarioBito
view post Posted on 22/10/2007, 14:18




pensato
narrato
Parlato

mi alzai sentivo 1 strano rumore era la sveglia: nooooooo non o voglia di alzarmi che noia e cosi mi riaddormentai dopo circa mezz ora venne mia mamma a chiamarmi che mi disse:< ma te oggi mica dovevi iniziare l accademia???>
no e vero sono terribilmente in rirado mi alzai mi vestii feci per prendere il mio equipaggiamento ma era sparito maledizione mia mamma tocca sempre tutto lo cercai dappertutto ma sembrava essersi dileguato nel nulla poi mi controllai le tasche e vidi ke ce l avevo in tasca

ma quando metterai la testa sulle spalle sembra che vivi in un mondo tutto tuo mi urlo mia mamma, in effetti aveva ragione ero 1 ragazzo molto distratto e allegro che pensava poco alle sue responsabilita e passava il tempo combattendo e misurandosi con gli amici,infatti anche se non dava a vederlo ci teneva moltissimo a primeggiare e detestava quando qualcuno faceva qualcosa meglio di lui...

arrivai di corsa all accademia senza neanche fare colazione aspettai prima di entrare mi spffermai sulla soglia della porta e pensai ai duri allenamenti che avevo dovuto sostenere per arrivare in accademia e la mia innata che ancora non mi si era rivelata.

Finalmente mi decisi ad entrare appena entrato vidi che cera gia 1 bel po di gente...sembano tutti molto forti ma non o paura mi sono allenato duramente negli ultimi tempi non o paura di affrontare l esame poi vidi il sensei e pensai: quello deve essere fortissimo ma 1 giorno diventero kazekage e saro il ninja piu forte in assoluto cosi facendo mi avvicinai a i miei compagni e cercai di valutarli devono essere tutti molto forti dopotutto suna negli ultimi tempi continua ad avere nuovi genin promettenti e da quanto avevo sentito dire da mio papa quest anno ce n erano molti fortissimi. Dopodiche mi sedetti aspettando ke il sensei parlasse...passarono 15 min e ancora non era arrivato nex altro intaanto mi guardai in giro cacchio sono tesissimo...non sto piu nella pelle chissa cosa faremo!!!!non vedo l ora di inziare

Edited by MarioBito - 24/10/2007, 14:19
 
Top
jiraia92
view post Posted on 22/10/2007, 14:22




Vedo arrivare un nuovo compagno,gli vado vicino e mi presento:"Ciao io sono ayarij,tu?
 
Top
¤ExoduS¤
view post Posted on 22/10/2007, 14:23




Non scrivete topic di una riga, se dovete scriverli scriveteli elaborati... e soprattutto un post a studente... parlerete dopo l'accademia.
 
Top
jiraia92
view post Posted on 22/10/2007, 14:25




scusa,ma dove possiamo parlare fuori dall'accademia?
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 22/10/2007, 14:30




CITAZIONE
Risparmio un pò di lavoro ad Exo.Se guardate c'è una sezione chiamata Naruto World,li,aprendo un nuovo topic o rispondendo a uno già esistente,potrete fare incontrare i vostri pg e parlare liberamete.

 
Top
¤ExoduS¤
view post Posted on 22/10/2007, 14:34




-Leggere i topic: Guida al Gdr, Combattimenti, Energie, Morte, Punti esperienza, Ryo; se non gli avrete letti non potrete postare. Siete sicuri di averli letti tutti?
 
Top
MarioBito
view post Posted on 22/10/2007, 14:35




si io personalmente li o letti...nn so gli altri
 
Top
jiraia92
view post Posted on 22/10/2007, 14:46




ho letto guida al gdr e combattimenti ma nn trovo energia,morte,punti esperienza,ryo,dove sono?
 
Top
MarioBito
view post Posted on 22/10/2007, 14:49




CITAZIONE
ho letto guida al gdr e combattimenti ma nn trovo energia,morte,punti esperienza,ryo,dove sono?

devi andare in rotoli del cielo
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 22/10/2007, 14:51




CITAZIONE
Quelli nn ti insegnano a ruolare,più che altro guardate Qui cm dovrebbero essere strutturati i vari post...Qst nn è una critica nei vostri confronti ma sl un consiglio che vi dò ^_^...P.s. Cm esempio potete guardare anche in altri classi accademiche :P

 
Top
88 replies since 21/10/2007, 17:51   1397 views
  Share