Kakuzu [Vs] Myo Samatsu

« Older   Newer »
  Share  
† Nick †
view post Posted on 9/10/2007, 21:06




Sfidanti: Kakuzu (¤ExoduS¤) VS Myo Samatsu (Hitsugaya Toushiro)
Livelli di Combattimento: Verde Kiri VS Verde Oto
Schede: Kakuzu ~ Myo Samatsu
Post: 1 di Presentazione + 1 Conclusivo, la battaglia dura fino a che non vengono soddisfatte le condizioni di vittoria.
Condizioni di Vittoria:
- il Chakra dell'avversario arriva a 0,
- l'avversario è impossibilitato a continuare,
- l'avversario si arrende,
- l'avversario viene ucciso.

Arena: Il luogo dove si terrà la sfida è una semplice radura di 50m2 contornata da una fitta vegetazione. Al cento di essa, sparsi, si trovano alcuni alberi alti circa 3 m, con i quali è possibile arrampicarsi o nascondersi.
All'incirca al centro dell'arena si trova un corso d'acqua di larghezza due metri, profondo appena 50 cm.
I due Genin verranno introdotti all'interno dell''arena da due Chuunin.

Il Primo post spetta a Kakuzu, Buona Fortuna.
 
Top
¤ExoduS¤
view post Posted on 9/10/2007, 21:59




¤ Post di Presentazione ¤


Da pochi giorni avevo inoltrato la mia richiesta di partecipazione agli esami di selezione Chunin. I giorni passavano, gli allenamenti mi avvicinavano a quella che sarebbe stata la via per il mio futuro.
Arrivò il giorno tanto atteso. Mi feci una doccia calda, per distendere i muscoli. Guardai allo specchio la mia figura pallida e macabra, perdendomi nei miei smeraldini occhi.
Controllai l'equipaggiamento, sì, ero pronto ormai.
Cominciai a camminare per le vie di Kiri, dirigendomi al molo, dove ci aspettava una barca che portava nella zona della selezione.
Dato l'orario mattutino la nebbia era più fitta del solito. Almeno, sembrava così. In realtà dei Jonin stavano usando la Kirigakure no Jutsu, la Tecnica del Velo di nebbia, occultando così il luogo del combattimento.
Dopo qualche ora di viaggio arrivammo nella zona tanto attesa. Ci fecero scendere dalla barca e ci portarono dentro. Due chunin avevano il compito di scortare gli attuali genin verso il loro futuro rango: il grado Chunin.
Due shinobi, uno di Iwa e uno di Taki mi scortarono lungo i corridoi in pietra. Superato l'ultimo corridoio, arrivai in uno spiazzo erboso, risi tra me e me per poi chiedere ai chunin:


Wow... Anche voi combattevate in un boschetto al chiuso?

Mi piegai e strappai un filo di erba, mostrandolo a loro. Non so ancora dire se era naturale o meno...

Questa è erba sintetica? ma perchè li fate qui mi chiedo io...

¤Meglio concentrarsi sul luogo del combattimento... i Chunin li sfotterò più tardi.¤

Ritornai a guardare " l'arena ". Era una piccola radura con qualche albero. Cominciai a "esplorare" l'arena.
Dopo qualche passo, vidi alberi dall'altezza di 3 metri. Sfiorai la ruvida corteccia di questi, vi erano rami e buchi dentro di essi.


¤Chissà se c'è qualche trappola... Sarebbe molto interessante la cosa allora¤

Camminai verso il centro. C'era un corso d'acqua dalla larghezza di due metri, con la mano misurai la profondità: 50 cm.

¤Questo vuol dire che posso usare le mie tecniche acquatiche... meno male, sarei capitato proprio male sennò.
Ora, devo cercare di ricordarmi quale era il cognome del mio avversario... mi sembra fosse Samatsu.. Myu Samatsu. Niente... questo cognome non mi porta a niente. Probabilmente sarà di Oto... Chissà se ha un'innata e se è forte... ¤

Cominciai a vagare nella mia testa. Molte erano le domande che mi ponevo, ero veramente eccitato all'idea del combattimento.
Dopo aver esaminato il posto, mi rimisi eretto e tornai dietro.
I passi lenti e pacati, dettavano il ritmo incostante del mio cuore.


Quella passeggiata durò qualche minuto. Tornai davanti ai chunin, gli feci un occhiolino

Se vedete che impazzisco, aspettate fin quando non gli prendo il cuore... mi raccomando.

Già. Mi ero dimenticato della cosa più importante, il cuore. L'organo che dà vita, che permette il funzionamento di tutto il nostro corpo semi perfetto.
Ebbene sì, il nostro corpo è perfetto. Peccato, quello del mio Nemico sarebbe rimasto ridotto in poltiglia. Gli unici organi di cui non mi sarei cibato sarebbero stati i polmoni e l'esofago. Voglio dire, è lungo due metri all'incirca, digerirlo sarebbe difficile. Mi sarei limitato a reni, cuore e cervello.
Mi misi in direzione opposta a quella dove sarebbe entrato il mio avversario, mettendomi in posizione di attesa.
Pochi attimi dopo entrò il mio avversario. Un'ombra lo copriva.


¤Chissà se varrà la pena combattere... Spero che finisca presto questo incontro¤
 
Top
Hitsugaya Toushiro
view post Posted on 11/10/2007, 14:43




Myo camminava freneticamente su e giù per la stanza controllando le armi e lucidandole fino a consumarle. Aveva messo un'arma per stanza in modo da dover fare più strada per raggiungerle. Stava diventando isterico. Gli amici lo avevano invitato a bere il tè ma aveva scoperto di non potersi allontanarsi dalla casa. Il perchè non lo conosceva nemmeno lui così decise di frsi la doccia e bere una tazza di tè caldo. Dopo 2-3 tazze andò finalmente a letto chiedendosi cosa sarebbe successo l'indomani.

Si svegliò più tranquillo di come si era coricato. Una notte senza sogni lo aveva aiutato a rilassarsi. Indossò il suo kimono nero di seta che frmò con una cintura argentata. Sorseggiò un bicchiere d'acqua e mangiò un panino e si preparò allo scontro. Nascose gli shuriken e i kunai in vari nascondigli tranne uno che legò con un filo di nylon assicurato alla vita e nascosto nella manica del kimono. Prese anche i tonici e li infilò dietro la cintura. infilò il suo ventaglio nero, simbolo del suo clan, nel kimono e infine prese la sua katana. Gli venne in mente il suo amico Kidomaru, il traditore. Avevano preso le spade all'armeria contemporaneamente e lui aveva partecipato alla precedente selezione. Prima di morire. Fece una smorfia e si diresse all'arena. Lì incontrò due chuunin che lo avrebbero introdotto all'interno. Myo annuì e poi li superò coprendosi il viso con il ventaglio. Sembravano un nobile scortato dalle guardie del corpo. Tanto che l'adetto alle iscrizioni rimase di stucco nel trovarsi di fronte un semplice genin e simulò uno stiracchiamento per giustificare il fatto di essere scattato sull'attenti. Myo era soddisfatto del risultato ottenuto e rinfilò in ventaglio nell'apposita tasca. Entrato si fece schermo con la mano per osservare l'arena: era fatta bene, presentava anche un laghetto e una piccola foresta. Poi vide una figura.


"Deve essere il mio avversario. Spero sia scarso, anche perchè non ho voglia di combattere."

Poi annunciò a voce alta

Sono Myo Samatsu di Oto, originario della Terra dei Fulmini.

Si mise comodo e aspettò il via.

Edited by Hitsugaya Toushiro - 15/10/2007, 13:54
 
Top
¤ExoduS¤
view post Posted on 15/10/2007, 17:34




Primo Omicidio: The fight Begin

L' avversario mi si presentò davanti. Indossava un Kimono nero, la sua figura era esile, dai capelli argentei e gli occhi color verde smeraldo, esattamente come i miei.
Mi soffermai a gurdarlo quando si fermò dinanzi, speravo di ottenere informazioni su di lui. Non seppi niente, seppi soltanto che era di Oto e che era originario della terra dei fulmini. Non credo che la seconda informazione mi fosse più di tanto utile quanto la prima.


¤Dovrò stare attento alle sue mosse allora... Potevo anche prendere i tappi per le orecchie...¤

Bene ragazzo. Preparati, non ci andrò piano. Io, come puoi ben vedere, sono di Kiri, ma quello che voglio è molto diverso da quello che mi dà il mio villaggio. Preparati al combattimento.

Detto questo Attivai la mia innata, Sicuramente si sarebbe stata utile durante questo scontro, dovevo solo trovare il momento giusto per... ucciderlo. I fili neri non uscirono dalle mie ferite, rimasi così impassibile, aspettando il via.

...

Via!

Lo scontro era cominciato. Cominciai a correre verso l'avversario, componendo i vari sigilli per eseguire la mia tecnica. Arrivato nei pressi del corso d'acqua, subito apparvero 6 mie copie.

Io e le mie copie ci sparpagliammo tra di noi, per poi dirigerci verso gli alberi. Salimmo assieme ognuna sul suo albero, per poi nasconderci nelle cavità interne (che avevo scoperto analizzando prima il terreno). Gli alberi erano sparpagliati e ognuno manteneva la distanza dall'altro di 10 metri.
La disposizione degli alberi era tale che dietro a uno non ce ne fosse un'altro, in questo modo avrei evitato tranquillamente tutte le tecniche che avevano come campo d'azione le linee rette.
Rimasi in silenzio a osservare fuori dal mio nascondiglio naturale, appena il mio avversario mi si fosse presentato dinanzi avrei usato la mia tecnica letale.


CITAZIONE
Controllo delle Fibre Nere

Villaggio: Tutti
Clan: //

Descrizione: Questa è la tecnica di Kakuzu il corpo del possessore è composto da tendini e filamenti così che l'utilizzatore possa staccare ed attaccare a suo piacimento parti del suo corpo o dei suoi compagni. questa tecnica è la più macabra del manga perchè si può utilizzare un arto o il cuore (alti livelli) del nemico e usarli per se.

Attivazione: Ci si concentra sul sistema circolatorio del chakra(consumo:Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare l'innata conta come tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Agilità Diminuita; Resistenza Aumentata;

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja è in grado di resistere alle rotture grazie al corpo composto da filamenti inoltre potrà riattaccare un arto perso in battaglia,in più avrà la possibilità di allungare gli arti e il collo.

.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
La capacità di controllare le Fibre Nere all'interno del proprio Corpo è al livello principiante e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Capacità di allungare gli arti e il collo fino ad un metro con dei filamenti neri (La forza degli stessi è 1/4 di quella del portatore).
- Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari a Gialla e diminuire l’entità delle altre.
-Inoltre si ha la possibilità di aggiungere al corpo solo due arti superiori per un totale di quattro(per prenderli bisogna uccidere l'avversario e tagliargli di netto uno o due arti)
-Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri.
-Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del legno.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione Oscura - Oboro Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: 7 a scelta
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando umidità ed ombre presenti nella zona, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 20 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 40 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, e le copie si disfano al minimo danno, per poi rigenerarsi automaticamente senza costi aggiuntivi. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare, possono invece simulare un attacco sia a distanza che in corpo a corpo. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa/liquida (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie). E’ inoltre possibile immergersi nell’ombra di uno dei cloni e rimanere lì nascosti, aspettando il momento propizio per agire. In questo caso si riescono a scorgere tutte le cose entro 3 metri dal clone. Ogni turno in cui almeno una copia deve riformarsi colui che le ha create deve spendere Basso per mantenere il ninjutsu. Ogni turno in cui si rimane nascosti nell’ombra di un clone si deve spendere Medio.
[massimo copie: Genin 6, Chunin 9, Jonin 12, Kage/Sannin 15, Sennin 18]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Basso per Copia)
[Solo se si ha in scheda "Servitori di Nebbia"]

CITAZIONE
¤Chakra¤ 130/200
¤Stato Fisico¤ Illeso
¤Stato Mentale¤ Concentrato e pronto all'attacco
¤Equipaggiamento¤
5 Spiedi

2 Kunai [Rubati da Kyurt Kaguya]

8 Shuriken [Di cui 3 rubati da §nadal§]

10 Fukibari

4 Kama

2 Arti Superiori di Eiji Uchiha [Già Attaccati]

1 Lancia Spiedi Avvelenati

2 Bomba Incendiaria

2 Tonici Coagulanti

1 Tonico Azzurro

1 Tonico Blu

¤Note¤ Come già dettogli alberi sono sparpagliati e le tecniche in linea retta coinvolgeranno un solo albero.
Le copie sono identiche a me, i nostri stati interni e esterni sono uguali. Dureranno tre turni.

 
Top
¤ExoduS¤
view post Posted on 18/10/2007, 17:47




CITAZIONE
Richiedo vittoria per assenza del mio avversario.

 
Top
† Nick †
view post Posted on 18/10/2007, 19:03




CITAZIONE
Myo Samatsu non posta entro il limite di tempo permesso dalle regole del torneo, il vincitore è Kakuzu.

 
Top
5 replies since 9/10/2007, 21:06   275 views
  Share