Kakazu

« Older   Newer »
  Share  
¤ExoduS¤
view post Posted on 15/9/2007, 22:20





image



image


Nome Utente: ¤ExoduS¤

Nome PG: Kakuzu

Villaggio: Kiri

Background:
Kazuku è un tredicenne dai pochi interessi.
Acuto osservatore, trova sempre il modo di mettere in difficoltà l'avversario.
E' nato da due shinboi, il padre di Takigakure e dalla madre di Kusagakure. Si era trasferito con la famiglia a Kiri per vivere, dopo poco tempo, però, la famiglia scomparve, portata via da una missione di livello S.
Ora cercava di trovare il perchè di questa missione e quale shinobi avrebbe avuto una forza tale da toglierli la famiglia.

Grado:
Genin

Energia:
Verde

Abilità:

Arti Mediche "Base" Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
Sensi Sviluppati Potenzia uno dei cinque sensi del 50%. (Olfatto)
Vista Crepuscolare Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate

Ryo:

3040

Esperienza:
235 [X X X x A]






Persone Conosciute:

Momo Mikawa Friend [-Trascorsa Mezza giornata-]

Coco Koga Friend (?) [-Salvare gli Amici-]

Anna Uchiha Friend [-Trascorsa Mezza Giornata-]

Pain Compratore Cadaveri [-Visto fuori dal villaggio ¤ Vendergli un corpo-]

Reyl Voltroy Sensei [-Trascorsa Accademia-]

Armi ed Equipaggiamento:

1 Respiratore

2 Paia di guanti con lamina di acciaio [Su entrambi gli arti superiori]

5 Spiedi

7 Kunai [Rubati da Kyurt Kaguya-Eiji Uchiha]

12 Shuriken [Rubati da §nadal§-Eiji Uchiha]

20 Fukibari

4 Kama

2 Flash

2 Arti Superiori di Eiji Uchiha [Già Attaccati]

2 Lancia Spiedi Avvelenati [Attaccati agli arti superiori originali]

7 Bomba Incendiaria [5 Rubate da Eiji Uchiha]

6 Sigilli Esplosivi

2 Tonico da Guerra

7 Tonici Coagulanti [5 Rubati da Eiji Uchiha]

2 Tonico Azzurro

4 Tonico Blu

1 Tonico Nero [Rubato da Eiji Uchiha]

Taglia:
20.000 [Eiji Uchiha] Layuki

Abilità Innate:
CITAZIONE
Controllo delle Fibre Nere

Villaggio: Tutti
Clan: //

Descrizione: Questa è la tecnica di Kakuzu il corpo del possessore è composto da tendini e filamenti così che l'utilizzatore possa staccare ed attaccare a suo piacimento parti del suo corpo o dei suoi compagni. questa tecnica è la più macabra del manga perchè si può utilizzare un arto o il cuore (alti livelli) del nemico e usarli per se.

Attivazione: Ci si concentra sul sistema circolatorio del chakra(consumo:Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare l'innata conta come tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Agilità Diminuita; Resistenza Aumentata;

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja è in grado di resistere alle rotture grazie al corpo composto da filamenti inoltre potrà riattaccare un arto perso in battaglia,in più avrà la possibilità di allungare gli arti e il collo.

.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
La capacità di controllare le Fibre Nere all'interno del proprio Corpo è al livello principiante e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Capacità di allungare gli arti e il collo fino ad un metro con dei filamenti neri (La forza degli stessi è 1/4 di quella del portatore).
- Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari a Gialla e diminuire l’entità delle altre.
-Inoltre si ha la possibilità di aggiungere al corpo solo due arti superiori per un totale di quattro(per prenderli bisogna uccidere l'avversario e tagliargli di netto uno o due arti)
-Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri.
-Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del legno.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche Derivate
Unione degli Arti
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo delle Fibre Nere Livello 1
Descrizione: Tecnica derivata dall'Hijustu del Controllo delle Fibre Nere con questa tecnica il portatore può aggiungere al suo corpo due Arti superiori a livello Genin. E anche due inferiori al livello Chuunin per un totale di quattro.
(Livello:5/Consumo: Alto)
[Richiede Arti Mediche "Base" in scheda]

Tecniche Mediche
Tecnica delle Mani Curative - Chiyute no Jutsu
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
(Livello Genin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
(Livello Chunin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]

(Livello Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]

(Livello Sp Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]

[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]

Elettroshock Nervoso - Chuusuusei Biribiri
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Tecnica dove il Ninja trasforma il suo Chakra in un impulso elettrico che viene immesso nel sistema nervoso dell'avversario toccandolo. Questo impulso elettrico attraversa il sistema nervoso ed arriva al cervello, causando un'anomalia di funzionamento che, oltre a stordire temporaneamente l'avversario, ne inverte i collegamenti psichici con il corpo (ad esempio, se si vogliono muovere le braccia si muovono le gambe e viceversa). Solo un ninja potentissimo dalle grandi risorse fisiche e psichiche può rimediare all'handicap provocato da questa tecnica
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Basso)
[richiede l'abilità Conoscenze Mediche]

Teniche Base
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecniche Avanzate
Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

Servitori di Nebbia
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecnica è utilizzare la tecnica del rilascio.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Tecnica della Moltiplicazione Oscura - Oboro Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: 7 a scelta
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando umidità ed ombre presenti nella zona, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 20 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 40 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, e le copie si disfano al minimo danno, per poi rigenerarsi automaticamente senza costi aggiuntivi. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare, possono invece simulare un attacco sia a distanza che in corpo a corpo. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa/liquida (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie). E’ inoltre possibile immergersi nell’ombra di uno dei cloni e rimanere lì nascosti, aspettando il momento propizio per agire. In questo caso si riescono a scorgere tutte le cose entro 3 metri dal clone. Ogni turno in cui almeno una copia deve riformarsi colui che le ha create deve spendere Basso per mantenere il ninjutsu. Ogni turno in cui si rimane nascosti nell’ombra di un clone si deve spendere Medio.
[massimo copie: Genin 6, Chunin 9, Jonin 12, Kage/Sannin 15, Sennin 18]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Basso per Copia)
[Solo se si ha in scheda "Servitori di Nebbia"]

Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Tecniche Personali
Vortice di aria compessa
Posizioni: 1 (Velocissima)
Descrizione:Dalla bocca dell'utlizzatore affine all'elemento Fuuton uscirà un grande vortice di aria compressa, dalla potenza di un tornado.
Esso si può usare in due modi:
Per spingere l'avversario di 12 metri e ferirlo criticamente nella zona in cui viene colpito (solitamente gli arti o la pancia) oppure per creare un vero e prorio incendio sfruttando anche una piccola fiamma.
L'utilizzatore non subirà conseguenze dalla tecnica.
La Lunghezza del "vortice" è di 15 metri.
(Il vortice distrugge tutto ciò che si trova nel territorio dove agisce)
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 2 / Consumo : Alto x 2)




Edited by ¤Exo - 11/11/2007, 22:42
 
Top
0 replies since 15/9/2007, 22:20   2365 views
  Share