Special Jonin, per diventarlo

« Older   Newer »
  Share  
†Tobi†
view post Posted on 12/5/2007, 14:45




Questo topic è diretto a tutti i Jonin che voglio avanzare di grado a Special Jonin. Per farlo dovrete scrivere in questo topic compilando questo breve modulo:

CODICE
<b>Nome PG:</b>
<b>Link Scheda</b>
<b>Squadra Speciale:</b>
<b>Motivazione:</b>


Squadre Speciali.


Nel grado di Special Jonin si deve scegliere a quale delle tre Squadre Speciali si vuole appartenere.
CITAZIONE
.Squadra Assassina
Squadra che si occupa delle missioni di omicidio e di assassini in generale..

CITAZIONE
.Squadra Inseguitrice
Sono gli addetti a rintracciare i ninja fuggiti dal villaggio e ucciderli, eliminandone i cadaveri e occultando ogni prova della loro esistenza passata, per proteggere le eventuali abilità innate in possesso dei traditori e gli altri segreti che conoscono.

CITAZIONE
.Squadra Medica
Squadra medica: Squadra composta da Ninja preparatissimi nella medicina, che conoscono molte tecniche per curare i feriti e che vengono solitamente utilizzati come supporto nelle missioni. ma che di solito rimangano nelle retrovie non significa che non sappiano uccidere.
(Solo per ninja con abilità mediche da avanzate in sù.)



Edited by • F í z s • - 6/1/2009, 19:13
 
Top
§Vash§
view post Posted on 8/8/2008, 02:24




CITAZIONE
Nome PG: Vash Shin
Link Scheda: https://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=8056036
Squadra Speciale: Assassina
Motivazione: Ravvivare la vita del mio bombarolo dandogli motivo di vivere

 
Top
Vaalin
view post Posted on 26/9/2008, 20:47




CITAZIONE
Nome PG: Nara Ryou
Squadra Speciale: Assassina.
Motivazione: Un pazzo maniaco Jashinista che vuole sterminare l' umanità ne ha bisogno :look:?

 
Top
• F í z s •
view post Posted on 27/9/2008, 18:39




Credo che a Vaal debba essere dato questo upgrade. Le mie motivazioni sono il tempo, la bravura, e anche il numero di partecipazioni in topic del Gdr. Per è promosso.

Vash è mancato, ha partecipato a qualche post e poi ha fatto questa richiesta (che non avevo ancora letto). Ora penso abbia perso un po' l'entusiasmo, ma né prima né adesso lo considero meritevole.
 
Top
Shin •
view post Posted on 5/1/2010, 14:16




CITAZIONE
Nome PG Shin Rukawa
Squadra Speciale Assassina
Motivazione Serve una motivazione? Il mio PG ha alle spalle 5 Kill, per tal motivo continuare ad uccidere con il consenso di persone esterne per lui non ci sarebbero problemi.

 
Top
Vaalin
view post Posted on 6/1/2010, 00:14




In quanto ad esperienza non ti batte nessuno, sei una delle leggende del foro, a mio parere.
C'è un unico problema: ogni volta arrivi, mi fai tuffare in qualche nuovo evento di proporzioni bibliche e poi te ne vai :pwn:
Insomma, vorrei mi dimostrassi un po' più di costanza...
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 6/1/2010, 14:26




Sinceramente volevo dirlo io, ma sarebbe stato inutile e senza senso in fondo, ciò che dice Vaal ha più valore :sese:
 
Top
7 replies since 12/5/2007, 14:45   1345 views
  Share