Nara Ryou, accettata da god of war

« Older   Newer »
  Share  
Vaalin
view post Posted on 19/6/2007, 23:23




CITAZIONE
Per motivi sconosciuti, il codice della scheda è saltato e quello che ho conservato in un vecchio post, nonostante funzioni in quel messaggio, subisce lo stesso destino di questo, se ripostato.



The Immoral Immortal
«I must believe in God, 'cause, if I didn' t, I would be the nearest creature to Divinity»

image

Clan: Ufficialmente Nara, ma discende per vie traverse dal clan Jashin
Nome: Ryou
Età: ???
Sesso: Maschio
Altezza: 178 cm
Peso: 65 Kg
Grado: Jounin/Daimyo
Ryo: 29300
Villaggio: Konoha
Energia: Viola


<p align="left">BackgroundNato nel Paese del Fuoco, a Konoha, ha sin da piccolo mostrato una certa predisposizione all'arte ninja, nonostante quella alla vita passiva fosse ben più grande. La sua abilità nello sviluppare strategie lo pose sotto i vigili occhi dei membri del clan, che vedevano in lui un futuro shinobi di successo. Purtroppo però sembrava che si ponesse volontariamente una sorta di blocco, non voleva mai mostrare le sue reali capacità e manteneva continuamente un basso profilo, come se non volesse dare nell' occhio...

Evitò sempre accuratamente tutte le persone che tentavano di instaurare con lui un rapporto di qualsivoglia tipo, cosa che preoccupò non poco gli esponenti del clan: per essere un buon shinobi bisogna anche acquisire abilità di socializzazione e di comando! Ma lui sembrava non curarsi minimamente del resto del mondo... Non potevano capire che quel suo stile di vita passivo lo aveva scelto non per indole, ma per contenersi, temeva il suo vero io al massimo grado e tentava in ogni modo di reprimerlo in un angolo del suo cuore.

Per anni continuò ad indossare la maschera che aveva scelto, una maschera che lui sapeva lo avrebbe reso infelice, insoddisfatto... E così trascinò la sua esistenza su questo piano materiale, resistendo alle tentazioni di questo sozzo mondo, prima fra tutte quella di uccidere.

Fingere in ogni momento di essere un altro, reprimere il proprio vero io, non e' semplice e prima o poi si rischia di esplodere... e lui non faceva certamente caso a parte...
Giorno dopo giorno il suo vero io gridava dal profondo del suo animo, dimenandosi selvaggiamente per liberarsi dalle numerose e dolorose catene che l' io razionale gli aveva imposto, per poter finalmente venire alla luce e soddisfare tutti i suoi empi desideri!
Ma riuscì a sfuggire da questa tremenda eventualità, non era ancora il momento giusto per liberare tutti i desideri omicidi repressi...

Naturalmente non ci riuscì da solo, venne aiutato dalla benefica influenza di una giovane ragazza che aveva conosciuto e di cui era diventato amico, scoprendo un mondo totalmente nuovo, un mondo fatto di sorrisi, risate, languide occhiate...
Per lui fu come passare da un televisore in bianco e nero ad uno a colori, veramente il mondo era sempre stato così bello? Possibile che lui non se ne fosse mai accorto e avesse di esso colto solo la parte più oscura?
Così pareva...

Passarono gli anni e l' oscura bestia che portava dentro di sé andava via via calmandosi, come se stesse entrando in letargo... ma si sa che le bestie prima di entrare in letargo si nutrono abbondantemente...
All' improvviso Michiyo, la ragazza a cui così tanto doveva, non si vide più, fu come se ad un tratto fosse scomparsa dalla faccia della terra, nessuno sapeva cosa le fosse successo.

Da questo punto in poi la sua storia e' avvolta nel mistero, nessuno sa cosa sia realmente accaduto, ma si diffuse la voce che la sua amata fosse morta e lui avesse deciso di suicidarsi, o almeno questo era quanto suo fratello Ryou raccontò, dicendo di aver assistito alla scena...
La verità era però leggermente diversa, anche perché il giorno del presunto suicidio non fu suo fratello Ryou a tornare a casa... infatti sfruttando la loro grande somiglianza riuscì a far credere a tutti ciò che voleva, ovvero che Ryou fosse ancora vivo e vegeto, non voleva certo che si sapesse ciò che gli aveva fatto...

La bestia che portava dentro aveva avuto ciò che voleva, si era nutrita ben bene in previsione del lungo letargo che sarebbe seguito e non avrebbe dovuto far altro che aspettare, attendere con calma il momento in cui quello che ormai si faceva chiamare Ryou si legasse a qualcuno, da quel momento non ci sarebbe voluto molto perché soffrisse nuovamente una perdita... era solo questione di tempo...
E così fu, in poco tempo uno di loro morì ed il gruppo si dissolse, spezzando la prima delle tante catene che mantenevano prigioniero il suo lato oscuro.
Ma il vero colpo di grazia lo ricevette quando morì quello che era diventato il suo punto fisso, la persona a cui guardava per mantenere l' equilibrio della sua anima: Aburame Kaworu.

Passò allora molto tempo da solo nella sua stanza, raggomitolato nel letto in posizione fetale, le catene, i blocchi che aveva imposto a sé stesso erano stati completamente distrutti, era in balia di sé stesso.

Non ci volle molto prima che prendesse la decisione di epurare questo mondo, uccidendo più persone possibili e per coprirsi le spalle decise di entrare in un' organizzazione segreta il cui scopo era il conseguimento del potere, scopo che non gli interessava minimamente...


<div class="mtitle">Tecniche Base
<center><i>Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: Tutti
<b>Posizioni Magiche: 1
<b>Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
<b>Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
<b>Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
<center><i>Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: Tutti
<b>Posizioni Magiche: 1
<b>Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
<b>Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
<center><i>Tecnica del Tatami - Tatami Gaeshi<center>
SPOILER (click to view)
<i><b>Villaggio: Tutti
<b>Posizioni Magiche: Nessuna
<b>Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
<b>Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
<center><i>Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: Tutti
<b>Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
<b>Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
<b>Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]
 


<div class="mtitle">Tecniche Avanzate
<center><i>Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: Foglia
<b>Posizioni Magiche: Nessuna
<b>Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
<b>Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
<center><i>Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: Foglia
<b>Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
<b>Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
<b>Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
<center><i>Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: Tutti
<b>Posizioni Magiche: Nessuna
<b>Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
<b>Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
<center><i>Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: N/A
<b>Posizioni Magiche: Nessuna
<b>Descrizione: Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
<b>Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[da energia blu in sù]
<center><i>Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu<center>
SPOILER (click to view)
<i><b>Villaggio: Tutti
<b>Posizioni Magiche: 1 (lenta)
<b>Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
<b>Tipo: NinJutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)
<center><i>Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: Konoha
<b>Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
<b>Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da <b>Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad <b>Alto in assenza della suddetta condizione.
<b>Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

<center><i>Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: Tutti
<b>Posizioni Magiche: 1
<b>Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
<b>Tipo: NinJutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
<center><i>Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: N/A
<b>Descrizione: Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
<b>Tipo: NinJutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto per Ogni Copia)
<center><i>Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: N/A
<b>Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
<b>Tipo: NinJutsu
(Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
<center><i>Danza della Luna - Mizuki no Mai<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: Foglia
<b>Posizioni Magiche: 1
<b>Descrizione: Questa tecnica unisce la moltiplicazione illusoria ad un complesso movimento di kenjutsu. Una singola posizione magica, mentre con l'altra mano si sorregge una spada a singolo taglio, attivano questa particolarissima manovra di taijutsu: dapprima il ninja scatta in avanti a velocità sostenuta, successivamente la sua figura si triplica e ciascuna immagine, compiendo un salto teso, raggiunge con rapidità il bersaglio in corpo a corpo. A questo punto una delle figure esegue un affondo, la seconda porta un fendente e la terza un colpo diagonale, tutte da angolazioni diverse. L'originale può trovarsi in ciascuna di queste posizioni, scegliendola durante l'attivazione della tecnica. Velocità e forza dei colpi, sia quelli illusori che quello reale, sono circa una volta e mezzo superiori a quelli normalmente eseguibili dal ninja.
<b>Tipo: Taijutsu-NinJutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
<center><i>Terremoto di un Dito (Isshi Resshin - One-fingered Earthquake)<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: N/A
<b>Descrizione: Una tecnica di Taijutsu che soltanto i ninja medici possono realizzare. Colpendo il suolo con appena un dito il ninja può provocare un enorme voragine nella terra che si apre avanzando in linea retta. Certo che, vista la tremenda forza del colpo, se venisse colpito direttamente l'avversario provocherebbe danni ingenti ma questo richiederebbe di trovarsi molto vicini all'obbiettivo.
<b>Tipo: Taijutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Medica]
<center><i>Disco Roccioso (Doton: Doryo Dango - Earth Type: Mud Dumpling)<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: N/A
<b>Descrizione: Tecnica che richiede una forza fisica eccezionale. Impastando il chakra, si và sottoterra e si emerge subito dopo sostenendo un grandissimo disco di roccia (dalle venti alle quaranta volte il ninja, a seconda della forza di questo rispetto ai suoi parigrado) e terra miscelata con chakra. Questo disco può essere lanciato o usato per schiacciare.
<b>Tipo: Ninjutsu-Taijutsu
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[energia blu in su]
<center><i>Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: Foglia
<b>Descrizione: Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.
<b>Tipo: Genjutsu
(Livello: 2 / Consumo: Alto per l'attivazione, Medio per Ogni Turno in cui Viene Mantenuto)
 


<div class="mtitle">Tecniche Mediche
<center><i>Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: Tutti
<b>Posizioni Magiche: 1
<b>Descrizione: Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
<b>Tipo: Ninjutsu Medica
[ Ferita Leggera: Consumo Medio / Ferita Media: Consumo Alto / Ferita grave: Consumo Elevato / Ferita Critica: Consumo Critico ]

(Livello Genin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 2 turni per guarirsi / Ferita grave: 3 turni per guarirsi)
(Livello Chunin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: 3 turni per guarirsi)
(Livello Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 2 turni per guarirsi)
(Livello Sp Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: mezzo turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 1 turno per guarirsi)

<center><i>Bisturi di Chakra (Chakra Enjintou - Chakra Scalpel)<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: Tutti
<b>Descrizione: Tecnica usata principalmente per la chirurgia, in battaglia si rivela un'efficace arma di offesa. Concentrando il Chakra nelle mani si riescono a creare delle lame capaci di penetrare nei tessuti interni senza danneggiare gli esterni. In combattimento è difficile comunque creare delle lame così sottili da risultare fatali. L'efficacia della tecnica aumenta col grado del Ninja, che riesce a creare le lame più sottili.
A livello Chuunin la perizia nell'uso di tale tecnica è piuttosto scarsa e il ninja non è capace, in condizioni normali, di raggiungere organi vitali, ma risulta comunque in grado di recidere vasi sanguigni che non siano situati troppo in profondità. A questo livello la lunghezza massima del bisturi è 6 cm e la precisione non è particolarmente alta, fattore che rende questa tecnica di difficile utilizzo in combattimento.
A livello Jounin invece la padronanza della tecnica consentirà di raggiungere anche organi vitali, purché ciò non richieda un' eccessiva lunghezza del bisturi di Chakra. La precisione nell'utilizzo e la maggior portata, pari a 12 cm, rendono molto più semplice adoperare questa tecnica, anche in combattimento.
(Livello Chuunin / Consumo: Medio-Alto per l'Attivazione, Medio per mantenere attiva la tecnica ogni turno)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche "Intermedie"]
(Livello Jounin / Consumo: Alto per l'Attivazione, Medio-Alto per mantenere attiva la tecnica ogni turno)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche "Superiori"]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]

 


<div class="mtitle">Tecnica del richiamo
<center><i>Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i><b>Villaggio: Tutti
<b>Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
<b>Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
 


<div class="mtitle">Abilità
<center><i>Arti Mediche "Base"<center><i>Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
<center><i>Sensi Sviluppati (Udito)<center><i>Potenzia uno dei cinque sensi del 50%.
<center><i>Vista Crepuscolare<center><i>Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
<center><i>Arti Mediche "Intermedie"<center><i>Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello più alto.
<center><i>Sensi Perfetti (Udito)<center><i>Potenzia uno dei cinque sensi del 200%.
<center><i>Vista Notturna Perfetta<center><i>Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la "crepuscolare")
<center><i>Combattere alla Cieca "Base"<center><i>Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.
<center><i>Movimenti Silenziosi "Base"<center><i>Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
<center><i>Arti Mediche "Superiori"<center><i>Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello altissimo.
<center><i>Combattere alla Cieca "Avanzato"<center><i>Permette di combattere senza fare alcun affidamento sul senso della vista.
<center><i>Movimenti Silenziosi "Avanzato"<center><i>Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte.
<center><i>Conoscenza delle Tecniche "Intermedia"<center><i>Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate.
<center><i>Camminare nel Fuoco<center><i>Permette di camminare nel fuoco e, tramite il chakra, di proteggersi dalle fiamme.
<center><i>Arte della Terra "Base"<center><i>Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.
 


<div class="mtitle">Cursed Seal
<center><i>1° Stadio<center>
SPOILER (click to view)
<i>Nel primo Stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle righe nere, dritte, che si espandono per tutto il corpo. Sotto l'influsso del Segno, il portatore aumenta del 50% ogni statistica e la resistenza del 75%. Il Chakra aumenta di 1/3 e le Tecniche Derivanti da Innate risultano molto più forti (Con un'aumento del 60% della loro forza). In stato di quiete, il Seal prende la forma di tre piccole linee curve che sembrano ruotare su se stesse.
imageimageimage
 



<div class="mtitle">Culto del Jashinismo
<center><i>Descrizione:<center>
SPOILER (click to view)
<i>Questa non è una vera e propria Abilità Innata ma bensì un Culto, accessibile a chiunque. Questa religione loda la carneficina e tutto ciò che ha a che fare con la morte. Un fedele del Jashinismo DEVE sempre pregare per almeno un Post prima e dopo uno scontro, in modo da mantenere i favori del proprio Dio, sul quale è fondata appunto la religione. Gli adepti a questo culto tendono a voler uccidere i propri nemici in qualunque occasione.
<center><i>Attivazione:<center>
SPOILER (click to view)
<i>Entrando in contatto con una ferita dell'avversario, ed ingerendo il suo sangue si attivano i benefici di questa Abilità, in grado di trasmettere tutti i danni subiti al nemico, tramite una sorta di legame stabilito tra i due Shinobi.[Attivare l'innata conta come tecnica base]
<center><i>Caratteristiche dei Portatori:<center>
SPOILER (click to view)
<i>Agilità Diminuita di Molto; Forza Aumentata
<center><i>Abilità comune a tutti i livelli:<center>
SPOILER (click to view)
<i>Il ninja è in grado di essere Immortale all'interno di un cerchio che verrà tracciato dopo aver ingerito il sangue dell'avversario. Una volta divenuto immortale la pelle muterà in un colore simile al nero con delle parti bianche in prossimità delle ossa.
<center><i>Arma Bonus:<center>
SPOILER (click to view)
<i>Tutti i credenti del Jashinismo hanno in dotazione una falce a tre lame, in grado di ferire l'avversario anche a distanza e mantenere sulle proprie lame il suo sangue, in modo da rendere più facile la Maledizione e il contatto con il sangue nemico.
 


<div class="mtitle">Equipaggiamento
<center><i>Kunai {x 20}<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i>Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.
<center><i>Flash {x 10}<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i>Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.
<center><i>Shuriken {x 5}<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i>La vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi. Chi non conosce quest’arma, evidentemente non conosce ancora appieno il mondo Ninja.
<center><i>Tatami<center>
SPOILER (click to view)
<i>Concesso se si ha la Tecnica del Tatami - Tatami Gaeshi
<center><i>Panno conduttore del Chakra<center>
SPOILER (click to view)
<i>Concesso se si ha la Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
<center><i>Katana<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i>Le comuni spade giapponesi. Le prime spade che vediamo nel manga sono quelle delle guardie del corpo di Gatoo, ne impugna una anche Hayate quando combatte contro Baki.
Era un’arma inizialmente usata dai Samurai, ma successivamente sviluppata con le arti Ninja, in quanto era una delle armi elementari, ed era facile da forgiare. Le Katane Ninja erano meno lunghe ed ampie di quelle usate dai Samurai, ma avevano un peso minore ed una capacità di affondo maggiore. La lama era leggermente curva, ricordando un arco. Era diversa dalla spade medievali, in quando più leggera, più maneggevole ma meno resistente, era usata unicamente per vibrare i colpi letali ed in combattimento tra Katane.
<center><i>Guanti<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i>Questi speciali guanti in pelle, sono dotati di una speciale lamina di ferro che permette di deviare o bloccare completamente l’attacco dell’avversario.
<center><i>Tasche per rotoli<center>
SPOILER (click to view)
<i>Si trovano sulla destra dei giubbotti senza maniche tipici del villaggio della foglia. I rotoli si prendono da sotto. Possono anche contenere preparati speziali o piccoli strumenti.
<center><i>Tonico Azzurro<center>
SPOILER (click to view)
<i>image
Restituisce il 25% del chakra
<center><i>Tonico Viola<center>
SPOILER (click to view)
<i>image
Restituisce il 75% del chakra
<center><i>Tonico Nero {3}<center>
SPOILER (click to view)
<i>image
Restituisce il 100% del chakra
<center><i>Tonico coagulante {6}<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i>I tonici coagulanti sono uno speciale accessorio dei membri della squadra medica, in quali un a volta ingeriti permettono al sangue di coagularsi in modo 4 volte più veloce del normale, eliminando quindi qualsiasi ferita.
<center><i>Tonico da guerra {2}<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i>Ingerendo questo farmaco il ninja acquisisce temporaneamente caratteristiche fisiche molto superiori alla norma diventando più forte, veloce e resistente, come se fosse di un'energia superiore al suo normale livello. Il suo primo utilizzo è quindi relegato al combattimento e ad azioni di tipo istantaneo, la durata degli effetti è di tre turni completi, alla fine dei quali il ninja crolla a terra esausto. Il suo secondo utilizzo riguarda situazioni esterne agli scontri, e permette al ninja di agire senza sentire la stanchezza per un periodo di tempo di circa 36 ore, dopodichè per un giorno intero sarà incapace di muoversi.
<center><i>Tonico rosa {3}<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i>Raddoppia la velocità per 2 turni
Effetti collaterali: dolori alle gambe
<center><i>Tirapugni di Asuma<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i>Il Jonin del gruppo di Ino, Shikamaru e Choji usa questi mortali tirapugni. La caratteristica che li rende diversi dai normali tirapugni sono delle lame che fuoriescono dai lati e dalle nocche. Le lame laterali possono inoltre essere allungate con il chakra, rendendoli così un’arma estremamente efficace.
<center><i>Bombacarta {x 20}
<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i>Le bomba carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Può esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con l'avvicinarsi di qualcuno, inoltre possono essere legati intorno a kunai ed attaccati ad animali o persone.
L'esplosione coinvolge 5 mt3 danneggiando con l'onda d'urto e i detriti volanti, se ci si trova invece entro i 2 mt3 dal fulcro dell'esplosione, si subiranno danni molto più ingenti.
<center><i>Fumogeni {x 12}<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i>Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo di 15 mt3che si dirada dopo due round, la nube di fumo nero densa non permette di vedere con la vista normale.
<center><i>Shuko {x 2}<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i>Il Tekagi o Shuko, può essere definito una versione completa del Kakute. Consiste in una fascia metallica, che avvolge il palmo della mano. Su questa parte metallica vi sono molteplici lame e punte acuminate di ferro. Arma offensiva che tende a sviluppare ed ampliare la potenza dei colpi offensivi.
<center><i>Maschera Antigas<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i>Filtra i gas velenosi permettendo di combattere senza problemi anche in nubi di gas tossico, inoltre proteggie pure gli occhi e la testa da eventuali schizzi di acidi, sabbia, e proteggie la faccia un poco da lievi scottature con fuoco e graffi leggeri.
Se il respiratore è colpito con abbastanza forza per spaccarlo oppure è tagliato, cessa la sua funzionalità come protezione dai veleni.

<center><i>Rotolo da Richiamo<center>
SPOILER (click to view)
<div style="float: left; margin-right: 4px">image<i>Questo rotolo è appositamente trattato per contenere fino a quattro slot di oggetti. Liberando uno slot si possono rilasciare gli oggetti immagazzinati sotto forma di iscrizione in qualsiasi quantità si desideri, tuttavia per rilasciare eventuale materia che sia rimasta in esso sarà necessario pagare nuovamente il costo in chakra.
Per evocare armi di piccola taglia (Shuriken, Kunai) si spenderà un Basso, per le armi di taglia media (Katana, Ventaglio) si spenderà un Medio e per armi di taglia grande (Fuuma Shuriken, Zambato) si spenderà un Alto.
 


<div class="mtitle">Esperienza
<center><b><i>Allenamento tradizionale a gruppo da 2 a 4 partecipanti.<center><i>15 punti esperienza
<center><b><i>Allenamento singolo<center><i>350 punti esperienza
<center><b><i>Sfida vinta contro un parigrado<center><i>50 punti esperienza
<center><b><i>Totale<center><i>415 punti esperienza
 


<div class="mtitle">Taglia
<center><b><i>Grado Jounin<center><i>10000 Ryo
<center><b><i>Titolo di Daimyo<center><i>20000 Ryo
<center><b><i>Totale<center><i>30000 Ryo
 


CITAZIONE
<u>Divine <u>Art: Banishment of the Damned

<b>Tipo: Hijutsu
<b>Posizioni Magiche: Nessuna
<b>Descrizione: Grazie ad un desiderio omicida profondo, l' utilizzatore è convinto di entrare in contatto con la sua divinità, ottenendone il favore. Che questo essere divino esista o meno non ha importanza, il possessore di questa tecnica è così profondamente convinto dell' esistenza di un tale Dio da, per così dire, crearlo lui stesso, convogliando la potenza psichica del cervello umano, suo e di tutte le innumerevoli generazioni di adoratori di Jashin. L' insieme di un tale potere e l' incrollabile convinzione rendono possibili una serie di effetti che hanno, in apparenza, del miracoloso, aumentando così ulteriormente l' auto-convincimento e, di conseguenza la forza della divinità, che va via prendendo una forma astratta più definita.
Il Jutsu si struttura su vari livelli, simili alle fasi di progressione di una malattia.

CITAZIONE
<u>Phase 1: Rejection

<b>Tipo: Hijutsu
<b>Posizioni Magiche: Nessuna
<b>Descrizione: Guidato da un profondo odio l' animo del Jashinista giunge a provare un intento omicida talmente potente da raggiungere e compiacere Jashin a tal punto da manifestare i suoi effetti nel mondo fisico. Il risultato di una tale "tecnica" (se così è possibile chiamare un sacro fervore così profondo) sarà difatti l' immediata scomparsa della creatura evocata bersaglio. Questa, colta da inenarrabili dolori, rifiuterà ogni ulteriore richiamo per il resto dello scontro (o della missione, qualora venga utilizzata in una quest). Per funzionare la tecnica richiede un tempo di preparazione di pochi secondi e l' accompagnamento di un gesto: l' utilizzatore dovrà puntare il proprio palmo aperto in direzione della creatura.
In caso di più esseri evocati con la stessa tecnica del richiamo basterà scacciarne uno per scacciare anche gli altri, visto che l' intento omicida viene riversato anche sugli altri dalla creatura che è effettivamente puntata (difatti questa, nel suo dolore, fa da catalizzatore e nodo di comunicazione con le altre).
In caso di contratti con oggetti questi, invece che venir colti da dolori, vengono mandati in mille pezzi che scompaiono immediatamente per tornare nel mondo da cui provengono. Potranno esser nuovamente usati (tornano quindi intatti) una volta soddisfatte le stesse condizioni valide per il caso di cui sopra.
<b>Chakra: Alto
[Richiede Culto del Jashinismo lv 1]
[Efficacia limitata ad evocazioni di pari livello]

CITAZIONE
<u>Phase 2: Physical block

<b>Tipo: Hijutsu
<b>Posizioni Magiche: Nessuna
<b>Descrizione: Il Jashinista scruta con odio inusitato il soggetto nemico, arrivando a compiacere Jashin al punto da ottenerne più di un mero favore, quale è la scomparsa di un richiamo. Alterando le normali leggi di interazione fra realtà e mondo delle creature che l' avversario richiama, il potente Signore della Morte rende di fatto impossibile, a quello specifico soggetto, evocare qualsivoglia entità, quale che sia il tipo di quest' ultima.
Eventuali, inutili, tentativi da parte dell' avversario di mettere in atto la tecnica non sprecheranno Chakra.
Questo effetto è in aggiunta a quello generico del primo livello.
Per aver effetto la tecnica richiede a malapena un secondo di concentrazione e la presenza del nemico o di un' entità legata ad esso (come una copia) nel proprio arco di vista.
<b>Chakra: Elevato
[Richiede Culto del Jashinismo lv 2]
[Efficacia limitata ad evocazioni ed individui di massimo un livello superiore]

CITAZIONE
<u>Phase 3: Possession

<b>Tipo: Hijutsu
<b>Posizioni Magiche: Nessuna
<b>Descrizione:Ulteriore evoluzione della tecnica, il terzo livello consente, con un tempo di concentrazione dimezzato, di prendere il controllo dell' evocazione bersaglio. Il desiderio omicida diventa così intenso da divenire, tramite Jashin, percepibile persino dalla creatura, che risente di un duro colpo a livello mentale e fisico. Il dolore è così forte e la mente così manipolata che la creatura viene convinta di potersi liberare solo uccidendo chi l' ha evocata. Vista l' alterazione del legame fra il mondo del richiamo e quello dell' evocatore, dovuta al livello 2, la tecnica del pareggio non funziona e pertanto il ninja in questione dovrà vedersela con la propria creatura.
Questo effetto non può ovviamente influenzare creature non senzienti, come eventuali oggetti evocati; solo le creature dotate di una qualche "mente" possono esserne colpite (quindi ha effetto su oggetti senzienti).
Per tutto il periodo in cui l' evocazione sfugge al controllo dell' originario possessore, obbedirà unicamente a elementari ordini dell' utilizzatore della tecnica, senza potervisi opporre, anche se questi dovessero implicare lesioni alla creatura stessa; tale è il dolore che prova, così grande da farle preferire ad esso qualunque cosa.
Le statistiche della creatura e la riserva di Chakra della stessa diminuiscono del 20%, a causa della tortura e della costrizione cui è sottoposta.
Gli effetti dei precedenti livelli continuano ad essere validi, ma se si sceglie di possedere la creatura (che è l' effetto caratteristico del terzo livello) essa non scomparirà, come vorrebbe invece il primo livello.
Un altro utilizzo della tecnica è quello di sfruttarne la maggior efficacia (spendendo però il maggior costo di attivazione in Chakra) senza usarne il caratteristico effetto, usandola come versione più potente della seconda fase.
La durata massima dell' effetto della fase tre è di tre turni.
<b>Chakra: Critico (100) per attivarla, Alto (30) per il mantenimento (se ci si impossessa della creatura).
[Richiede Culto del Jashinismo lv 3]
[Efficacia limitata alle evocazioni ed ai soggetti di massimo due livelli superiori]




SPOILER (click to view)
EDIT:
25/06/07 20:23 Modificata l' immagine in dati personali
29/08/07 16:41 Aggiornata la scheda, adattandola al nuovo grado e cambiando la grafica
03/09/07 18:09 Pay Day *ç*!
04/09/07 17:53 Grazie al sacrificio di Exo, aggiunti punti exp
06/09/07 14:10 Equip *ç*!
07/09/07 01:18 Equip, Innata e taglia ^^
07/09/07 17:55 Energia Rossa *-*
11/09/07 18:49 Paga *ç*!
18/09/07 21:18 Paga *ç*!
24/09/07 19:05 Paga *ç*!
28/09/07 11:24 Aggiunto Cursed Seal (Allenamento ancora da eseguire)^^
30/09/07 18:42 Equip...
01/10/07 16:10 Pay Day *ç*!
03/10/07 19:36 Aggiunto titolo di Daimyo e aggiornata la taglia.
09/10/07 22:15 Paga e aggiornamento descrizioni equip.
13/10/07 21:53 Equip e modifica della grafica...
15/10/07 19:45 Aggiunta exp.
16/10/07 20:30 Paga!
24/10/07 20:13 Paga!
28/10/07 18:19 Aggiunta frase (da correggere)
29/10/07 21:27 Paga!
05/11/07 23:09 Paga!
13/11/07 15:04 Paga!
23/11/07 15:40 Paga!
27/11/07 23:41 Paga!
03/12/07 21:39 Paga!
12/12/07 09:51 Paga!
19/12/07 18:36 Paga!
24/12/07 12:13 It' s Pay Day *ç*!
02/01/08 00:43 Modificato titolo (anche se non ho messo tecniche e altre cose ad esso relative), aggiunta paga, abilità e modificata scritta in cima ^^
18/01/08 14:09 Paga...
03/02/08 16:46 Aggiunte paghe arretrate e la prossima, oltre all' energia viola (come da lista partecipanti e conferma di Shadow). Cambiato anche il font di alcune scritte.
04/02/08 14:43 Cambiata grafica generale con l' aggiunta di immagini.
05/02/08 16:46 Aggiornata la taglia.
11/02/08 19:34 It' s Pay Day *ç*!
22/02/08 15:33 Paga!
28/02/08 21:21 Paga!
06/03/08 15:57 Paga!
15/03/08 21:11 Paga!
17/03/08 20:24 It' s Pay Day *ç*!
02/04/08 20:49 Paga!
07/04/08 22:56 It' s Pay Day *ç*!
16/04/08 22:14 Paga!
21/04/08 21:50 It' s Pay Day *ç*!
29/04/08 23:50 Paga!
05/05/08 19:25 It' s Pay Day *ç*!
12/05/08 15:26 It' s Pay Day *ç*! Aggiunto rotolo da richiamo e Kutchiyose no Jutsu. A breve l' aggiornamento delle tecniche mediche.
26/05/08 13:09 It' s Pay Day *ç*! Più paga arretrata del 19.
31/05/08 23:17 Correzione errore di codice.
06/06/08 21:57 Aggiornamento tecniche ed armi.
08/06/08 20:35 Aggiunta in modalità provvisoria la tecnica personale, già precedentemente accettata (giorni fa)
09/06/08 14:24 It' s Pay Day *ç*!
20/06/08 01:10 Paga!
30/06/08 02:39 It' s Pay Day *ç*!
08/07/08 02:09 Paga!
08/09/08 01:22 Aggiunte paghe arretrate.


Edited by Vaalin - 8/9/2008, 01:37
 
Top
0 replies since 19/6/2007, 23:23   825 views
  Share