Richiesta Cursed Seal

« Older   Newer »
  Share  
†Tobi†
view post Posted on 12/5/2007, 14:44




Il Segno Maledetto può essere richiesto in questo topic, per averlo bisogna essere minimo Chuunin, e non è detto che sarà dato al primo Jounin o appunto Chunin che passa. Bisogna dimostrare costanza nel GDR, bravura nel ruolare e correttezza verso gli altri utenti. Il Segno non può essere trasmesso in alcun modo da PG a PG, ci possono essere al massimo due possessori per lo stesso tipo di Seal. Se qualcuno vuole il segno di un altro non dovrà fare altro che sfidarlo ed ucciderlo (I due utenti devono essere entrambi d'accordo per il duello, che si svolgerà in Arena). Detto ciò, ecco una piccola scheda da compilare per averlo:

Nome Utente:
Nome PG:
Scheda PG:
Grado PG:
Tipo di Seal Scelto (Del cielo, della terra ecc...):
Motivazione di tale scelta:

CODICE
<b>N</b>ome Utente:
<b>N</b>ome PG:
<b>S</b>cheda PG:
<b>G</b>rado PG:
<b>T</b>ipo di Seal Scelto (Del cielo, della terra ecc...):
<b>M</b>otivazione di tale scelta:

Dopo avere avuto la conferma, dovete scrivere nell'Accademia del vostro villaggio un post di minimo 100 righe in cui contraete il segno maledetto e vi allenate un po' ad utilizzare il Lv 1.
Ecco i possessori dei Segni, se volete un loro segno, come scritto sopra, dovete scrivere qui che lo sfidate.

Segno Maledetto del Cielo
- Kaimetsu Hyūga
- Juugo della Bilancia

Segno Maledetto della Terra
- Ryou Nara
- Zabusa Momochi

Segno Maledetto del Vento
- Reyl Voltroy
- Miyu Kiyurashi

Segno Maledetto del Fuoco
- Jamie Kira
-

Segno Maledetto del Fulmine
-
-

Segno Maledetto dell'Acqua
- Shikamaru Nara
- Kurenai Yuushi

Segno Maledetto del Legno
- Kunonichi
- Axel Kuri

Edited by • F í z s • - 15/1/2009, 13:59
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 27/7/2008, 17:46




CITAZIONE
Nome Utente: » Kyubi ~
Nome PG: Marc.K. Uchiha
Scheda PG:[x]
Grado PG: Mukenin liv. C
Tipo di Seal Scelto: Segno Maledetto del Fulmine
Motivazione di tale scelta: Beh.. a parte i genjutsu potenziati che vanno bene per il mio tipo d'innata, devo dire che non ho altre motiviazioni.



Edited by » Kyubi ~ - 28/7/2008, 14:00
 
Top
† Nick †
view post Posted on 11/8/2008, 18:07




Nome Utente: † Nick †
Nome PG: Nakamaro Tenkei
Scheda PG: link
Grado PG: Chuunin
Tipo di Seal Scelto: Acqua
Motivazione di tale scelta: Vorrei ricevere questo segno maledetto prendendo quello occupato da Shikamaru Nara, pg ormai non più in uso.
Le motivazioni per cui mi piacerebbe averlo sono l'uniforme ed equilibrato aumento delle statistiche e un bonus particolare per i Ninjutsu, stile di lotta preferito dal mio personaggio.
 
Top
§Vash§
view post Posted on 11/8/2008, 18:41




CITAZIONE
Nome Utente: §Vash§
Nome PG: Vash Shin
Scheda PG:https://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=8056036
Grado PG: Jounin
Tipo di Seal Scelto (Del cielo, della terra ecc...): Vento
Motivazione di tale scelta: Il segno maledetto del vento permetterebbe al mio personaggio di aumentare notevolmente la forza delle tecniche derivanti dall'innata e di colmare alcune lacune dovute alla stessa.

CITAZIONE
Non vedo più nella lista dei partecimanti Miyu Kiyurashi , che possiede uno dei due segni disponibili , quindi richiederei il suo . Se invece mi sbaglio e lei giocasse ancora , come scritto sopra , chiedo una sfida per poterlo ottenere.

 
Top
Shin Rukawa
view post Posted on 18/8/2008, 05:17




Nome Utente Shin Rukawa
Nome PG Shin Rukawa
Scheda PG [+]
Grado PG Jonin
Tipo di Seal Scelto Segno Maledetto della Terra
Motivazione di tale scelta Per aumentare la potenza della mia innata già forte di suo e quindi concentrare tutta la potenza del mio PG su di essa.
 
Top
¦Full Ðado¦
view post Posted on 15/11/2008, 23:17




Ora come ora si lasceranno così visto che comunque posti liberi ce ne sono e di sicuro non verranno assegnati agli studenti e genin di cui il gdr ne è pieno.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 16/11/2008, 14:21




CITAZIONE
Nome Utente: [Lolli Depp!:.
Nome PG: Hazabaru Kogane
Scheda PG: Qui
Grado PG: Mukenin liv. B
Tipo di Seal Scelto (Del cielo, della terra ecc...): Fulmine
Motivazione di tale scelta: Beh, tra quelli rimasti è l'unico che potrebbe essere affibbiato al mio personaggio, i Tajutsu non fanno per me! Ovviamente lo richiedo per rafforzare il mio personaggio, e credo che uno sfruttamento migliore di alcuni Genjutsu potrebbe essermi molto utile!

 
Top
¦Full Ðado¦
view post Posted on 3/12/2008, 20:02




Non ti preoccupare, non ci siamo dimenticati. Stiamo valutando come te la cavi in diversi thread.
. Quando si troverà una decisione te lo comunicheremo. ^^
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 24/12/2008, 15:30




Uppo la richiesta fatta tempo fa. :ahsi:
 
Top
¦Full Ðado¦
view post Posted on 3/1/2009, 19:58




Per quanto ti riguarda Lolli si è deciso che forse per te è ancora troppo presto possedere il Seal. Quindi continua a partecipare attivamente e a migliorare e di sicuro la questione potrà essere risollevata in futuro.
. Invece per te Kyubi stiamo ancora discutendo, per ora aspetta.
 
Top
Shin Rukawa
view post Posted on 5/1/2010, 14:13




CITAZIONE (Shin Rukawa @ 18/8/2008, 05:17)
Nome Utente Shin Rukawa
Nome PG Shin Rukawa
Scheda PG [+]
Grado PG Jonin
Tipo di Seal Scelto Segno Maledetto della Terra
Motivazione di tale scelta Per aumentare la potenza della mia innata già forte di suo e quindi concentrare tutta la potenza del mio PG su di essa.

Rinnovo la richiesta!
 
Top
10 replies since 12/5/2007, 14:44   2811 views
  Share