Shin Rukawa ¬, Utente: Shin Rukawa

« Older   Newer »
  Share  
Rørønøa Zørø
view post Posted on 6/8/2007, 21:57




~InformazioniGenerali


..Freddo come il ghiaccio..
..spietato come una lama affilata..
..e crudele come solo un angelo dell’inferno sa essere.


» Nome: Shin
» Cognome: Rukawa
» Soprannome: Sabaku No Shin.
» Età: 21 Anni
» Altezza: 1.79 cm
» Peso: 61 Kg
» Gruppo Sanguineo: B Negativo
» Villaggio: Suna
» Grado: Jonin
» Energia: Blu
» Punti Exp: 860
» Taglia: 60.000 $
» Ryo: 2.300
» Ama: Suna
» Odia: Tutto il resto.
» Tattoo: 2
» Mano Favorita: Mancina.

~AspettoFisico e Psicologico

» Fisico: Alto un 1.79 cm, questo ragazzo rappresenta la bellezza del diavolo, rosso e candido, ma delle volte sa essere anche trucido e spietato sottrattore di beni, di vite e di speranze altrui. Il suo corpo è un tantino esile ma al qual tempo è abbastanza regolare per un ragazzo della sua età, insomma nella norma per intenderci. Non ci sono segni particolari di cicatrici derivanti da qualche scontro rabbioso, perchè di questi Shin, sostanzialmente preferisce evitarli con la sua sabbia. I suoi occhi sono del colore celeste dell'immenso cielo, e la sua trasparenza.. potrebbe essere paragonata al cristallo di un diamante. La bocca la ove non vi presenta nessuna seduzione è molta delle volte aperte, per umiliare la gente. Infine, i suoi capelli dal color vermiglio della vita: Rosso scuro si presentano davanti ai suoi occhi.. per ombreggiare un tatuaggio con una lettera cinese, posta sulla fronte.


» Carattere: Non è mai esistita una verità, la giustizia, i fondamenti principali della vita terrestre sono stati basati sull'odio e la menzogna, sulla paura di perdere ciò che per noi è più importante di tutto, ma se non lottiamo per ciò che ci è caro, per i nostri ideali, perché dovremmo definirci uomini?

Questo non è vivere la propria vita, è lasciare che scorra lenta e colma d'angoscia senza partecipare un solo attimo con la convinzione di averlo vissuto veramente. Colui che affronta la vita a testa alta, senza alcuna paura, lottando per ciò che per lui è importante, per i suoi cari, per la sua patria, per i suoi ideali, vivendo la propria vita pienamente senza portar ne rimorso ne rancore verso la vita che Dio gli ha regalato, allora si che può essere definito uomo.

Ed io a che categoria appartengo?

Sicuramente non faccio parte di coloro che rifiutano il dono della vita, ma allo stesso tempo non posso collocarmi nel gruppo di coloro che la amano e la rispettano ponendosi principi morali alla base di ogni esistenza umana, io sono qualcos'altro, io decido se togliere o dare la vita, io decido se ferire o se guarire una persona, decido se il vento deve soffiare a nord o a sud, io modifico o creo il destino di ognuno di noi, io sono il padrone della vita di ogni essere vivente, questo allora fa di me un dio?

.. Non ho misericordia per coloro che feriscono qualcosa a me caro, non conosco il perdono avendolo donato a poche persone, non ho mai provato dolore se non in tenera età, uccido per il gusto di farlo e risparmio la vita dei miei avversari come mio capriccio, non credo che io possa essere definito un dio, un dio ha misericordia di coloro che ama, conosce amore e perdono ed è pronto ad accogliere nel suo mondo chiunque decida di accettarlo, un dio non uccide, non ferisce, non odia, io non sono un dio, ma non sono neanche un demone, io sono un uomo che porta dentro di se il fardello e il potere di un dio, solo che io .... lo utilizzo in modo diverso.



~Tecniche & Abilità

φ Bloodline φ
» Controllo della Sabbia «
Lv III


Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la forte possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.

» La riserva massima di chakra aumenta abbastanza. (un consumo Alto in più)
» Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia.
» Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 40m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 4 metri.
» Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
~ Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base.
~ Terreno erboso: 4mq per turno.
~ Terra battuta: 3mq per turno.
~ Terreno fangoso: 1mq per turno.
~ Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 1mq per turno.
~ Terreno Roccioso: 1/2mq per turno.
Consumo di Chakra per Turno: 3x Bassissimo
Consumo di Chakra per muovere la sabbia: Bassissimo per mq.

» Abilità Ninja


~ Uso della Corda: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità.
~ Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
~ Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%.
~ Sensi Perfetti: Potenzia uno dei cinque sensi del 200%.
~ Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie.
~ Combattere alla Cieca "Base": Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.
~ Movimenti Silenziosi "Base": Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
~ Conoscenza dei Veleni "Base": Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
~ Combattere alla Cieca "Avanzato": Permette di combattere senza fare alcun affidamento sul senso della vista.
~ Movimenti Silenziosi "Avanzato": Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte.
~ Conoscenza dei Veleni "Intermedia": Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti.
~ Conoscenza delle Tecniche "Intermedia": Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate.
~ Camminare nel Fuoco: Permette di camminare nel fuoco e, tramite il chakra, di proteggersi dalle fiamme.
~ Arte della Terra "Base": Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bambo per respirare.



» Tecniche Innate




[] Suna No Tate
L'utilizzatore si concentra sulla sabbia nella sua giara o nelle immediate vicinanze, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muovere e mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5 - Consumo: Basso

Fino al livello 3 si deve controllare consciamente e il suo utilizzo conta come tecnica. A livello 4 lo Scudo agisce autonomamente.

[] Sand Shuriken
L'utilizzatore lancia degli shuriken ricoperti di uno strato di sabbia, rendendoli più potenti. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida. La velocità degli shuriken rimane tuttavia invariata. La sabbia perde la sua durezza e torna ad essere comune sabbia dopo un turno, per esaurimento del chakra.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 4 - Consumo: Medio-Basso


[] Suna no Yoroi
Si ricopre il proprio corpo di un sottile strato di sabbia, difficilissimo da distruggere. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. La sabbia attutisce i danni finisci ricevuti, rendendo molto difficile ferire l'utilizzatore con danni da taglio. Se parte dell'armatura viene persa in seguito ad un violento colpo, si ricrea all'istante se c'è della sabbia nelle immediate vicinanze. L'utilizzatore deve rimanere immobile mentre l'armatura si forma intorno a sé, partendo dai piedi. L'armatura non rallenta ne ostacola i movimenti dell'utilizzatore.
Tipo: Hijutsu
Livello: 3 - Consumo: Medio-Alto


[๑] Suna Otori
Tecnica che sfrutta l'armatura di sabbia. In caso di pericolo, infatti, è possibile liberarsi dell'involucro protettivo di sabbia, senza che questi perda la forma del corpo che conteneva. In questo modo è possibile far passare l'involucro per il ninja stesso, lasciando il tempo per attaccare di sorpresa. Non è tuttavia possibile muovere l'involucro, che rimarrà fermo nella posizione in cui era il nostro corpo prima di abbandonalro. L'utilizzatore esegue un semplice spostamento del copro, senza però portarsi appresso l'armatura, che rimarra nel punto in cui questa tecnica viene utilizzata. Mantiene comunque la sua forma di sabbia, e torna ad essere normale sabbia se colpita.
Tipo: Hijutsu
Livello: 3 - Consumo: Basso

Utilizzabile dopo aver sfruttato l'Armatura di Sabbia.

[] Sphere of Sand
Una sfera di sabbia solidissima e impenetrabile avvolge il ninja che la usa. L'utilizzatore può modificarla a proprio piacimento, ma non può vedere attraverso lo strato di sabbia. L'utilizzatore di questa tecnica deve rimanere fermo per poterla utilizzare. Muoversi significa perdere la concentrazione, e sciogliere quindi la tecnica. Per modificare l'aspetto della sfera deve muovere la sabbia con le braccia.
Tipo: Hijutsu
Livello: 3 - Consumo: Alto


[] Ryuusa Bakuryuu
Con le stesse funzioni della Bara di Sabbia, ma su larghissima scala. Con i suoi poteri, l'utilizzatore polverizza le rocce vicine e nel terreno, creando molta più sabbia utilizzabile. Dopo di chè, alzando entrambe le mani al cielo, l'utilizzatore fa si che si alzi una gigantesca di sabbia che va a coprire il nemico e l'area intorno a lui, con uno strato di sabbia di circa 2m. L'area interessata è di circa 10x10m.
Tipo: Hijutsu
Livello: 2 - Consumo: Elevato


[] Saikou Zettai Bougyo: Shukaku No Tate

Lo scudo assoluto di Gaara. Crea un pupazzo di Shukaku, il demone dentro Gaara, fatto di sabbia solidissima e quasi impenetrabile, delle dimensioni di circa 3m x 2m. L'utilizzatore deve rimanere concentrato, spendendo medio ad ogni turno per mantenere lo scudo attivo. Finché si rimane concentrati, lo scudo rigenera le parti distrutte dagli attacchi nemici in un turno.
Tipo: Hijutsu
Livello: 3 - Consumo: Alto



>[] The Third Eye
Tecnica dove il ninja usa la sabbia per creare un occhio che può infiltrarsi e vedere dappertutto senza paura di essere scoperto. Perfetta per lo spionaggio o per controllare l'avversario mentre ci si rinchiude dentro una sfera di sabbia. Il terzo occhio è collegato ad un occhio dell'utilizzatore, che dovrà essere mantenuto chiuso, tramite un nervo di chakra invisibile.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5 - Consumo: Basso


[] Sabaku Kyuu
L'utilizzatore crea due grossolane mani di sabbia che mosse dalle sue braccia circondano l'avversario per poi chiuderlo completamente in un bozzolo di sabbia, fatta eccezione per il volto. La sabbia impedisce ogni movimento alla vittima, ma costa 1 basso ad ogni turno per mantenere attiva la tecnica, durante il quale l'utilizzatore dovrà mantenere almeno una mano chiusa a pugno per mantenere la sabbia in quello stato. Ad ogni turno la presa si farà sempre più forte e stretta attorno alla vittima.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 4 - Consumo: Medio


[๑] Suna Shigure

Tramite questa tecnica vengono sparpagliata in aria un buon quantitativo di sabbia che viene quindi compattato a formare delle masse informi e indurito. Viene quindi fatto cadere mirando all'avversario in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa de chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
Tipo: Hijutsu
Livello: 4 - Consumo: Medio


[] Sabaku Sousou
Dopo aver usato la gabbia di sabbia, si stringe il pugno della mano, per comprimere la sabbia sul corpo del nemico, uccidendolo. E' possibile utilizzare questa tecnica solo su un nemico alla volta. Si può utilizzare questa tecnica anche se il nemico non è completamente immobilizzato nella bara del deserto.
Tipo: Hijutsu
Livello: 3 - Consumo: Medio-Alto


[] Suna Bunshin
Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia. Può attaccare e muoversi liberamente. Se una parte del corpo viene distrutta e nelle immediate vicinanze c'è della sabbia, il clone si ricrea dopo un turno. La velocità dei cloni è la metà dell'originale. La sabbia che li compone è compatta e resistente, perchè intrisa del chakra dell'utilizzatore.
Tipo: Hijutsu
Livello: 3 - Consumo: Medio-Alto per Copia

Chunin max 3 cloni, Jonin max 5 cloni, Special Jonin 6 cloni, Kage 8 cloni, Sannin 12 cloni

[] Sabaku Taisou
Il Sabaku Taisou è l'evoluzione del Funerale del deserto. Dopo aver usato la Ryuusa Bakuryuu e aver coperto una vasta area di sabbia, l'utilizzatore poggia le mani nella sabbia e con il chakra la solidifica e la induriscie, comprimendola. La pressione esercitata distrugge tutto ciò che è sommerso dalla sabbia, anche se non completamente ricoperto. La sabbia rimane solida per un turno, dopodiché torna ad essere normale sabbia.
Tipo: Hijutsu
Livello: 2 - Consumo: Elevato


[] Tecnica delle Sabbie Mobili

Questa tecnica consente di trasformare il terreno sotto i piedi dell’avversario in sabbia creando un mulinello di sabbia in grado di far sprofondare l'avversario, trascinandolo a 200m sottoterra, rendendogli impossibile ogni movimento, compreso respirare. Il mulinello ha un diametro di circa 2m. I piedi dell'avversario vengono immediatamente risucchiati dalla corrente rotatoria della sabbia, rendendo molto difficile evitare questa tecnica.
Tipo: Hijutsu
Livello: 2 - Consumo: Elevato



» Tecniche Base


[๑] Bushin No Justu
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
Livello: 6 - Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia


[๑] Henge No Justu
Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 6 - Consumo di Chakra: Bassissimo


[๑] Kawarimi no Jutsu
Tecnica che permette un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5 - Consumo di Chakra: Basso



[๑] Tatami Gaeshi
Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole". Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita.
Tipo: Taijutsu
Livello: 6 - Consumo di Chakra: Bassissimo



» Tecniche Avanzate


[๑] Soffio del Vento
Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sotto forma di un unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 4 - Consumo: Medio


[๑] Doton - Kage Henge No Jutsu
Evoluzione diretta della Henge no Jutsu, si fonda anch'essa sul principio di trasformazione del corpo, incentrata, però, in un unico arto superiore. Questa tecnica consente praticamente di "sostituire" un arto con una lama spessa e larga quanto il braccio, appuntita ad un'estremità e affilata ad entrambi lati. Dopo aver composto i seal necessari, l'elemento terra inizia a fluire attorno al braccio, attribuendo alla lama un potere distruttivo particolarmente alto per il grado. Il malus di questa tecnica consiste nel non poter creare sigilli mentre è attiva, ma può essere sciolta in qualsiasi momento al costo di una tecnica base, riprendendo istantaneamente la forma umana. Dal grado Chunin possono essere prodotti fino a due lame per i due arti superiori, al costo aggiuntivo di un consumo Medio di Chakra. Mantenere la tecnica attiva costa 1 Bassissimo per ogni turno successivo. Dal terzo turno d'utilizzo l'arto/gli arti trasformati subiscono un malus in velocità del 10% al terzo turno, e del 20% al quarto. Dopodiché la jutsu si scioglierà automaticamente, senza consumare slot tecnica base.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5 - Consumo: Medio
Bassissimo per Mantenimento


[๑] Labirinto di Sabbia
Per attivare quest'illusione è necessario che il ninja abbia a disposizione almeno l'equivalente di una ferita leggera in sangue appartenuto al proprio bersaglio. Se questa condizione è soddisfatta, il ninja può tentare di imbrigliarlo con la propria arte illusoria. Nonostante la durata di questo Genjutsu sia praticamente istantanea, se l'avversario non trova modo per difendersi, nella sua mente passerà un lungo e difficile periodo. Nel tempo mentale a lui concesso, che vedrà la mente del ninja avversario subire tutti gli effetti di una settimana nel deserto (fame, sete, mancanza di forze, condizione psicologica instabile), la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Essi sono: auto-infliggersi una ferita Grave sanguinante, utilizzare l'abilità "Movimento Sotterraneo" nell'illusione, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente. Gli effetti dell'illusione incontrastata, ovviamente, sono più gravi della ferita richiesta per liberarsi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Chunin può cercare di ammaliare un bersaglio a otto metri, un Jonin a dodici metri, mentre uno Special Jonin a diciotto metri.
Tipo: Genjutsu
Livello: 3 - Consumo di Chakra: Alto


[๑] Doton - Doroku Gaeshi
Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
Tipo: Ninjutsu - Taijutsu
Livello: 3 - Consumo: Medio-Alto


[๑] Doton - Yomi Numa
Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario facendolo sprofondare.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 1 - Consumo: Alto


[๑] Doton: Retsudo Tenshou
Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica da prima impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano sinistra che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentrato liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 1 - Consumo: Elevato


[๑] Doton: Iwayado Kuzushi
Potente tecnica dell'Arte della Terra che, nonostante risulta pressoché inutile durate un combattimento, dimostra una potenza impressionante se sfruttata al momento propizio durante una missione. Consiste essenzialmente nell'immettere con violenza una grande quantità di chakra, concentrata nel palmo della mano sinistra che viene poggiata sul suolo, in prossimità di una grotta o di un tunnel roccioso. Il suolo trasmette il chakra in ogni punto della galleria che, in pochi istanti, collassa su se stessa facendo crollare la pareti e il soffitto roccioso. Naturalmente chi vi è dentro difficilmente riesce ad uscirne vivo e anche se sopravvivesse al crollo gli verrebbero precluse tutte le possibili vie di fuga.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 1 - Consumo: Elevato
[Sfruttabile solo in presenza
di determinate conformazioni rocciose]


[๑] Kuchiyose no Jutsu
Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 3 - Consumo: Variabile

[๑] Tecnica dell'Afa Terrestre
Q
uesta tecnica crea il cosiddetto effetto afa che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando il calore racchiuso nel terreno (che sollevandosi nell'area può essere dissolto tramite tecniche di vento che consumino almeno Medio), perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo umidi. Le capacità visive e tattili risultano essere dimezzate e tutto appare sdoppiato (con un consumo aggiuntivo di Basso nel primo turno di utilizzo). Il corpo avversario inizia una lenta ma efficace sudorazione, la quale potrà essere sfruttata da coloro che possiedono olfatto migliorato. La tecnica colpisce solitamente anche l'utilizzatore, a meno che questo non evochi una particolare patina di vento intorno al suo corpo, spendendo un Medio-Basso per turno. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjustu
Livello: 4 - Consumo: Medio


[๑] Genjutsu Release
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5 - Consumo: Basso


[๑] Gabbia di Roccia
Il ninja che utilizza questa tecnica, dopo aver effettuato le posizioni magiche, poggerà a terra una mano e dovrà rimanere in questa posizione per tutta la durata della tecnica. Cosi facendo, innanzi a se a una distanza massima di 1 metro, alzerà un muro di terra mista a minerali duri, accompagnato dal rumore duro dell'emersione delle rocce, che si chiuderà a sfera (max 3 m di raggio) attorno al ninja avversario o all'utilizzatore stesso. La gabbia è molto resistente sia ai ninjutsu che ai taijutsu, per distruggerla in un unico colpo sarà necessario utilizzare tecniche con un costo pari ad Alto. La gabbia di roccia ha un costo di mantenimento pari a Basso per turno escluso il primo, inoltre dal secondo turno in poi l’utilizzatore di tale tecnica sarà in grado di manipolare ulteriormente la conformazione della gabbia restringendola (max 1/3 a turno) oppure creando al suo interno delle “lance” di roccia con un ulteriore costo di chakra pari a Medio-Basso per lancia. L’utilizzatore può rilasciare in ogni momento la tecnica disgregando così la gabbia.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 4 - Consumo: Medio.
Costo di Mantenimento Basso
Ulteriore Medio-Basso per altri effetti.


[๑] Shunshin no Jutsu
Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementari a scelta.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 3 - Consumo di Chakra: Alto


[๑] Kage Bunshin no Jutsu
Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 3 - Consumo: Variabile

Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).


[๑] Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu
Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile. Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 3 - Consumo: Alto per ogni copia


[๑] Kenkaze
Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice movimento dal basso verso l’alto dell’indice e del medio crea un vento ascendente in grado di causare ferite da taglio di entità MedioGravi a chiunque si trovi sulla sua traiettoria. Il vento si propagherà in linea retta di fronte all’utilizzatore della tecnica per sei metri, si creeranno quindi tre correnti larghe poco più di un centimetro distanti l’una dall’altra venti centimetri. A rendere questa tecnica letale è la sua velocità di esecuzione e la impercettibilità delle lame generate da tale tecnica.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 3 - Consumo: Alto


» Tecniche Proibite: Nessuna al momento.
» Evocazioni: Nessuna al momento.

~


φ Shin Equip φ



» Abbigliamento Ninja: Il petto, le braccia e il collo vengono avvolte da un tessuto non molto particolare - al momento - dal colore bordò, come quello dei suoi capelli. Non c'è molto da dire su questa maglia che copre il Sunese da eventuali escursioni termiche, ma.. scavando all'esterno di essa si può vedere una sorta di giubbotto che copre la pancia e in parte, la spalla sinistra del Rukawa. Esso funge anche come protezione aggiuntiva, e con un collegamento dalla sinistra - proprio - al fianco destro, può tenere la sua cinghia la ove vi tiene il suo contenitore dalle dimensione abbastanza grossolane. Questo di colore oro, non molto scuro.. anzi, chiaro. Alcuni disegni sulla parte superiore, ed inferiore di esso possono rendere il suo aspetto più grazioso, di quanto già non lo fosse. Passando sulla vita si possono intravedere alcune fasce che proseguono nella parte inferiore della carcassa dello Shinobi Dorato. Una veste lunga dal color bordò che gli cade lungo i fianchi se non altro è quella che si presenta nelle abitudini del Deserto. Dei pantaloni semplici, ma stretti - così pare - avvolgono le gambe dello Shinobi. Altri particolari non vi ci sono, se non che il porta kunai posto sulla coscia sinistra, essendo lui di mano mancina. Scarponi classici di uno Shinobi caratterizzano i suoi piedi, dal color essi dorato, ma pur sempre in pan dam con il resto dell'abbigliamento che si presenta elegante, per quanto di combattimento fosse, e da un colore caldo che trasmette passione, o anche dolore. L'unico particolare e che essi sono larghi sopra, e sotto stretto.. perchè, la fine del pantalone è racchiusa dentro lo scarpone.

Scan ҳ Ҳ̸ ҳ

» Armi:
SPOILER (click to view)
OggettoDescrizioneIn possessoIMG
KunaiPiccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.
37[]
ShurikenLa vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi.29[]
FukibariI Fukibari erano degli Aghi pericolosi, lunghi circa 5 centimetri ciascuno. Venivano mantenuti in bocca, fino alla loro emissione. Potevano essere emessi contro i nemici tramite la lingua, arrotolata a tubo. In altro modo, potevano essere usati tramite il Blowgun, in modo da spararne in quantità maggiore in un colpo singolo. Questa semplice ed elementare tecnica era usata solamente per distrarre l’avversario, affinché il Ninja riuscisse a compiere una mossa fatale e decisiva.10[]
FumogeniPiccoli esplosivi che creano una nube di fumo di 15 mt3 che si dirada dopo due round, la nube di fumo nero densa non permette di vedere con la vista normale.2[]
Bomba FlashSono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.6[]
Bomba CartaLe bomba carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Può esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con l'avvicinarsi di qualcuno, inoltre possono essere legati intorno a kunai ed attaccati ad animali o persone. L'esplosione coinvolge 5 mt3 danneggiando con l'onda d'urto e i detriti volanti, se ci si trova invece entro i 2 mt3 dal fulcro dell'esplosione, si subiranno danni molto più ingenti.31[]
Bomba IncendiariaSi tratta di ordigno esplosivo, dalle ridotte dimensioni, che dopo aver levato la sicura, esplode al tocco essendo pieno di un liquido altamente infiammabile è in grado di avvolgere con stabili fiamme un area di 80cm2. Se l'area comprende materiali materiali combustibili con cui entra a contatto questi possono prendere fuoco e sviluppare lo spargersi di esso. L'utilizzo di queste bombe è solitamente strategico per un ninja. Non si vince uno scontro dando fuoco ai suoi vestiti... ma si può raggiungere una posizione di vantaggio o mettere distanza tra noi e il nemico, che in un combattimento vero sono elementi importantissimi. La conformazione delle bombe le rende occultabili nel palmo di una mano.9[]
KatanaLe comuni spade giapponesi. Le prime spade che vediamo nel manga sono quelle delle guardie del corpo di Gatoo, ne impugna una anche Hayate quando combatte contro Baki.
Era un’arma inizialmente usata dai Samurai, ma successivamente sviluppata con le arti Ninja, in quanto era una delle armi elementari, ed era facile da forgiare. Le Katane Ninja erano meno lunghe ed ampie di quelle usate dai Samurai, ma avevano un peso minore ed una capacità di affondo maggiore. La lama era leggermente curva, ricordando un arco. Era diversa dalla spade medievali, in quando più leggera, più maneggevole ma meno resistente, era usata unicamente per vibrare i colpi letali ed in combattimento tra Katane.
1[]
Fuuma Shuriken - Shuriken del Vento DemoniacoE' un grande Shuriken con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce. E' usato da Sasuke nel primo combattimento contro Zabuza.2[]
Lancia SpiediQuest'arma viene usata dai ninja abbastanza esperti, soprattutto nelle missioni segrete, in quanto sono nascosti sotto la manica della tunica, legata saldamente al braccio sinistro. Viene tenuta nascosta sotto la manica, legata all'avambraccio, presenta 5 aperture simili a rampe di lancio da cui escono, tirando una corda, dei fukibari. Casomai uno avesse un veleno con se potrebbe avvelenarne le punte. Per usarlo bisogna caricarlo con il necessario numero di fukibari, comprabili in tutte le armerie.1[]
Giara di SabbiaContiene una quantità di sabbia sufficiente per eseguire la tecnica della Bara del Deserto Se ne può avere soltanto una.1[]
Guanti con lamina d'acciaioQuesti speciali guanti in pelle, sono dotati di una speciale lamina di ferro che permette di deviare o bloccare completamente l’attacco dell’avversario.2[]
Maschera Anti-GasFiltra i gas velenosi permettendo di combattere senza problemi anche in nubi di gas tossico, inoltre proteggie pure gli occhi e la testa da eventuali schizzi di acidi, sabbia, e proteggie la faccia un poco da lievi scottature con fuoco e graffi leggeri. Se il respiratore è colpito con abbastanza forza per spaccarlo oppure è tagliato, cessa la sua funzionalità come protezione dai veleni.1[]
Tonici CoagulantiI tonici coagulanti sono uno speciale accessorio dei membri della squadra medica, in quali un a volta ingeriti permettono al sangue di coagularsi in modo 4 volte più veloce del normale, eliminando quindi qualsiasi ferita.20[]
Tonico ViolettoRaddoppia la potenza per 2 turni. Effetti collaterali: Dolori alle braccia.10[]
Tonico RosaRaddoppia la velocità per 2 turni. Effetti collaterali: Dolori alle gambe.10[]
Tonico AzzurroRestituisce il 25% del chakra.3[]
Tonico NeroRestituisce il 100% del chakra.10[]

~


φ Statistics Rukawa φ


» Missioni: 0
~ Livello S: 0
~ Livello A: 0
~ Livello B: 0
~ Livello C: 0
~ Livello D: 0

» Combattimenti: 10
~ Vinti: 9
~ Persi: 1
~ Pareggiati: 0

» Giocate Interne: 8

~


φ Personal Area φ


Tecniche Personali


CITAZIONE
Ittoryuu: Hurricane Weapon

Lanciando in alto la propria spada, Shin si posiziona con entrambe le mani a terra, assumendo una posizione verticale controversa del corpo. La Spada gli ricade dentro un piccolo fodero posto sulla caviglia, ed incominciando un movimento rotatorio di 100 Km, il suo attacco incomincia ad essere devastante sia in attacco che in difesa grazie all'ausilio del Chakra che emana la lama, provocando cosi delle forti raffiche di vento. Ed inoltre, tale tecnica è anche capace di contrastare parecchi nemici vista la sua rotazione a 360°. Infine, il diametro della rotazione è di ben 6 metri.
Tipo: Arte della Spada/Ninjustu
Livello: 3 - Consumo: Alto.

CITAZIONE
Demonic Art: Shukaku's Hand

Tipo: Hijutsu
Posizioni Magiche: 2

Acquistata una certa confidenza con il potere della propria innata, l' utilizzatore è in grado di risvegliare una minima parte del massimo potenziale della Kekke Genkai. Il raggiungimento di questo potere si manifesta con la comparsa di una massa sabbiosa in corrispondenza di un braccio, che viene avvolto a fine protettivo ed offensivo: difatti la resistenza della miscela di sabbia, minerali e Chakra, proteggerà l' arto interessato e al contempo si rivelerà utile strumento offensivo, grazie alla sua portata, più ampia di un braccio comune. La tecnica non comporterà alcun impedimento al possessore, che potrà muovere il braccio come farebbe con qualunque altra massa sabbiosa. Ovviamente con un simile arto non sarà possibile compiere seal.

CITAZIONE
Level 1: Rock Hand of Doom

La sabbia avvolge un braccio a scelta dell'utilizzatore, dandogli la forma del corrispondente arto dello Shukaku e, in virtù della sua composizione a base di minerali e Chakra, assumerà la resistenza della roccia. Le dita risulteranno affilate ed appuntite, garantendo un potenziale offensivo in tutto similare a quello di un kunai, tranne che nella resistenza. È possibile allungare il braccio fino a cinque metri di lunghezza.
Chakra: Medio per creare
Basso a turno per il mantenimento.

[Richiede Controllo della Sabbia Lv I]

CITAZIONE
Level 2: Iron Hand of Pain

La sabbia avvolge un braccio a scelta dell' utilizzatore, dandogli la forma del corrispondente arto dello Shukaku e, in virtù della sua composizione a base di minerali e Chakra, assumerà la resistenza del ferro. Le dita risulteranno affilate ed appuntite, garantendo un potenziale offensivo in tutto similare a quello di una wakizashi, tranne che nella resistenza. È possibile allungare un braccio fino a quindici metri di lunghezza.
Chakra: Alto per creare
Medio-Basso a turno per il mantenimento.

[Richiede Controllo della Sabbia Lv II]

CITAZIONE
Level 3: Steel Hand of Death

La sabbia avvolge un braccio a scelta dell' utilizzatore o anche entrambi (in questo caso costi e mantenimento si pagano a parte per ognuno, ovvero è possibile terminare l' effetto della tecnica su un braccio, ma mantenerlo sull' altro), dando la forma dei corrispondenti arti dello Shukaku e, in virtù della composizione a base di minerali e Chakra, assumeranno la resistenza dell' acciaio. Le dita risulteranno affilate ed appuntite, garantendo un potenziale offensivo in tutto similare a quello di una katana. È possibile allungare gli arti interessati fino a trenta metri di lunghezza.
Chakra: Elevatissimo per creare
Medio a turno per il mantenimento.
[Richiede Controllo della Sabbia Lv III]

CITAZIONE
Level 4: Adamantine Hand of Ruin

Attualmente non è possibile averla, ma vorrei comunque sapere se è possibile darle, fra altre cose che forse in futuro penserò, la resistenza del diamante. Avrebbe un potenziale offensivo, credo, superiore ad una Zambato. Sarebbe possibile allungare un braccio fino a quarantacinque metri di lunghezza. Possibile anche con due braccia.
Chakra: Critico per creare
Alto a turno per il mantenimento.
[Richiede Controllo della Sabbia Lv IV]

CITAZIONE
Demonic Art: Sand Forest

Tipo: Hijutsu
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)

Grazie ad un elevato controllo della sabbia, il ninja sceglie un'area, la cui estensione varia a seconda del livello usato, costituita da terreno sabbioso, da cui potrà far fuoriuscire spuntoni della consueta materia. Venendo incontro ad esigenze di tipo offensivo e difensivo, vista la presenza di minerali e Chakra, che danno resistenza e potenzialità offensiva straordinarie, questa tecnica può di diritto costituire il vanto del proprio utilizzatore, in quanto richiede considerevoli doti di utilizzo della Kekke Genkai e dà la possibilità di affinarle ulteriormente con l'uso.

CITAZIONE
Level 1: Rockwood of Fear

Il ninja sceglie un' area di terreno sabbioso di raggio 4 m (o di area equivalente), che deve però trovarsi entro il limite di controllo della sabbia, dettato, come di consueto, dal livello dell' innata. Fatto ciò, l'utilizzatore ottiene la possibilità di far fuoriuscire in quell' area un numero di spuntoni tale da trasformare la zona in una sorta di innaturale bosco, con fitti alberi resistenti come la roccia ed affilati come lame. L' altezza massima dei suddetti è di 2 m, sono resistenti come la roccia ed hanno un potenziale offensivo pari a quello dei kunai. Essendo composti da una compatta miscela di sabbia, minerali e Chakra, oltre alle succitate caratteristiche gli spuntoni che emergeranno potranno ramificarsi secondo il volere dell'utilizzatore, che potrà modificarli e muoverli a proprio piacimento, essendo padrone del controllo della sabbia.
Chakra: Medio per creare
Basso per muovere.
[Richiede Controllo della Sabbia Lv I]

CITAZIONE
Level 2: Ironwood of Perdition

Il ninja sceglie un' area di terreno sabbioso di raggio 6 m (o di area equivalente), che deve però trovarsi entro il limite di controllo della sabbia, dettato, come di consueto, dal livello dell' innata. Fatto ciò, l' utilizzatore ottiene la possibilità di far fuoriuscire in quell' area un numero di spuntoni tale da trasformare la zona in una sorta di innaturale bosco, con fitti alberi resistenti come il ferro ed affilati come lame. L' altezza massima dei suddetti è di 3 m, sono resistenti come il ferro ed hanno un potenziale offensivo pari a quello delle wakizashi. Essendo composti da una compatta miscela di sabbia, minerali e Chakra, oltre alle succitate caratteristiche gli spuntoni che emergeranno potranno ramificarsi secondo il volere dell' utilizzatore, che potrà modificarli e muoverli a proprio piacimento, essendo padrone del controllo della sabbia. È possibile anche scegliere un'area che non sia costituita da terreno sabbioso, ma bisognerà pagare un costo addizionale in Chakra, pari a Medio.
Chakra: Alto per creare
Medio-Basso per muovere.
Medio per eseguirla su terreno non idoneo.
[Richiede Controllo della Sabbia Lv II]

CITAZIONE
Level 3: Steel forest of Sin

Il ninja sceglie un' area di terreno sabbioso di raggio 10 m (o di area equivalente), che deve però trovarsi entro il limite di controllo della sabbia, dettato, come di consueto, dal livello dell' innata. Fatto ciò, l' utilizzatore ottiene la possibilità di far fuoriuscire in quell' area un numero di spuntoni tale da trasformare la zona in una sorta di tetra foresta, con fitti alberi resistenti come l'acciaio ed affilati come katane. L' altezza massima dei suddetti è di 4 m, sono resistenti come l' acciaio ed hanno un potenziale offensivo pari a quello delle katane. Essendo composti da una compatta miscela di sabbia, minerali e Chakra, oltre alle succitate caratteristiche gli spuntoni che emergeranno potranno ramificarsi secondo il volere dell'utilizzatore, che potrà modificarli e muoverli a proprio piacimento, essendo padrone del controllo della sabbia. È possibile anche scegliere un' area che non sia costituita da terreno sabbioso, ma bisognerà pagare un costo addizionale in Chakra, pari a Alto.
Chakra: Elevatissimo per creare
Medio per muovere.
Alto per eseguirla su terreno non idoneo.
[Richiede Controllo della Sabbia Lv III]

CITAZIONE
Level 4: Adamantine Forest of Damnation

Attualmente non è possibile averla, ma vorrei comunque sapere se è possibile darle, fra altre cose che forse in futuro penserò, la resistenza del diamante. Il raggio sarebbe, credo, 15 m. Potenziale offensivo pari o superiore ad una zanbato. Sarebbe possibile anche scegliere un'area che non sia costituita da terreno sabbioso, ma bisognerebbe pagare un costo addizionale in Chakra, pari a Elevatissimo.
Chakra: Critico per creare
Medio-Alto per muovere.
Elevatissimo per eseguirla su terreno non idoneo.
[Richiede Controllo della Sabbia Lv IV]

Arma Personale Nessuna al momento.
Evocazioni Personali: Nessuna al momento.
Veleni Personali: Nessuno al momento.
Antidoti Personali: Nessuno al momento.






⌐ |Cronologia|


⌐ Promozione a Genin e Guadagnati 15 Punti Exp. nel primo allenamento qui.
⌐ Passaggio ad Energia Verde e Guadagnati 50 Punti Exp. qui.
⌐ Allenamento Esterno - Ai confini del Villaggio. - Guadagnati 65 Punti Exp. qui.
⌐ Shin Rukawa def. Aidro Normalce. Guadagnati 50 Punti Exp. qui.
⌐ 'Alla ricerca dell'uomo perduto.' - Guadagnati 95 Punti Exp. qui.
⌐ Axel Kuri def. Shin Rukawa. Guadagnati 15 Punti Exp. qui.
⌐ Shin Rukawa def. Sai. Guadagnati 50 Punti Exp. qui.
⌐ Shin Rukawa def. Sai. - Rematch - Guadagnati 50 Punti Exp. qui.
⌐ Shin Rukawa & Sai def. Itaka Mikawa & Aidro Normalce - Guadagnati 50 Punti Exp. qui.
⌐ Shin Rukawa def. Karin Heega - Guadagnati 50 Punti Exp. qui.
⌐ 'Shin del Deserto..' - Guadagnati 70 Punti Exp. qui.
⌐ Shin Rukawa def. Shodaime Uchiha - Guadagnati 50 Punti Exp. qui.
⌐ Shin Rukawa def. Kakuzu - Guadagnati 50 Punti Exp. qui.
⌐ Shin Rukawa def. Sasame Hatake - Guadagnati 100 Punti Exp. qui.
⌐ Shin Rukawa def. Leroy - Guadagnati 100 Punti Exp. qui



Omicidi accidentali
» Sai No Akasuna
» Deidvara
» Itaka Mikawa
» Shodaime Uchiha
» Sasame Hatake



Edited by Shin Rukawa - 19/9/2009, 14:46
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 20/9/2009, 09:05




Ok in effetti poi si rovina se ci scrive pure il nome utente :sese: cancello tutto.

Ok, scheda valida.
 
Top
1 replies since 6/8/2007, 21:57   1502 views
  Share