Pranzo particolare, Ruolata per studenti dell'accademia

« Older   Newer »
  Share  
Rastark
view post Posted on 5/8/2010, 00:18




CITAZIONE
Prendo in prestito le parole del buon Ita, visto che non ho molta voglia di scrivere. Quest'ultimo mi ha autorizzato a fare da senpai, se mi volete è un bene, se non mi volete poco cambia visto che ci sono solo io :sese:

<<benvenuti in questo corso per diventare genin. Di corso avrà solo il nome, infatti questa sarà una semplice ruolata (una giocata di ruolo non troppo impegnativa). Il mio compito è quello di analizzare le vostre capacità di gioco, ma soprattutto quello di potenziarle. Questo sarà solo il prologo - per chi continuerà poi - della vostra esperienza in questo gdr.
Niente combattimenti, niente studi teorici, niente incontri accademici.
Vi ricordo che siamo nell'evento chiamato Revelation, quindi tutti i ninja si trovano al villaggio della Foglia.>>

Il vostro senpai vi ha invitati a pranzo verso le 12 davanti ad un piccolo chiosco dove servono solo ramen. Sarò l'ultimo ad arrivare, quindi non ci sarà nessuno inizialmente nel luogo d'incontro.
Chi vuole iscriversi ha 3 giorni di tempo per postare, una volta passati se ci saranno almeno 3 iscritti la porterò avanti. Accetto un massimo di 5 studenti, che potranno inserirsi anche dopo l'inizio della ruolata facendo richiesta nel topic.
Ricordo di rispettare l'ordine di post, che sarà quello in cui si saranno iscritti gli studenti.


Partecipanti: Soul Evans

Edited by Rastark - 8/8/2010, 23:45
 
Top
fire-
view post Posted on 8/8/2010, 09:34




Nome pg: Evans
Cognome pg: Soul
Villaggio: Konoha
Link scheda :wosd:

Edited by fire- - 8/8/2010, 21:03
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 8/8/2010, 10:01




Certo, aggiungi anche (in fondo o in cima al tuo post), il tuo villaggio di appartenenza, il link alla tua scheda e il nome e cognome del tuo personaggio.
 
Top
Rastark
view post Posted on 8/8/2010, 22:46




Ti ho aggiunto, ma dovresti scrivere il tuo primo post anche... per quando lo farai chiedo ad Ita di cancellare questi messaggi :sese:
 
Top
3 replies since 5/8/2010, 00:18   118 views
  Share