Soul Evans

« Older   Newer »
  Share  
Vaalin
view post Posted on 28/7/2010, 18:56




~ Se Non Hai Una Ragione Per Vivere , Non Trovarne Una Per Morire ~



~Nome utente: fire-
~Nome pg: Soul Evans
~Villaggio: Konoha
~Descrizione fisica:Occhioni verde smeraldo luccicanti; capelli rosso cremisi di media lunghezza sfrangiati a sfidare la forza di gravità, sguardo dolce ed innocente. Fisico snello abbastanza muscoloso seppure non in maniera eccessiva, circa 1,70 per 70 kg. Carnagione chiara, labbra sottili e rosee. All' orecchio sinistro porta un orecchino molto semplice di colore bianco. Per quanto riguarda il modo di vestire o come preferisce dire lui di coprirsi Evans è abbastanza classico. Difatti non ama mettersi in mostra e questo suo aspetto si ripercuoto sulla scelta degli abiti. Indossa una canottiera a maniche corte nera, aderente che mette in risalto la sua muscolatura; porta un paio di pantaloni classici anch' essi neri, il tutto è spezzato da una cinta bianca. Indossa spesso una collana con al termine una croce molto lavorata e dettagliata placcata in oro.
~Descrizione psicologica:Scaltro ed inteligente. Questi sono i termini che meglio si addicono alla sua personalità. Il mondo degli shinobi è immensamente vasto, seppure Evans sia una giovane promessa nell' arte del combattimento sa che esistono molti ninja più forti di lui. Per ovviare a questo problema è riuscito a crearsi una maschera emotiva. Sfruttando la dolcezza del suo viso e l' ingenuità del suo sguardo si mostra come una persona incapace di uccidere una mosca. Inoltre si mostra sempre come un ragazzo gentile ed educato in grado di relazionarsi con estrema facilità. Non è però questo il vero carattere del giovane. Difatti è sadico e calcolatore. Evans non esita minimamente nel manipolare persone a lui vicine. Avendo vissuto l' intera vita nella miseria più totale , si è inizialmente avvicinato alla carriera dello shinobi solo ed unicamente per il mero denaro, al contrario di molti che la vedono come una vera e propria vocazione. Ama l' alcol ed oziare mentre odia gli arroganti, gli eccentrici o quelli che si ritengono superiori
~Sogni ed aspirazioni: Divenire il miglior spadaccino del mondo
~Background: Proviene da un piccolo villaggio sperduto nel paese del fuoco. Nato in una famiglia molto umile il padre disoccupato per far fronte alle spese fu costretto a chiedere prestiti a persone che di norma sarebbe meglio evitare. In effetti scese a patti con il diavolo. Ricevette un' ingente somma di denaro, ma nella vita nulla è gratis. In un primo periodo la vita di quella famiglia di campagna fu felice, ma come ho già detto nulla nella vita è gratis ed il padre di Evans per evitare che ci fossero ripercussioni sulla propria famiglia fu costretto a vendere casa ed a sacrificarsi poichè non potendo pagare gli interessi non voleva che ci sarebbero state ripercussioni sulla famiglia. Immaginate voi? un bambino strappato a forza dalla propria casa, privato della figura paterna ? Il tutto successe così all' improvviso che ancora oggi Evans quando rivive quel giorno pensa sia un sogno, ma poi è costretto ad arrendersi alla dura e crudele realtà. Anche la madre poco dopo venne a mancare. Non avendo più un tetto sopra la testa indebolita dalla mal nutrizione ed esposta al freddo senza qualcosa con cui proteggersi, morì soffrendo di una lenta ed atroce agonia addormentandosi in una fredda notte di inverno. Non avendo soldi per il funerale fu costretto a seppellire la persona che più amava come un misero animale, scavando un fosso e buttandola dentro . Allora aveva soli otto anni. Adesso era solo nel mondo, costretto a lottare per la sopravvivenza con le sole proprie forze. Era un mendicante, un reietto, la peggior feccia della società vestito di stracci, la cosa che più lo feriva era che le persone lo guardavano con compassione, con pena , lo indicavano, altri bambini lo deridevano, altri ancora lo schivavano spaventati, in fondo era solo un bambino... Cosa aveva fatto di male per meritarsi tutto ciò? Crescendo fu costretto a compiere piccoli furti, anch ' essi solo per sopravvivere. Tutto ciò avrebbe fortemente influito sulla psiche del giovane. Arrivato all' età di 16 anni era ormai stufo dello stile di vita che stava conducendo da un numero di anni che sinceramente neanche ricordava. Era giunto il momento di dare una svolta a quella vita miserabile. Fu proprio in quel periodo che venne a conoscenza di shin un chunin del villaggio della foglia. Shin era stato incaricato di arrestare il giovane per i numerevoli grattacapi che dava, ma un po' per compassione un po' per simpatia non fece ciò di cui era stato incaricato. Decise allora di prenderlo sotto la propria ala e gli insegnò altre ai fondamentali per divenire ninja anche la nobile arte della spada, inculcandogli così valori come fama, onore, e duro lavoro.Spinse, inoltre, il giovane ad iscriversi all' accademia per tentare di divenire anche lui uno shinobi ...
~Grado: Studente
~Energia: Bianca
~Armi ed equipaggiamento: Kunai x 5
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

Shuriken x 3
La vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi. Chi non conosce quest’arma, evidentemente non conosce ancora appieno il mondo Ninja.

Flash x 2
Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.

~Abilità innata:
~Abilità ninja:
~Contratto:
~Tecniche base:

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

~Tecniche avanzate:

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
 
Top
0 replies since 28/7/2010, 18:56   54 views
  Share