Præcursoris Fuujii vs Shinici Akuyama, VI, I fase

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 17/6/2010, 13:40




Sfidanti: Præcursoris Fuujii { ¬ D a s h «} VS Shinici Akuyama{"Andre"}
Livelli di Combattimento: Gialla Konoha VS Gialla Konoha
Schede: Præcursoris Fuujii ~ Shinici Akuyama
Post: 1 di Presentazione + 4 di Combattimento + 1 Conclusivo.
Condizioni di Vittoria:
- il Chakra dell'avversario arriva a 0,
- l'avversario è impossibilitato a continuare,
- l'avversario si arrende,
- l'avversario viene ucciso.

Arena: L'arena sarà una caverna posta nelle zone limitrofe tra il paese del fuoco e il paese dell'acqua. La visibilità sarà scarsa (il raggio visivo sarà di 4 metri, per chi possiede l'abilità "vista crepuscolare" invece avrà un raggio visivo di 7 metri). La caverna sarà costituita da stalattiti situate a 5 metri dal suolo, il quale sarà quasi interamente rivestito da acqua profonda circa trenta centimetri. L'intera caverna avrà un diametro di circa 80 metri quadrati.

Il Primo post spetta a Shinici Akuyama, Buona Fortuna.
 
Top
"Andre"
view post Posted on 17/6/2010, 15:46





Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Altrui



La prima sfida


Ore 7.36

E' una mattina mite a konoha..
Il sole si sta ancora alzando nel cielo e ormai è già tempo di alzarsi, fare una buona colazione e prepararsi per il gran giorno in cui stavo andando in contro..
Pensavo ancora a quella lettera che era arrivata il giorno prima, senza preavviso, ma mì riempì il cuore di gioia, dove c'erano scritte queste parole..

CITAZIONE
Akuyame Shinici,
Lei è stato accettato agli Esami per la selezione Chuunin .
Si dovrà trovare nell'arena posta nella zona limitrofa tra il paese del fuoco e il paese dell'acqua alle ore 11.00 in punto.
Segreteria di Konoha.

Arrivato in cucina, per prima cosa misi a scaldare la pentola con il latte e dopo aver preso i biscotti dall'armadietto andaì a fare una doccia fredda per togliere tutta la stanchezza che avevo accumulato durante la notte..
Dopo aver finito la doccia, feci un abbondante colazione e appena finìì il tutto, mi vestìì e dopo aver preso il mio coprifronte ottenuto da poco tempo, chiusì a chiave la porta di casa e incominciai ad avviarmi verso il punto stabilito dalla lettera..
Per poter così incominciare gli esami tanto attesi.. Quelli per diventare Chuunin..
Sono ormai le 10.37 e saltando tra un ramo e l'altro verso nord e scendendo appena finì la foresta, camminando dritto, riuscìì ad arrivare nell'arena presunta della lettera..
L'arena era simile ad una caverna, con visibilità scarsa, costituita da stalattiti lunghe circa 5 metri dal suolo, la larghezza dell'intera superficie della stanza era pressapoco di 80m2 ed era interamente rivestita da acqua profonda che arrivava quasi alle mie ginocchia..

Sono pronto, adesso non mi resta solo che aspettare il mio avversario..
Grazie anche alle mie abilità sono completamente a mio agio in questa caverna..
Restiamo concentrati.

Guardando l'ora e tirando fuori un kunai posizionandolo nella mia mano destra, rimasì lì, fermo a circa 6 metri di distanza dall'entrata, guardando fisso quella luce così bianca, nell'attesa di veder entrare quello che sarebbe stato il mio avversario..


~Status

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Grado: Genin
Energia: Gialla
Chakra: 100/100
Consumi: //
Techiche: //

~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken (5)
Kunai (3) - (1) nella mano destra
Flash (2)

~Note

Ho modificato solo il titolo che non lo avevo messo..



Edited by "Andre" - 17/6/2010, 19:25
 
Top
¬ D a s h «
view post Posted on 17/6/2010, 17:22




Narrato
Pensato
Parlato


New Genin? New Test.



3,25 a.m.
Giorno prima dell'esame



Erano le 3,25 e a konoha non si notava neanche uno spiraglio di luce, era ancora tutto buio. Le case erano tutte chiuse e al buoio, le strade sembravano deserti e l'unica persona che si aggirava da quelle parti era Præ. Il ragazzo aveva ricevuto in tardo pomeriggio una lettera in cui egli doveva presentarsi ad'una arena verso le 8.00 per gli esami chuunin. Il genin era stupefatto, non riusciva a parlare dall'emozione e l'unica cosa che lo preoccupava era il fatto di non essersi allenato per gli esami. Mentre il ragazzo barcollava come uno barbone ubriaco per le strade di casa sua, intravide una luce dal giardino di casa sua e del vecchio, di sicuro se nè era accorto che Præ non si era ritirato e quindi per ingannare l'attesa si mise a meditare. Quando il genin vide il vecchio ebbe attimi di paura e mentre il vecchio si avvicinava per rimproverarlo gli fece vedere la lettera. Mentre l'anziano leggeva Præ si avviò nella sua camera da letto per dormire quelle poche ore che gli rimanevano.

Ore 7.59
Giorno dell'esame



Mentre Præ dormiva le lanciette dell'orologio erano arrivate alle 7.59 e quindi per il ragazzo un ritardo pazzesco. Quando l'anziano lo svegliò; con un veloce scatto da ghepardo balzò dal letto rimase 1 minuto fermo in posizione eretta per riordinare le idee. Una volta finito si vestii, andò in cucina e si mangiò un biscotto. Mentre il ragazzo usciva si grattò la fronte e si accorse di aversi dimenticato il coprifronte.

CAVOLO! Il coprifronte

Una volta indossato tutto, lesse per l'ultima volta il biglietto e si avviò per i cancelli di Konoha. Mentre camminava la città iniziò a svegliarsi, Præ infastidito notò gli allievi non ancora ammessi all'accademia che ridevano e scherzavano senza sapere la pericolosità che i ninja di Konoha affrontavano. Una volta arrivato ai cancelli fece vedere il biglietto dell'accademia alle guardie per assicurarli della sua uscita, il posto non era molto lontano e quindi sorpassare quei cancelli non dava nessun segno di pericolosità. Mentre Præ camminava prese un kunai e iniziò a giocherellarci, arrivò sul posto e vide una caverna, l'unico posto decente che si trovava sul confine, il genin incuriositò entrò e si accorse di un ragazzo, di certo non gli venne subito in mente che sarebbe stato il suo sfidante e così iniziò ad avvicinarsi. Vide il coprifronte di Konoha e da lì capì. Era giunto il momento ma non voleva aprire già le danze e quindi attese risposte o da lui o da un sensei. Oltretutto il posto non era un granchè, infatti la luce era molto scarsa ma grazie alle abilità apprese da Præ qualcosa riusciva a vederlo.

CITAZIONE

~Status
Stato Fisico: Illeso
Psiche: Incuriosito
Grado: Genin
Energia: Gialla
Chakra: 100/100
Consumi: //
Techiche: //

~Armi ed Equipaggiamento
Kunai [x10]

~Off topic


 
Top
"Andre"
view post Posted on 17/6/2010, 18:45





Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Altrui




Ore 11.08

Ormai era già pasata un'ora da quando Shinici era arrivato nella caverna tanto buia e tanto colma di umidità, ma finalmente le sue attese potevano esere ricompensate..
In quella luce tanto bianca in cui Shinici affondava lo sguardo, una figura, un ragazzo finalmente la frantumò..

Sono sicuro che è lui il mio avversario, nessuno oltre a noi due poteva sapere di questo incontro, sopratutto in questo posto abbandonato da tutti..

Subito il nuovo arrivato, guardando la caverna e le sue caratteristiche scrutò subito Shinici e sembrava quasi che volesse andare vicino a lui, tanto indifeso quando ingenuo finchè non vide qualcosa, sul corpo di Shinici che lo fece fermare, qualcosa che fece capire allo Shinobi che ero proprio lui il suo sfidante..
Erano solo a più 4 metri di distanza tra di loro e così Shinici sapeva già cosa fare..
Senza esitazione, mentre elaborava questi pensieri, mentre elaborava tutte le mosse da proporre, mentre elaborava tutte le controffensive da dichiarare, nel caso fossero state d'aiuto, Shinici scomparve dalla caverna..
Sembrava come se il ragazzo non ci fosse più stato per un piccolissimo istante..
Tutto era così silenzioso..
Fino a quando Shinici riapparve al di sotto del ragazzo, era l'alzta della foglia, con la quale Shinici cercò di sferrare un calcio ascendente al petto del suo avversario dove difficilmente se nonchè impossibile avrebbe potuto parare o schivare il colpo perchè data la rapidità dell'attacco e l'effetto sorpresa di Shinici questo attacco non aveva punti deboli..


~Status

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Grado: Genin
Energia: Gialla
Chakra: 100/100
Consumi: 100-15= 85
Techiche:
Alzata della Foglia - (Konoha Tounyuu)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Alzata della Foglia - (Konoha Tounyuu)
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)



~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken (5)
Kunai (3) - (1) nella mano destra
Flash (2)

~Note

//

 
Top
¬ D a s h «
view post Posted on 18/6/2010, 14:25




Narrato
Pensato
Parlato

Go.



Præ una volta scrutato il suo avversario rimase immobile in attesa di parole o altro di presentazione... Ma invece non fu così. L'avversio scomparve nel nulla e dopo pochi istanti comparve sotto il corpo del genin.
Era la tecnica dell'alzata della foglia, poche erano le opzioni di schivarle e così Præ per non volare sopra il soffitto della caverna, cercò di tenere il corpo saldo e eretto, così facendo non sarebbe volato sopra il soffitto e così si fece colpire in pieno. La tecnica lo scaraventò per 4 metri di altezza per poi cadere a peso morto sul terreno.
Una volta sceso il ragazzo ebbe attimi di esitazione e poi pensò a cosa fare.

Mpf... Ora tocca a me

Il ragazzo creò tre copie, anche se erano inutili e senza fisica era solo un modo per distrarre l'avversario. Infatti Præ si nascose tra le copie per i due semplici motivi: il motivo numero uno era quello di attaccare l'avversario e il secondo per ripararsi un pò per il suo stato confusionale. Quando egli si mischiò tra le copie iniziò a correre verso Shinici. Una volta arrivati a metà strada Præ fece scomparire le copie, esse talvolta fecero una nube di fumo.

Bingo!

Ecco la parola che pensò il genin tra sè e sè, infatti il suo piano era di coprire la sua posizione con il fumo delle copie e mentre il fumo dilagava nella caverna, egli indirizzò due kunai dritto agli stinchi. Nell'attesa Præ fece una piccola capriola sopra l'avversario e mentre i due kunai si avvicinavano agli stinchi, il genin scagliò un calcio dritto in testa.

O scansa i kunai, o scansa ME.

Questo pensava Præ che era convinto della riuscita del suo piano.




CITAZIONE

~Status
Stato Fisico: Ferita lieve
Psiche: Concentrato - Stordito
Grado: Genin
Energia: Gialla
Chakra: 85/100
Consumi: 15% Chakra
Techiche: Bunshin no Jutsu

SPOILER (click to view)

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


~Armi ed Equipaggiamento
Kunai [x8]

~Off topic
Scusa per il post povero ma sto traslocando e qundi non ho avuto tempo di aggiungere i pensieri del mio PG




Edited by D a s h - 19/6/2010, 08:45
 
Top
"Andre"
view post Posted on 19/6/2010, 22:55





Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Altrui




Appena colpì il suo avversario con la sua tecnica andata a segno, Shinici lo vide volare vicino al soffitto dove lo aspettavano le stalattiti accuminate a pochi metri sopra di loro..
Ma non fu così, il Genin, riuscì a evitare per una manciata di centimetri le stalattiti e Shinici non capendo come ebbe potuto non toccarle arretrò dal suo avversario a cinque metri di distanza cosicchè si mise di nuovo ad osservare il suo avversario..

Tsk..
Questa mossa doveva mandarlo direttamente sulle stalattiti, cosicchè tornava giù morto e non "a peso morto" come stanno vedendo i miei occhi..
Ora devo stare attento al suo contrattacco..

Attimi di ironia e delusione passarono nella testa di Shinici ma subito lo shinobi riprese la sua concentrazione e mentre il suo avversario si alzava notò che dopo un breve periodo di esitazione compose dei sigilli e creò subito 3 copie di se stesso affianco a lui..
Dopo aver creato le sue copie lo shinobi incominciò subito a correre contro Shinici, il quale stava osservando li tutto con estrema attenzione fino a quando, a metà percorso il suo avversario del quale non conosceva ancora il nome fece sparire le sue copie..
Il fumo delle copie svanì istantaneamente e vide altrettanto chiaramente che il suo avversario gli stava per lanciare due kunai verso i suoi stinchi mentre il vero shinobi che ormai non aveva più le sue copie, saltò in aria con una piccola capriola cercando di tirare un calcio in testa a Shinici..

E' la mia occasione..
Questa volta non avrà possibilità di sopravvivere..
Non devo sbagliare.

E così mentre era fermo immobile ancora nel posto di prima riflettendo ancora sul da farsi, Shinici aprì i suoi occhi e vide i due kunai che ormai lo stavano raggiungendo e il suo avversario quasi sopra la testa, ormai in fase di ascesa, che cercava di colpirlo alla testa..

Sei mio!

Shinici si abbassò subito di scatto e 1 metro prima che sia i kunai che il suo avversario lo raggiungessero grido:

Muro d'Acqua!

Così un grande muro d'acqua davanti a lui emerse sfruttando il mezzo metro d'acqua che la caverna era ricoperta, e così evitò i kunai che si persero al suo interno e il grande muro d'acqua impetuoso colpì in pieno il suo avversario travolgendolo di nuovo verso le stalattiti, e continuando a salire, il suo muro avrebbe raggiunto l'apice della caverna usufruendo di tutta l'acqua presente nella caverna..
E uccidendo così il suo avversario..

Questa volta non può scappare..
E' davvero finita per lui..



~Status

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato, Sanguinario.
Grado: Genin
Energia: Gialla
Chakra: 85/100
Consumi: 85-20=65
Techiche: Muro d'Acqua - (Suiton: Suijinheki)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Muro d'Acqua - (Suiton: Suijinheki)

image


Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori
Villaggio: Foglia
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)



~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken (5)
Kunai (3) - (1) nella mano destra
Flash (2)

~Note

//

 
Top
Vaalin
view post Posted on 20/6/2010, 00:23




Andre mi ha chiesto un parere sul suo post, la risposta che gli ho inviata tramite mp è quella che segue:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
CITAZIONE
vaal ti potrei chiedere un parere sul post che ho appena fatto nel combattimento tra me e dash?

Combattimento

Un parere a livello stilistico, di correttezza grammaticale, regolistico, strategico, contenutistico...?

Posso dirti che è carina, anche se non propriamente così fattibile, l'idea del muro d'acqua per schiacciarlo contro le stalattiti. Il motivo per cui non penso dovrebbe funzionare è che il muro lo formi, come dire... "fermo".
Non è un getto d'acqua schizzata verso l'alto quanto più può, semplicemente prendi l'acqua e la sollevi all'altezza necessaria per formare un muro. In pratica l'acqua una volta arrivata dove deve arrivare smette di muoversi, quindi subirebbe la spinta di ben poca acqua, di sicuro non tutta quella che usi per la tecnica.
L'effetto su di lui penso dovrebbe essere più o meno quello di un tuffo fatto male, una sorta di panciata sull'acqua a scarsa velocità insomma, niente di rilevante. Al massimo gli rallenti il salto, lo destabilizzi e cambi un po' la traiettoria, ma lui passa.
Probabilmente non sarà in grado di tirare il calcio e dovrà pensare a come atterrare decentemente, comunque...

Devo però farti notare che la caverna offre una visibilità scarsa e che il fumo delle copie illusorie non sparisce in modo così istantaneo, per cui che tu ti accorga così bene e presto dei kunai è un po' forzato.
È abbastanza buio là dentro, i kunai sono parecchio scuri e c'è un po' di fumo, forse dovresti accorgertene con un po' di ritardo, e allora schivarli è più difficile - cosa che il tuo avversario voleva giustamente ottenere.

Per correttezza mando questo messaggio anche nella sfida.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 23/6/2010, 09:35




Andre vince l'incontro per mancato post avversario e accede alla fase successiva dell'esame.

 
Top
7 replies since 17/6/2010, 13:40   174 views
  Share