Scheda di Shinichi Akuyama, Utente: "Andre"

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view post Posted on 21/10/2009, 19:05




¤Shinici Akuyame

Info generali


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¤Nome: ~Shinici
¤Cognome: ~Akuyame
¤Età: ~18 Anni
¤Data Di Nascita: ~12 Gennaio
¤Altezza: ~1.84 m
¤Peso: ~71.5 Kg
¤Gruppo Sanguigno: ~B Positivo
¤Stato Civile: ~Genin di Konoha
¤Villaggio: ~Konoha
¤Grado: ~Genin
¤Energia: ~Gialla [100]
¤Esperienza: ~40
¤Ryo: ~100
¤Innata: ~…
¤Contratto: ~...
¤Organizzazione: ~...





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Caratteristiche


¤BackGround:
Shinichi è un ragazzo di 18 anni che ha avuto un'infanzia molto disturbata a causa dell'intera famiglia trucidata, quando era piccolo, dalla guerra con il villaggio del Suono.
Da quel giorno Shinichi ha cresciuto una personalità molto cupa e vendicativa, ogni giorno, da quando avevo 8 anni, andava ad allenarsi nella foresta dove diventava sempre più abile e forte nel crescere le sue doti, ma d'altro canto molto seria e decisa, per poter un giorno, essere forte abbastanza da vendicare la morte della sua famiglia.

...

¤Descrizione Fisica:
Shinichi è alto 1.84 m, pesa 71.50 Kg ed ha una buona massa muscolare da poter essere sia veloce ad attaccare che robusto nel difendersi.
Ha capelli neri e occhi castano scuro mentre la sua giacca è di un colore rosso sangue e i pantaloni sono di un color nero inconfondibile, proprio per caratterizzare la sua psiche, così tetra e oscura.

...

¤Descrizione Psicologica:
Shinichi ha cresciuto una personalità molto cupa e vendicativa, grazie alla morte prematura dei suoi genitori e alla sua consapevole sete di vendetta verso il villaggio che fu proprio causa di tutto questo suo dolore, il Villaggio del Suono.

...

¤Abilità:

Genin
¤Arti Mediche “Base”
Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
¤Vista Crepuscolare
Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
¤Controllo dei Punti di Fuga ''Base''
Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche.

...

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Equipaggiamento


¤Armi:

[¤05] Kunai

[¤03] Shuriken

[¤02] Bombe Flash

¤Tonici:



¤Veleni:

...

¤Equipaggiamento:

image¤Calzature

image¤Porta Kunai sulla Coscia Destra

image¤Porta Shuriken

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Tecniche


¤Tecniche Base



Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
Nota: Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

¤Tecniche Avanzate



Rilascio - GenJutsu Kai
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre
Descrizione: Gescrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
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Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
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Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
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Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Muro D'acqua - Suiton: Suijinheki
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Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Variabile)


Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
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Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)


Tecnica delle Mani Curative - Chiyute no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
Nota: Ferita Leggera: Consumo Medio / Ferita Media: Consumo Alto / Ferita grave: Consumo Elevato / Ferita Critica: Consumo Critico.


(Livello Genin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 2 turni per guarirsi / Ferita grave: 3 turni per guarirsi)
(Livello Chunin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: 3 turni per guarirsi)
(Livello Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 2 turni per guarirsi)
(Livello Sp Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: mezzo turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 1 turno per guarirsi)
Tipo: Ninjutsu Medica
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


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Contratto


¤Da Sviluppare

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Varie Informazioni


¤Conferme Passaggi di Grado

Genin

¤Conferme Passaggi di Energia

Gialla - Accademia

¤Conferme Esperienza

Battle Royal [Vinta, 10 Exp]

¤Conferme Ryo

¤Accademia: Ryo (60)
¤Battle Royal: Ryo (40)

¤Chakra

¤Chakra Bianco: [50]
¤Chakra Giallo: [100]
¤Chakra Verde: [200]
¤Chakra Rosso: [300]
¤Chakra Blu: [500]
¤Chakra Viola: [600]
¤Chakra Nero: [800]
¤Chakra Supremo: [900]
¤Chakra Divino: [1000]

¤Consumi

¤Bassissimo [5]
¤Basso [10]
¤Medio-Basso [15]
¤Medio [20]
¤Medio-Alto [25]
¤Alto [30]
¤Elevato [40]
¤Elevatissimo [50]
¤Critico [100]



Edited by nakamura.666 - 27/6/2010, 01:24
 
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