Genin's Battle Royale, battle royale

« Older   Newer »
  Share  
angelo azrael
view post Posted on 2/2/2010, 15:46




CITAZIONE
Tipo di incontro: Battle Royale

Partecipanti: Alexander Normalce [+]; Alex Uzumaki [+]; Rih Uchiha [+]; Sayuki Jashih [+];
Tatsumaru Nara [+]; Kirashi Hyuga [+]; Vent Uchiha [+]; Sakumo Khayne [+]
CITAZIONE
ordine di post:
- angelo azrael (Alexander Normalce)
- kuz (Tatsumaru Nara)
- phoenix-soul (Rih Uchiha)
- darella (Sayuki Jashih)
- kirashi (Kirashi Hyuga)
- nakamura 666 (Sakumo Khayne)
- naruto_uzumaki (Alex Uzumaki)
- naruto the 7th hokage (Vent Uchiha)

Livello: Genin livello Verde e Genin livello Rossa

Villaggi coinvolti: Kiri; Suna; Konoha

Durata scontro: max 2 post di presentazion; max 10 di combattimento (a pg)(valutati anche durante il combattimento. ovvero se diventa troppo lungo o troppo corto); max 2 di conclusione

Luogo:La valle è prevalentemente piana, ma i fasci d'erba possono nascondere dei piccoli dossi che permettono la formazioni di pozzanghere più o meno grandi. Ci sono degli alberi a nord-est dove si ci può nascondere fino a dove inizia la parete rocciosa della montagna, che punta verso l'alto.

Informazioni metereologiche: Tempo molto soleggiato, a seguito di una pioggia del giorno prima. Il terreno, laddove non c'è dell'erba, è molto arido. Nelle altre parti invece sono ancora presenti pozzanghere più o meno fanghiglie. L'acqua quindi non abbonda, ma è presente in varie parti in quantità discreta, a differenza del terreno arido che è anche superfluo, per la presenza del sole. Nonostante nel luogo vi sia ancora dell'umidità, il terreno può essere comunque utilizzato da tecniche della sabbia.
18°C; ore 11:45;

Condizioni di vittoria: fine del chackra; resa; perdita di conoscenza.
Limitazioni: no ferite permanenti, si morte. no intromissioni. eliminazione dopo mancato post entro 3 gg.

Il sole era alto quel mattino e un ninja solitario percorreva le affollate vie del paese. Si trovava a Konoha e doveva espletare un compito molto importante, affidatogli dai consiglieri del paese. Con l'arrivo delle armate dei mostri molti valorosi e potenti ninja erano stati mandati al fronte a riconquistare i paesi perduti e a portare soccorso ai bisognosi. Per questo motivo era necessario scoprire e valutare i nuovi genin che si stavano diplomando all'accademia e bisognava trovarli in fretta. Forse presto, troppo presto, sarebbero stati mandati in prima linea a combattere per il loro paese, per le loro famiglie, per la loro stessa soppravvivenza. Bisognava scovarli, valutarli e allenarli. E quale modo migliore di un Battle Royale? Il nostro solitario ninja quindi percorreva le strade affiggendo ai muri il seguente messaggio
CITAZIONE
ATTENZIONE! questo messaggio è rivolto a chiunque abbia raggiunto lo status di genin. Tra una settimana vi sarà nel luogo stabilito un battle royale. A presiederlo sarà un chunnin (inventato o itamae se vuole intervenire). Il fine è scovare i migliori genin del paese affinchè possano proteggerci in questi tempi difficili. Siate coraggiosi e fatevi avanti, il paese, le vostre famiglie e i vostri cari hanno bisogno di voi.



Edited by angelo azrael - 4/2/2010, 15:31
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 3/2/2010, 13:33




CITAZIONE
narrato pensato parlato parlato altrui

Il vento sferzava quella mattina le strade del paese. Alexander era uscito da pochi giorni dall'ospedale dopo il duro scontro contro il suo parente. Solo dopo aveva infatti scoperto di combattere contro un suo stesso parente. E sempre mentre era in ospedale aveva scoperto la sua innata, il controllo delle acque. Alex era esaltato della cosa e voleva tornare a casa per dirlo ai suoi genitori. E' vero, non si sentivano da tempo, ma questo passo nella vita del giovane neo genin doveva essere festeggiata anche dai suoi parenti. Ne sarebbero stati felici, forse, infine era l'innata di famiglia. Era consapevole che il villaggio probabilmente non esisteva più per via dell'attacco dei mostri, ma forse li avrebbe trovati in un campo base creato per soccorrere i sopravvissuti, era una probabilità molto scarsa ma voleva provarci. Quindi Alexander, percorrendo le strade del paese, si stava dirigendo alle sue porte, ove avrebbe incominciato il suo viaggio per il suo villaggio natale. Il vento scuoteva il mantello che il Normalce indossava e le porte della città erano sempre più vicine.
Improvvisamente un foglio, sospinto dal vento, si strappò dal muro di fianco al genin, per finirgli in faccia.

ma che cazz...

Il foglio era stropicciato e mal messo ma il messaggio era ancora chiaro. Un invito del genere non si poteva ignorare. Se avesse dimostrato il suo valore forse l'avrebbero mandato in prima linea e questo gli avrebbe dato la possibilità di cercare i suoi genitori.

devo partecipare... devo affinare le mie capacità se voglio portare avanti le mie idee. I miei genitori sapranno aspettare... alla fine sono anni che mi aspettano, dovranno aspettare solo un'altra settimana.

La sfida era programmata per la settimana successiva e quindi Alexander avrebbe potuto riprendersi benissimo dall'ultimo scontro. Si girò e tornbò indietro, ritornando a casa a riposare e rimettersi per il combattimento.
La settimana trascorse velocemente e Alexander si prerarò diligentemente quella mattina. Preparò i suoi kunai e la sua giacca. Uscì di casa e si incamminò verso il luogo dello scontro, la mente era turbata e serena a tratti, come un cielo terseo con qualche nuvola che lo dipinge. Il suo pensiero vagava dallo scontro all'acqua con cui giocava mentre avanzava. Aver scoperto che anche lui aveva l'innata del controllo delle acque lo esaltava, il controllo di un elemento era l'innata che più desiderava e anche la più potente secondo lui. Ma anche lo scontro era un pensiero che continuava a saltargli in mente.

un battle royale. è la prima volta che lo faccio, chissà come sarà?

Va beh, tra una divagazione e l'altra aveva raggiunto il luogo dell'appuntamento. A quanto pareva era il primo ad arrivare sebbene già ci fosse un chunnin. Aveva una faccia alquanto contrariata e seria. Sembrava non volesse essere li e che forse riteneva inutile persino quell'incontro.
Alexander attese l'arrivo degli altri concorrenti e quando ci furono tutti il chunnin parlò

Benvenuti... "genin"
L'ultima parola detta con sdegno
vedo che avete trovato il volantino, bravi. Vi siete diplomati da poco e già dovete affrontare il mondo... bah... siete un gruppo di mocciosi che si ostinano a credersi ninja. avete mai affrontato una vera battaglia? avete mai visto la morte in faccia? NO. siete dei bambini che sono usciti dall'addestramento e già vi credete forti... la fuori
indicando con il braccio teso un punto lontano
ci sono i mostri. da quando il nostro mondo è stato invaso da quelle malvagie, luride creature voi non avete conosciuto altro che la comodità del villaggio. la sicurezza delle mura e il caldo di una casa in cui riposare. corpi strazziati e viscere appese come monito per i nuovi venuti non affollano ancora le vostre FRAGILI menti. che ne sapete voi della morte? di vedere il vostro compagno sbranato da un essere senza occhi, ma che sente solo la vostra paura? il vostro terrore?
oggi siamo qua per vedere quanti di voi potrebbero sopravvivere a tutto questo, ma intendo sopravvivere per una missione o due, giusto per non sembrare le vostre morti inutili. gli altri, quelli che non ce la faranno oggi, farebbero bene a farsi un esame di coscienza e chiedersi se è davvero questo il mondo a cui vogliono appartenere, un mondo di sangue in cui probabilmente dovranno versare il loro sangue... io rimarrò in disparte e osserverò, non mi intrometterò nello scontro... dovete abituarvi ad essere attaccati da tutti i lati, da soli, spaventati, dovete imparare a pensare in fretta o diverretè carne morta molto più in fretta... va beh... ma ora chiudiamo con questo preambolo e incominciamo la sfida.

così dicendo scomparve lasciando dietro di se una nuvola ricomparendo in cima alla parete rocciosa di fianco ad un altro chunnin dicendo
te cosa ne pensi? sopravviveranno? pensi che ci sia qualcuno valido tra questi genin? spero di non esser stato troppo duro ma è questo il mondo in cui viviamo dopo l'arrivo di quei dannati mostri...

Alexander aveva ascoltato attentamente le parole del chunnin e purtroppo erano vere... Oggi Alex avrebbe testate le sue capacità e avrebbe dimostrato a tutti ma soprattutto a se stesso che poteva farcela e che ce l 'avrebbe fatta.

CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato
Chakra: 200/200
Armi: Kunai x 10; un panno conduttore di chackra

CITAZIONE
perfetto direi di iniziare ufficialmente lo scontro. ho lasciato uno spazio ad itamae se vuole intervenire per parlare con il chunnin. ora ci sarà un giro di post e questo giro detterà l'ordine dei post... ora cm ora nn ce sequenza di post, si posterà a caso (chi primo arrivo prima posta). dopo questo primo giro si possono iniziare i post di combattimento. buon combattimento

 
Top
-:Kuz:-
view post Posted on 3/2/2010, 13:59





Chapter One: The Battle Royale
Era da poco iniziata la giornata e me ne stavo passeggiando tranquillamente per le vie di Konoha, in cerca di un po di svago tra una missione e l'altra che un povero Genin come me era costretto a compiere, per lo più sciocchezzuole di con cui i superiori non volevano avere nulla da spartire. Sfortunatamente di quei tempi lo svago non era all'ordire del giorno e dopo pochi passi iniziavo già ad annoiarmi e a guardare il cielo limpido, nonostante fosse piovuto fino a poco tempo prima; un leggero venticello sferzava il mio volto e faceva sollevare qua e là povere, foglie e pezzi di carta. Estrassi un kunai dalla tasca sul fianco e mi misi a farlo roteare tra le dita, tanto per fare qualcosa di minimamente interessante e divertente; un piccolo volantino che non riuscii meglio ad identificare mi volò a pochi centimetri dalla faccia e così decisi di punirlo lanciandogli dietro il kunai che tenevo tra le dita per farlo infilzare in una staccionata di legno lì vicino; mi diressi in quello stesso punto dove si era conficcato ed estraendo la mia arma lessi distrattamente l'iscrizione che vi era sopra: parlava di un Genin's Battle Royal, un torneo tra Genin di diversi villaggi che ora, data la situazione erano pellegrini a Konoha...
Pensai che dopotutto non era così noiosa come cosa e sicuramente meglio che rimanere a passeggiare per le vie della città senza nulla di meglio da fare, così presi tra le mani il volantino e mi diressi subito al luogo dell'incontro, dove vidi alcuni Genin e un Chunnin che era in procinto di darci spiegazioni riguardo a quello che avremmo dovuto affrontare. Ascoltai con calma e intanto squadravo le persone che avrei dovuto affrontare, dal coprifronte, dai vestiti, dall'equipaggiamento che portavano o dall'altezzosità dei loro atteggiamenti potevo azzardare con buone probabilità le loro caratteristiche tecniche e il loro stile di lotta ma un analisi completa sarebbe stata sicuramente più lunga e doveva essere rimandata a combattimento inoltrato. L'analisi del terreno invece avevo iniziato a farla non appena da lontano vidi il posto in cui avremmo combattuto: piccole ma non inconsistenti pozze d'acqua, un sole abbastanza limpido, alberi e filamenti d'erba... per non trascurare una leggera sabbia che si avvertiva nell'aria e che sicuramente sarebbe stata usata dai Suniani che avrebbero preso parte al combattimento. Attesi ulteriori istruzioni poi, continuando la mia analisi della situazione.


SPOILER (click to view)
Post abbastanza breve ma giusto per arrivare il prima possibile al succo ;P

 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 3/2/2010, 14:24




Narrato
"Pensato"
<<parlato>>
-Parlato altrui-

Il sole alto nel cielo, alto, imprendibile come una divinità, che tutti invidiano ma che tutti desiderano. Il sole scalda, da luce e senza di esso non ci sarebbe vita. Le tegole del tetto si erano riscaldate e quando Rih vi appoggiò le mani le dovette ritrarre per il calore. "Cavolo con questa bella giornata è non la voglio sprecare così, magari vedo se trovo qualcuno con cui passare un po' di tempo."
Dopo il pensiero, Rih si allontanò dal tetto per andare nelle vie piene di persone e cercare un locale dove fare strage di cuori, ma un annuncio colse la sua attenzione. L'annuncio era una sfida rivolta a tutti i genin, e chi meglio di un Uchiha avrebbe potuto accettare un massacro? Forse solo un pazzo.
"Allora, vediamo, una sfida! Interessate, ma trovare la sfida quì mi da da pensare. Una battle royal. Mi ricordo che l'ultimo che ho fatto non è finito molto bene per me, una gamba quasi rotta per non parlare di tutti i graffi e le ustioni, anche se adesso non sono più così evidenti. Comunque voglio vedere chi parteciperà."
Rih si reco nella sua umile dimora, prese un panino che mangiò subito e incominciò a prepararsi tutto l'occorrente. Aveva messo i tonici e i kunai nel porta kunai e inbocco le scali che conducevano al marciapiede infinito.
Passo dopo passo, Rih passò vicino all'accademia, poi sotto le alte mura di Konoha per poi dirigersi ne luogo prestabilito. Come luogo non era niente male, tutti avevano un posto nel quale si trovava a proprio agio, e le pozzanghere, con la sabbia e con la foresta, erano un luogo ideale per una sfida tra tutti i villaggi.
"Spero di non essere in anticipo. Mi vado a sedere sotto quel albero"
Sotto l'albero, l'ombra copriva gli occhi di Rih dalla barbara luce riscaldante.
<<bene, adesso vediamo chi viene.>>
Rih chiuse gli occhi, ma si ricordò di non essersi nemmeno guardato in giro, perciò si alzò e udì le parole di alcune persone con le solite ramanzine su cosa fosse la vita e chi non si sporcava le mani. Questa volta non voleva dire nulla, ma osservò i due partecipanti che erano già arrivati.
"Ma quello non è un mio ex-allievo? Meglio salutarlo, anche se per correttezza e rispetto dovrebbe salutarmi lui, ma comunque non posso dire di essergli superiore."
<<hei tu, tizio a cui hanno fatto le ramanzine, ti ricordi di me? Come te la passi? Tutto bene?>>
Rih aveva un tono di voce abbastanza alto, per farsi sentire, ma non serviva a molto, già la sua voce, cambiata durante il poco periodo trascorso nella sua adolescenza, risuonava forte e virile.
<<salve anche a te Genin di Konoha.>>
Rih aveva ormai salutato tutti e non vedeva l'ora di incominciare, ma i suoi avversari non si facevano vedere, quindi si sdraiò sull'erba e chiuse gli occhi per far finta di dormire, ma concentrandosi sull'udito per capire quando finalmente qualcuno fosse arrivato.
SPOILER (click to view)
Chakra: 200/200
Stato mentale: annoiato ma vigile
Armi ed equipaggiamento: 10 kunai
1 tonico da guerra
1 tonico blu
1 tonico azzurro
 
Top
Darella
view post Posted on 3/2/2010, 14:37




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui

Lo scontro era finito in una sonora sconfitta da parte loro, il chuunin era troppo forte, Sayuki si risvegliò in un letto d’ospedale con gambe , ventre, testa e braccio sinistro fasciato, era ridotta male visto il colpo che aveva ricevuto direttamente, l’infermiera le disse che era stata la sua amica a prenderla e a portarla nel ospedale, ella dopo aver finito di parlare le lasciò alcuni opuscoli da leggere per passare il tempo, la giovane era annoiata a morte quando vide un foglio giallo, prendendolo lo lesse, era un richiamo per i genin a combattere in una battle royal nel medesimo posto in cui aveva già combattuto contro il chuunin, il tutto si sarebbe svolto tra una settimana , non poteva perdersi un simile evento così toltesi le fasce che non le permettevano il movimento uscì dalla finestra per andarsene ad allenarsi.
La settimana passò velocemente si era ripresa del tutto da quel momento , era in perfetta forma
Perfetto sono pronta, con questa nuova arma sarò invincibile
Mettendo la sua mano sinistra su un rotolo che poggiava sul suo fianco sinistro, dentro vi era il codice per l’evocazione della sua marionetta visto che era riuscita ad ottenere l’innata che desiderava , nulla l’avrebbe fermata, ancora teneva il foglio della sfida, oramai era il giorno così cominciò a correre verso il luogo, sapeva già quale strada prendere per fare prima e per non perdere tempo , una via tra i boschi lunga che portava direttamente dietro l’arcata delle rocce , in lontananza si intravedeva già l’uscita così prendendo il rotolo con una mano evocò tramite sigilli con le mani la marionetta e subito dopo usò una tecnica speciale che in un boom fragoroso ne uscì di nuovo sayuki, il rumore era forte ma non vi era nessuno li vicino ed era ancora leggermente distante per arrivare nella zona prefissata, una volta raggiunta atterrò saldamente per terra, in volto portava delle bende come se fosse ferita nascondendo la bocca, mentre la marionetta avanzava in maniera realistica la vera Sayuki si era gettata a terra a ridosso della foresta da dove ella era arrivata messasi dietro un albero quasi schiacciata al suolo
vedo che avete trovato il volantino, bravi. Vi siete diplomati da poco e già dovete affrontare il mondo... bah... siete un gruppo di mocciosi che si ostinano a credersi ninja. avete mai affrontato una vera battaglia? avete mai visto la morte in faccia? NO. siete dei bambini che sono usciti dall'addestramento e già vi credete forti... la fuori
indicando con il braccio teso un punto lontano
ci sono i mostri. da quando il nostro mondo è stato invaso da quelle malvagie, luride creature voi non avete conosciuto altro che la comodità del villaggio. la sicurezza delle mura e il caldo di una casa in cui riposare. corpi strazziati e viscere appese come monito per i nuovi venuti non affollano ancora le vostre FRAGILI menti. che ne sapete voi della morte? di vedere il vostro compagno sbranato da un essere senza occhi, ma che sente solo la vostra paura? il vostro terrore?
oggi siamo qua per vedere quanti di voi potrebbero sopravvivere a tutto questo, ma intendo sopravvivere per una missione o due, giusto per non sembrare le vostre morti inutili. gli altri, quelli che non ce la faranno oggi, farebbero bene a farsi un esame di coscienza e chiedersi se è davvero questo il mondo a cui vogliono appartenere, un mondo di sangue in cui probabilmente dovranno versare il loro sangue... io rimarrò in disparte e osserverò, non mi intrometterò nello scontro... dovete abituarvi ad essere attaccati da tutti i lati, da soli, spaventati, dovete imparare a pensare in fretta o diverretè carne morta molto più in fretta... va beh... ma ora chiudiamo con questo preambolo e incominciamo la sfida.
così dicendo scomparve lasciando dietro di se una nuvola ricomparendo in cima alla parete rocciosa di fianco ad un altro chunnin dicendo
te cosa ne pensi? sopravviveranno? pensi che ci sia qualcuno valido tra questi genin? spero di non esser stato troppo duro ma è questo il mondo in cui viviamo dopo l'arrivo di quei dannati mostri…

Era il benvenuto dato da un chuunin ai genin che si erano fatti vivi, tra di loro subito ne riconobbe uno, il compagno di squadra nella lotta contro il ninja di una settimana fa, ora erano avversari era curiosa di vedere cosa egli sapesse fare dopo una settimana
CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione della Marionetta
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica permette al marionettista di far prendere una qualsiasi forma alla marionetta. Le reali capacità della marionetta non cambiano, solo l'aspetto viene mutato, quindi gli attacchi dovranno essere portati con le normali armi disponibili, a cui la tecnica può dare un aspetto diverso, ma sempre entro i normali limiti di trasformazione. Una ferita Leggera inflitta alla marionetta è però sufficiente a spezzare la tecnica sulla marionetta colpita. La trasformazione resta altrimenti attiva fino a che il costo viene pagato.
Consumo: Basso per Turno
stato mentale:perfetto
Stato fisico:perfetto
Chakra:200-10=190



Edited by Darella - 3/2/2010, 14:57
 
Top
Kirashi
view post Posted on 3/2/2010, 16:08




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Parlato altrui
Parole in evidenza


Kirashi, camminando per strada, aveva trovato un volantino di una sfida Battle-royal. Non aveva neanche dovuto pensarci su più di tanto, voleva riscattarsi verso se stesso per la sconfitta ricevuta sempre in un altra Battle-royal e poi aveva giusto voglia di uno scontro.
Così quella mattina si ritrovò al luogo dello scontro, con i kunai appena acquistati in una piccola borsa legata alla vita, notando che alcuni Genin(non tutti di Konoha) era già arrivati e stavano ascoltando il discorso del Chunin.
Kirashi, dal canto suo, fece di ascoltare quelle parole, tutte vere, che ormai aveva sentito fin troppe volte mentre in realtà esaminava il campo su cui si sarebbe tenuta la sfida.

Un campo perfetto sotto ogni punto di vista, non avvantaggia e non svantaggia nessuno. La morfologia del terreno fa si che qualunque abilità speciale sia praticabile e rende anche possibile qualche tecnica acquatica... per di più non c'è vento e l'umidità è poca: è perfetto per la mia nuova tecnica... sarà uno scontro interessante.

Allora Kirashi passò a scrutare gli sfidanti presenti, non riconoscendo nessuno, solo allora notò Rih sdraiato sul prato, apparentemente addormentato ma lo Hyuga conosceva abbastanza l'Uchiha da intuire che probabilmente stava solo fingendo.
Kirashi allora lo raggiunse e gli si sedette accanto a gambe incrociate, pensando che fosse buona cosa salutarlo prima che lo scontro cominciasse.

Ciao Rih. Anche tu qui, eh? Si prospetta un bello scontro, non credi?

Mentre parlava, una parte di Kirashi era attenta a quando gli altri sfidanti avrebbero cominciato a combattere, dando il via allo scontro.

SPOILER (click to view)
Stato fisico: illeso
Stato mentale: vigile
Armi ed Equipaggiamento:
- 5 kunai
Chakra: 200/200
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 3/2/2010, 19:30






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui


Camminavo lungo la via principale del villaggio che in passato apri le sue braccia per ospitare a temo indeterminato me,i miei parenti e tantissima altra gente,non sapevo cosa cercavo in quella mattinata calda e fresca,l'armonia e la felicità in parte erano ricostruiti nei volti della gente, si forse solo per la gente che viveva all'interno delle mura che non conosceva veramente cosa esistesse all'esterno,quali mostri erano ormai i padroni delle terre che li circondava. I bambini correvano per la vie giocosi con i loro volti innocenti,le loro grida cosi acute,anime bianche che vagavano in tempi bui e cupi ma che un giorno loro avrebbero buttato giù quel muro cosi grande e pieno di dolore.
I miei passi mi incamminavano sempre di più verso il cuore della via fino ad arrivare alla piazza centrale,bancarelle,carretti, negozi, sembrava sempre una festa li,tutto riusciva a trasmettere serenità come gli abitanti di konoha e stavano a confermare le voci a riguardo che arrivarono fino al mio villaggio Suna.
Ero già stato in questo posto svariate volte ultimamente ma la prima fu circa un' anno fa per la selezione chunin,passai poco tempo qui e il mio esame andò male ma sicuramente mi porto molta esperienza e nel prossimo sarei stato più avvantaggiato in confronto partecipanti futuri,proprio di questo pensavo mentre mi sedetti ad una panchina situata davanti ad una piccola bancarella che vendeva frutta.

E' passato molto tempo dalla selezione chunin,penso che quest'anno verrà rimandata per quello che è successo e sicuramente non avranno tempo da perdere per questa cosa.....non fa ninte,aspetterò con ansia,cosi avrò anche altro tempo per allenarmi.

Proprio mentre pensavo a questo il mio sguardo si era perso nel vuoto,come catturato da qualcosa,qualcuno,i rumori erano tutti svaniti,mi ero imbambolato e davanti a me figuravano la mia prova d'esame dove venni sconfitto. Inutile domandarsi il motivo della mia sconfitta,queste erano domande a cui avevo già trovato risposta in passato e la voglia di rifarmi era tantissima.
Un bambino però riusci a liberarmi da quel' incantesimo che mi aveva catturato e portato in un'altra dimensione,quel angelo senza ali tappezzava tutti i muri con dei volantini dove dopo averne attaccato qualcuno al muro vicino alla bancarella mi guardò fece un piccolo sorriso e fuggi via di corsa,sul mio volto emerse un sorriso di risposta e incuriosito dal da farsi della giovane creatura mi alzai per andare a vedere cosa riguardava quel foglio.

CITAZIONE
ATTENZIONE! questo messaggio è rivolto a chiunque abbia raggiunto lo status di genin. Tra una settimana vi sarà nel luogo stabilito un battle royale. A presiederlo sarà un chunnin (inventato o itamae se vuole intervenire). Il fine è scovare i migliori genin del paese affinchè possano proteggerci in questi tempi difficili. Siate coraggiosi e fatevi avanti, il paese, le vostre famiglie e i vostri cari hanno bisogno di voi.

Dopo aver letto il messaggio che riportava,strappai il foglio dal muro e piegandolo me lo misi in tasca tornando a mettermi seduto sulla panchina di prima.

Ecco qua!!!niente esame?che dire..non ho mai partecipato ad una Battle Royale e quanto posso aver capito sarà un totale massacro per tutti i partecipanti,tutti contro tutti. Sarà molto sfaticante e pericoloso ma se questo serve per dimostrare di che pasta son fatto certo non mi tirerò indietro. Questa è l' opportunità di riscatto che cercavo.....

[.....]



Passai la settimana come sempre,inutile allenarsi oppure fare esercizi,con la fortuna che avevo sicuramente mi sarei infortunato cosi da non partecipare alla Battle,non volevo perderla per nessun motivo e quella mattina mi svegliai più grintoso che mai,ero incuriosito con chi mi sarei dovuto scontrare e scoprire se veramente valevo qualcosa....
Lascia la mia dimora molto presto,i miei ancora dormivano cosi per non distruggere i loro sogni cristallini in mille pezzi gli lascia il volantino sulla tavola e me ne andai.
L'adrenalina fin da subito cominciò a riempire il mio corpo,camminavo a testa alta verso il punto d'incontro segnalato,intorno a me non c'era niente,circondato totalmente dal vuoto e un piccolo puntino nero in lontananza,quello era il mio obiettivo e oggi l'avrei raggiunto con tutto me stesso,avrei dato la vita pur di farlo e se avrei dovuto toglierla a qualcuno....be...mi dispiace ma siamo ninja non ballerine.
Raggiunsi finalmente il punto d'incontro,vidi dei ragazzi che erano davanti ad una persona e man mano che mi avvicinavo le figure prendevano sempre più forma e comincia a sentire ciò che diceva colui che si trovava davanti al gruppo di ragazzi me compreso

CITAZIONE
Benvenuti... "genin" vedo che avete trovato il volantino, bravi. Vi siete diplomati da poco e già dovete affrontare il mondo... bah... siete un gruppo di mocciosi che si ostinano a credersi ninja. avete mai affrontato una vera battaglia? avete mai visto la morte in faccia? NO. siete dei bambini che sono usciti dall'addestramento e già vi credete forti... la fuori
indicando con il braccio teso un punto lontano
ci sono i mostri. da quando il nostro mondo è stato invaso da quelle malvagie, luride creature voi non avete conosciuto altro che la comodità del villaggio. la sicurezza delle mura e il caldo di una casa in cui riposare. corpi strazziati e viscere appese come monito per i nuovi venuti non affollano ancora le vostre FRAGILI menti. che ne sapete voi della morte? di vedere il vostro compagno sbranato da un essere senza occhi, ma che sente solo la vostra paura? il vostro terrore?
oggi siamo qua per vedere quanti di voi potrebbero sopravvivere a tutto questo, ma intendo sopravvivere per una missione o due, giusto per non sembrare le vostre morti inutili. gli altri, quelli che non ce la faranno oggi, farebbero bene a farsi un esame di coscienza e chiedersi se è davvero questo il mondo a cui vogliono appartenere, un mondo di sangue in cui probabilmente dovranno versare il loro sangue... io rimarrò in disparte e osserverò, non mi intrometterò nello scontro... dovete abituarvi ad essere attaccati da tutti i lati, da soli, spaventati, dovete imparare a pensare in fretta o diverrete carne morta molto più in fretta... va beh... ma ora chiudiamo con questo preambolo e incominciamo la sfida.

Lui era l'esaminatore se cosi potremmo chiamarlo,un chunin,spavaldo,arrogante,si sentiva superiore solo perchè eravamo genin ma lui era qui non fuori e quindi non abbastanza importante da essere adoperato in prima linea.
Mi voltai più volte in torno a me mentre il chunin parlava ,guardavo i miei avversari,giovani,snelli,chi di konoha,chi di kiri ma anche un ragazza si presentò all'appello ed era proprio di Suna,non sarei mai riuscito a colpire un mio compaesano figurati una donna,ma questo cercai di non farlo capire a quest'ultima sicuramente se la sarebbe presa perchè non la prendevo sul serio.
In seguito il mio sguardo si posò su tutto quello che mi circondava che tra poco non sarebbe più stato in quello stato,tra poco tutto sarebbe diventato i ring,il campo di battaglia.
Il terreno era prevalentemente piano con qualche dosso qui e la che andavano a creare delle piccole pozze d'acqua dovuto alla pioggia del giorno prima, parte del terreno era morbido ove non batteva il sole mentre dove poteva essere baciato da quest'ultimo rendeva il tutto un po arido,verso nord-est si trovava un boschetto che andava a sbattere fino alla parete rocciosa situata alle spalle.

Non posso dare giudizi su i miei avversari,solo durante lo scontro potrò avere qualche informazione,ma ne avrò tempo per pensare?devo essere concentrato fin dall'inizio senno ci rimetto la pelle.

Da li a poco lo scontro sarebbe iniziato,Sakumo era carico e pronto......nessuno lo avrebbe potuto toccare senza pagare con la vita e lui l'avrebbe tolta a chiunque si metteva sulla sua strada.

CITAZIONE
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:Carico,Attento
Armi ed equipaggiamento:
5/5 Kunai
3/3 Shuriken
2/2 Flash
Chakra:300





Edited by nakamura.666 - 3/2/2010, 20:30
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 4/2/2010, 13:45




CITAZIONE
Avevo già avvisato di aprire un topic di OT per questa battaglia. Ormai avete fatto già i post, ma sappiate che nessuno dello staff ha detto che questo sarà una specie di esami chunin, quindi non sperateci troppo, noi ovviamente vi teniamo sempre d'occhio.
Ovviamente non partecipo (:

 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 4/2/2010, 14:43




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri

Alex si svegliò di buon mattino a Konoha: era già pronto per un’altra noiosissima giornata di allenamento nella Foresta della Foglia <<Sono un po’ stanco per ora... Non mi va di iniziare ad allenarmi subito: credo che farò una passeggiata per Konoha: ultimamente è piena di persone per via dei disastri avvenuti negli altri villaggi… Non che questo mi faccia piacere ovviamente, ma è molto divertente incontrare gente di altri villaggi e sentire le loro idee…>> Alex uscì di casa ed iniziò a camminare per le vie di Konoha, ma ad un tratto vide una persona che era ferma a leggere: Alex si incuriosì, e decise di andare a parlargli per capire cosa stesse leggendo <<Scusi, che argomento tratta quel volantino?>>
<<E’ un Battle Royale tra genin… Serve a qualificare i più promettenti per proteggere il paese: è positivo il fatto che si interessino alle giovani promesse. Sei un genin?>>
<<Si, sono un genin… Potrei vedere meglio questo volantino per favore?>>
<<Si, certo>> L’uomo porse gentilmente il volantino ad Alex, che lo ringraziò
<<Molto bene: ho presente il luogo nel quale si svolgerà, ho un po’ di tempo per allenarmi…Va bene: ci andrò e vincerò: non ci sono dubbi! >> Alex si incamminò per andare verso la Foresta della Foglia: lo avrebbe aspettato un’altra settimana piena di allenamento, e subito dopo uno scontro tra moltissimi genin, e probabilmente anche molto promettenti. Alex impiegò tutti quei giorni per allenarsi, specialmente sulla nuova tecnica che aveva imparato. I sei giorni passarono molto velocemente, infatti il tempo passò, ed Alex non riuscì neanche ad accorgersene. La mattina del combattimento infatti Alex uscì di casa un po’ in ritardo, ma comunque in tempo per partecipare. Alex prese il suo equipaggiamento ninja abbastanza di fretta, ed iniziò ad allontanarsi sempre di più da casa sua. Nel frattempo Alex pensava ai ninja che sarebbero potuti essere presenti e ad eventuali tattiche da utilizzare: aveva da poco appreso, grazie al suo padre putativo, la tecnica segreta del clan Nara: la Tecnica del Controllo dell’Ombra. Una tecnica abbastanza complicata da utilizzare: lo scopo della tecnica è quello di intrappolare l’avversario grazie alla propria ombra, quindi non è una di quelle classiche tecniche grazie alle quali si vincono gli scontri subito, occorre usare il cervello, ma Alex era davvero convinto che sarebbe riuscito ad utilizzarla nel migliore dei modi.
Il ragazzo era ormai vicino alle porte del Villaggio della Foglia, e senza timore strinse il proprio copri fronte intorno alla sua testa ed iniziò a pensare cosa sarebbe potuto accadere se avesse iniziato a camminare per quelle tortuose strade, che erano probabilmente infestate dai mostri che avevano distrutto tutti gli altri villaggi <<Io ho già visto uno di quei mostri… Se mi prendesse io farei di certo una bruttissima fine… Ma non posso assolutamente avere paura: ormai sono ufficialmente un ninja della Foglia, e non mi farò scoraggiare da nessuno… Dimostrerò di avere la stoffa per diventare un ottimo ninja!>> Alex dopo un attimo di esitazione oltrepassò le porte di Konoha ed iniziò a camminare: si guardava sempre attorno, aveva un kunai in mano, e l’avrebbe usato se avesse sentito anche un minimo rumore proveniente dai cespugli che aveva ai lati. Il cielo era terso, il sole splendeva: un tempo perfetto per il suo Controllo dell’Ombra: Alex aveva già in mente di andare nel bosco che era abbastanza vicino alla valle. In questo modo l’ombra si sarebbe senza dubbio allungata, ed Alex l’avrebbe potuta sfruttare meglio. Inoltre per via della confusione che si sarebbe creata durante le battaglie, il ragazzo sarebbe di certo riuscito ad intrappolare almeno una persona, dato che all’inizio probabilmente nessuno avrebbe avuto alcun’motivo di guardare per terra.
Il genin si avvicinava sempre di più al campo di battaglia, ed ovviamente la tensione saliva ed il cuore gli batteva a mille: iniziava già a vedere il futuro campo di battaglia, ed anche i genin che avrebbero combattuto con lui. Alex iniziò a scrutare per bene i partecipanti: erano dei genin, ma non tutti di Konoha, c’erano anche ninja di Kiri e Suna. Alex ascoltò il discorso effettuato dal chini, che poi si posizionò sopra una roccia, parlando con un suo parigrado <<Ci ha presi per sprovveduti questo? Crede che noi genin abbiamo una vita facile? Gli mostrerò cosa so fare!>>
Alex riconobbe uno dei ninja presenti: era diventato un genin insieme a lui <<Ciao Alexander… Sei migliorato dal nostro ultimo incontro? Io si, e te lo dimostrerò durante la battaglia. Buona fortuna.>> Alex si allontanò leggermente ed iniziò a riflettere
<<Il terreno è perfetto per combattere e la mia strategia è già pronta: ora si può iniziare la partita! So già come fare per metterli tutti in scacco!>>

Stato fisico: Illeso
Chakra: 200/200
Stato mentale: Concentrato
Armi: 1 kunai in mano/6 kunai di scorta/3 shuriken

Per favore perdonatemi: il post è un po' corto e fa schifo, ma ultimamente sono molto preso dalla scuola. Gli altri post saranno migliori.
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 5/2/2010, 19:34




SPOILER (click to view)
parlato
pensato
Parlato altrui


Vent passeggiava per Konoha: da tempo era più affollata del solito. Il motivo era semplice: da tempo dei mostriciattoli stavano invadendo il mondo dei ninja, e Konoha era l'unico posto sicuro, perciò tutti gli shinobi si erano trasferiti lì. Arrivato vicino al parco Vent trovò un foglietto di carta per terra e lo raccolse, per buttarlo via. Quando però si accorse che sul bigliettino c'era un invito ad una battle royal per Genin si fermo di colpo e lo lesse tutto d'un fiato. Era finalmente giunto il momento di conoscere e confrontarsi con Genin di altri paesi. La sfida era programmata per domani, perciò Vent si preparò e si mise subito in viaggio la sera di quello stesso giorno. In quella zona doveva aver piovuto, perchè erano presenti pozzanghere dappertutto e si vedeva un piccolo boschetto, e al finire di esso vi era una parete rocciosa. Era arrivato. infatti lì c'erano molti altre persone, probabilmente tutti Genin, impazienti di iniziare. Tra di loro riconobbe Rih e KIrashi e li saluto cojn un cenno della mano.

Come volevasi dimostrare, ci avrei scommesso che ci sarebbero stati anche loro due.

Tra le varie facce Vent riconobbe anche quella di un Chunin che gli disse:

Benvenuti... "genin". Vci sono i mostri. da quando il nostro mondo è stato invaso da quelle malvagie, luride creature voi non avete conosciuto altro che la comodità del villaggio. la sicurezza delle mura e il caldo di una casa in cui riposare. corpi strazziati e viscere appese come monito per i nuovi venuti non affollano ancora le vostre FRAGILI menti. che ne sapete voi della morte? di vedere il vostro compagno sbranato da un essere senza occhi, ma che sente solo la vostra paura? il vostro terrore? oggi siamo qua per vedere quanti di voi potrebbero sopravvivere a tutto questo, ma intendo sopravvivere per una missione o due, giusto per non sembrare le vostre morti inutili. gli altri, quelli che non ce la faranno oggi, farebbero bene a farsi un esame di coscienza e chiedersi se è davvero questo il mondo a cui vogliono appartenere, un mondo di sangue in cui probabilmente dovranno versare il loro sangue... io rimarrò in disparte e osserverò, non mi intrometterò nello scontro... dovete abituarvi ad essere attaccati da tutti i lati, da soli, spaventati, dovete imparare a pensare in fretta o diverretè carne morta molto più in fretta... va beh... ma ora chiudiamo con questo preambolo e incominciamo la sfida. edo che avete trovato il volantino, bravi. Vi siete diplomati da poco e già dovete affrontare il mondo... bah... siete un gruppo di mocciosi che si ostinano a credersi ninja. avete mai affrontato una vera battaglia? avete mai visto la morte in faccia? NO. siete dei bambini che sono usciti dall'addestramento e già vi credete forti... la fuori.

Dopo scomparì nella parete rocciosa. Vent non poteva trattenere le parole e le disse, cercando di farlo a bassa voce:

Vedo che abbiamo anche mister simpatia

Dopodichè, a passo lento, si mise in posizione, tiro fuori un kunai e si avviò verso Kirashi. Quando gli fu vicino gli disse:

Ehi, amico, voglio combattere contro di te, ti va?

Infine si allontanò da lui, preparandosi allo scontro...

CITAZIONE
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Preparato allo scontro
Chakra: 200/200
Armi: Kunai x 10


 
Top
angelo azrael
view post Posted on 6/2/2010, 08:56




Il chunnin dall’alto osservava i diversi genin che si parlavano e improvvisamente si ricordò di una cosa importante. Che sbadato che era. Quindi gridando dall’alto disse

Ehi ragazzi, mi stavo dimenticando. Ora dovete disporvi in cerchio, il vostro avversario a destra e a sinistra devono distare 8 mt da voi. La disposizione nel cerchio è data dall’ordine di arrivo che avete avuto. Quindi avremo quel ragazzetto li, quello di Kiri, a ore 12. Alla sua sinistra avremo quell’altro di Konoha (kuz). E così via fino ad avere alla destra del kiriano l’altro di Konoha (naruto the 7th hokage). Spero di essermi spiegato perché non ho alcuna intenzione di venire giù a sistemarvi come si fa con i bambini. Appena sarete tutti in posizione potrete incominciare. E ora sbrigatevi a dimostrarmi qualcosa.
SPOILER (click to view)
spero di essere stato chiaro. In pratica considerando me ad ore 12 e guardando in senso orario l’ordine delle persone è: angelo azrael; kuz; Phoenix-soul; darella; kirashi; nakamura.666; naruto uzumaki; naruto the 7th hokage. Quindi ad esempio darella ha alla sua sinistra kirashi e alla sua destra Phoenix soul. Capito?


Detto questo il chunnin si sdraiò per essere comodo e osservare il combattimento.

Alexander, educatamente rispose ad entrambe le persone che si erano rivolte a lui. Infatti Rih Uchiha, quello che era stato il suo “maestro” si rivolse ad Alex con parole che non gli piacquero molto. Era stato suo “allievo” per non più di qualche ora eppure si sentiva abbastanza superiore da dire “ehi tu, tizio a cui hanno fatto la ramanzina”. Questo, agli occhi di Alex, determinava una mancata capacità di ascolto visto che il chunnin si era rivolto a tutti e un senso di superiorità malriposto. Per non parlare del fatto che dire “ehi tu” ad un Normalce era inconcepibile. Quindi rispondendo a tono disse

Eh tu sei? Ah no, forse mi ricordo, non eri quello che doveva farci da istruttore e poi ci ha offerto il pranzo? Si, mi sembra che sei tu. Comunque tutto a posto grazie. Va beh, ciao.

L’Uchiha forse voleva darsi un tono con quelle parole ma agli occhi di Alexander non erano altro che parole al vento. Se quelle volevano essere le sue ultime parole prima dello scontro, lo sarebbero state.
L’altra persona che invece si rivolse ad Alexander era stato un suo compagno in quel corso. Anche lui si chiamava Alexander ed era un genin di Konoha. Dalle sue parole si notava una volontà di dimostrare le sue nuove capacità e il kiriano era felice di vederlo li. Quindi rispondendogli disse

Ehi ciao Alex. Sono contento di vederti qua. Dai anche io voglio dimostrarti le mie nuove capacità. Buona fortuna per lo scontro. Ci vediamo alla fine per vedere chi sarà il primo e chi il secondo.

E Alexander accompagnò queste parole con un occhialino simpatico. Ma ora era tempo di concentrarsi e quindi il viso di Alex cambiò radicalmente. Dal sorriso che aveva mostrato al suo compagno il kiriano passò ad una tetra maschera inespressiva. Ora c’ era solo il combattimento e doveva ancora scegliere con chi iniziare.
Alexander quindi, seguendo le indicazione date dal giudice si portò nella sua posizione. Intanto però aveva attivato la sua innata e quindi, mentre si spostava richiamava a sè dalle pozzanghere quanta più acqua potesse. Questa incominciò a vorticargli intorno come una spirale infinita e dato il numero di pozzanghere sul suo tragitto non ebbe difficoltà a richiamare una consistente quantità d’acqua. In contemporanea allacciava il suo copri fronte raffigurante il simbolo di Kiri al braccio destro. Il suo passo era lento e deciso e sicuramente avrebbe attirato qualche sguardo il fatto che dell’acqua si alzasse senza apparente ragione per poi vorticargli intorno. Alexander stava dando una plateale dimostrazione delle sue capacità ma erano quelle che ancora non mostrava quelle più pericolose. Una volta giunto in posizione divise l’acqua che aveva con se in due parti, l’una il doppio dell’altra. La prima metà venne ulteriormente divisa in due parti da 8.5 lt ognuno e queste presero la forma di 2 ali che, partendo dalle scapole della schiena coprivano la schiena, i lati e parzialmente la parte frontale di Alex con la parte finale delle “ali”. Le ali erano lunghe 1.10 mt e con uno spessore di 4 cm L’altra parte d’ acqua venne modellata affinché prendessero la forma di uno shuriken giganti dal diametro di 30 cm e spessi 5 cm. A questo punto, usando l’altra abilità donatogli dalla sua innata congelò in una frazione di secondo tutta l’acqua che lo circondava. In questo modo le ali e le armi divennero puro ghiaccio che Alexander poteva continuare a comandare a suo piacimento. Le ali non impedivano in alcun modo i movimenti del genin in quanto erano controllati dallo stesso e i due shuriken giganti giunsero nelle mani del kiriano. Sembrava un angelo vendicatore ed era quella l’ultima immagine che i suoi avversari avrebbero visto. Mentre osservava i suoi avversari disporsi incominciò a pensare chi attaccare.

Dunque. Sayuki e Alexander direi di no. La prima perché è stata mia compagna e mi dispiacerebbe attaccarla subito. Alexander invece mi sembra un bravo ragazzo infondo. voglio vedere di cosa è capace ma non subito. Per gli altri, mah.

Ma queste erano ormai divagazioni inutili. Aveva già deciso contro chi combattere e lo sapeva sia lui che il suo avversario. Dire “ehi tu” era stato un errore che non avrebbe fatto passare impunemente. Un unico ostacolo si sovrapponeva alla sua preda. Ed era il suo avversario alla sua sinistra. Un genin di Konoha. Volto sconosciuto, abilità ignote. Si sarebbe messo in mezzo se Alexander fosse partito contro l’Uchiha? Non poteva saperlo e non poteva tirare ad indovinare, quindi Alexander optò per la soluzione più facile. Gli parlò e disse

Scusa genin di Konoha, non è che mi lasceresti combattere contro quello?

Indicando Rih Uchiha con lo shuriken gigante nella mano destra. Alexander sperava in una risposta affermativa da parte del giovane genin. In caso di un “si per me va bene” Alexander avrebbe incominciato a camminare verso il suo avversario per portarsi a 12 mt da lui e dire

Allora? Vuoi ballare?

Mostrando i due shuriken giganti a mo' di sfida.
Se invece il genin che si trovava sul suo cammino avesse rifiutato sarebbe diventato immediatamente e irrimediabilmente il suo primo avversario.


CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato
Chakra: 175/200 (- 10 attivazione; - 10 chackra gelido; - 5 manipolazione dell'acqua)
Armi: Kunai x 10; un panno conduttore di chackra
- uno shuriken gigante di ghiaccio nella mano destra e uno nella mano sinistra



Edited by angelo azrael - 16/2/2010, 17:42
 
Top
-:Kuz:-
view post Posted on 6/2/2010, 14:20





Chapter Two: Let the children play.
Le istruzioni erano state piuttosto chiare e la situazione si andava delineando a mano a mano che i secondi passavano. Come chiesto dal Genin mi portai in posizione nel punto del cerchio che mi spettava; guardai alla mia destra: coprifrionte di Kiri, abbastanza difficile da sconfiggere, l'unica cosa che conoscevo sui ninja di quel paese era la capacità di utilizzare il chakra gelido e avvalersi dell'acqua come arma e come difesa, non di certo un ottima scelta per iniziare il combattimento. Volsi lo sguardo a sinistra: uno sbruffone, probabilmente un Uchiha, uno sbruffone, come tutti quelli che appartenevano al suo clan, tuttavia non potevo certo fargliene una colpa e sebbene conoscessi molte delle tecniche che avrebbe potuto utilizzare, non era certo saggio ingaggiare un combattimento contro di lui, tanto più dato che una volta attivato lo Sharingan avrebbe potuto prevedere gran parte dei miei attacchi.
Stavo ancora decidendo sul da farsi quando vidi il ragazzo alla mia destra chiedermi gentilmente il permesso per affrontare il genin che era sul mio fianco sinistro. Non ci pensai più di due secondi: nella mia testa si era già fatta strada una strategia che mi avrebbe sicuramente reso la vita più facile, almeno per l'inizio del combattimento. Acconsentii di buon grado.

<<perchè no? Fai pure, mi sembra che vi conosciate già dalle poche battute che vi siete scambiati... Buon combattimento ragazzi e ricordate che mi dovete un favore eh!>>

Dissi ridendo e iniziando ad allontanarmi dopo aver guardato in faccia entrambi gli sfidanti. Cercai di prendere il più possibile distanza dal cerchio di genin, in modo tale da risultare irraggiungibile, almeno in brevissimo tempo, dagli altri partecipanti; tutto questo mentre tenevo sotto controllo quello che stava succedendo lì, di modo tale da non essere colto di sorpresa. Sarei rimasto a guardare finchè non fosse giunto il momento di agire, in fondo mi consideravo uno tra i più scarsi di quel battle-royale e quindi buttarmi nella mischia subito o dopo non mi avrebbe giovato un granchè.
Continuai l'analisi dei partecipanti nel mentre e notai che uno di essi era bardato piuttosto goffamente, in volto portava delle bende come se fosse ferita nascondendo la bocca. Quell'atteggiamento non era certo dei meno sospetti e così mi venne in mente che avrebbe benissimo potuto essere un clone o una qualche innata che non conosceva. Certo se fosse stato un clone significava che il vero ninja se ne stava nascosto da qualche parte e gli alberi lì vicino erano sicuramente un ottimo posto per nascondersi, sia per quel ninja che per me... Potevo farci un pensierino...nascondermi dalla vista degli altri poteva essere un ottima idea...
In quel momento però non avevo ancora finito di analizzare tutti i partecipanti e mi limitai ad osservarli e studiarli dalla posizione distante che avevo ormai raggiunto. Per sicurezza estrassi anche un Kunai e iniziai a giocarci con la destra. Quel movimento mi faceva concentrare e riflettere, ero certo che se qualcuno avesse iniziato ad attaccarmi da quella distanza me ne sarei prontamente accorto, salvo casi eccezionali ovviamente... E quel boschetto?? Si, dovevo tenere sotto controllo anche quello...

CITAZIONE
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato e vigile.
Chakra: 200/200
Armi:
4x Shuriken
4x Kunai [1 in uso, mano dx]
2x Flash


 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 6/2/2010, 18:04




Narrato
“Pensato”
<<parlato>>


Rih, stava meditando, quando improvvisamente qualcuno parlò. Era Kirashi, suo ex compagno d’accademia e suo amico. Rih si decise di aprire gli occhi e di incamminarsi verso il cerchio che si stava formando, ma lasciando detto:<<io sto bene, e tu? Lasciamo da parte i convenevoli e andiamo ad unirci agli altri.>>
Rih si ricordava della promessa che aveva fatto a Kirashi, l’ultima volta che lo aveva visto, ma non voleva concedergli la rivincita per quel giorno, e non voleva ricordargli della promessa, così incominciò ad avvicinarsi al cerchio. Era in posizione e guardava i suoi compagni di sfida, cercando di determinare la loro forza, ma non poteva farlo, perciò, si accontentò di osservare chi poteva essere il suo avversario.
Il suo interesse ricadde su un suo ex-allievo che si stava pavoneggiando con la sua innata, attirando e ghiacciando l’acqua.
“Pavoneggiarsi con la propria innata serve per attirare le ragazze, ma questo qua mi sa che non lo sa, e a scoperto subito le sue carte come me, penso che sappia che sono un Uchiha, quindi tanto vale farglielo capire.”
Rih sapeva già cosa poteva fare l’innata del kiriano, infatti tempo addietro doveva combattere contro uno del suo stesso clan, ma per un’emergenza dovettero rimandare, ma gli era nuova la parte del ghiacciare l’acqua, comunque era un problema che si poteva risolvere.
Intanto che l’angioletto di ghiaccio, con due shuriken giganti di ghiaccio uno per mano, che gentilmente chiedeva allo shinobi di fianco di spostarsi e di non intromettersi, sarebbe stato il suo avversario.
Rih intanto aveva attivato lo sharingan, e dopo anche il seal drago per la sua nuova tecnica.
Prese un kunai e lo lanciò verso la faccia del Normalce, anche se non era molto efficace.
Con il braccio di chakra già formato, Rih lanciò due kunai in aria, in modo che ricadessero sulla testa o sulle braccia del Normlance, in modo anche da distrarlo, ma forse il sole lo avrebbe accecato con il suo bagliore e non avrebbe potuto vedere i kunai.
Il nuovo braccio di chakra del tipo fuuton provocò un lieve graffio sull'avambraccio dello shinobi, che non ci badò.
Oltre ai due kunai lanciati in aria, Rih ne prese un altro nella mano sinistra, quella senza l’artiglio di chakra, portando l’arma vicino alla sua faccia, in modo da far cadere l’angioletto in una trappola molto insidiosa. Se il suo nemico avesse guardato lo shinobi in faccia, avrebbe guardato anche gli occhi, il che dava un gran vantaggio a Rih, perché grazie a questo, sarebbe riuscito a lanciare il kunai con molta precisione, ed un Uchiha se guardato negli occhi sbaglia molto raramente. Il suo bersaglio sarebbe stato un braccio, più precisamente il bicipite o il tricipite per non fargli fare nessun jutsu che richiedesse seal.
Se ci fosse riuscito, lo avrebbe anche caricato con un pugno dell’artiglio, e magari tirando altri pugni fino ad un massimo di 4 utilizzando l’artiglio, prendendo comunque un altro kunai nella mano destra.
Se ci fosse riuscito, invece di tirare un semplice pugno, avrebbe cercato di colpire con l'estremità del altriglio un muscolo del avversario in modo da consentirgli meno movimenti possibili.
Se invece non ci fosse riuscito, lo avrebbe attaccato con l’artiglio, usando lo sharingan per anticipare i suoi movimenti e magari beccarlo in piena faccia, se no, si sarebbe accontentato di perforargli l’intestino o lo stomaco con esso. In entrambi i casi il sangue avrebbe impedito al suo avversario di fare movimenti liberi, e Rih avrebbe infierito con altri pugni, fino al massimo che gli era concesso.
Nel caso che il suo nemico avesse creato un muro d’acqua o di ghiaccio, Rih lo avrebbe abbattuto con l’artiglio o lo avrebbe aggirato in caso di ghiaccio troppo resistente da essere distrutto.
Se il suo avversario avesse utilizzato invece i shuriken giganti, Rih gli avrebbe spostati con l’artiglio, il quale essendo grande, avrebbe potuto spostarli facilmente.

CITAZIONE
Chakra: 160/200 [-10 attivazione sharingan][-30 Juha: Reppushou - Beast Wave: Gale Wind Palm]
Armi ed Equipaggiamento:
1 tonico azzurro
1 tonico blu
1 tonico da guerra
1 kunai in mano
3 kunai lanciati e la possibilità di lanciarne un altro
5 kunai nel porta kunai

SPOILER (click to view)
Juha: Reppushou - Beast Wave: Gale Wind Palm
Usando il chakra di tipo Fuuton, lo shinobi accumula il chakra su uno dei due arti superiori, coprendolo interamente con il chakra, che prenderà la forma di un artiglio gigantesco.
Un semplice colpo da parte dell'artiglio, oltre ad una ferita che varia da colpo a colpo e che è uguale alla ferita di un semplice pugno solo che ricopre una zona più ampia, provoca anche una ferita Lieve a causa del chakra di tipo fuuton.
Se l'artiglio rimane attaccato al braccio, potrà essere impiegato in maniera offensiva, e difensiva contro le armi. Durante il mantenimento della tecnica sul braccio non sarà possibile eseguire jutsu che richiedano Seal.
L'artiglio può essere considerato un'arma di fattura semi-artigianale, e come tale, anche se la composizione è di chakra, l'artiglio ha una certa ingombranza, è come se fosse un braccio sproporzionato senza peso, che non influisce sull'agilità e sula velocità, ma solo per lo spazio che occupa. L'artiglio, che ha la forma simile ad una mano con il relativo avambraccio, é lungo 0,90 metri l'avambraccio di chakra e 0,30 metri la mano e gli artigli di chakra. Il braccio dello shinobi che può spostarsi dentro al chakra a piacere.
L'artiglio agisce come una vera mano, perciò può afferrare, scagliare e compiere tutte le azioni di una normale mano, ma alle estremità delle relative dita, è affilato come un kunai.
L'artiglio causa danni lievi allo shinobi per ogni turno che rimane attaccato al braccio, anche nel turno in cui il braccio si crea.
Seal: Drago
Tempo per completare l'artiglio:5 secondi, nei quali si potrà agire liberamente, tranne per il fatto che non si possono utilizzare jutsu che richiedano Seal.
Consumo: Alto per la creazione più un costo pari a Medio per il mantenimento.

.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo



Edited by Phoenix-soul - 7/2/2010, 10:38
 
Top
Darella
view post Posted on 6/2/2010, 20:21




Lo scontro stava per cominciare oramai erano tutti pronti, il chuunin disse al gruppo di andare a sistemarsi in cerchio a distanza di 8 MT dal’altro contendente, portai la mia marionetta nella posizione indicata ed era affianco al ninja che era stato suo maestro , erano tutti pronti, il ragazzo che prima era stato suo alleato in un altro duello ora stava facendo levitare del’acqua, a quanto pare erano parenti , aveva generato delle ali e due shuriken giganti con l’acqua e le aveva congelate, si era un innata davvero interessante , uno con il controllo di un elemento era davvero temibile però la giovane voleva scontrarsi contro di lui, voleva, fino a che il ninja al suo fianco non attivò una tecnica, anche da lontano ella poteva vedere quasi bene, i suoi occhi stavano cambiando di un rosso acceso mente stava componendo dei sigilli con le mani per poi partire al attacco del normalce, da come teneva le braccia sembrava che avesse qualcosa li ma non gli diede peso ,per ora, ora come ora doveva cercarsi qualcuno da menare, alla sua sinistra aveva un giovane ninja, pensò che era la preda ideale, perché doveva fare tutta quella strada che ha fatto il suo vecchio maestro se bastava girarsi e attaccarlo, così ancora nascosta dal buio della foresta e dal erba alta che la copriva fece alzare il braccio sinistro della marionetta al altezza del suo collo con palmo aperto come un colpo di taglio alla gola per poi girarla del tutto e partire con una gomitata al fianco e un calcio , doveva colpirlo almeno una volta , doveva mettere k.o i ninja prima che scoprissero dove si nascondeva e per farlo la marionetta non doveva essere colpita mai altrimenti l’illusione si sarebbe spezzata e la gente li avrebbe iniziato a cercarla dappertutto
CITAZIONE
Chakra: 251/200 [+30% caratteristica dei portatori] [forza diminuita di molto] [-5 uso innata]
Armi ed Equipaggiamento:
10 spiedi [-4 lanciati]

SPOILER (click to view)
Caratteristica Dei Portatori: Chakra Aumentato del 30%; Forza Diminuita di molto.

.:Livello 1 (Minimo Genin . Energia Verde):.
Si ha la capacità di manovrare le marionette al livello di un "principiante"; usare l'attivazione della Marionetta per cambiarne la posizione conta come una tecnica base. Se invece la si muove per difendersi o compiere azioni particolari conta come tecnica avanzata, ma la precisione è diminuita di molto. Bisogna usare entrambe le mani per manovrare la Marionetta. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo col Kugutsu no Jutsu.
- Si può portare in combattimento una sola Marionetta alla volta. Se ne possono possedere di più, ma non sono utilizzabili nei duelli.
- Si possono progettare solo Marionette di Attacco
- Si possono installare sulle Marionette solo armi fino al livello Studente, ed una singola arma di livello Genin
- La Marionetta ha le stessa Energia del Marionettista, ma con Forza e Resistenza diminuite di molto. Il Marionettista può, una volta, assegnare un vantaggio alla Marionetta o diminuire uno svantaggio di un grado, ma non può assegnarne alla velocità nè può aumentarne la resistenza oltre il punteggio base della sua energia.
- Il ninja non potrà far muovere o posizionare la marionetta a mezz'aria. Ad ogni livello, comunque, potrà levitare leggermente, a distanze inferiori di 10cm da una superficie solida, senza alcun consumo di chakra.
- La massima lunghezza dei fili di Chakra è 15 metri
Consumo di Chakra per turno: Bassissimo x turno


Edited by Darella - 7/2/2010, 11:08
 
Top
Kirashi
view post Posted on 7/2/2010, 14:09




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Parlato altrui
Parole in evidenza


Kirashi, dopo aver salutato Rih, si mise in posizione, come ordinatogli dal Chunin e poco dopo gli si avvicinò un ninja che riconobbe subito come Vent, dovev esser appena arrivato.

Ehi, amico, voglio combattere contro di te, ti va?

Certo, come no. Vinca il migliore

Kirashi accettò di buon grado la sfida e, mentre Vent prendeva le distanze, tirò fuori un kunai dalla sua piccola sacca; in quel momento udì un rumore alla sua destra: Rih non aveva perso tempo ed aveva già cominciato a combattere. Quasi senza volerlo gettò un'occhiata al moro e fu una fortuna: si accore che una ninja lo stava attaccando col braccio levato e la mano levata per colpo di taglio.
Istintivamente si abbassò, schivando il colpo evidentemente diretto al collo, subito fece un saltello all'indietro, sempre rimanendo abbassato, per evitare eventuali pugni; fu una mossa saggia: così facendo aveva evitato una gomitata ma il calcio partito subito dopo l'avrebbe raggiunto comunque e si vide costretto ad utilizzare le braccia per ceare una specia di muro, parando con gli avanbracci il calcio.
Subito dopo saltò all'indietro, allontanadosi dall'improvvisa avversaria di un paio di metri.
Kirashi era rimasto sconcertato, non per l'improvviso attacco, ma per la forza messa nel calcio che aveva parato: era molto inferiore a quella che si spettava, non si era neanche fatto molto male, il dolore era facilmente ignorabile.
Comunque non ci rimuginò un attimo di più ed attivò il Byakugan: voleva farla finita velocemente, non era lei che voleva sfidare ma Vent e l'interruzione l'aveva infastidito.
Nel momento stesso in cui guardò l'avversaria col Byakugan attivatò rimase non poco sorpreso: non ne aveva mai viste dal vivo ma era certo che si trattasse di...

Una marionetta!

Lo disse ad alta voce, così facendo anche gli altri ninja avrebbero sentito, ne sarebbero stati allertati e portati a non farsi ingannare, magari portati addirittura ad attaccarla, cosa che per Kirashi era vantaggiosa.
Grazie al Byakugan, oltre a scoprire l'inganno, vide dei fili di Chakra partire dalla marionetta trasformata ed andare verso il bosco, dove probabilmente era nascosta la vera ninja.
Non controllò la posizione precisa della marionettista per non perdere d'occhio la marionetta che poteva attaccarlo in qualsiasi momento.
In quel momento si ricordò di Vent, ora alle sue spalle.

Conoscendolo, non mi attaccherà a tradimento e, anzi, sarà parecchio irritato dall'intromissione. Forse potrei approfittare del suo aiuto...

Senza staccare gli occhi dalla marionetta cammuffato, per ora immobile, si rivolse all'Uchiha biondo.

Vent, mi spiace per l'interruzione ma come vedi non dipende da me. Ti voglio chiedere un favore, così da riprendere il nostro scontro il prima possibile: portesti occuparti di questa marionetta mentre io vado a far visita alla sua padrona?

Kirashi aspettò, una risposta: se fosse stata positiva, avrebbe aspettato che Vent attaccase la marionetta per poi si lanciarsi senza altri indugi verso il bosco, seguendo i fili di Chakra che, arrivato a 3 metri dalla kunoichi, avrebbe tagliato usando la tecnica del Chakra Tagliente rendendo inanimata la marionetta aiutando Vent, per poi cercare di pugnalare la ninja al braccio utilizzndo il kunai, stando sempre attento ad eventuali reazioni pericolose;
Se la risposta fosse stata negativa, si sarebbe trovato davanti ad un bel problema ma sarebbe stato sulla difensiva, utilizzando il Velo di Chakra, cercando di schivare i colpi della marionetta e trovare il momento giusto per utilizzare l'Harichakra colpendo i fili che la manovravano sempre se l'incontro non si complicasse ancora di più.

CITAZIONE
Stato fisico: praticamente illeso con un leggerissimo dolore agli avanbracci
Stato mentale: Concentrato sul combattimento
Chakra: 190/200 (- 10 attivazione Byakugan; i consumi delle altre tecniche li metterò nell'eventualità descritta nel post)
Armi: Kunai x 5(1 in mano)

SPOILER (click to view)
Byakugan .:Livello 1:.

Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)

Velo di chakra
Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Per chi ha solo il Byakugan Livello I:
E’ possibile utilizzare questa tecnica anche come via di mezzo fra la Rotazione Suprema e il Velo di Chakra. Tale tecnica è portata al fine di bloccare un attacco diretto, in quanto il chakra emesso in un unico momento viene reso tangibile e resistente, un pò come succede con la rotazione Suprema. Il suo scopo è però quello di deviare il colpo di un attacco fisico all’ultimo momento facendolo andare a vuoto utilizzando il Chakra espulso nella parte mirata così da far scorrere l'arma o l'arto su di esso. Semplicemente, un attimo prima di subire l’impatto sul proprio corpo da parte di un arma o a mani nude, il ninja espelle una discreta quantità di chakra dai punti di fuga dei pressi della zona che sta per ricevere l’impatto rallentando lievemente il colpo avversario. Contemporaneamente si sposta leggermente sul fianco in modo che la lama o il colpo scivoli sul velo di chakra emesso andando a vuoto. Si tratta di una difesa minima che risulta utile però negli scontri diretti o per schivare all’ultimo momento un attacco con armi a distanza quando normalmente si verrebbe colpiti.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio)
 
Top
36 replies since 2/2/2010, 15:46   720 views
  Share