marionette potenziate

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 21/1/2010, 15:56




è possibile potenziare una marionetta già fabbricata ? del tipo compro una marionetta di base e basta costo 500
poi appena ho i soldi la potenzio con i vari accessori che le posso dare .. si può fare ?
poi karasu (la si ottinene automaticamente con il grado genin). non dice che armi possiede, ha già le armi che possiede nel anime ? oppure gliele devo dare io con i miei soldi?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 21/1/2010, 16:39




Non ritrovo più dove viene detto che si ha Karasu appena al grado Genin - ho visto troppe versioni di regolamenti nella mia carriera xD -, se me lo ritrovi te mi fai un favore, perché volevo rileggere un paio di cose.

La marionetta, lavorandoci nuovamente sopra, puoi migliorarla con l'andare del tempo, naturalmente pagando. In fondo al massimo basta sostituirne una parte.

Se non vi sono scritte le armi in dotazione, si suppone ne sia priva.
 
Top
Darella
view post Posted on 21/1/2010, 16:48




armeria
alla fine parla delle marionette ma non mettono i costo dicono solo "derivata da innata" quindi presumo che sia gratis quelle marionette li.
mettiamo che la marionetta che ho creato io le tolgo tutto lasciando solo la parte di base che costa 500 e più in la dò le armi si può fare no ?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 21/1/2010, 16:51




Be', sì, puoi anche prendere solo la base e migliorarla più in là.

Comunque non ho ancor letto a modo la tua richiesta per la marionetta, ma volevo dirti che sarebbe meglio la postassi in modo più... ordinato, meno confusionario.
E ricordati che hai limitazioni date dal livello dell'innata circa le armi.

Allora mi sorge il dubbio su quelle marionette... perché mi pare se ne discusse mesi or sono, prima dell'estate e ci sta avessimo concordato di darle col livello quelle, ma per le ultime che ci sono in lista non ha per niente senso... e poi l'avremmo scritto da qualche parte.
Ah, dannazione, toccherà ritrovare la discussione nei meandri dell'Area Staff...
 
Top
Darella
view post Posted on 21/1/2010, 17:03




infatti la marionetta che ho creato dovrebbe seguire alla perfezione il modulo chreato nel regolamento del innata dei marionettisti
poi come ho scritto sotto volevo sapere se andava bene il come l'ho postata
 
Top
Darella
view post Posted on 21/1/2010, 23:15




deciso qualcosa per le marionette ? karasu e compani ?e le armi dele suddette marionette ? cito quelle viste nel manga e nel anime senza sborsare una lira? oh le trovo spoglie di tutto e le devo assemblare con le varie armi?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 21/1/2010, 23:52




Le marionette hanno solo ciò che viene citato nella descrizione, su questo non ci sono dubbi.
Poi alcune possono essere personalizzate, altre no.

Circa la gratuità di certe marionette non ho ancora avuto modo di controllare.
 
Top
Darella
view post Posted on 22/1/2010, 12:18




si ma su karasu ecc ecc non vi sono descrizioni delle armi che possiedono dicono solo della marionetta punto e basta ecco perchè volevo chedere se hanno le armi viste nel manga/anime oppure dovevo dargliele io
 
Top
Vaalin
view post Posted on 22/1/2010, 12:21




La mia risposta è chiara. Hanno solo ciò che riporta la descrizione. Ma la descrizione non riporta nulla, ergo non hanno nessuna arma.
Mi sembrava lineare come ragionamento.
 
Top
Darella
view post Posted on 22/1/2010, 12:30




ok ^_^ allora apparte le cento marionette e i dieci congegni tutte sono personalizzabili e ora passiamo al ultima questione.
costano ? oh sono gratis? visto che dice arma derivata da innata.
se costano voglio proprio vedere quanto vengono le cento marionette XD
 
Top
Vaalin
view post Posted on 22/1/2010, 13:30




Allora, andando a scavare nell'area staff, da una discussione del 2008 colla quale abbiamo rifatto il marionettismo ho scoperto che effettivamente era stata decisa l'assegnazione delle marionette in armeria una volta che il personaggio avesse raggiunto il grado relativo, in modo da render più economica l'innata.
Tuttavia la cosa non quadra molto per le marionette speciali, quindi attualmente con atto forse un po' autoritario direi che le marionette standard verranno date gratuitamente con l'avanzamento di grado, per le speciali si vedrà =D

Ah, faccio notare che anche nel caso si avessero le dieci o le cento marionette se ne potrebbero usare solo cinque alla volta in combattimento. Al massimo si era discusso di consentire il richiamo di ulteriori marionette solo in caso di inabilitazione di qualcuna delle precedenti.
 
Top
Darella
view post Posted on 22/1/2010, 13:43




ah il fatto delle cento marionette già la sapevo ^_^ si possono usare al massimo cinquemarionete quindi era inpensabile usare tutte e cento contemporaneamente XD
ok allora aggiungo karasu alla scheda ^_^
 
Top
Darella
view post Posted on 4/2/2010, 22:34




se la marionetta si rompe quanti ryo devo spendere per ripararla e dove devo postare la riparazione ?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 4/2/2010, 23:00




È un'eventualità credo mai verificatasi né regolamentata, tuttavia dipenderebbe dall'entità dei danni. Principalmente direi che sarebbe come fare una nuova marionetta, ma conservando le parti sane - per cui non si pagherà di nuovo.
 
Top
13 replies since 21/1/2010, 15:56   94 views
  Share