Allenamento Musa&Kaiots, per ottenere la tecnica pers. di Kaitos

« Older   Newer »
  Share  
...Musa...
view post Posted on 20/10/2007, 16:02




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Era una mattina abbastanza fredda a Kiri, il cielo era come al solito coperto da grandi nuvoli carchi di pioggia e una leggere brezza soffiava incessantemente da giorni. Ero sotto la casa di uno dei miei più cari amici oltre che ex-compagno di accademia e lo stavo aspettando per poter iniziare un allenamento molto importante per la mia crescita nella carriera ninja, Kaitos mi voleva insegnare una nuova tecnica.

CITAZIONE
Flashback: Due settimane prima
Io e Kaitos eravamo seduti ad un tavolo a mangiare la solita ciotola di ramen insieme, quella sera eravamo solo io e lui perché tutti i nostri ex-compagni d’accademia era fuori per allenarsi in vista dell’imminente esame chunin. Stavamo mangiando tranquilli e intanto Kaitos mi stava spiegando un nuovo tipo di preparazione che lo stavo aiutando moltissimo e che lo faceva diventare ogni giorno più forte. Io incominciai a ridere.
Musa: Si si non vantarti più di tanto sai!
Kaitos: Non mi credi? Guarda che è sono degli esercizi molti difficili e che veramente stanno mi stanno aiutanto! Per l’esame sarò pronto e il mio avversario non avrà scampo!
Già l’esame…pochi giorni e sarebbe incominciato…chissà quale sarebbe stato il mio avversario…
Kaitos: Come mai quell’aria così pensierosa? Non ti si addice per niente
Musa: Ah ah spiritoso! Niente riflettevo sulle difficoltà che incontreremo agli esami…secondo te ci saranno avversari molto forti?
Kaitos: Beh verranno ninja provenienti da tutti i villaggi più importanti di Kiri quindi credo che qualcuno di forte dovremmo incontrarlo…anzi lo spero vivamente!
Musa: Il problema è che noi shinobi del villaggio della nebbia siamo troppo condizionati dalla presenza dell’acqua…cioè metti che all’esame non c’è nemmeno una piccola pozzanghera, cosa si fa? Possiamo ritirarci!
Kaitos: In effetti è una cosa su cui ho riflettuto anche io…e sono corso ai ripari!
Lo guardai leggermente stupita, in che senso? Il mio amico notò il mio sguardo sorpreso e rise di gusto
Kaitos: Sai è sempre collegato a quel famoso allenamento che sto facendo in questi giorni, ma visto che tu lo consideri una grandissima stupidaggine…
Musa: Vuoi dire che hai imparato una nuova tecnica?
Lo shinobi non rispose subito infatti per tenermi sulle spine prima finì il ramen, poi chiamò il cameriere per la seconda e infine continuò bevendo il suo bicchiere d’acqua mentre io lo guardavo leggermente scocciata…uffa possibile che non cambino mai le persone? Mentre arrivava il cameriere con la seconda porzione io mi alzai e gliela rubai dalle mani
Kaitos: Ehi ma che fai?!
Musa: Kaitos Kanemori non tenermi così sulle spine! Sai che non sono una persona molto paziente!
Kaitos: Ma certo che sei un bel tipo eh? Prima sottovaluti gli allenamenti degli altri e poi appena non ti spiccicano parola ti offendi pure…poveretto l’uomo che ti sposerà!
Musa: Si si l’uomo che mi avrà sarà molto fortunato invece! Comunque allora c’è qualcosa che devi dire a una tua cara amica?
Kaitos: Uffa…ok ho imparato una nuova tecnica, molto bella! Ora ridarmi la mia ciotola di ramen!
Io alzai ancora più in alto la ciotola impedendogli così di poterla prendere
Kaitos: Ma cosa vuoi ancora?!
Musa: Non sarai così avido da tenertela tutta per te spero!
Kaitos: mi rivolse un grande sorriso e intanto faceva segno con la testa di si…mi stava prendendo in giro?
Musa: Mia che sei…
Kaitos: Su su non fare quella faccia e ridammi la mia ciotola
Musa: Ti va di fare un patto? Io ti offro questa ciotola e quella di prima se tu mi insegni la tua nuova tecnica! Però se non supera le mie aspettative puoi offrirmi la cena il prossimo mese!
Kaitos mi guardò taciturno e pensieroso…e alla fine…
Kaitos: Ok accetto però ora fammi finire di mangiare almeno
Musa: Grazie Kaitos!

Ecco ora ero lì ad aspettare il mio amico, sarebbe stata una giornata molto stancante ma di certo non mi sarei arresa così facilmente. Un rumore improvviso alle mie spalle di un cancello che si apriva…finalmente iniziava l’allenamento.

SPOILER (click to view)
Ho avuto il permesso di Kaitos per poter usare il suo pg nel flashback


Edited by ...Musa... - 20/10/2007, 18:29
 
Top
†Kaitos†
view post Posted on 20/10/2007, 16:22




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Erano passate due settimane dall'ultima volta che avevo visto musa, aprii il cancello e vidi la mia ex compagna di accademia che mi stava aspettando per l'allenamento in cui le avrei insegnato la mia tecnica personale, ovvero il rilascio fulmineo.
Arrivai da lei e le dissi:

Ciao Musa, scusami per il ritardo, è che stavo ultimando dei preparativi per le selezioni dei chuunin.
Comunque sei pronta per imparare il rilascio fulmineo?


Ero abbastanza emozionato, infatti avrei dovuto insegnare per la prima volta qualcosa a qualcuno.
Raccolsi un bastoncino che giaceva a terra e tracciai un disegno raffigurante i 5 elementi:

SPOILER (click to view)
image


Cosi cominciai la mia spiegazione:

Ogni elemento ha un suo punto di forza e punto debole, noi ninja di Kiri siamo molto deboli contro quelli di suna perchè l'elemento terra batte facilmente l'elemento acqua, ma con l'elemento fulmine questo problema sparisce.
Ti devo avvertire che questa tecnica che ti sto per insegnare è stata creata apposta per dare il presupposto per un attacco finale, poichè se ben indirizzata è in grado di paralizzare una parte del corpo dell'avversario.


Mi girai verso di lei per vedere se aveva capito bene la teoria degli elementi.
 
Top
...Musa...
view post Posted on 20/10/2007, 16:39




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Kaitos era finalmente sceso da casa sue e dopo essersi scusato per il ritardo incominciò a fare una piccola premessa prima di passare all’insegnamento vero e proprio. Mi illustrò scrivendo per terra i vari elementi, contro chi erano più forti e contro invece chi erano più deboli. Effettivamente noi avevamo un grande svantaggio nei confronti dei Sunesi visto che a Kiri non esisteva nessuna tecnica del fulmine per poter così abbattere il nemico della terra. – Si in effetti ci avevo fatto caso pure io…e per questo speravo di non capitare contro nessun Sunese all’esame per diventare chunin- non tutto era chiaro e già dal nome della tecnica si intuiva la sua origine
CITAZIONE
Ogni elemento ha un suo punto di forza e punto debole, noi ninja di Kiri siamo molto deboli contro quelli di suna perchè l'elemento terra batte facilmente l'elemento acqua, ma con l'elemento fulmine questo problema sparisce.
Ti devo avvertire che questa tecnica che ti sto per insegnare è stata creata apposta per dare il presupposto per un attacco finale, poichè se ben indirizzata è in grado di paralizzare una parte del corpo dell'avversario.

Beh certo che la fantasia non ti manca! Non avrei mai pensato ad una tecnica del genere!- ero visibilmente curiosa di vedere questa nuova e potente tecnica del fulmine...di certo mi sarebbe tornata abbastanza utile in moltissime occasioni. Guardai Kaitos dritto negli occhi – Ok ho capito!Sono pronta per iniziare!
 
Top
†Kaitos†
view post Posted on 20/10/2007, 20:40




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Musa sembrava davvero determinata ad imparare la mia tecnica, cosi dissi:

Ok, è la prima volta che insegno qualcosa a qualcuno, quindi scusami se non sarò molto chiaro, ma ti prometto che mi impegnerò al massimo per rendere le cose.
Bene, ora osserva bene la mia mano.


Dopo aver caricato il chakra nel braccio e feci scaturire dal mio dito indice la saetta che creò un buco perfetto dal diametro di circa 10 cm, cosi continuai a spiegare la tecnica.

A differenza delle tecniche acquatiche che generalmente utilizziamo non dovrai attingere l'elemento necessario dall'esterno, ma bensi dal tuo stesso corpo.
Per renderla semplice devi concentrare il chakra nel tuo dito e cercare di "sparare" una saetta.
So bene che è la prima volta che lo fai, ma è esattamente la stessa cosa di quando ricorri al soffio artico, ma la parte interessata e il tempo interessato sono decisamente minori.
Adesso per ora prova a concentrare il chakra in un tuo dito, ma ti avviso che sarà una quantità davvero enorme e alle prime volte ti farà addirittura male, ma è una cosa a cui ti ci devi abituare.


Cosi mi sedetti a braccia conserte in attesa che Musa facesse il suo esercizio

CITAZIONE
Rilascio fulmineo
Tipo: Ninjutsu
Elemento:Fulmine
Posizioni Magiche: 1 (veloce)
Descrizione: Questo ninjutsu consiste nel caricare del chakra nel proprio braccio(durante questa fase di caricamento non si potrà muovere il braccio), in particolare nel dito indice, dal quale scaturirà una saetta, che percorrerà 10 metri in brevissimo tempo, fino a quando non incontrerà un punto di impatto oppure percorsa questa distanza svanirà nel nulla.Nel caso in cui riesca a colpire il bersaglio la saetta provocherà una ferita media ed una paralisi della zona colpita(la paralisi durerà un turno e la saetta ha un diametro di circa 10 cm).
(Livello: 3/Consumo: Elevato)

 
Top
...Musa...
view post Posted on 21/10/2007, 08:15




CITAZIONE
Narrato
[colorr=orange]Parlato[/color]
Pensato

CITAZIONE
A differenza delle tecniche acquatiche che generalmente utilizziamo non dovrai attingere l'elemento necessario dall'esterno, ma bensi dal tuo stesso corpo.
Per renderla semplice devi concentrare il chakra nel tuo dito e cercare di "sparare" una saetta.
So bene che è la prima volta che lo fai, ma è esattamente la stessa cosa di quando ricorri al soffio artico, ma la parte interessata e il tempo interessato sono decisamente minori.
Adesso per ora prova a concentrare il chakra in un tuo dito, ma ti avviso che sarà una quantità davvero enorme e alle prime volte ti farà addirittura male, ma è una cosa a cui ti ci devi abituare.

la cosa mi preoccupò molto perché oltre le tecniche acquatiche non avevo mai utilizzato altri tipi di attacchi...vabbé oltre al simulacro di spine ma è una difesa e in secondo piano un attacco. Riflettei guardando il mio dito…concentrare il chakra nel indice…una parola…doveva essere come concentrare l’energia nei piedi…tentar non nuoce. Mi concentrai ed evocai il chakra, e poi la spostai nel dito, sentì un bruciore improvviso ed mi fermai all’istante, -Ahia ma fa male! Ma che razza di tecnica è? Mi sento bruciare tutto il dito!, guardai nuovamente il dito. Dovevo farcela. Riconcentrai il chakra e lo spostai nel dito. Un dolore allucinante, sembrava che la mia mano andasse a fuoco…ma Kaitos l’aveva detto
CITAZIONE
ti avviso che sarà una quantità davvero enorme e alle prime volte ti farà addirittura male, ma è una cosa a cui ti ci devi abituare.

mi ci abituerò. Mi ci devo abituare! Continuai a concentrare il chakra.

Tre ore dopo

Ero molto stanca e durante quelle ore non avevo fatto altro che richiamare chakra, ero un po’ stanca ma non mi sarei arresa così facilmente. -Rilascio fulmineo!
CITAZIONE
Rilascio fulmineo
Tipo: Ninjutsu
Elemento:Fulmine
Posizioni Magiche: 1 (veloce)
Descrizione: Questo ninjutsu consiste nel caricare del chakra nel proprio braccio(durante questa fase di caricamento non si potrà muovere il braccio), in particolare nel dito indice, dal quale scaturirà una saetta, che percorrerà 10 metri in brevissimo tempo, fino a quando non incontrerà un punto di impatto oppure percorsa questa distanza svanirà nel nulla. Nel caso in cui riesca a colpire il bersaglio la saetta provocherà una ferita media ed una paralisi della zona colpita(la paralisi durerà un turno e la saetta ha un diametro di circa 10 cm).
(Livello: 3/Consumo: Elevato)

una saetta scaturì dal mio dito e percorse la sua strada ma non incontrando ostacoli svanì nel nulla. Rimasi leggermente stupita all’inizio ma poi mi girai verso Kaitos con un grande sorriso. - Ce l’ho fatta!!!
 
Top
†Kaitos†
view post Posted on 21/10/2007, 17:58




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Musa dopo aver ascoltato le mie parole cominciò a concentrare il chakra nel suo indice, ma solo dopo 3 ore riuscì ad eseguire la tecnica del rilascio fulmineo, cosi mi avvicinai e le dissi:

Bene, sei riuscita ad usare la tecnica, ma adesso dovrai indirizzarlo verso quell'albero e allora potrai dire che il tuo addestramento è concluso.

Cosi mi sedetti ancora una volta in attesa che Musa eseguisse quello che le avevo chiesto di fare.

Incredibile, è riuscita a dominare la mia tecnica in sole 3 ore, certamente avrà quasi terminato la sua riserva di chakra, ma deve assolutamente dimostrarmi che la tecnica è potente, e non solo rapida.
Nonostante tutto è stata davvero brava, pochi ci sarebbero riusciti ad creare la saetta in cosi poco tempo.
Musa ha davvero la stoffa della Kunoichi.


Cosi mi misi a mangiare una barretta di cioccolato che avevo tenuto nel caso l'addestramento si dilungasse troppo.
 
Top
...Musa...
view post Posted on 21/10/2007, 18:11




Narrato
Parlato
Pensato

Finalmente era riuscita ad eseguire la tecnica, ero molto stanca anche perché avevo quasi esaurito del tutto il mio chakra ma a quanto paReva a Kaitos non bastava
CITAZIONE
Bene, sei riuscita ad usare la tecnica, ma adesso dovrai indirizzarlo verso quell'albero e allora potrai dire che il tuo addestramento è concluso.

Cosa? Ancora?... guardai l’albero in lontananza e mi sentì male, richiamare nuovamente il chakra? Una parola! – Non so se ci riuscirò…sono molto stanca accidenti! Non pensavo che fosse così duro questo allenamento! - Uff dannazione! Dai un ultimo sforzo! concentrai un’ultima volta il chakra nel mio dito ed evocai nuovamente la saetta - Rilascio fulmineo!
CITAZIONE
Rilascio fulmineo
Tipo: Ninjutsu
Elemento:Fulmine
Posizioni Magiche: 1 (veloce)
Descrizione: Questo ninjutsu consiste nel caricare del chakra nel proprio braccio(durante questa fase di caricamento non si potrà muovere il braccio), in particolare nel dito indice, dal quale scaturirà una saetta, che percorrerà 10 metri in brevissimo tempo, fino a quando non incontrerà un punto di impatto oppure percorsa questa distanza svanirà nel nulla. Nel caso in cui riesca a colpire il bersaglio la saetta provocherà una ferita media ed una paralisi della zona colpita(la paralisi durerà un turno e la saetta ha un diametro di circa 10 cm).
(Livello: 3/Consumo: Elevato)

indirizzai la saetta contro l’albero…ci fu un boato tremendo, seguito da una folata di polvere…avevo esagerato un po’ forse? Appena il polverone passò andai a controllare il danno subito dell’albero, c’era un buco abbastanza profondo ma la cosa che mi rallegrò fu una sola…l’avevo preso in pieno…! Evviva! Ce l’ho fatta!
 
Top
†Kaitos†
view post Posted on 21/10/2007, 18:17




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Musa, dopo essersi lamentata rivolse il proprio indice verso l'albero da cui scattò la tecnica, la quale provocò un boato a causa di una concentrazione massiccia del chakra, cosi mi avvicinai e dissi:

Complimenti, ce l'hai fatta il rilascio fulmineo è tuo.
Io devo andare, ciao


Cosi me ne tornai a casa perchè era ora di cena.
 
Top
7 replies since 20/10/2007, 16:02   164 views
  Share