allenamento *2, Itaka Mikawa e Hitsugaya Toushiro

« Older   Newer »
  Share  
ramos92
view post Posted on 6/10/2007, 12:56




CITAZIONE
narrato
parlato
pensato

Erano le 7:00 di sera,ed un giovane ragazzo,respirava lentamente tra l'insopportabile freddo della zona.Intorno a lui solo ghiaccio.A nord si riusciva scrutare una montagna alta circa 900m,interamente ricoperta di neve;a ovest,degli alberi,anche loro ricoperti dalla bianca neve,e infine lo spazio sud-est,presentava un enorme lago ghiacciato.
Itaka aspettava pasiente,l'arrivo del ninja che lo avrebbe accompagnato durante il suo allenamento,Hitsugaya.

è in ritardo,c'era da scommetterci...che fine hai fatto,devo finire il mio allenamento per l'inizio degli esami,quindi bobbiamo muoverci.Comunque credo che la sua scelta di aspettare il prossimo esame per passare di grado,sia del tutto sbagliata;anche io sono a corto di armi,dato che è da poco che sonon diventato genin,ma comunque gli esami non si ripetono tutti i giorni.Chissà Hitsugaya quanto dovrò aspettare prima delle prossime iscrizioni.Tuttavia non sono sicuro di riuscire a passare il primo turno,ma se ci riuscissi so che non conta più vincere dal secondo turno in poi,quindi,avrei tutte le carte in regola per diventare chunin.Per fare ciò devo allenarmi,mantenere in costante esercizio il mio corpo,la mia mente e il mio sangue,e l'aiuto del mio compagno,mi gioverà a raggiungere i miei obbiettivi...se solo arrivasse.
 
Top
Toushiro Hitsugaya
view post Posted on 6/10/2007, 14:37




Narrato
Pensato
Parlato

Hitsugaya arrivò all' allenamento affaticato dalla sbronza della sera prima

Cavolo Itaka ma non potevi fare questo allenamento domani??? adesso mi stavo a riposare

Madre che stanchezza....


Hitsugaya prese un kunai e con facci seria disse

Dato che adesso sono qui meglio vedere chi è il più forte fra i due.......

Stavolta ti batto, Itaka
 
Top
ramos92
view post Posted on 6/10/2007, 17:00




Il suo compagno si presentò dopo un paio di minuti,era apparentemente stanco,a Itaka sapeva benissimo il vero valore di Hitsugaya qual'era;inoltre conosceva che era un grande spadaccino e un maestro nelle trappole,ricordava ancora la trappola con cui colpirono il sensei e diventarono genin.

Perfetto,vuoi subito batterti...ti accontento subito...vediamo se sei migliorato dal nostro ultimo combattimento...

Itaka assunse una posizione retta,abbastanza insolita per lui durante uno scontro.

Innanzitutto devo migliorare le mie tecniche oculari.

SPOILER (click to view)
.:CHIKOTSUMYAKU - CONTROLLO DEL SANGUE:.



Villaggio: Kiri
Clan: Mikawa

Attivazione:
Ci si concentra sul proprio apparato cardiocircolatorio immettendovi costantemente del Chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra oppure al rilascio volontario della stessa. Quando terminano concentrazione e l'afflusso di chakra si annullano automaticamente tutte le eventuali modifiche, facendo tornare la circolazione al suo flusso originale. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attivo determinata dal Livello utilizzato.
[Attivare il controllo del sangue conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Forza Aumentata - Velocità Aumentata - Riserva di Chakra Diminuita (-30%)

Abilità comune a tutti i livelli:
Il Mikawa migliora la propria rigenerazione; inoltre, mano a mano che l'Innata aumenta di grado, può modificare il flusso del sangue, condensarlo e muoverlo a proprio piacimento, sia all'interno che all'esterno del proprio corpo. La manipolazione avviene con la stessa velocità di azione del ninja (non potenziata). Inoltre attivando l'innata può percepire la presenza di sangue in una vasta area, se questo è esposto all'aria aperta; infine si ha accesso a tecniche fortissime e spettacolari.


CITAZIONE.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
La capacità di manipolare il sangue è ancora minima, a livello di un "principiante". La consistenza del sangue non può ancora essere modificata, ma può comunque viaggiare all'esterno del proprio corpo seguendo le limitazioni e gli usi sotto espressi:
- La rigenerazione permette di chiudere al massimo una ferita leggera per turno di qualsiasi tipo. Non c'è nessun ripristino del sangue, solo l'immediato arresto del sanguinamento.
- Il sangue può essere mosso al di fuori del proprio corpo, ammesso che abbia un punto di uscita corrispondente almeno ad una ferita leggera, fino ad una distanza massima di sei metri per turno.
- La percezione di sangue non completamente ricoperto arriva ad un raggio di nove metri dal ninja, tranne in casi di condizioni climatiche particolari.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo


i suoi occhi diventarono completamente rossi.

Hitsugaya non ti ho mai parlato della mia innata vero?Questa mi permette di controllare il sangue...e di creare siggilli potentissimi...purtroppo sono ancora un novello nell'usarla,è anche per questo che ho proggettato l'allenamento.Ora stai attento

lo guardo fisso negli occhi.

SPOILER (click to view)
Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki

Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
Posizioni Magiche: 2 a scelta
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja che la esegue è in grado di creare da cinque a dieci proiettili di ghiaccio, e di scagliarli tutti contemporaneamente con un unico gesto. Il bersaglio deve essere uno soltanto, e deve risultare ben visibile a chi si serve di questo jutsu, perchè questo permette ai proiettili stessi di attaccare per ben due volte: quisti prenderanno la forma di piccole rondini, la forza di un kunai scagliato con un consumo Bassissimo (per rinforzarlo), e la proprietà di tornare indietro una volta superato l'avversario qualora non l'avessero colpito nel primo "passaggio". La traiettoria abituale delle rondini è ascendente, perciò seppur notate costringeranno probabilmente il ninja avversario ad abbassarsi, sempre che voglia superare indenne il loro "ritorno". Il ninja che crea i proiettili può dissolverli in qualsiasi momento, e per servirsi di questa tecnica deve poter attingere ad una minima quantità di ghiaccio o neve, che deve trovarsi entro tre metri da lui (circa 15 cl per proiettile). Che siano cinque o dieci le rondini tornano indietro dopo dodici metri, compiendo al massimo un tragitto totale di ventiquattro metri. Il consumo è Medio-Basso ogni cinque proiettili.
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Da Medio-Basso a Medio-Alto)


per ora sarà meglio non utilizzare nessuna tecnica che richieda il sangue,però devo attivare anche un'altra abilità,l'udito.
SPOILER (click to view)
Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%.


Itaka lanciò 5 rondini ghiacciate all'attacco del suo amico...

questa tecnica mi piace particolarmente,in quanto anche se Hitsugaya riuscisse ad evitarle,loro tornerebbero all'attacco,vediamo come se la cava...

andate!

CITAZIONE

chakra=140-10-25=105
stato fisico=illecito
stato mentale=eccitato
armi=
*5 kunai
*3 shuriken
*1 flash
*1 pugnale
guanti equipaggiati


 
Top
Toushiro Hitsugaya
view post Posted on 6/10/2007, 21:17




Narrato
Pensato
Parlato


Ca**o, ha più chakra di me, un innata.......c'è un abisso fra me e lui ma non importa

Le rondini di ghiaccio stavano per attaccare

1...2..3..4 e 5!!! ci sono!!!

Hitsugaya si mise a correre verso le rondini senza paura e a 15 metri disse

Bunshin no Jutsu!!!!

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Creò una copia dopodiché si fermò

Venite rondini del ca**o!!!!


a 3 metri di distanza si fece tirare dalla copia che aveva sulla sinistra. Grazie a ciò evitò (anche se non del tutto dato che una rondine lo aveva sfiorato) le 5 rondini

Itaka...ora vengo a prenderti!!!!

Corse verso di lui all' impazzata, intanto la copia era svanita perchè aveva subito l'attacco delle rondini

Itaka....evita questo se ci riesci

Prendi!!!

Hitsugaya gli lanciò uno shuriken e mentre era in traiettoria compose il sigillo

Scimmia


e disse

Kirigakure no Jutsu!!!

CITAZIONE
Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu

Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

La nebbia avvolse Hitsugaya, Itaka e lo shuriken. In più Hitsugaya attivò una sua abilità

Sensi sviluppati
CITAZIONE
Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%.

così potenziò l'udito dato che non poteva vedere neanche lui....

CITAZIONE
Status:

Chakra: 100-15=85/100

Armi= Kunai 4/4
Shuriken 1/2
Flash 3/3
Artiglio dell'armatura di chakra di Mizore
L'armatura di chakra di Mizore, ninja della neve, presenta un artiglio in corrispondenza della mano; questo artiglio può essere staccato e sparato per afferrare gli avversari, oppure può lanciare una corda per legarli.

Stato fisico Destabilizzato nella corsa data sbronza
Stato mentale Furioso

 
Top
ramos92
view post Posted on 7/10/2007, 08:57




Le rondini partirono ad altissima velocità verso l'avversario,il quale con una famosissima tecnica cercò di confonderle,usò la tecnica della moltiplicazione,la quale però non frutto grandi vantaggi,in quanto era evidente che Hitsugaya non conosceva la tecnica;le rondini andarono a colpire la copia,cosi da distruggerla,e poi sfiorarono Hitsugaya,tuttavia queste,ed è qua l'ingenuita di Hitsugaya,una volta che hanno attaccato una prima volta,tornato indietro alle spalle dell'avversario,inoltre Hitsugaya aveva usato il velo di nebbia,la quale non gli permetteva di vedere il ritorno delle rondini,poteva usare solo l'udito,ma anche cosi sarebbe stato quasi impossibbile,in quanto le rondini seguono il loro avversario fino in cielo,di conseguenza Hitsugaya doveva solo distruggerle o usare un altra tecnica,e non vedendo sarebbe stato difficile anche per un chunin.
Itaka vide il suo avversario corrergli addosso,ma non gli importava era sicuro della sua tecnica,quindi aspettò semplicemente il ritorno degli animale ghiacciati.Tuttavia Hitsugaya cercò a colpirlo comunque,con un kunai lanciato prima di comporre il siggillo del velo di nebbia.Ad Itaka bastò un semplice salto a sinistra,in quanto aveva visto in un primo momento la traettoria e poi con il suo udito sviluppato del 50%,riusci ad evitare l'arma dell'avversario

Questo incontro non è equilibrato,in quanto io avendo già trasformato il mio chakra a livello superiore,sono capace di formulare più siggilli di lui,e poi in un posto come questo,fatto sclusivamente da neve ghiaccio ossia acqua solida....non mi sarà difficile evocare ogni tipo di tecnica.Aspetterò un altro pò di tempo,prima di usare la mia innata,però sarà meglio prepararla;


nella nebbia prese un Kunai e si fece un tagliettò superficiale al braccio sinistro,in modo da far fuoriuscire parte del sangue.

Ora,quando la vorrò usare,basterà questo taglio,sarà comunque meglio mettere in guardia Hitsugaya,in fondo è un allenamento e non voglio che si ferisca...

hey Hitsugaya,non fare scelte avventate...quelle rondini torneranno all'attacco,quindi stai attento.

Si mise nella solita posizione attente,con le braccia conserse,ed aspettò lo svolgimento dei fatti.Intanto per la prima volta da quando Itaka lo conosceva...il ghiaccio insaguinato,chiamato cosi da Itaka ossia il luogo dove si sta svolgendo l'allenamento,stava calando di temperatura,quel freddo insopportabile si abbassò e ci fu un cambiamento di temperatura quasi pari a +9 gradi.Inoltre con grande piacere di Itaka,si senti il rumore che di solito provoca il ghiaccio quando si rompe;

spero sia il lago ghiacciato...non lo mai visto in forma liquida...

CITAZIONE

chakra=105-100=mantenimento innata
stato fisico=illecito
stato mentale=concentrato
armi=
kunai5/5,uno sporco del sangue di Itaka
shuriken 3/3
flash 1/1
pugnale (a terra a 2 m da Itaka)


 
Top
Toushiro Hitsugaya
view post Posted on 7/10/2007, 11:52




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Dalle parole di Itaka, Hitsugaya decise di finire la tecnica del velo di nebbia

Rilascio!!!

Le rondini stavano per attaccare, erano ormai a 10 metri di distanza. Così Hitsugaya prese l'artiglio dell' armatura di mizore e attaccò la prima rondine sulla destra, dopodiché il folto gruppo delle altre rondini arrivò ad Hitsugaya che fece tornare il filo dell' artiglio e attaccò di nuovo. Stavolta però aveva attaccato cercando di colpirle tutte le rondini.

Ca**o!!!

Hitsugaya si buttò sulla destra cercando di schivarle, subendo un altro taglio sulla gamba

Adesso basta....

Hitsugaya si rivolse ad itaka mentre le rondini stavano per tornare.

Sai Itaka....non è che solo tu hai una tecnica nuova.....

Le rondini si stava no preparando all' attacco (tanto se lo scrivo io non è auto conclusività....)
Le rondini erano vicine, Hitsugaya cominciò a caricare il chakra che cominciò a tagliargli i vestiti tanto era denso, prese un kunai, compose i sigilli

Scimmia, Cavallo, Topo, Pecora, Chinghiale

e urlò

BAN......KAIIIIII!!!!!!!!!!

CITAZIONE
Bankai
Tipo: Ninjustu
Posizioni Magiche: Scimmia, Cavallo, Topo, Pecora, Cinghiale (Veloci)
Villaggio: Kiri
Descrizione: Il chakra diventa ghiacciato e assume la forma di un dragone. Questa strana forma si sedimenta sul corpo dell’ utilizzatore, si formano delle grosse ali ghiacciate, che permettono di planare [ma non volare] a livello Genin, con una coda di dietro. La bocca del drago ricopre tutto il braccio. Questa tecnica rende molto veloce l’utilizzatore, senza contare che potrà muoversi a mezz’ aria per evitare attacchi di qualsiasi tipo.
Necessario: Arma tagliente grande minimo come un kunai preferibilmente Katana o Spada

La forza e la velocità del dragone varia dal Grado

Da Genin in su Medio-Alto (per difendersi Medio basso per difesa da attacchi)
Da Jonin in su Medio-Basso (per difendersi Basso per difesa da attacchi)

SPOILER (click to view)
Ecco una img per renderti l'idea.... fai copia e incolla http://www.anime-avenue.com/images/PRODUCTS/product_1951.jpg


Il chakra esplose ed investì le rondini che stavano per attaccare dall alto e Itaka. All' improvviso ne uscì la testa di un dragone sul intero braccio destro di Hitsugaya, le ali di ghiaccio si impossessarono della sua schiena e per finire si attaccò una coda di 1 metro e mezzo di dietro ad Hitsugaya.....

Daiguren Hyourinmaru.....questo è il mio Bankai....

Hitsugaya si mosse, era velocissimo, tanto da arrivare dietro alle rondini e attaccarle con il kunai sempre a velocità pazzesca. Scese a terra

Hai capito la mia forza, Itaka??? adesso che ti ho mostrato la mia tecnica che stavo preparando da anni....

Aveva la possibilità di muoversi a mezz'aria e di planare verso il nemico a velocità elevata

Yaaaahhh!!!!

Hitsugaya saltò verso l'alto e attaccò Itaka planandoci in contro. Lo attaccò con tutte le sue forze, tanto che avrebbe potuto distruggere un albero robusto....

Questo scontro lo ho perso in partenza ma non fa niente

SPOILER (click to view)
Status:

Chakra: 25-85: 60-5: 55

Armi: Uguali a prima

Stato mentale: Eccitato dallo scontro
Stato fisico: Dolore a gamba sinistra
 
Top
ramos92
view post Posted on 7/10/2007, 18:38




Itaka restò decisamente colpito dall'attacco di Hitsugaya,davvero non se lo aspettava.

wau,bravo il mio amico,è riuscito a creare tutto questo,ora è molto più beloce...vediamo cosa riesce a fare,a lui piacciono le spade vero?ora ce ne regalo una io...

mentre veniva verso di lui si alzò il braccio ed fece espandere il suo sangue in una macchia dal diametro di 1 metro in modo che Hitsugaya lo potesse di sicuro vedere....poi lo vide e lo fissò dritto negli occhi ed...

SPOILER (click to view)
Paura
sigilli:5
Questa è una semplice tecnica genjutsu, per utilizzarla, il nemico deve aver visto per forza del sangue almeno dall'inizio dell'incontro e averne percepito l'odore, dopo ciò lo shinobi che utilizza la tecnica compie i cinque seal necessari, l'avversario difficilmente si accorgerà della differenza dal genjutsu a quella reale, perché tutto il resto rimarrà come prima, apparte il fatto che nella mano dello shinobi comparirà una spada, lo shinobi nell’illusione non riuscirà a muovere le dita di entrambe le mani che saranno saldamente bloccate sulla spada, il modo per uscire dal genjutsu è quello di auto-infliggersi una ferita Bassa con la spada stessa. O spendere tanto chakra quanto utilizzato dalla tecnica da eseguire.(Alto)
Consumo:Alto


i genjutsu sono una tecnica basate sul lavoro oculare,quindi non sono evitabili...

Non se la caverà questa volta,è la prima volta che uso questa tecnica,volevo prorpio testarla,ora vedremo che sceltà prendera Hitsugaya,di certo il suo chakra,dopo l'ulitma tecnica non deve essere molto elevato,quindi non credo deciderà di perderne altro.

Hitsugaya mostrami i tuoi potere...sono ansioso di vedere cosa sai fare...

CITAZIONE
chakra=100-5-30=65
stato fisico=tagli sul braccio
stato mentale=sicuro di se
armi=uguale a precedente

 
Top
Toushiro Hitsugaya
view post Posted on 7/10/2007, 20:19




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Hitsugaya si trovò una spada fra le mani ma non poteva muovere le dita...

e adesso come ne esco??? comunque, come priorità devo nascondermi

E in un batter d'occhio si trovò dietro un grosso albero

Se non ne posso uscire con il sistema nervoso devo farmi del male


Hitsugaya puntò la spada verso la spalla e si trafisse superficialmente sulla spalla sinistra

Hahahahaaa!!! e questo farebbe male ???

In effetti fa male un casino

Hitsugaya aveva le dita libere ma continuava a sgorgare sangue dalla ferita, si bendò e si mise a guardare la spada

Se non si è ancora smaterializzata la posso usare al posto dei kunai....

In poco tempo ad Hitsugaya venne una grande idea che avrebbe richiesto molto chakra, ma dato che erano in allenamento poteva anche sforzarsi....

Ha!!

Hitsugaya si mosse sulla destra ad una distanza di 20 metri da Itaka, lanciò un kunai e si mosse di nuovo con la super velocità stavolta sulla sinistra di Itaka e tirò uno shuriken

Sei finito

Dopo aver creato quella combinazione usò per la terza voltà la super velocità e si trovò a 5 metri da Itaka

Itakaaaaa!!!

Gli urlò contro mentre arrivavano uno shuriken, un kunai e lui stesso con una spada.....

Non ti fare male, Itaka....


CITAZIONE
Status:
Chakra: 55-30: 25
Per gli spostamenti veloci

Armi: kunai 3/4
Shuriken 1/2
Flash 2/3

Stato mentale: Galvanized (Galvanizzato)
Stato fisico: Dolore Basso alla spalla sinistra....

 
Top
ramos92
view post Posted on 8/10/2007, 13:57




Il colpo di Itaka era riuscito a colpire Hitsugaya,era la prima volta che il ninja usava una tecnica oculare,ma ora doveva prepararsi a fronteggiare un nuovo attacco,forse l'ulitmo del match per come si erano messe le cose...il suo amico-avversario gli lanciò,sfruttando la sua velocità,un kunai dalla destra,uno dalla sinistra e inoltre si apprestava ad attaccare lui stesso di fronte...Itaka era parzialmente chiuso.

riflettiamo attentamente sulla situazione,dalla sinistra e dalla destra mi arrivano 2 kunai,davanti invece c'è Hitsugaya che mi attacca,uffa mi devo muovere!Sopra,per quanto non sappia volare,Hitsugaya avrebbe dei vantaggi quindi resta dietro.

Fece un salto indietro ;facendo si che i 2 kuani si scontrasserò uno con l'altro,dopodichè si concentrò sul suo chakra...

SPOILER (click to view)
Arma di Sangue
Posizioni Magiche: 0
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 10%, il ninja è in grado di produrre una robusta arma di sangue. E' necessario che l'utilizzatore possa toccare il sangue con l'arto selezionato per essere "armato". Se queste condizioni sono soddisfatte, egli può modificare il liquido in modo che prenda tutte le caratteristiche di un'arma adatta al suo grado. L'arma dura per tre turni completi, o fin quando viene sciolta: durante questo tempo l'arto selezionato verrà impiegato solo per difesa o offesa, venendo privato di ogni genere di capacità manipolativa, quindi non si possono utilizzare tecniche che richiedono sigilli a due mani.
Tipo: Hijutsu (Nin-Tai)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)
[Richiede livello 1 dell’innata]


lui con la sua tecnica è molto più veloce,ma anche io essendo un Mikawa sono più veloce e anche più forte,quindi ci sarà un vero e proprio scontro di spade...

tocco la ferita sul braccio che si era procurato da solo...e creò una katana.
Guardò fisso negli occhi Hitsugaya il quale poteva assistere a come quelli di quest'ultimo,fossero completamente rossi,dopo un secondo indirizzò la sua spada al petto dell'avversario con tutta la sua forza.

Hitsugaya...mi dispiace ma l'incontro è finito...non voglio farti male arrenditi!

Era deciso a finire con quell'ultima mossa l'incontro,sapeva che Hitsugaya era bravo con la spada,ma non gli importava...all'esame avrebbe incontrato ostacoli ben più grandi...

Non mi arrenderò mai,per il semplice motivo che,oltre a combattere con la mente,io lotto con il cuore...

SPOILER (click to view)
chakra=45
stato fisico=solita taglio al braccio
stato mentale=deciso a chiudere lo scontro
sangue=90%
armi=le stesse+katana al braccio sinistro
 
Top
Toushiro Hitsugaya
view post Posted on 8/10/2007, 14:33




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Itaka puntò la spada verso il petto di Hitsugaya che parò il colpo. Hitsugaya tremava, mantenendo la spada di sangue ferma.

Maledizione......

Hitsugaya non riuscì più a trattenere il colpo così indietreggiò di qualche metro. Mentre stava indietreggiando prese il kunai che aveva lanciato

Itaka.....non mi importa che tu sia un Mikawa....forte o no io so di poterti battere

Hitsugaya si mise il kunai in tasca (recuperato). Si mosse velocemente (spendendo chakra) arrivando dietro di lui.

Io combatto per riuscire a dare un senso alla mia vita....la mia spada, le mie armi......e continuerò diventando forte per batterti.....pechè anche se ho un carattere svogliato....amo combattere più della mia vita stessa

Anche se verrò sconfitto non mi piegherò!!!! MAI!!!!

CITAZIONE
Status:
Chakra: 25-10: 15
Per lo spostamento corto e veloce

Armi: kunai 4/4
Shuriken 1/2
Flash 2/3

Stato mentale: Galvanized (Galvanizzato)
Stato fisico: Dolore Basso alla spalla sinistra....

 
Top
ramos92
view post Posted on 8/10/2007, 14:56




Hitsugaya era in difficolta,ma ostentava a piegarsi.

bravo Hitsugaya,sono contento che parli cosi,sono convinto che la vita ci riserverà grandi cose,ma ora è il momento di batterti...

Itaka attraverso i suoi movimenti effettuati aveva indirizzato lui e il suo compagno verso il lago,il quale si stava man mano sciogliendo,causa l'improvviso caldo;

ottimo quest'incontro è finito

sciolse la katana di sangue,e con 2 capriole andò all'estremita del ghiaccio,gli servi un semplice calcio per distruggere,l'ormai sottile pezzo che era rimasto di ghiaccio.Guardò il suo avversario e...

SPOILER (click to view)
Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)


un enorme squalo cercò di inondare Hitsugaya...il quale si era portato,a favore di Itaka,dietro di lui.

Combatti per la tua vita come hai fatto oggi...forse non vincerai uno scontro di allenamento,ma vincerai di sicuro grandi battaglie,e forse le vinceremo insieme...

mi ricordo...di quando ti ho incontrato Hitsugaya,eri un novellino,ERAVAMO novellini;io alllora era più che altro un buffone,convinto di essere il più forte di tutti pur essendo solo uno studente...mentre tu volevi solamente imparare a diventare forte,niente di più,da quando sei venuto a casa mia,è cambiato tutto,mi hai fatto capire,che vivere per vendetta non era il mio destino,inoltre abbiamo condiviso insieme,allenamenti,sfide,l'accademia,uscite da kiri,e lunghe chiacchierate in casa...e sono sicuro che queste cose continueranno...mi dispiace solo che tu non combatta all'esame...ed è proprio per questo che ti devo battere,perchè devo passare all'esame per chunin,e per prima cosa devo riuscire a battere il mio migliore amico.

l'atmosfera fu supportata dell'enorme quantità d'acqua che si era inalzata...Itaka aspettava la fine del match

CITAZIONE
chakra=45-25=20
stato mentale=felice
stato fisico=illeso
armi=le stesse senza katana

 
Top
Toushiro Hitsugaya
view post Posted on 8/10/2007, 15:51




Narrato
Pensato
Parlato
Ricordato



Hitsugaya vide l'acqua assumere la forma di uno squalo così decise di scogliere il BanKai senza esitzioni

Devo ammettere che sei forte, più forte di me Itaka....

Hitsugaya piegò la testa e si mise a piangere. L'attacco di Itaka si stava per concretizzare

Il giovane Genin rialzò la testa con lo sguardo di uno che ama solo combattere

Ed è per questo che amo combattere con teeeee!!!!

Stranamente Hitsugaya andò in contro allo squalo acquatico entrò dentro la parte acquatica (nel frattempo si fece malissimo nell' attraversare un vortice che c'era all' interno) uscito dalla coda dello squalo prese la katana di sangue donatagli da Itaka che stava per scogliersi

Itaka....gli allenamenti si portano allo stremo.....sempre

Itakaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Hitsugaya lanciò una bomba flash vicino Itaka e nel frattempo attaccò con la spada di sangue (che si sarebbe sciolta dopo quel turno)

La morte se l'è inventato l'uomo.....ma secondo me è il raggiungimento di qualcosa di grnde.....


Hitsugaya cadde a terra e fece cadere la spada che ormai stava per scogliersi

Il BanKai è una tecnica impossibile per te....meglio che ti concentri in qualcos' altro......


Io...io.....io..

Hitsugaya tremava tanto che si sentiva impotente

Io imparerò il BanKai a qualsiasi costoooo!!!!


Le lacrime di Hitsugaya si fermarono e divennero ghiaccio, subito dopo si accasciò e svenì....

CITAZIONE
Fine allenamento....scrivi il post finale se vuoi.....quanti punti exp abbiamo ottenuto???

 
Top
ramos92
view post Posted on 8/10/2007, 17:57




Hitsugaya durante l'allenamento aveva dimostrato di essere un grande ninja,ed Itaka si sentiva un pò in colpa,in fondo era genin da molto più tempo,e la sua superiorita era evidente,tuttavia il suo compagno si era dimostrato all'altezza della situazione,era restato in piedi contro i 4 attacchi più forti di Itaka ed gli aveva mostrato una tecnica davvero stupefacente...
Quando ad un certo punto cadde a terra svenuto,per Itaka non fu difficile uscire subito dal bagliore del flash,e con altrettanta velocita,evitò che Hitsugaya cadesse a terra...

Hai combattuto col cuore,ed hai dimostrato di essere un grande ninja,per questo mi piace combattere con te...

ti prometto che quando mi troverò in difficoltà all'esame,metterò più forza,in un ultimo sospiro per te,ricordandomi di cosa hai fatto tu quando ti trovavi in difficolta....

lo prese sulle spalle e lo portò a casa...
era anche lui stremato,nonstante Hitsugaya fosse più arretrato rispetto alla sua preparazione,lo aveva realmente messo in difficoltà...

stasera uscirà il tabellone dei match...
devo ammettere che sono abbastanza ansioso...per quanto sia migliorato negli ultimi tempi...

era ancora indietro rispetto agli altri genin...in fondo poteva sembrare tanto tempo ma erano passate solo 2 settimane dal giorni in cui il mizukage lo aveva dichiarato genin...

è quell'innata,da potere e toglie vita...potrebbe essere chiamata arma ma anche fardello,la mia quantità di chakra diminuisce notevolmente a causa di essa...basta non ci voglio pensare...io non combatto col chakra o con il sangue,io lotto con il cuore,proprio come te...Hitsugaya.

Rientrarono nella loro calda casa,Itaka stese sul letto il suo amico e poi,con una tazza di the caldo,si mise davanti al fuoco a riflettere...
Aveva una strana sensazione addosso,come se il passaggio a chunin fosse un vero e proprio passaggio da ragazzo a uomo...e lui sapeva bene che più si avvicinava la promozione a sp.jonin più sarebbe arrivato il momento di abbandonare kiri,ed avere finalmene vendetta,e anche se questa si era parecchio placatanegli ultimi tempi,il pensiero di Alex,suo fratello,che veniva ucciso dal kokage,gli faceva ancora male.

CITAZIONE
dobbiamo aspettare uno staffer per l'exp

 
Top
ramos92
view post Posted on 26/10/2007, 20:05




up...qualcuno dello staff potrebbe controllare e se è possibile assegnare l'exp
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 29/10/2007, 10:23




AVate fatto tantissimi errori di scrittura e battitura e i post di Hitsugaya sono parecchio corti, Ramos sei andtao meglio.
Avete fatto un combattimento quindi prendete la relativa exp per una vittoria su un parigrado(ramos) e per la sconfitta con parigrado(htsugaya).
Ma tenete ben presente ke se avessi dovuto assegnare l'exp in base al vostro livello descrittivo,i valori che vi sarebbero stati assegnati sarebbero stati molto più bassi di ciò che adesso guadagnate..
(per l'exp vedete il solito topic nei rotoli del cielo)
 
Top
15 replies since 6/10/2007, 12:56   362 views
  Share