Akasuna no sai ( allenamento)

« Older   Newer »
  Share  
§ nadal §
view post Posted on 3/10/2007, 16:25




Nel cuore della notte

Sai dormiva sul suo letto beatemente, quendo un urlo risvegliò il vicinato. Sai incominciò ad sudare , ed ad agitarsi, in modo inregolare. Probabilmente stava avendo un incubo terribbile. Ad un certo punto cadde dal letto ed si svegliò. Si guardò intorno ed andò a lavarsi la faccia, quando inseguito si guardò allo specchio, lo distrusse con un pugno. Sai aveva paura di cosa era diventato.

Che sogno terribile, io che giravo per suna, ad un certo punto rientrai in casa, ed vidi mio padre sgozzato, in una pozza di sangue. Inseguito quella persona scappa. Ancor dopo, io mi ritrovo da solo, in un baratro si tristezza. Questo succede perchè non ho uno straccio di amici, ed non ho nessuno da proteggere, ed la vera forza si scaturisce solamente quando hai un motivo per vivere, ma se non hai un obbietivo come nel mio caso è come se non esistessi, dora in poi vevrò per vincere ed ogni essere che mi ostacolerò prima o poi soccomberà. Dora in poi la mia vità avrà come obbiettivo mirato l' amore solo verso di me.

Intanto la sua mano incominciò ad sanguinare per le scheggie, entrare nell' epidermite.
Inseguito Le rimosse senza menifestare alcun segno di dolore. Il suo cuore era più freddo che mai ed per far di nuovo ardere la fiamme nel suo cuore ci sarebbe voluto un vero affetto che non avrebbe avuto mai. Sai allora si ribbuttò sul letto impostò la sveglia , rimise a posto le coperte e si riaddomentò .

La mattina dopo.....

La sveglia, incominciò ad suonare. Suonava ..... suonava ..... quando sai si svegliò pigramente, ed buttò la sveglia, per terra distruggendola, ed mandandola in mille brandelli. Poi sai si alzò, ed si ricordò della notte precedente, i suoi occhi non esprimevano niente, erano vuoti, qualcuno che lo avrebbe guardato in faccia si sarebbe solo rattristito nel guardarlo. Si ritrovò un' aquila del deserto sulla finestra. Nelle zampe ella teneva un rotolo, sai incuirositò lo prese ed lo lesse ad alta voce.

CITAZIONE
Dal consiglio dei daiminio di suna.

La inviterei ad prendere parte ad una missione. Lei sarà l' unico. La missione non dovrebbe essere particolarmente impegnativa dato il fatto che dvrà scortare un ragazzo in un ad oto, ed dovra proteggerlo da briganti che non utilizzano ninjutsu.
La invitiamo ad partire oggi stesso
cordiali saluti il daiminio.

Ma non è giusto tutte le seccature le sganciano a me, uff..... volevo riposare... Va bene, ma ammazzerò questi briganti, dato che è per colpa l' oro

Sai si preparò , molto lentamente, se ne sarebbe infischiato se quel giovane sarebbe morto, tanto lui era da sempre un menefreghista, ed non intendeva cambiare.
Quando fu finalmente pronto si recò al consiglio per convalidare la richiesta di missione, e la segretaria li disse il luogo in cui si sarebbe svolta la missione.

Grazie per aver convalidato la missione, la missione consiste nel scortare il figlio del daiminio di kumo, ad oto. già la aspetta nel deserto, la sua carrozza è decisamente imponente , comunque grazie ancora

Sai allora si incamminò verso il deserto, scocciato non potè che avviarsi.

Ma chi cavolo me lo ha fatto fare di accettare quella stupida missione, sicuramente non avevo di meglio da fare, ma una missione, per lo più da solo, e devo scortare un moccioso. uffffff...........

Arrivato nel deserto, un maggiordomo di pelle scura stava li, come un chiodo ad affacciarsi verso l' interno di suna. Quando inseguito vide sai diede l' ordine di partire, allora sai accelerò il passo, ed spiccò un saltò sino ad ritrovarsi sopra la carrozza, da lì si sdraio ed stava per addormentarsi quando

Ehi...ehi.....ehi..... scendi subito dalla mia carrozza, brutto carcioffo ambulante

Si affacciò dalla finestra un bambino, non più alto di 1 metro e 20 col viso da scchimpanzè, con degli occhiali.

Senti, se non ti va bene che io sto qui me ne vado, non sono mica obligato ad rimanere qui

Di colpo il bambinò si ammutolì. Sai si mise lì e si addormentò, era sicuro che nessuno avesse attaccato perchè era impossibile elaborare una trappola nel deserto.
Dopo un giorno sai stava lucidando le sue armi quando si avvicinarono sempre più ad un bosco, quello era l' ultimo ostacolo prima di arrivare alla meta. Sai saltò giù dalla carrozza, ed la fece fermare. Allora pronunciò le parole

State dietro di me, procedo io avanti.

Si addentrarono nella foresta, sai si muoveva lentamente, e la carozza dietro di lui lo seguiva. Ad un certo sai si accorse di essere spiato, sia accorse anche dove era il malfattore, era sopra un albero..... FORSE ERA STATO ASSUNTO DAI BRIGANTI UNO SHINOBI. Inseguito sai fece continuareed incominciò ad far fluire una quantità di chacra incredibile nella sua cassa acustica, in silenzio la mandò come onda d' urto, ed fece esplodere i timpani dello shinobi all' interno, esso cadè come una pera sul suolo.Ma si rialzò, amche se sofferente continuò a combattere. Sai però senza neanche troppo sforzo, preze un kunai, ed sgozzò con un rapido movimento del polso il suo avversario.
Ma l' incubo non era finito, altri 3 shinobi scesero da diversi alberi, ad differenza del primo sai, non si era accorto di loro. Essi scattarono, ed lanciarono 3 diversi kunai contro sai, lui li deviò sempre con l' ausilio della sua arma, ed i tre shinobi gli si scaraventarono contro, con un calcio di un' innata potenza sai fece un volo di 10 mentri ed sbatè contro un albero, inseguito sai come la volta precedente, fece scoppiare i timpani ai 3 shinobi, ma data la loro superiorità numericha sai fu sempre in svantaggio.
Allora sai si nascose dietro ad un albero, ed tirò 3 kunai, mirati al cervello.
2 morirono, ma uno era ancora in vita. Sai malgrado una frattura dell' osso continuò a combattere, fino a quando li venne un' idea geniale, saltò verso il sole, in modo che il suo avversario non lo potesse vedere ed inseguito dall' alto verso il basso sferrò un calcio così potente da rompere l' osso del collo all' avversario, all' ora sai si rivolse al maggiordomo, aprendo bocca, con un tono sofferente, sai accennò un sorriso ed disse:

Sai in effetti è stato divertente accompagnari, penso che il mio compito sia finito quindi me ne torno a casa.

Con una postura curva, ed a passi lenti, sai se ne tornò a casa . Avrebbe impiegato 2 giorni in quelle condizioni quindi si curò con una tecnicha medicha ed inseguito scomparve lasciando una nube di fumo

Edited by § nadal § - 3/10/2007, 19:43
 
Top
§ nadal §
view post Posted on 3/10/2007, 19:11




visto che ci sto lo richiedo anche l' energia rossa
 
Top
§ nadal §
view post Posted on 4/10/2007, 17:58




up
 
Top
§^[M|SA]^§
view post Posted on 4/10/2007, 18:16




mi dispiace, l'energia rossa non posso concedertela perchè il tuo post è abbastanza scadente. devi innanzitutto correggere l'italiano che è spesso sbagliato, le frasi non sono molto scorrevoli. ci sono errori di battitura e molte ripetizioni. inoltre la parte riguardante l'allenamento è troppo corta. correggi tutto ciò. rileggi ciò che hai scritto e non avere troppa fretta, nessuno ti ruba il posto ;). Le mie sono critiche per migliorarti. non prendertela. punti exp assegnati: 25. cerca di migliorarti e migliorare il tuo post. per ora ti assegno questo punteggio.
 
Top
§ nadal §
view post Posted on 4/10/2007, 18:29




ok un po' di tempo e lo correggo
 
Top
4 replies since 3/10/2007, 16:25   202 views
  Share