KIRI I-8, Sensei: Zed

« Older   Newer »
  Share  
RED_WOLF
view post Posted on 19/10/2007, 20:51




SPOILER (click to view)
Narrato
§Pensato§
-Parlato-

Wolf era rimasto assorto nei suoi pensieri, mentre cercava di recuperare il chakra perduto nella prova precedente...
Rimase a pensare sul suo maestro, e sulla sua cecità, ragionando su che avesse a che fare con il suo clan...
§Devo trovare un clan di ciechi...§
Il ragazzo rimase talmente assorto che si distrasse e si dimenticò persino di completare la seconda prova affidatagli dal sensei...
-Cazzo...-
Mormorò tra se e se, mentre si accorgeva che gli altri suoi compagni erano riusciti a camminare sull'acqua, mentre lui era rimasto a pensare.
-Mi scusi sensei, a volte quando mi chiudo nei miei pensieri non capisco più nulla... rimedierò subito.-
Il ragazzo si avvicinò allo specchio d'acqua.
Nemmeno un'increspatura turbava la superficie, a vederlo sembrava che ci si potesse camminare tranquillamente senza nemmeno utilizzare il chakra.
§Vediamo... peso più o meno 70kg... quindi devo impastare nei piedi una quantità... mha... [Basso] andrà benone§
Il ragazzo quindi richiamò dal suo sistema circolatorio una quantità di chakra equivalente a medio, impastandola nei piedi in proporzioni uguali.
§Dovrebbe durare abbastanza per una decina di passi§
Wolf avvicinò il piede sinistro alla superficie acquea e rilasciò il chakra. Il piedesebrò per un'attimo sprofondare, salvo poi riemergere, in perfetto equilibrio sulla superficie. Rapidamente il ragazzo effettuò la stessa operazione con l'altro piede, ritrovandosi poi a starsene in piedi sul liquido. Il giovane effettuò una decina di passi, i primi timorosi, poi sempre più spediti, fino al punto che impastò dell'altro chakra per riuscire a camminare ancora, senza sprofondare.
Effettuò un giro del lago, per poi tornare al punto di partenza.
-Come è andata?-
Ed attese la risposta del sensei prima di continuare con il test scritto.

[...]

Wolf prese il foglio, si appoggiò su una roccia più o meno liscia e si preparò a rispondere alla domanda...
§Mmm... bella domanda... un'avversario statisticamente uguale a me, e che sta utilizzando il velo di nebbia...§
Ed iniziò a scrivere:
"In un combattimento con un'avversario statisticamente uguale a me, e che usasse il velo di nebbia potrei optare per tre diversi tipi di strategia:
1) Utilizzerei due cloni acquatici, o normali per perlustrare la zona e cercare il nemico, in caso di attacco avrebbe solamente una possibilità su tre di colpire il clone esatto, senza contare poi che utilizzerei un senso diverso dalla vista per individuare il nemico.
2) Tenterei di nascondermi il più silenziosamente possibile, sfruttando al meglio la morfologia del terreno, per poi attendere un suo attacco o il suo esaurimento del chakra.
3) Nel caso si rivelasse molto ostico, combinerei ambedue le tecniche: mi nasconderei o utilizzando la morfologia del terreno, o utilizzando un Henge no Jutsu, per poi lasciare un clone, acquatico o meno come esca, per poi contrattaccare appena iniziasse l'attacco."

§Dovrebbe bastare... dopotutto ho cercato di analizzare tutte le alternative, nonostante le mie esperienze di battaglia e le mie tecniche risultino estremamente limitate... Speriamo solo bene§

Edited by RED_WOLF - 20/10/2007, 14:04
 
Top
Alettina K.
view post Posted on 20/10/2007, 20:26




IL Sensei valutò le loro prestazioni, poi, dopo averli elogiati abbastanza rapidamente, propose una nuova prova.
A differenza delle altre si trattava di un test teorico...scritto.
Momo rimase un attimo scioccata all'idea poi, vedendo i suoi compagni avvicinarsi, uno per volta al Sensei, il quale stava distribuendo penne e fogli per la prova scritta.
Imitando gli altri, la ragazza si diresse verso il Sensei.
Dopo aver preso il materiale necessario, si sedette su un masso poco sporgente dalle acqua scure del lago.
Si sedette e si mise a pensare...

"..vediamo..un avversario dalla mia stessa forza mi attacca utilizzando una tecnica "coprente" come il Velo di Nebbia...innanzittutto cercherei di spazzare letteralemente via la nebbia con la tecnica del Soffio Artico[consumo Medio]...sebbene questa tecnica si possa utilizzare in spazi abbastanza ridotti,circa 6 metri per 3, mi permetterebbe comunque, data la potenza del soffio, di evitare un intero combattimento alla cieca.
Dopo ciò moltiplicherei il mio corpo tramite il Bunshin no Jutsu per tre volte.
Le copie mi occorreranno per perlustrare la zona ancora annebbiata.
Esse, dopo aver ascoltato i miei ordini, si dovranno sparpaglia per le varie zone del campo di battaglia , cercando di scovare e attirare l'avversario nella zona "pulita"(chiamata zona A)
Al che io, che aspetterò appunto in questa zona, appena apparirà dalla nebbia cercherò di colpirlo con piccole armi da taglio quali shuriken e kunai.
Credo che sarà molto difficile per l'avversario contrastare questo attacco a sorpresa..a meno che non abbia dei riflessi di gran lunga superiori alla norma..."

Scrisse velocemente la strategia che le si era formata nella mente poi, si alzò di scatto e porse il foglio al Sensei
 
Top
god of war
view post Posted on 21/10/2007, 12:43




Tutti i ragazzi mi portarono il loro test scritto io li lessi con attenzione e poi dissi...

Bene ho letto tutte le vostre possibili situazione e devo dire che se sarebbe successo veramente ve la sareste cavata... ma adesso passiamo al test finale dovrete scontravi contro il sottoscritto, non dovrete sconfiggermi ma solo colpirmi almeno una volta... ovviamente se non lavorerete con un buon lavoro di squadra non riuscirete a colpirmi dato che il mio livello è decisamente più alto... iniziate pure quando volete.



CITAZIONE
SPOILER (click to view)
.:MANIPOLAZIONE DEL LEGNO - MOKUTON:.

Villaggio: Tutti
Clan: //

Attivazione:
Ci si concentra su le cellule del proprio corpo, irrorandole di energia e dandogli la capacità di creare materiale organico (legno) sdoppiandosi tramite la comune mitosi. (Consumo di Chakra: Basso)
La tecnica dura fino all’esaurimento del chakra da parte dell’utilizzatore o al rilascio della stessa.
Nel caso la tecnica venisse rilasciata mentre sono attive manipolazioni di legno, queste andranno incontro ad una rapida decomposizione, sfaldandosi nel post stesso in cui la tecnica viene rilasciata.
[Attivare il controllo del legno conta come tecnica base]

Caratteristiche Comuni ai portatori: Riserva di Chakra aumentata del 30%

Abilità comune a tutti i livelli:
Grazie a questa abilità si possono creare e controllare delle estensioni composte di legno dal proprio corpo o dal terreno, oppure rivestire parti del corpo con un certo strato legno, creare del legno per ridurre la penetrazione di una lama,inoltre possono essere create vere e proprie armi di legno con tutto ciò che ne deriva.

Il limite di legno generabile dal proprio corpo per turno dipende dal livello di acquisizione della tecnica. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma potrà modificare quest’ultima tramite potenziamenti aggiuntivi di Chakra dipendenti dal livello di acquisizione della tecnica, che hanno valore per tutta la durata del turno. Ovviamente, qualora il legno, potenziato o no, venisse colpito da tecniche elementali di tipo fuoco subirebbe danni doppi. Le appendici create dal corpo, che possono essere separate o meno, possono muoversi solo nel limite delle dimensioni massime per unità utilizzate, altrimenti vengono a staccarsi dal corpo. Il legno che le compone ha le stesse caratteristiche dei fusti creati dal terreno.
Il costo al turno della tecnica consente la creazione di un certo quantitativo di unità di legno, ma si può comunque utilizzare il proprio chakra per usufruire di maggiori unità di legno, il cui valore massimo è diverso per ogni livello dell’innata e costeranno un Bassissimo ad Unità.
Le unità sono:
1 unità = rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 5 mm, oppure produrre 1 appendice spessa fino a 5 cm e lunga fino a 20 (piccole)
2 unità = produrre un’appendice lunga fino a 40 cm e larga fino a 8, o produrre un oggetto in legno che non superi la lunghezza e la larghezza sopraccitate (media), Oppure rivestire una parte del proprio corpo con uno strato di 0,5 cm di legno, l’area deve essere pari a quella utilizzabile per un avambraccio (escluse le articolazioni).
4 unità = creare un’appendice di legno lunga fino a 1 m e spessa fino a 10 cm o un’arma che rientri nei limiti sopraccitati (grande) Oppure si può rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 1 cm.(grande)

Tabella di Conversione (per sapere quante unità servono a produrre determinate armi)

1 Shuriken di Legno = un quinto d’unità (quindi con una unità si creano 5 Shuriken di Legno)
1 Spiedo di Legno = un quinto d’unità (come sopra, con una unità si creano 5 Spiedi)
1 Kunai di Legno = mezza unità (quindi con una unità si creano 2 Kunai)
1 Aikuchi o arma simile = una unità
1 Uchiha Shuriken o simile = una unità
1 Wakizashi o arma simile = 2 unità
1 Katana o arma simile = 4 Unità
1 Tagliateste o arma simile = 8 Unità

.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un esperto; ciò gli permette di creare enormi strutture in legno come case o gabbie e di seguire i propri nemici tramite l’uso di Pillole-spia da ingerire. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti, staccandoli dal corpo e controllandoli col chakra. La manipolazione del legno può coinvolgere tutto il corpo. Si possono creare fino a 8 Unità senza costi aggiuntivi, in caso di ulteriori necessità si potranno creare altre 6 Unità al costo di Bassissimo per una. Un ulteriore costo pari a Bassissimo può far guadagnare un Bonus in Resistenza al Legno creato [Pari al 10%]. Le manipolazioni, separate dal corpo, durano 5 Turni in combattimento, poi si decomporranno velocemente (nelle Quest la durata media di una unità è 8 Ore).
Costo di Mantenimento: Basso

CITAZIONE
Chakra:780-10=770/780
Condizione Mentale: Concentrato
Ferite:illeso
Consumi:
Basso {Attivazione Mokuton}
Status Positivi:
-Riserva di Chakra aumentata del 30%
Equipaggiamento:
4 Kunai {nel porta kunai/shuriken}
4 Shuriken {nel porta kunai/shuriken}
2 Bomba Carta {nella tasca posteriore}
2 Tonici Blu {nella tasca posteriore}
2 Fumogeni {nella tasca posteriore}

 
Top
|SaSuKe|>
view post Posted on 21/10/2007, 13:38




Kuyt disse "Ragazzi,create una strategia,io lo distraggo..."Kuyt allora concentrò una quantità Bassa di Chakra e disse "Tecnica della Moltiplicazione del Corpo..."creò così 2 copie di sè stesso,e Kuyt allora disse "Bene,andiamo!!"i 3 corsero verso l'avversario e tentarono di colpirlo con un pugno...il maestro di sicuro avrebbe schivato la mossa ma era solo un metodo di distrazione...

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

CITAZIONE
Statistiche:
Chakra-25/35
Stato mentale:Concentrato e Determinato
Ferite:Illeso
Consumo:Basso(Bunshin No Jutsu)

 
Top
RED_WOLF
view post Posted on 21/10/2007, 18:52




SPOILER (click to view)
Narrato
-Parlato-
§Pensato§

Capter 1/???


Primo scontro

QUOTE
Bene ho letto tutte le vostre possibili situazione e devo dire che se sarebbe successo veramente ve la sareste cavata... ma adesso passiamo al test finale dovrete scontravi contro il sottoscritto, non dovrete sconfiggermi ma solo colpirmi almeno una volta... ovviamente se non lavorerete con un buon lavoro di squadra non riuscirete a colpirmi dato che il mio livello è decisamente più alto... iniziate pure quando volete.



§Mmm... Credo che sarà più ardua del previsto...§
Wolf allora si avvicinò ai suoi compagni per esporre una sua strategia, ma Kyut partì subito all'attacco.
-Merda!-
Imprecò sonoramente lo shinobi, tentando di parlare il più presto possibile a Momo.
-Ok, se tentiamo di attaccarlo in tre, da tre punti diversi è possibile colpirlo... tu devi posizionarti al lato destro, io proverò ad attaccarlo dal sinistro-
Detto ciò il ragazzo impugnò uno shuriken e si mise a correre verso la sinistra del Sensei
§Devo stare attento... c'è dell'acqua, e potrebbe fare delle tecniche avanzate...§
Arrivato a pochi metri per essere allineato con la sinistra del maestro scagliò lo shuriken, per poi, una volta allineato eseguire una tecnica.

.//Tecnica del Piranha Tropicale

SPOILER (click to view)
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: 1 Gallo rovesciato (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sul palmo della mano si concentra l'umidità presente nell'atmosfera, perciò inutilizzabile in luoghi troppo secchi. La massa si trasforma da uno a tre piranha composti di nebbia di lunghezza pari a 10 centimetri, altezza 5 centimetri, e uno spessore d'un solo irrisorio centimetro. Questi prenderanno a fluttuare nella zona, volando silenziosamente e completamente nascosto alla vista, finché non passa all'attacco. Non si tratta di una vera creatura ma dell'effetto del ninjutsu: un costrutto che seguirà velocissimo il ninja ad una distanza variabile di 1-15 metri fino a che viene indirizzata sul nemico o si smette di pagare il costo di mantenimento. In un qualsiasi momento il ninja può comandare alla creatura di infastidire un bersaglio (nei round successivi al primo fare ciò conta come uno slot di tecnica Base), muovendosi presso alla faccia a sorpresa e cercando di morderlo per poi svanire. Ogni piranha può effettuare questo attacco solo una volta a round; è possibile far attaccare una seconda volta un costrutto utilizzando un proprio slot azione. Quando un costrutto si avvicina a più di cinquanta centimetri a un oggetto composto di chakra dopo la creazione, compresi altri piranha tropicali e l'utilizzatore, esso assume colori sgargianti, caratteristici per gli animali dei tropici. Questo può prendere uno shinobi di sorpresa, ma contemporaneamente permette la semplice individuazione di essi.
Il piranha infligge solo un danno lieve, ma può distrarre l'avversario o distoglierlo da quanto stava facendo se questi non si difende opportunamente. Fino a che il costrutto non colpisce, per ogni turno a parte il primo, la tecnica deve essere mantenuta spendendo un consumo Bassissimo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Bassissimo x ogni Piranha, Bassissimo ogni turno x ogni Piranha)


Impastò il chakra per due piranha, scagliandoli verso Zed, ed attese la mossa di Momo, o del sensei.
§E speriamo bene...§

QUOTE
Statistiche:
Chakra: 90/100
Stato mentale: In fase di analisi e ragionamento
Ferite:Illeso
Consumo: Bassissimo+Bassissimo [10]

Equipaggiamento:
5/5 Kunai [Porta kunai]
4/5 Shuriken [Porta oggetti]



Edited by RED_WOLF - 24/10/2007, 21:48
 
Top
Aeshma-daeva
view post Posted on 21/10/2007, 23:01




C
hapter one
.: the Beginning


Ed ecco la tanto attesa prova finale. Era ovvia una sfida del genere contro il sensei.
Porca vacca! Ancora non iniziava la mia battaglia che già ero preoccupato. Quello shinobi già aveva attivato la sua innata, che è stata a lungo mia materia di studio e sapevo che non è facile colpire una persona che riesce a rivestire una porzione del suo corpo con fibre di legno da lui create. Però sapevo anche che non può ricoprire un' area più grande del propio busto. Io mi trovavo ad una distanza di circa 7 metri da Zed e non avevo intenzione di spostarmi subito dal mio posto anche se la tentazione era quella di partire all'attacco. Mi girai verso i miei compagni di corso giusto per capire le loro intenzioni e vidi che Kuyt partì noncurante verso il mio, ed anche il suo obbiettivo. Creò due semplici copie per poi provare a mollare un pugno al maestro. Anche se il suo intento era quello di farci guadagnare tempo per studiare una tecnica, non riuscivo a capire il motivo di tutta sta fretta. Avrebbe dovuto aspettare che ideassimo un piano tutti assieme. Neanche feci a tempo a criticarlo che anche Wolf, dopo aver detto due parole a Momo, partì all'arrembaggio.

Azz... Ti pareva... e io che volevo ideare un piano un pò più comlicato... Che palle!

Non mi restava che provare ad attaccarlo anche a me. Iniziai a correre nella stessa direzione che aveva preso Kuyt poco prima e nel mentre lo facevo misi la mancina in tasca e infilai l'indice nell'anello di un kunai che estassi. A circa un metro davanti al sensei spiccai un salto mortale sopra ad esso e tentai di trafiggerlo, o almeno di colpirlo dietro alla nuca con il kunai che poco prima avevo preso. Ricaddi dietro di lui e dopo essermi girato tentai di fargli una spazzata. Più velocemente che potei, compiei le cinque posizioni magiche necessarie per la tecnica del soffio artico che indirizzai al jonin che avevo dinanzi a me.

CITAZIONE
Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un
getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una
larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni
da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in
parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del
15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di
questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il
ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza
viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
Status fisico.: illeso
Status psichico.: agitato

Equipaggiamento.:
4/5 x kunai
5/5 x shuriken

Chakra.: 80/100
Consumi.: medio {soffio artico}

 
Top
Alettina K.
view post Posted on 24/10/2007, 17:11




Momo ascoltò le parole frettolose che il compagno le rivolse...poi vide un altro suo compagno attaccare il Sensei.
Restò ferma immobile...quella strategia non aveva niente di efficacie...

"Se ciascuno di noi attacca attacca da un punto differente il Sesei, abbiamo una grossa probabilità, calcolando la netta forza e velocità superiore...finiremmo solo per scontrarci, facendoci male e facendo pure una brutta figura...inoltre attaccando da lontano, data la nostra mira ancora imprecisa, finiremmo per colpire anche gli altri...
Mi sembra giusto e quindi d'obbligo...provare ad aspettare la prossima mossa del Sensei per poter attaccare...in modo da poter anche osservare il suo metodo di combattimento, anche se ad un livello minimo...a meno che non faccia direttamente sul serio..."

Si portò ancora un pochino più indietro, circa un metro.
Prese fra le mani un kunai e uno shuriken.
Era sicura che il Sensei evitasse l'attacco da più direzioni...quindi, prima che i due compagni potessero colpirlo, scagliò, calibrando bene la forza e la velocità del bracciò, lo shuriken che prese a vorticare in direzione del Maestro.

"Devo fermarli e riportarli qui..."
Prese un altro kunai.
Caricò le braccia incrociandole, mirando ai piedi dei compagni.
Sicuramente avrebbero reagito fermandosi e voltandosi...e sarebbe stato lì che avrebbe spiegato loro una strategia degna di tale nome...


CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato psichico: concentrato e freddo

Equipaggiamento.:
3/5 x kunai
4/5 x shuriken

Chakra.: 100/100

 
Top
god of war
view post Posted on 28/10/2007, 23:01




CITAZIONE
scusate se posto solo adex non ho avuto proprio tempo

Dopo aver detto ai miei ragazzi in cosa consisteva la prima prova, uno di loro contrariamente alla mie previsioni attaccò subito senza un piano anche se avevo specificato che il gioco di squadra era tutto...

§Stupido così si farà solo del male, non ha capito niente senza una buona strategia non si va da nessuna parte...§

Grazie alla mia innata creai 6 spiedi di legno e ne lanciai due per ogni copia che aveva creato il ragazzo. Ora gli altri tre erano un po' spiazzati ma una altro di loro disse qualcosa agli altri e parti all'attacco anche lui, lanciando uno shuriken e usando la tecnica del piranha tropicale usai il muro acquatico per fermare entrambi gli attacchi, il terzo allievo corse anche lui verso di me appena fu abbastanza vicino saltò e con un kunai tentò di colpirmi ma usai ancora la mia innata creai una katana e tentai di trafiggere il ragazzo al petto in modo da fermarlo se ci fossi riuscito lo avrei poi portato a terra tramite la spada e l'avrei tirata fuori subito dopo, se invece non ci sarei riuscito avrei tentato di infilzarlo appena avesse messo piede a terra. L'unica che fu saggia rimase lontana dall'attacco lanciò solo uno shuriken di cui non mi preoccupai affatto, creai una zona di legno sul punto in cui arrivò lo shuriken in modo da fermarlo in seguito lo tolsi buttando a terra.


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

CITAZIONE
Chakra:770-10-20=740/780
Condizione Mentale: Concentrato
Ferite:illeso
Consumi:
Basso {Mantenimento Mokuton}
Medio {Muro d'Acqua}
Status Positivi:
-Riserva di Chakra aumentata del 30%
Equipaggiamento:
4 Kunai {nel porta kunai/shuriken}
4 Shuriken {nel porta kunai/shuriken}
2 Bomba Carta {nella tasca posteriore}
2 Tonici Blu {nella tasca posteriore}
2 Fumogeni {nella tasca posteriore}
katana {in mano}

 
Top
Aeshma-daeva
view post Posted on 29/10/2007, 22:27




C
hapter two
.: Crisis


Ormai stavo correndo e non c'era più nulla da fare... Avanzavo noncurante di quello che combinavo e non mi importava null'altro. Vidi subito che il sensei riuscì a parare con estrema facilità gli attacchi dei miei due compagni che lo attaccarono, o che magari provarono ad attaccarlo prima di me. Pensavo che magari si sarebbe limitato a parare anche il mio attacco ma invece non fu così. Mi trovavo davanti a lui, ormai, e stavo saltando quando il maestro creò una katana con il mokuton e me la puntò diritta verso il petto per trafiggermi. Sbarrai gli occhi e sentii che il cuore mi raggelava solo al pensiero di essere trapassato da delle stupende fibre di legno. In quell'istante mi resi conto di aver compiuto una delle mie più grandi cavolate e che dovevo provare a rimediare. La spada del mio avversario si trovava a pochi centimetri dal mio corpo quando tentai di deviarla con il kunai che avevo in mano. Purtroppo non riuscii a scanzarla del tutto come volevo io e ciò mi provocò una ferita bassa sul fianco destro e il kunai mi schizzò via da qualche parte. Ero veramente terrorizzato per quello che mi poteva accadere e decisi così di svignarmela. Mi trovavo ancora in aria quando composi il più velocemente le posizioni per il mio unico genjutsu, i servitori di nebbia. Facendo così, sparii sotto gli occhi di tutti anche se mi trovavo ancora lì in zona. Sette copie di pece mi diedero il cambio. Le mie intenzioni tramutarono da offensive a difensive poichè ero stato ferito e ciò non mi permetteva di compiere azioni per una manciata di minuti. Affrettai ad allontanarmi di qualche metro e mi posizionai vicino una roccia, ove strappai un pezzo di stoffa dalla maglietta e, dopo averlo ripiegato qualche volta su se stesso, lo usai per tamponare il taglio che avevo.
CITAZIONE
Servitori di Nebbia
SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in
un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare
l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a
portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo
un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia
della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far
scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi
compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria
posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso
a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi
utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti
con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al
termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di
copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura
fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere
mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]

CITAZIONE
Status fisico.: ferita bassa
Status psichico.: molto agitato

Equipaggiamento.:
4/5 x kunai
5/5 x shuriken

Chakra.: 85/100
Consumi.: Medio/basso {servitori di nebbia}

CITAZIONE
Ho veramente sudato per pensarci... spero solo di non aver postato boiate

 
Top
|SaSuKe|>
view post Posted on 30/10/2007, 16:10




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Kuyt sapeva di aver fatto un incredibile cavolata,ma era solo per far guadagnare tempo agli amici,d'altronde Kuyt è sempre stato così...troppo impulsivo...così le 2 copie vennero colpite con i 2 spiedi di legno del Sensei,ma ne erano rimasti 2 che stavano per colpire Kuyt..."Cavolo!!"Kuyt non sapeva come schivarli,allora per non essere colpito nei punti vitali parò gli spiedi col braccio che si conficcarono precisi sulla parte superiore del gomito...Kuyt sanguinava da quei punti...ma il dolore non era insopportabile.Kuyt allora si consultò coi compagni..."Mentre mi beccavo gli spiedi nel braccio avete pensato a qualcosa?"
 
Top
Alettina K.
view post Posted on 1/11/2007, 15:11




Guardò il contrattacco del Sensei.
Stupidi. Erano stati stupidi.
Era logico che il Sensei avrebbe evitato i loro attacchi con facilità...inoltre sembrava possedere una strana abilità...

"...sono stati degli idioti...hanno soltanto ottenuto delle ferite...possibile che non capiscano? continuandolo ad attaccare non otterremo che dolori...anche se...grazie a questi attacchi ho avuto la possibilità di capire un po' come il Sensei ci attacca...o perlomeno...si difende...deve avere qualche legame con il legno...forse è un'abilità innata..."
Riprese a guardare i suoi compagni...uno era stato ferito al gomito mentre l'altro...
"dove cazzo è finito?"
Si guardò intorno alla ricerca del compagno, ma niente...fino al momento in cui vide delle strane figure scure...nere come la pece...
"Deve avere usato una tecinca di moltiplicazione...e intanto deve essersi nascosto da qualche parte, magari per curarsi...per quanto ho visto deve essere comunque ferito..."
Arretrò ancora di circa un metro...quando un suo compagno le chiese, quasi in modo impertinente:[
CITAZIONE
Mentre mi beccavo gli spiedi nel braccio avete pensato a qualcosa?"

Gli occhi della ragazza si incendiarono...
- COSAA?! come ti salta in mente che IO, in 30 secondi possa elaborare una strategia degna di tale nome?! come me lo spieghi?! non posso fare tutto da sola...se voi avete deciso di attaccare il Sensei e farvi colpire e farvi male, senza usare la testa...qui ognuno attacca per conto suo....ma come il Sensei ha detto dobbiamo fare gioco di squadra!!!
Quindi...io ho detto questo...non per farvi sentire in colpa o per essere antipatica...ma almeno..per riuscire a diventare dei veri ninja...-

Voltò lo sguardo, osservandoil paesaggio circostante...forse...forse avrebbero potuto seguire quella strategia...ma non c'era nessuna garanzia che avrebbe funzionato...
" Il Sensei ha annullato tutti i nostri attacchi...riepilogandoli io ho attaccato con un'arma, che il Sensei ha bloccato con un pannello di legno...mentre gli attacchi con l'arte magica e i Bushin è stata annullata con estrema facilità...perchè non provare ad attaccarlo a sorpresa? "
Si rigirò, guardando i suoi compagni...prese fiato e urlò:
- VENITE QUIII!!! FORSE UN'IDEA CE L'AVREI!!!-
"Speriamo solo in bene..."

CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato psichico: concentrato e nervoso

Equipaggiamento.:
3/5 x kunai
4/5 x shuriken

Chakra.: 100/100

 
Top
RED_WOLF
view post Posted on 2/11/2007, 23:00




SPOILER (click to view)
Wolf
Narrato
-Parlato-
"Pensato"

Chapter 2/???




"Dannazzione"
Il sensei era riuscito a parare il suo attacco con una banale mossa difensiva.
"Non avevo calcolato che il sensei conosce una gamma di tecniche molto superiore alla nostra... dovremo faticare un bel pò prima di riuscire a colpirlo"
Vide che anche che gli attacchi dei suoi compagni di corso erano risultati inefficaci. L'unica che pareva aver fatto la scelta più saggia era stata Momo. Infatti ella era rimasta calma e non aveva utilizzato chakra, vitale per la riuscita dell'incontro. Wolf allora indietreggiò fino ai suoi compagni di corso, senza però tentare di scagliare un kunai. Distese la mano fino a toccare il porta kunai sulla gamba sinistra, vi ci infilò il dito medio, fino a toccare l'anello di un suo kunai. Con un rapido gesto lo fece saltare fuori dalla tasca, per poi afferrarlo in mano. Si prese una frazione di secondo per vedere dove poter colpire meglio il sensei, ma ad un tratto si ricordò delle tecniche usate contro di lui.
"Utilizza tecniche prevalentemente magiche, in più quella che pare la sua innata lo aiuta fortemente sia nel corpo a corpo sia nell'utilizzo di ninjutsu... bisognerà trovare un modo per aggirare il problema..."
Dopo questa riflessione scagliò comunque il kunai, senza cercare di mirare ad una parte precisa, ma in modo da farlo bloccare con una qualche tecnica che comportava il dispendio di chakra.
Avvicinatosi ai suoi compagni sentì che Momo aveva un piano.
-Dì pure, ci siamo comportati da cretini, però prima di esporlo cosidera una cosa: dobbiamo stare attentissimi alle sue tecniche, ha una riserva di chakra enorme, in più la sua abilità innata non ci aiuta molto... quindi qualsiasi cosa dobbiamo fare stiamo attenti ai ninjutsu e a quei maledetti pilastri di legno.-
"Tentare di fargli consumare più chakra possibile mi sembra folle, eppure... no. Non ne abbiamo abbastanza noi per ottenere un qualche risultato... forse colpirlo di sorpresa, ma come? basterebbe riuscire a coprire qualcuno, basterebbero un kage bushin ed una tecnica della sostituzione... adesso sentiamo il piano"

SPOILER (click to view)
Stato fisico: illeso
Stato psichico: Intenso ragionamento

Equipaggiamento:
4/5 x kunai

4/5 x shuriken

Chakra: 90/100
 
Top
god of war
view post Posted on 3/11/2007, 01:14




CITAZIONE
visto che state elaborando una strategia non vi attaccherò ma farò lo stesso il mio post...

Dopo il loro disastroso primo attacco i ragazzi si riunirono vicino a momo solo uno non c'era era il ragazzo che avevo ferito e che in seguito al mio attacco aveva usato i servitori di nebbia... usandoli per nascondersi dovevo ammettere che almeno questa era stata una buona mossa in caso di difficoltà. Non mi interessai dei cloni e dei loro attacchi come ninja di Kiri sapevo che non potevano ferirmi, li lasciai li se lui avesse voluto tenerli in gioco fatti suoi avrebbe pagato il loro costo inutilmente...
adesso potevo solo aspettare la loro nuova mossa dopo essersi consultati come avevo suggerito io stesso; non li avrei attaccati li avrei lasciati fare dovevo dargli un pur minimo vantaggio....

 
Top
Aeshma-daeva
view post Posted on 8/11/2007, 20:09




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

C
hapter three
.: Time Out


Ero stato un vero imbecille! Come avrei potuto pensare di colpire uno shinobi molto più forte di me con un solo kunai? Qui ci voleva ben altro: un gioco di squadra.
Si, avevo una ferita ma non potevo certo mollare così in fretta. Dovevo pensare a qualcosa di decente per riuscire a colpire il maestro.

Qui la situazione si fa sempre peggio.

Nel mentre pensavo sentii una diatriba tra alcuni miei compagni. Data la mia distanza non riuscii a capire quasi nulla. Le loro parole finirono in breve tempo e poco dopo focalizzai la mia attenzione sulle ultime parole pronunciate da Momo. Probabilmente quelle furono le uniche che riuscii veramente a sentire.
Ci stava chiamando per dirci il suo piano d'attacco. Che bella novella!
La mia ferita stava smettendo di sanguinare, anche se un pò di dolore era ancora presente. Con uno svelto movimento gettai a terra il trancio di stoffa ormai rosso.
Per evitare un ulteriore ed inutile spreco di chakra rilasciai il mio genjutsu. I miei tenebrosi cloni si sfaldarono in una frazione di secondo. Essere a conoscenza di quella inusuale tecnica si rivelò una vera fortuna per me.
Con passo svelto mi avviai verso i miei compagni che si trovavano distanti da me circa 15 metri, mentre il sensei ne era a soli sette sulla mia destra.
Durante la breve corsetta qualcosa mi venne in mente. Era un pò banale come tattica offensiva ma forse sarebbe stata sufficiente. Avevo comunque intenzione di rivelarla in seguito a quella della mia compagna e solo in caso di necessità.
Appena lì presente chiesi a Momo il suo piano in modo da discuterne anche con gli altri.

Perdonate la mia stupidità. Sono stato veramente sciocco. Ora però cosa facciamo?

Dovevamo unire le nostre idee in modo da raggiungere un certo livello di sicurezza riguardo a quello che avremmo dovuto fare.

CITAZIONE
Status fisico.: ferito
Status psichico.: calmo

Equipaggiamento.:
4/5 x kunai
5/5 x shuriken

Chakra.: 85/100
Consumi.: Medio/basso {servitori di nebbia}

CITAZIONE
Scusate il ritardo

 
Top
RED_WOLF
view post Posted on 9/11/2007, 21:34




SPOILER (click to view)
Narrato
-Parlato-
"Pensato"

Chapter 3/???



"Merda... Momo non si sbriga con questa strategia..."
Il cuore di Wolf batteva all'impazzata, non riusciva a venirne a capo. Anche Rauros si era accorto che la situazione non poteva sbloccarsi... dovevano fare qualcosa, e la dovevano fare alla svelta... l'innata del sensei offriva una protezione quasi totale, era vitale riuascire ad eluderla.
-Mettiamo in chiaro le cose: l'innata del sensei offe una protezione quasi totale. Dobbiamo riuscire ad eluderla, Momo, spero che non me ne vorrai se faccio una proposta. Io e Rauros lo attaccheremo, io da sinistra lui al centro. Entrambi lo attaccheremo direttamente e con il massimo numero di cloni, per tentare di non farci colpire da quelle tecniche di legno: in più appena saremo abbastanza vicini dobbiamo assolutamente utilizzare una qualche tecnica per tentare di colpirlo o allontanarlo. Attaccherò per primo io, con il gayser respingente, se dovessi fallire Rauros andrà con il soffio artico. Tu e Kyut invece andrete rispettivamente alle spalle e alla destra del sensei, e proverete ad attaccarlo prima a distanza, successivamente se dovreste fallire utilizzerete una tecnica, vi lascio carta bianca. Allora vi sta bene?-
E Wolf attese impaziente la risposta dei suoi compagni, leggermente agitato per il risultato sia della sua strategia e dell'approvazione dei compagni.
-Un'ultima cosa: adesso ci attaccherà sicuramente, quindi dobbiamo focalizzarci sullo schivare i suoi colpi. E questa strategia va male... risparmiate il chakra e le armi per una nuova-

SPOILER (click to view)
Stato fisico: illeso
Stato psichico: Intenso ragionamento, lieve ansia.

Equipaggiamento:
4/5 x kunai

4/5 x shuriken

Chakra: 90/100
 
Top
49 replies since 23/9/2007, 17:43   964 views
  Share