KIRI I-8, Sensei: Zed

« Older   Newer »
  Share  
god of war
view post Posted on 23/9/2007, 17:43




Kiri I-8



Sensei
- Zed(god of war)

Studenti
-Rauros(aeshma-daeva)
-Wolf(RED_WOLF)
-Meth Kaguya(Makoto)(BOCCIATO)
-Mizuia Kaguya(the_conqueror)
-Kuyt Kaguya(|SaSuKe|>)
-Momo Mikawa(Alettina K.)
CITAZIONE
In questo vero e proprio Corso d'Accademia, l'utente che possiede un PG del grado Studente ha la possibilità di far avanzare il suo PG al grado Genin. Per far in modo che questo accada, l'utente, in primo luogo, dovrà dimostrare a fine corso di essere in grado di avere una certa padronanza almeno delle poche tecniche che il suo PG conosce, e saper individuare i limiti e le possibilità della maggior parte di esse, nonché saper utilizzarle al meglio in combattimento, ma non solo. Per poter essere Genin, saranno valutate molto anche la bellezza delle descrizioni e la loro precisione, la predisposizione a scrivere molto, e, non marginalmente, la passione per il Grd che l'utente trasmette in esse^^. A tal fine, l'utente sarà stimolato e testato continuamente in un numero sufficiente di situazioni in cui il suo PG si troverà ad agire. Si cercherà di essere certi il più possibile che l'utente sia, alla fine, meritevole di un PG del grado Genin, e quindi si potrà anche essere bocciati al termine dello stesso, dopo anche aver seguito e risposto sempre in tutto il corso. Ovvero, in tutta franchezza, non ci si dovrà poi meravigliare se accade questo.

Le seguenti regole dovranno obbligatoriamente essere rispettate:
- Leggere prima i seguenti topic della sezione Rotoli del Cielo: Guida al Gdr, Gli elementi, Livelli del chakra Gradi Ninja & Consumi, Punti Esperienza, Ryo, Energie.
- Scrivere sempre e comunque in ogni post minimo 20 righe (esclusa la presentazione che dovrà essere minimo di 25)
- Inserire sempre, all'inizio di ogni post, una legenda in QUOTE dove indicare in quale diverso modo si rappresentano la narrazione, i pensieri, le parole, e quant'altro che la fantasia e il post richiedano. Inoltre, usare sempre la stessa legenda per ciascun utente. Un esempio di legenda è quella che è in fondo a questa citazione. Gli utenti potranno anche utilizzare quella, se preferiscono.
- Cercare di non commettere mai l'errore gravissimo della cosiddetta "autoconclusività", che costituisce nel descrivere le azioni di altri PG (quindi non persone normali che si possono inventare) invece del solo PG che si possiede.
- Postare massimo entro 2 giorni (a meno di aver avvisato l'assenza di qualsiasi durata), altrimenti superata la soglia si boccierà l'utente per non aver postato in tempo.
- Si raccomanda inoltre vivamente la correttezza ortografica e grammaticale.

CITAZIONE
Tutti gli studenti hanno ricevuto 3 giorni fa una lettera in cui vi è l'invito a partecipare al corso I-6 di Kiri e per avere quindi la possibilità di diventare Genin.
L'orario d'incontro è fissato per le 8.30 di questa mattina, nell'aula 6 dell'accademia; io sono già in classe



Edited by god of war - 29/9/2007, 15:06
 
Top
Alettina K.
view post Posted on 23/9/2007, 18:23




CITAZIONE
narrato
parlato
pensato

Rilesse un'ultima volta la lettera che le era arrivata tre giorni prima, proprio quando era entrata a farparte della comunità di quel villaggio, Kiri.
Si alzò dal letto stiracchiandosi guardando fuori dalla finestra: il sole non era ancora visibile a quell'ora, forse anche per colpa della fitta nebbia che sempre avvolgeva Kiri.
Prese a camminare nervosamente per la stanza...non amava il contatto con le persone ma, per la sua carriera di ninja avrebbe dovuto soffrire un po'.
Dopo essersi velocemente alvata e infilata la divisa, scese nella vasta sala da pranzo, già adibita per la sua colazione dalla domestica, che, stranamente, quella mattina non si era fatta viva.
Fece con calma colazione, dopodichè, si infilò le scarpe ed uscì in strada, cominciando a camminare speditamente alla ricerca dell'Accademia di Kiri.
Poco dopo le apparve di fronte: un grande edificio avvolto dalla nebbia, si stagliava imponente verso l'alto.
Entrò nel palazzo, i suoi passi risuonavano nel corridoio vuoto.
Si fermò un attimo di fronte ad alcune classi, osservando bene i numeri appesi sulle porte.
-1...2...3...dove sarò la mia classe? non ho voglia di perdere tempo inutile....
Poco dopo la vide: la classe 8 era in fondo al corridoio del primo piano.
Si avviò lentamente, sempre più lentamente.
Appena fu di fronte alla porta, la aprì con un'ineguagliabile lentezza, facendola scricchiolare.
Al suo interno vi era una figura, probabilmente il suo Sensei.
Fece qualche passò all'interno e sbottò:

-Buongiorno...sono Momo Mikawa...-
Detto ciò incrociò le braccia sul petto, fissando il suo Sensei.
A quanto pareva era la prima arrivata: ciò non la meravigliò affatto, amava alzarsi presto...ma comunque un pensiero veloce le passò per la testa, quindi disse:

-secondo lei mi diveritirò o meno?
continuò a fissare il ninja,gli occhi illuminati da una strana emozione, aspettando che le rispondesse.
 
Top
|SaSuKe|>
view post Posted on 23/9/2007, 19:21




CITAZIONE
narrato
pensato
parlato

Kuyt era sveglio già dalle 5:30...non vedeva l'ora di cominciare l'Accademia...dopo l'Accademia sarebbe diventato Genin,poi Chunin,e poi si sarebbe finalmente vendicato di Konoha,coloro che hanno ucciso suo padre "si,io diventerò il Vendicatore di mio padre,lui mi sta guardando adesso,lui mi vede come colui che lo vendicherà,io l'ho promesso a lui,l'ho promesso anche a mia madre!!!Kuyt non aveva ancora visto la lista dei membri della sua classe,voleva fosse 1 sorpresa...ah,non resisto,devo guardare!!!così Kuyt andò a prendere il foglietto e lesse i membri della sua classe:
allora...
Sensei
- Zed
Studenti
-Rauros
-Wolf
-Meth Kagu..
Sensei

leggendo quei 2 nomi il suo cuore sussultò di gioia:Meth Kaguya e Mazuia Kaguya.erano 2 membri del suo Clan,lui è in continua cerca dei resti del suo clan e quel giorno li avrebbe ritrovati!!!così saltò di gioia e disse "Bene,conoscerò altri membri del mio Clan!e con loro insieme ci vendicheremo di Konoha!!così Kuyt entrò in cucina e bevve un pò di succo di Prugna...i suoi amici lo prendevano per pazzo a bere quella roba ma era molto nutriente e genuina!!

8:00 di mattina

Kuyt ormai era alle stelle!prese lo zaino,e di corsa uscì di casa,la strada era lontanuccia,ma lui correva con entusiasmo,"si,sto per cominciareKuyt era arrivato,entrò a scuola vide la classe e disse "giorno Sensei....vide una ragazza lì che salutava e disse "hei ciao...tu dovresti essere...Momo mikawa vero??Kuyt guardò negli occhi Momo aspettando una risposta,si accorse subito che non era uno dei 2 del clan che lui cercava perchè non vedeva in lei il tipico sguardo dei Kaguya...
 
Top
Alettina K.
view post Posted on 23/9/2007, 19:47




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato

I pensieri della raagzza furoni interrotti da qualcosa...o meglio dire da qualcuno: di fronte a lei un ragazzo la stava fissando negli occhi aspettando risposta alla domanda:
CITAZIONE
"hei ciao...tu dovresti essere...Momo mikawa vero??

La ragazza lo guardò di sbieco, poi disse:
-sì, Momo Mikawa sono io...non adoro la compagnia, ma dato che saremo compagni di corso te lo domando lo stesso...come ti chiami?-
Raddrizzò lo sguardo, in modo da poterlo guardare direttamente.
Nello sguardo di quel ragazzino c'era qualcosa di strano...qualcosa di vicino a quello che provava lei..quindi, quasi stesse pensando ad alta voce, sbottò:

-...sete di vendetta...?
 
Top
|SaSuKe|>
view post Posted on 23/9/2007, 20:01




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

CITAZIONE
Come ti chiami?-

Kuyt la guardò negli occhi e disse "Io sono Kuyt Kaguya,un membro del famigerato clan Kaguya,ma non sono l'unico in questa classe...


CITAZIONE
sbottò:
-...sete di vendetta...?

"Scusa,cosa hai detto??

 
Top
god of war
view post Posted on 23/9/2007, 20:18




CITAZIONE
nn facciamo troppi post inutili o nn si capisce niente poi se proprio dovete farli sforzatevi di farli lunghi

 
Top
RED_WOLF
view post Posted on 23/9/2007, 20:21




SPOILER (click to view)
-Parlato-
-Parlato maestro-

§Pensato§
Narrato
"Ricordi"
Scritte


Tre giorni prima, una palazzina decadente nella periferia di Kiri.

"Wolf era uscito a fare una passeggiata, saranno state le cinque del mattino.
§Sto diventando sempre più una creatura della notte... oramai dormo il giorno e vivo di notte... devo smetterla...§
Pensò il ragazzo. Si divertiva un mondo a camminare per le strade deserte della città ancora assopita. Le strade erano pervase da una leggera foschia, che aleggiava fino ad un metro di altezza. Ciò dava un'immagine spettrale del ragazzo, con il volto coperto nella metà inferiore da un vistoso panno rosso, che gli ricadeva svolazzando dietro le spalle a mo di mantello, e le gambe invisibili da una distanza ravvicinata poichè coperte dalla nebbia.
Il ragazzo stava tornando a casa, per vedere se gli era arrivata la lettera dall'accademia, e per il freddo pungente, nonostante fosse corroborante per il ragazzo iniziava ad intorpidirgli le gambe e a far perdere la sensibilità alle dita dei piedi, nonostante fossero coperte de due pesanti stivali.
§Speriamo che oggi mi sia arrivata questa dannata lettera... non ce la faccio più... Maestro se potesse vedermi adesso... sto per diventare un abile ninja come avrebbe voluto lei...§
Wolf continuò a pensare alla lettera e al suo maestro, finchè non arrivò a casa sua.
Entrò come un lampo nella palazzina, diretto alle cassette della posta.
Ed era la.
Una lettera, chiusa in una busta bianca, con il sigillo dell'accademia di Kiri, indirizzata a Wolf.
§............Si!!!§
Si limitò a pensare il ragazzo, talmente era l'eccitazione per la tanto agognata lettera.
Le mani gli tremavano così tanto che non riuscì nemmeno ad aprirla, e dovette aspettare di essere salito in casa sua per aprirla.
La sua casa era piuttosto spartana, con solamente tre stanze, una cucina, un bagno ed una camera da letto, ma a Wolf andava più che bene. Si sedette sul letto e lesse la lettara.

Con questa lettera le comunichiamo Sig. Wolf che è stato accettato all'accademia ninja di Kiri.
Dovrà recarsi alla suddetta accademia tra tre giorni, a partire dal recapito della lettera, alle 8:30 nell'aula n°6.
E' pregato di osservare la massima puntualità, per l'onore e l'opportunità datagli di diventare un ninja di Kiri.
Firmato Zed, sensei di Kiri.


§...ce l'ho fatta... ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie... grazie Maestro...§
Il giorno seguente Wolf lo dedicò ad un ripasso totale delle tecniche di sua conoscenza e sugli aspetti teorici. Voleva essere perfetto."


Oggi, stessa palazzina di Kiri.
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!!
Una sveglia suonò nel silenzio in cui era avvolta l'abitazione, e Wolf cadde giù dal letto frastornato.
-Aaaah... perchè le devono fare così rumorose le sveglie?-
Poi la controllò. Era una sveglia vecchio modello, con due piatti ai lati ed un martelletto che li faceva suonare.
§Mmm... le sette... Ho ancora tempo...§
Wolf entrò in bagno e, con molta calma, si lavò il viso, i denti e per finire si fece la barba.
§Maestro... oggi inizio il mio addestramento... scoprirò chi vi ha ucciso... dopotutto oltre che mio precettore eravate anche uno del mio clan...§
"Qualche anno prima...
-Wolf, ti devo dire una cosa molto importante...-
Disse un uomo sulla cinquantina, con gli occhi chiusi, poichè, a detta sua, cieco.
-Devi sapere che io e te apparteniamo allo stesso clan... lo capii subito quando ti vidi... nel nostro clan abbiamo un'enorme potere, ma dobbiamo rinunciare a qualcosa di altrettanto importante... un giorno svilupperai questa abilità anche tu, ed allora i tuoi nemici tremeranno al tuo cospetto...-"

§Si... la vendicherò...§
Pensò il ragazzo mentre faceva le sue quotidiane abluzioni.
Una volta finito, si fece una rapida doccia, e si asciugò celermente. Rimase un'attimo fermo, a guardare i suoi tatuaggi.
Cercava di trovarvi un significato nascosto, ma come al solito non ci riuscì.
Si vestì come al solito: una maglietta nera, i jeans neri, dove posizionò il porta kunai ed il porta shuriken. Indossò anche i suoi stivali preferiti, tirati a lucido per l'occasione. Si mise anche il panno, che utilizzò per coprire il volto, lasciandolo poi ricadere dietro le spalle.
§Mmm... i kunai ci sono, ed anche gli shuriken...§
Prese anche la lettera, non si poteva mai sapere.
E così uscì di casa, senza fare colazione, era troppo emozionato. Sbagliò stada un paio di volte, aveva la testa su un'altro pianeta. Riuscì però ad arrivare all'accademia in tempo, e rapidissimamente entrò nella classe n°6.
§Si inizia...§
Ed entrò in classe. Il sensei era già dentro, e c'erano anche due studenti.
-Salve... sono Wolf, piacere di conoscervi...-
Disse rivolto agli studenti, ma più che altro al sensei, e si accomodò su di un banco.
§Maestro... non ti deluderò!§
 
Top
Alettina K.
view post Posted on 23/9/2007, 20:23




Momo, si voltò con gli occhi sbarrati, quando capì che il ragazzo aveva sentito ciò che aveva detto.
E, alla domanda
CITAZIONE
Scusa,cosa hai detto??

, rispose semplicemente, pur essendo sopresa:

-ti ho chiesto se sei assetato di vendetta, Kaguya...
Girò lo sguardo in attesa di una risposta da parte di quel ragazzo, cominciando a fissare il Sensei, che non si era ancora mosso e l'aula in generale.
Chiuse per un secondo gli occhi poi disse:

-che sofferenza...perchè gli altri non arrivano?-
Proprio in quell'istante la porta dell'aula si aprì.
Entrò un ragazzo dal volto semi-bendato.
La ragazza girò lo sguardo lentamente fissando il nuovo arrivato, che si presentò.
chiuse gli occhi...era stanca ed annoiata non ce la faceva più..così con gli cocchi chiusi si avviò velocemnte verso un banco dove si assopì.


Edited by Alettina K. - 23/9/2007, 21:33
 
Top
Makoto™
view post Posted on 23/9/2007, 20:23




Mani in tasca , come suo solito fare , si incammina a lento incedere verso la sua " baracca " denominata proprio così da esso . " Baracca " che si trova a pochi passi dalla foresta di Kiri . Come suo solito silente avanza con lento incedere mentre il capo reclina a destra e a manca alla ricerca di qualche viso conosciuto ma in quella sperduta foresta nessuno mai è presente quando lui si avvia verso la sua " baracca " . Il capo or porta in direzione della sua dimora mentre le sue oscure iridi fissano quella lingea casa . Tutta fatta in perfetto legno . Casa costruita da suo nonno , ottimo falegname . Silente or apre la porta quando ai suoi piedi una bianca lettera scorge . Di primo impatto innalza il sopracciglio destro alla vista di questa lettera e pochi attimi dopo si reclina nella posizione della lettera per prenderla in mano e successivamente aprirla . Sempre silente permane mentre con velocità legge quella lettera in cui vi è vergato testuali parole .

CITAZIONE
Tutti gli studenti hanno ricevuto 3 giorni fa una lettera in cui vi è l'invito a partecipare al corso I-6 di Kiri e per avere quindi la possibilità di diventare Genin.
L'orario d'incontro è fissato per le 8.30 di questa mattina, nell'aula 6 dell'accademia; io sono già in classe

Subito ripone la lettera nelle busta e chiudendo la porta con la mancina si avvia verso il letto cui sul mobile alla destra di quest'ultimo ci posa questa lettera .


Ecco che il giorno fatidico è giunto . Alzandosi molto presto fa colazione e vestendosi si avvia verso l'accademia . Giunta ad essa si avvia verso la sua aula ed entrandoci saluta tutti asserendo .

- Salve a tutti , sono Meth Kaguya -

detto questo si avvia verso il suo banco e silente ci si siede aspettando il sensei silente .
 
Top
Aeshma-daeva
view post Posted on 23/9/2007, 21:22




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Ero nel bel mezzo del mio sonno, e come ogni giorno la mia sveglia improvvisamente suonò. Mi girai dall'altro lato ma purtroppo quel maledetto aggeggio continuava a suonare. Decisi finalmente di allungare il braccio e di fermare quell'irritante suono. Erano le 7:30. Mi alzai subito dal letto e appena dopo essermi stiracchiato andai ad aprire la finestra. Vidi solo poche persone che passegiavano per fatti loro. Camminai verso l'armadio, lo aprii e presi i vestiti per poi portarli con me nel bagno. Entrai nella doccia e feci scorrere l'acqua. Come sempre era gelida ma poco a poco si riscaldò. Dopo una svelta lavatina mi vestii e andai in cucina per fare colazione. Presi il latte dal frigo e ne versai un pò nella tazza. Me ne andai a sedere al tavolo ad inzupparci due o tre biscotti che per quanto erano cattivi erano diventati come mattonelle. Schifato li andai a gettare nel secchio per poi dare un'occhiata furtiva all'orologio.
Perfetto orario.
Mi voltai verso il frigorifero dove avevo appeso la lettera dell'accademia con una piccola calamita, quindi protesi il braccio con l'intento di staccarla, ma titubante mi fermai con lo sguardo perso nel vuoto.
Il mio sogno si sta quasi realizzando.
Ritornai in me e presi definitivamente la lettera piegandola a metà e mettendola in tasca.
Uscii di casa e mi diedi una guardata attorno, vedendo sempre la gente di prima. Mi incamminai verso l'accademia che distava circa un miglio dalla mia abitazione. Camminavo sbadatamente e noncurante di quello che mi accadeva attorno, l'unica cosa che ricordo con precisione era la nebbia che non mi permetteva di vedere gli ultimi piani delle case più alte. Dopo circa un quarto d'ora vidi innanzi a me un grandissimo edificio. Fino a quel momento non avevo mai avuto l'occasione di vedere l'accademia dal vivo. Mi fermai lì davanti un pò spaesato e dopo qualche secondo rimasto a scrutare i dindorni decisi di avviarmi. Feci due passi nel corridoio e oltre a sentire l'eco dei miei passi udivo un leggero brusio provenire dal fondo. Seguivo quel parlottare mentre guardavo a destra e a sinistra per cercare la mia classe. Arrivato quasi alla fine del corridoio notai la mia classe sulla destra. Mi voltai a guardare il numero situato vicino alla porta per assicurarmi di non sbagliare. Bussai ed entrai. Vidi delle persone di cui una aveva un espressione più autorevole. Capii che quella doveva essere sicuramente il sensei.
Buongiorno! Io sono Rauros. Piacere di conoscervi.
Detto ciò mi incamminai verso un lato della classe e mi sedei scrutando attentamente i due volti per cercare di memorizzarli al meglio. Fatto ciò rimasi a fissare la maniglia in attesa che qualcun'altro varcasse la soglia.
 
Top
|SaSuKe|>
view post Posted on 24/9/2007, 14:22




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


CITAZIONE
ti ho chiesto se sei assetato di vendetta?

Kuyt abbassò gli occhi,la sua espressione era cambiata,adesso era triste,quasi arrabbiato e disse "Ah,si,l'ho capito subito anch'io,anche tu hai quell'espressione,rabbia,odio,dolore,vendetta!!"Kuyt rise e disse "Si,io sono assetato di vendetta ormai dalla nascita,vendetta,verso Konoha!!!Konoha ha ucciso mio padre,e io lo vendicherò!!"Detto questo si girò sul nuovo arrivato,e quegli occhi erano familiari...

CITAZIONE
Salve a tutti,Sono Meth Kaguya

a quelle parole,Kuyt cambiò subito espressione "è uno dei due Kaguya...."detto questo corse subito da lui e disse "Meth,Meth Kaguya...ti ho riconosciuto subito!!io sono Kuyt Kaguya,noi siamo dello stesso Clan,noi siamo manipolatori di ossa!!detto questo Kuyt aspettò una risposta dal suo compagno di clan...
 
Top
RED_WOLF
view post Posted on 24/9/2007, 18:49




SPOILER (click to view)
Narrato
-Parlato-
-Parlato maestro (ricordo)-
§Pensato§


Wolf non potè far a meno di acoltare la conversazione tra i suoi compagni di classe.
§Vendetta... forse non sanno nemmeno cosa significa...§
"-Wolf, la vendetta è un bosco... puoi perderti, ed iniziare a tagliare alberi che non dovrebbero essere tagliati...-"
§Eppure... anche io sono spinto dalla vendetta... eppure...§
Il ragazzo rimase qualche secondo a fissarsi le mani, indeciso se partecipare alla discussione o meno.
-Vendetta... che sublime parola... ma una volta vendicati, sempre se non morirete prima, che farete?-
Chiese con tono flemmatico, in attesa della risposta, che forse già conosceva.
 
Top
god of war
view post Posted on 24/9/2007, 20:38




ehm ehm...

Esordii i ragazzi forse non sapevano come si stava in una classe, conoscersi andava bene ma troppe chiacchiere li avrebbero distolti dall'obbiettivo primario cioè quello di diventare genin a corso finito.
Camminando lentamente arrivai davanti la cattedra e mi ci appoggiai guardando la mia classe; c'erano parecchi appartenenti al clan kaguya... ma ora basta si inizia con il lavoro duro che, spero, li renderà dei grandi ninja come il sottoscritto.


Ragazzi prima di iniziare con la vera e propria accademia vorrei conoscervi un po' meglio, ma prima mi devo presentare, io sono Zed sono un Jonin del villaggio di Kiri. Adesso raccontatemi un po' di voi come mai vorreste diventare ninja cosa vi piace e cosa no, non siate timidi parlate senza paura, chi comincia?

 
Top
|SaSuKe|>
view post Posted on 24/9/2007, 20:53




Kuyt alzò la mano e disse "Se non le dispiace comincio io.."Così Kuyt si alzò,voleva far sapere a tutti perchè era lì e disse "Io sono Kuyt Kaguya signore,membro del Clan Kaguya,i grandi manipolatori di ossa del villaggio di Kiri,ma non sono l'unico in questa classe,ho scoperto oggi,di aver trovato 2 nuovi parenti qui!!In ogni caso come sicuramente Mizuya e Meth sanno perchè sono qui,per vendicare mio padre!!ucciso dai ninja di Konoha,diventato Genin,salirò al grado di Chunin,e dopo questo mi recherò a Konoha,per uccidere una persona precisa,che purtroppo ora non posso rivelarviKuyt avrebbe tanto voluto dire alla classe chi lui volesse uccidere,ma sarebbe stato sicuro che dopo averlo detto sarebbe stato controllato da tutti per anni e non avrebbe mai avuto la possibilità di vendicare il padre....
 
Top
RED_WOLF
view post Posted on 24/9/2007, 21:06




Quando il sensei ebbe finito di parlare Wolf si concesse un secondo di raccoglimento per decidere quanto doveva rivelare. Ascoltò appena quello che disse un suo compagno, ma si decise a parlare subito dopo di lui.
- Sono Wolf. Semplicemente Wolf, non so qual'è il mio clan ne chi sia la mia famiglia.Ho deciso di diventare un ninja per una persona. Fu assassinata un'anno fa da ninja ignoti. Non so chi fosse, non so e forse non saprò mai il suo nome, l'uniche cose che so di lui è che mi raccolse dalla strada, e fece di me una persona migliore. So anche che era del mio clan, ma non so quale fosse, so che era cieco, almeno il giorno, ma aveva un'udito infallibile. Non sono solo mosso dalla vendetta, ma voglio scoprire che significano questi tatuaggi che ho sulle braccia. Infine parlando di me... mi piace passeggiare la notte e la mattina presto, ed adoro mangiare bene.-
§Credo che basti...§
Il ragazzo finita questa presentazione si mise a giocherellare con un kunai, in attesa delle altre risposte.

Edited by RED_WOLF - 25/9/2007, 18:00
 
Top
49 replies since 23/9/2007, 17:43   964 views
  Share