nuvole rosse.., allenamento marc.k.uchiha

« Older   Newer »
  Share  
Kyubi
view post Posted on 20/9/2007, 12:37




SPOILER (click to view)
Narrato/+ azione
§Parlato§
[Pensato]
+shinobi di guardia+
*talpa*
Shinobi di kiri N.1
Shinobi di kiri N.2


Era una mattina piatta,il sole stava sorgendo su nel cielo che era intrinso di un colore rosso.Me ne stavo li, seduto su una piccola sporgenza erbosa e con occhi riflessivi guardava i primi scorci di luce mattutini colpirgli il viso.Gli socchiussi per un momento ed lentamente mi alzai,un piccolo venticello fece volare via delle foglie cadute per l'avanzare del inverno e che ora vagavano libere nel cielo.
Ora facevo parte di una temuta organizzazione che prendeva il nome di akatsuki,questo nome era giunto nelle sale delle alte sfere di tutti i villaggi ninja e ora tutti si erano mobilitati per difendersi in ogni maniera,era praticamente impossibile vagare tranquillamente per le nazioni senza tentare di essere attaccati dagli shinobi inseguitori,o comunemente detti anbu.
Era venuto il momento di proseguire con la mia missione,e mettendomi il cappello di paglia sulla testa e chiudendomi la casacca ornata da nuvole rosse cominciai a camminare verso la foresta inoltata che si trovava alle mie spalle.
Passando per la foresta tirai fuori un foglio da sotto la casacca e lo studiai attentamente,[stando alle direttive lasciatomi dal boss dovrei incontrare un informatore nel villaggio di kiri,spero che non sia tempo perso questo compitino e che quel tizio abbia veramente delle soffiate interessanti per il nostro scopo.].Ero partito da un paio di giorni ormai, e veloccizzando il passo arrivai nelle vicinanze del villaggio nascosto di kiri,si poteva notare la differenza di ambiente ora una piccola nebbiolina era scesa su tutta la strada principale e la notte era ormai giunta da un pezzo.
[Questo posto non è niente male chissà se ci sono shinobi degni di essere uccisi,almeno dopo che avrò svolto il compitino come ordiantomi potrei divertirmi un po..]
Comincia a camminare lentamente nella nebbia,e dopo un paio di minuti mi trovai difronte all'entrata del villaggio di kiri costellato da 2 grandi portoni aperti e con uno shinobi appoggiato ad una di esse che montava la guardia notturna.[Forse sarebbe meglio ucciderlo se mi vedesse potrebbe dare l'allarme e la missione sarebbe un fallimento su tutta la linea,meglio agire con cautela e freddezza],così mi avvicinai al portone del villaggio e facendo la parte del mercante smarrito aspettai di essere fermato dalla guardia che sostava li.
+Ehiii tu chi sei e quali affari ti portano qui a kiri..?"mostrati",se cerchi rogne le hai trovate noi non amiamo i venditori ambulanti e se sei uno di questi sparisci.+
Mi fermai un attimo davanti allo shinobi e lentamente alzai il cappello,l'unica cosa che quest'ultimo peteva notare erano solamente i miei occhi che per l'occasione erano diventati di un rosso sangue,quello era il mio sharingan.
§Che scortese sono stato,non mi sono neanche presentato,scusami tanto se ci tieni a saperlo io sono colui che vedrai come ultima persona in questa vita,sei stato molto sfortunato a passare la sera vicino alle porte,ti dico subito di non proccuparti non soffrirai tanto sarò rapido e indolore§
+Cosa diav..+
Non era riuscito neanche a terminare la frase che venne infilazato dalla mia spada.Un piccolo sgorgamento di sangue mi sporcò la mano che tenerva impugnata la spada e notando l'espressione scioccata dello shinobi non potei trattenere un sorriso difronte a quell'immagine e mi avvicinai all'orecchia della persona morente.
§Te lo dicevo che non dovevi preoccuparti di quello che sarebbe successo e se ti interessava tanto saperlo, io sono la morte e tu la mia vittima,non ho nome,non ho partria,vivo solo e uccido persone solo per il gusto di farlo."addio"§
Morte,sangue,corpi senza vita così era cominciata la missione nel villaggio di kiri;e la sua prima vittima fu un tizio che faceva la guardia,rimasi li immobile guardando la mia vittima distesa sul terreno molle,[sarà meglio toglierlo da qui altrimenti un passante potrebbe vederlo e non sarebbe buono,"vediamo vediamo" a si.... credo che questi cespugli siano apropiati per il corpo, nessuno si accorgerà subito della scomparsa del uomo così avrò il tempo di cercare il mio informatore]
Dopo aver nascosto bene il corpo e rinfoderato la spada mi avviai per il lungo e deserto vialone di kiri,la mia mano gocciolava un po di sangue ma non mi preoccupava molto così la nascosi nella veste e cominciai a cercate il numero 3 sulle case li vico,la talpa aveva dato indicazioni precise per l'incontro.[Allora vediamo dove stà il numero.3.qui siamo appena al .7.da una parte e il .6. da quell'altra quindi dovrà stare a sinistra la porta d'entrata,vediamo ecco la .5. e poi finalmente la casa del tipo che ha la bocca larga.]
Mi fermai dinanzi alla porta d'entrata,le luci alle finestre erano chiuse l'ideale per discutere così nessuno si sarebbe insospettito vedendole accesa a quell'ora,alzando la mano ancora sporca di sangue bussai con le nocche.
Un rumore di piatti rotti mi fece sobbalzare,[ma che fa quel cretino così mi farà scoprire sarà meglio che entro subito],stavo per irrompere quando la porta si aprì e all'entrata mi si presentava un omino basso e con pochi capelli, la mia prima reazione sarebbe stata quella di ucciderlo all'istante ma mi trattenni,così alzandomi il cappello lo fissai dritto negli occhi e restando impassibile presi parola.§sai chi sono vero...?§la mia voce era bassa e fredda quasi tagliente,sapevo già che quel tipo non mi paiceva.
*S..s...si certo so chi sei nobile marc,ma mi aspettavo che giungessi domani così mi hai proprio colto alla sprovvista,prego accomodati nella mia modesta casa,vuole qualcosa da bere,mangiare,riposarsi o compania..?dica sono qui al vostro servizio*
Mentre entravo lanciai uno sguardo di puro disgusto al ometto che si fece piccolo-piccolo,non ero venuto li per cincischiarmi con inutili frivolezze,dovevo portare a termine un compito e quel uomo lo stava prendendo per i fondelli offrendogli svaghi a cui non ero interessato in quel momento,chiusi la porta e lo presi per il collo della maglietta e lo sbattei contro la parete§No...!!! ora non sono qui per inutili distrazzioni,devi raccontarmi tutto quello che sai,hai capito altrimenti ti uccido con le mie mani§
Lasciai la presa e senza aspettare una ben che minima risposta mi addentrai nella casa,a prima vista sembrava un buco ed era piena di scatoloni,forse l'ometto pensava poi di filarsela,ma non bisognava lasciare testimoni che potessero rivelare cose a persone troppo importanti,notando un tovagliolo posato sul tavolino del salotto lo presi e cominciai a pulirmi la mano ancora sporca di sangue che presentava delle piccole crosticine che vi si erano appena formate,poi la talpa spuntò poi da dietro l'entrata del salotto e con una mano ancora sul collo cominciò a scusarsi..
*Si mi scusi se sono stato inopportuno,e che non so come comportarmi in queste occasioni,per quanto riguarda le informazioni riguardano villaggio di kiri,armerie,locali,residenze,piantine e tutto quello che potrebbe interessarvi,spero di eservi stato utile.*.
Presi il fascicolo che l'ometto mi stava porgendo e aprendolo lessi veloce un po righe,poi tornai a guardare il traditore con un piccolo sorriso..
§Si molto utile,non mancherò di riferire questo al mia capo.anche in un lontano futuro potrai renderti utile,"forse",lo guardai da sotto il cappello e avvicinandomi a lui gli sussurai,sai sono molto preoccupato per un paio di cose che tu sei a conoscenza,la prima e che mi conosci e questo non mi piace e la seconda e che tu sembri uno dalla lingua lunga e ora mi toccherà tapparla.§
Continuai a guardare il volto della cosidetta "talpa",ora la sua faccia esprimenva paura da tutti i pori e del sudore cominciava a scendegli dalla fronte per la tensine del momento,[devo comportarmi come con la guardia che ho ucciso precedentemente e quando scopriranno i loro corpi senza vita, io sarò già lontano.]
Però un rumore improvviso proveniente dal esterno mi fece capire che era il momento di andare via visto che ero stato interccettato,mi avvicinai alla talpa e con un colpo di spada gli tagliai la giugulare; uno schizzo di sangue mi prese il cappello e la spalla della tunica,gurdai per un momento il corpo del uomo caduto a terra,una pozza di sangue cominciava a espandersi per tutto il salotto e il corridoio d'ingresso.
[Sarà meglio muoversi..]
E uscendo dalla porta posteriore mi ritrovai su una stradina secondaria rispetto al grande viale che costellava kiri.
Sentii dei rumori provenienti ora dalla abitazione che avevo alle spalle,dovevano essere entrati gli shinobi di kiri,[non pensavo che facessero così infretta],tenendomi il cappello cominciai a saltare per i tetti di kiri spostandomi verso le porte ancora illuminate.Giunto li mi voltai ancora una volta verso il villaggio di kiri e guardando la luna che vi giaceva sopra cominciai a camminare verso la base,ma forse stavo sognando visto venni fermato da un giovane shinobi che mi bloccò la strada appena mi voltai verso di lui.
§Che noioso che sei,immagino che kiri abbia molte risorse se manda dei giovani come te a morire inutilmente..fammi passare o oggi o per meglio dire tra pochi secondi morirai.§Non che volessi ucciderlo ma la sua presenza qui avrebbe attirato shinobi più forti e non avevo molta voglia di combattere così decisi di farla finita subito,mi tolsi il cappello e lasciandolo cadere atterra mi avvicinai verso i 2 giovani,fino a quando uno di loro mi rispose con voce sicura.
Senti-senti proprio tu mi fai la predica,sembri mio padre per quanto sei pomposo,anche se siamo di livello inferiore non dovresti sottovalutarmi così facilemente,io mi stò per iscrivere alle selezioni dei chunin e quindi non sono tanto male..
Non gli avevo permesso di finire la frase che lo avevo trappassato con la mia spada,e guardandolo negli occhi risposi di rimando..§Sai devo dire che le selezioni chunin stanno cadendo veramente in basso se circolano elementi come te,"ora muori"§stavo per liberare l'ultimo colpo quando invece si intromise un altro che sembrava decisamente più forte degli altri e anticipandone i movimenti riusci ad evitare la sua tec.del "Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu"
[Finalmente una che non parla ma invece che attacca a sorpresa forse dopotutto ci sono ancora ninja validi a kiri,ma ancora troppo deboli per avvicinarsi a noi dell'akatsuki.]
Vedendo la stazza del ninja doveva essere di livello chunin,mentre lo studiavo egli prese la parola...
Finalmente ti ho trovato,avevo avuto l'impressione di aver visto la tua faccia nel libro dei ricercati a quanto pare ho fatto centro,sai la taglia non è un granchè ma potrò tirare avanti per un bel po grazie all'incasso,ma passiamo ai fatti visto che i soldi non aspettano direi di cominciare questa sfida all'ultimo sangue traditore di konoha."Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu".
Vidi formarsi davanti ai miei occhi un drago acquatico che con tutta la sua massa d'acqua cercò di venirmi addosso,ma grazie alla mia innata riuscì ad anticiparne i movimenti e lo evitai saltando un ramo li vicino.
Cercai di passare al contrattacco usando una mia tecnica imparata da poco...§Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu§Creai un drago di fuoco quasi simile a quello precedente avversario e aspettai la contromossa avversaria che non tardò ad arrivare con un'altra mossa acquatica Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Anche questa volta il mio nemico si era protetto con un muro circolare d'acqua,[tsk]mentre il muro scendeva decisi di aproffittare della situazione per avvicinarmi al mio nemico così appena l'acqua scesa al livello del petto rendendomi vibile dal mio avversario sfilai la spada dal fodero e con un movimento orrizzontale causai una ferita al braccio destro dello shinobi di kiri che era riuscito a scansarsi in tempo,[ora si vede che è affaticato creare l'acqua così dal nulla richiede una notevole sacrificio di energia e ora ne sta pagando le conseguenze...meglio finirlo con quella tecnica]
Spostandomi di lato i nostri sguardi per un momento si incrociarono e vedendo che mi fiisava negli occhi decisi di usare una tecnica derivata dalla mia innata §Doujutsu Ipnotico§...
Lo feci cadere in un mio Genjutsu e gli feci vedere quello che era il mio occhio,ora vedendolo pietrificato mi avvicinai a lui e ritirando lo sharingan lo guardai con occhi calmi,§tu non eri abbastanza forte per me "addio"§con un taglio che si liberò nell'aria lo shinobi cadde a terra morto,rinfoderai la spada e mi voltai percorrendo la strada per pochi passi per poi scomparire in una nuvoletta di fumo,avevo completato la mia missone e mi ero pure diverito...


Edited by Kyubi - 25/9/2007, 11:49
 
Top
orton
view post Posted on 28/9/2007, 15:43




80 punti exp
 
Top
1 replies since 20/9/2007, 12:37   193 views
  Share