Assassinio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2007, 21:30

Bijuu 3 Code: Sanbi

Group:
Member
Posts:
5,653
Location:
Hai presente quella cittadina che si trova vicino a Timbuctù? Ecco, non sono di lì.

Status:


SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Guardie
Guardia del corpo
Capoclan


In un villaggio alquanto grande è l'una di notte, quasi tutte le persone dormono nei loro letti, godendosi il riposo prima di un'altra giornata di lavoro,non consci di ciò che sta per accadere...
Una figura ammantata si muove molto velocemente tra le strade,facendo poco rumore e muovendosi tra le ombre.
Passa per un vicolo,poi un'altro ed infine un altro, per poi sfociare su di una strada più grande, fermandosi infine davanti ad una grande casa. E' la residenza di un potente Clan della zona, molto popolare fra la gente.


E il suo capo stanotte morirà....

Feci alcuni rapidi sigilli, ed attivai il Byakugan. Diedi una rapida occhiata oltre le mura per cercare la presenza di guardie...2 all'ingresso dall'altra parte della casa mentre3 guardie che controllano il perimetro con una ronda....

Troppo facile...

Procedetti fino alla prima guardia...mi nascosi in cima ad uno degli alberi accanto al muro, rimanendo il più nascosto possibile.
Si avvicinò, secondo il giro di ronda, e superòl'albero....gli saltai addosso sgozzandolo con un kunai prima che potesse anche solo rendersene conto...


Ora devo occultare il cadavere....e so già dove andare...

Presi il cadavere in spalla, e ponendo la mano destr con l'indice e il medio alzato, mi teletrasportai su tetto della villa.
Posai il cadavere su letto, conficcandolo con la sua spada per essere sicuro che non potesse rotolare di sotto...riutilizzando il Byakugan cercai al seconda guardia, che stava facendo la sua ronda dall'altro lato della villa, mentre altre 2 guardie erano all'entrata della cinta muraria, e difficilmente mi avrebbero visto.
Camminando silenziosamente sul tetto arrivai alla finestra della camera del Capoclan. Guardai al suo interno, e vidi che c'era qualcuno che dormiva...non mi era stata fornita nessuna informazione su quest'uomo, quindi supposi che fosse lui. Ma la sfortuna mi colpì. La guardia che avevo ucciso aveva in mano una moneta. Essa scivolò dalal sua mano fino a rotolare oltre l'orlo del tetto, finendo accanto alla guardia che stava dall'altro lato. Essa si voltò e mi vide accanto alal finestra.


INTRUSIONE!!!! PROTEGGETE IL CAPOCLAN!!!!

Dannazione!

Colpìì potentemente la finestra spaccandola...non potevo più andarci di fino, era ora di giocare con le regole dure...
Come entrai notai che lui non era più sul letto, ma accanto alla porta, e davanti ad esso c'era un uomo vestito da shinobi, senza contare che aveva anche un corpifronte, che riconobbi come coprifronte di Iwa.


Lei si allontani, ci penso io a lui.

D'accordo...uccidilo senza pietà.

Eh...uccidermi? In tanti hanno provato..nessuno ci è riuscito...

Fece rapidamente una inspirazione, per poi soffiarmi addosso una nube velenosa, che cominciò a ripemire la stanza. Lui si mise ua maschera contro il gas, che io non disponevo...

Acc!

Mi lancia fuori dalla finestra, riuscendo a riguadagnare dell'aria, ed evitando er un pelo alcuni shuriken che mi aveva lanciato. Sapevo che sotto si erano riunite le guardie, quindi mentre ero in aria feci alcuni sigilli, che completai appena tocccai terra. Inspirai, e alitai una fiammata contro di loro, incenerendone la maggior parte. I rimanenti, che erano feriti, mi avvicinai a loro uccidendoli uno ad uno. Il ninja di Iwa mi venne dietro, sfodrando una katana. Io mi misi davanti a lui, con la posizione stile Juuken.

Uno Hyuga...ma la tua divisa non l'ho mai vista prima...di che si tratta?

Non lo saprai mai....l'unica cosa che saprai da me è il modo in cui ti ucciderò!

Lui di tutta risposta si lanciò verso di me, alzando la katana fin sopra la testa per poi abbassarla con un fendente diretto al mio braccio sinistro.
Con un movimento laterale schivai il colpo portandomi alla sua sinistra tentando di colpirlo con le Nekote, ma parò il colpo con il fodero della katana.
Ci furono vari colpi susseguiti da altre schivate, senza un colpo portato a segno.


Così non va bene. Sto perdendo tempo..devo andare immediatamente ad uccidere il Capoclan...

Lo cercai con il Byakugan, riuscendo così a trovarlo...stava scappando attraverso l'uscita secondaria segreta sotteranea.

Se non faccio in fretta potrei perderlo...

Il mio avversario tirò un'altro fendente diretto al mio collo, probabilmente per sgozzarmi, ma abbassando il mio baricentro feci una rapida spazzata, che lo colpì alle ginocchia facendolo ruotare in aria, allontanandolo di qualche metro. Nel frattmepo mi rimisi dritto, ed alzando indice e medio della mano destra, mi teletrasportai sottoterra, accanto al Capoclan.

Dove pensavi di andare?

.....se devi uccidermi fallo ora.

Ho una domanda....perchè i hanno pagato così tanto per farti fuori?

Perchè io aiuto il popolo. Gli do speranza. I potenti temono un popolo motivato e speranzoso...non si può controllare...

Capisco...

Mi mossi verso di lui, kunai nella mano, pronto a colpirlo. Improvvisamente dietro di me sentii un rumore, e mi voltai e vedi lo Shinobi di Iwa, che si stava riprendendo dal leggero stordimento. Nonostante durante la spazzata lo avessi colpito con le Nekote paralizzandolo in vari punti, riusciva ancora a muoversi.

Concluderò ora questa piccola bega...

Mi misi in posizione, e mi lanciai verso di lui, colpendogli i primi 2 punti di fuga...

2! 4! 8! 16! 32! 64!!!

Lo colpii violentemente facendolo volare all'indietro nel tunnel, dove rimase immobile, con difficoltà nel respirare. Mi voltai verso il Capoclan.

Oggi non morirai. Ma rimarrai per continuare a dare speranza al popolo...ho sempre odiato la tirannia....quindi continuerai a fare questo.

Incrociai le dita come prima, guardandolo per qualche secondo.

Se scopro che smetterai di farlo o che comincierai a nuocere a questa gente, tornerò. E morirai dolorosamente. La tua guardia si riprenderà tra un pò. Ricorda cosa ti ho detto...

Mi teletrasportai di nuovo in superficie, allontanandomi velocemente. Non avevo ottenuto la ricompensa in denaro, ma almeno la parte iniziale sì.....

Bisogna sempre farsi pagare in anticipo....

Sogghignai, sparendo nell'oscurità della notte. Il giorno successivo il mio committente morì di morte "misteriosa"......

Edited by Maggoth - 23/9/2007, 13:26
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 20:27

Bijuu 3 Code: Sanbi

Group:
Member
Posts:
5,653
Location:
Hai presente quella cittadina che si trova vicino a Timbuctù? Ecco, non sono di lì.

Status:


up...mi serve anche per confermare la viola....
 
Top
orton
view post Posted on 28/9/2007, 15:42




70 punti exp
 
Top
2 replies since 18/9/2007, 21:30   367 views
  Share