Prigionia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2007, 21:38

Bijuu 3 Code: Sanbi

Group:
Member
Posts:
5,653
Location:
Hai presente quella cittadina che si trova vicino a Timbuctù? Ecco, non sono di lì.

Status:


SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Guardie
Capoguardie


Mi svegliai in una stanza con una luce, una porta rinforzata e nient'altro. Avevo la testa che mi pulsava, e i muscoli indolenziti. Mi alzai con fatica, cercando di capire dove ero, ma non mi ci volle molto a capirlo...

Tsk...non puoi nemmeno più fidarti dei rifornitori di ramen...avrà drogato la mia porzione...bè, inutile piangersi addosso ora, cerchiamo di capire dove siamo...

Dopo aver composto i sigilli necessari, attivai il mio Byakugan.
Oltre la porta vi era un corridoio che continuava per 10 metri,svoltando poi a sinistra., oltre la mia portata visiva. Avrei potuto teletrasportarmi fuori, ma ero troppo confuso, avrei potuto teletrasportarmi in una parete, e non sarebbe stato molto piacevole.....mi avevano tolto l'equipaggiamento, perciò dovevo attendere che uno dei miei carcerieri arrivasse.
Mi sedetti, in attesa...

...

Un'ora circa dopo sentii alla porta che qualcuno stava come bussando. Poi si aprii lo sportello della porta, e un uomo mi parlò.


Tu. All'angolo del muro, o la porta rimane chiusa.

Avevo una incredibile voglia di spezzargli il collo, ma per il momento dovevo fare il bravo prigioniero...mi misi all'angolo.
Lui aprii la porta...era alto circa come me, anche se più robusto...doveva essere sulla quarantina...era armato, ma non era decisamente un problema...


Dove si trova la base dell'Akatsuki?

Perchè mai dovrei dirtelo?

Perchè sennò ti taglio la gola.

Se la metti così...

Mi girai, dandogli le spalle...

La base dell'Akatsuki si trova....

Mi girai di scatto, colpendo per 3 volte il braccio che impugnava la lama....essa gli cadde per terra, e il suo braccio era immobile.

...in un luogo che non troverete mai. Dovevi pensarci che gli shinobi sono letali anche senza armi.

ARGH! TI UCCIDO!!! ALLAAAAARMEEEE!!!

Prima che potesse continuare a parlare gli tagliai la gola con la sua stessa lama. Cadde a tera morto, ma prima che toccasse terra era già per il corridoio. Grazie al Byakugan vidi che stavano arrivando altri uomini, più precisamente 5. Feci in tempo a svoltare l'angolo, che mi stavano a 3 metri. Composi rapidamente i sigilli Tigre Cinghiale Cavallo Tigre, inspirai e gli lanciai contro una Palla di Fuoco suprema. Come il fuoco si dissolse, scavalcai i corpi carbonizzati delle guardie...in quegli spazi minuscoli la palla mostrava il suo massimo effetto. Continuai in questo modo per molti metri, ogni volta carbonizzando la squadra di turno.
Arrivai ad un'altra stanza. C'era solo una persona questa volta, massiccia e grande, armata con un martello enorme. Risi.


Patetico....

Schivai un su fendente che finì con lo spaccare il pavimento rotolandogli sotto le gambe, e facendo una cosa tanto scorretta quanto dolorosa...si mise in ginocchio per il dolore, e finii per dire addio alla sua testa, sfracellata dal suo martello...continuai la mia fuga, per decine di metri di corridoi, ma non vidi più nessuno, fino all'uscita. La incontrai il mio ultimo carceriere. Era Alto esattamente come me, snello e portava un cappuccio, ma col Byakugan vidi oltre....era uno altro Hyuga!

Mi chiedevo quanto ci avresti messo, Maggoth.

Mi conosci forse? Perchè io non conosco te....anche se dal tuo sigillo maledetto direi che sei della Casata Cadetta.

Si, esatto. Mi hanno mandato quì per ucciderti e lasciar fare al sigillo il suo lavoro.

Non ho più il sigillo. L'ho eliminato.

Cosa? E' impossibile!!!

No. L'ho fatto. Non è più impresso su di me.

Mi avvicinai a lui, avvicinando una mano alla sua fronte, dove si trovava il sigillo.

Concentra del chakra sulla fronte. Te lo toglierò.

Titubante, fece come gli dissi. Poggiai la mia mano sulla sua fronte, ed effettuai uan tecnica che il Clan Hyuga avrebbe ucciso per assicurarsi che non fosse tramandata. La Soppressione dei Sigilli.
Feci il mio lavoro. Il suo sigillo sparii, e lui era molto stanco, non poteva muoversi.


Ora se non ti dispiace me ne vado.

Non vai da nessuna parte. Devo portarti a Konoha, dove verrai giudicato.

......Ho fatto male a toglierti il sigillo. Sei solo un idiota fedele al Casata Principale.

Prima che potesse controbbattere, ruotai su me stesso, abbassando il mio baricentro, e facend una spazzata alla gambe, che lo fece cadere a terra, spingendolo inoltre qualche metro più in là.

Urgh!

La soppressione del sigillo ti ha troppo affaticato. Non potrai muoverti per un bel pò. Ringrazia che mi hai fatto pena.

Aprii un armadio, dove si trovava tutta la mia roba, e me la ripresi, poi mi diressi verso l'uscita.

Ah, dimenticavo. Fossi in te non mi farei più rivedere al Clan Hyuga. Ti ucciderebbero se sapranno cosa è successo al tuo sigillo. Ora sei libero.

Uscii, senza ascoltare la sua risposta. Avevo fatto libero un'altro fratello. Me ne aqndai, tornando alla base.
 
Top
Gas III
view post Posted on 14/9/2007, 19:57




50 exp
 
Top
1 replies since 10/9/2007, 21:38   133 views
  Share