il mio primo allenamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2010, 18:48

Bijuu 4 Code: Yonbi

Group:
Member
Posts:
7,571
Location:
Anonymous

Status:


dopo aver perso i suoi genitori, karmi uchiha decise di allenarsi fino allo strenuo, per vendicare i genitori uccisi da un pericoloso Mukenin. Arrivò il giorno del suo primo allenamento.Il padre, un jounin estremamente forte, gli stava imparando, prima che perisse, le tecniche di base.Karmi quindi sfruttò gli insegnamenti del padre. Decise innanzi tutto di cominciare ad allenarsi con la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo e della Sostituzione. << su dai! proviamoci! Bue-cane-drago-cinghiale, Tecnica della Moltiplicazione del Corpo! >>. La tecnica gli era riuscita perfettamente. Era riuscito a creare 3 cloni identici a lui. << Questa mi è riuscita! Ora proviamo con la Tecnica della Sostituzione.>> esclamò. Era solo il primo giorno e già sapeva creare tre cloni identici a lui. Poi vide passare un chunin. Era del paese del tè, voleva delle semplici informazioni. Karmi gli disse quello che voleva sapere e quando se ne andò disse: << Ora provo la Tecnica della Sostituzione! Credo che mi trasformerò in quel chunin che mi ha appena chiesto informazioni.>>. Allora, divaricò le gambe e si mise in posizione. <<Pecora-Cinghiale-Bue-Cane-Serpente, Tecnica della Sostituzione! >>. <<Aaaaaaarghh...>> Si sentì l'urlo di una donna che aveva visto la scena. La tecnica, gli era venuta così bene che la donna vedendo il ragazzo scomparire all'improvviso, urlò a squarciagola, fino a svenire. Karmi da sopra un albero se la spassava guardando tutta la gente che accorreva. Da quel giorno, ogni momento lo passò allenandosi, credendo che giorno dopo giorno, avrebbe potuto imparare una tecnica in grado di riportare in vita i suoi genitori. <<Ma per ora devo cercare di allenarmi. Anzi, credo che andrò a iscrivermi all'accademia! In questo modo, farò il primo passo verso il mio obbiettivo.>> Così dicendo, decise che il giorno dopo sarebbe andato ad iscriversi all'Accademia Ninja.
 
Web  Top
0 replies since 12/3/2010, 18:48   41 views
  Share