Mini corso 2

« Older   Newer »
  Share  
nakamura.666
view post Posted on 16/4/2010, 16:03






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui


Come di consuetudine le mie parole volarono al vento,nessuno di loro mi rivolse la minima parola,la minima attenzione,neanche uno stupido ciao,vidi con i miei occhi che tutti e tre parlavano tra di loeo,forse kikoshi avevava accennato loro la situazione come era,ma cavolo era possibile,le sue parole valevano più delle mie?Cosi poco valeva quello che la mia bocca pronunciava?L'unica cosa che realmente importava loro era quello di attaccarmi e colpirmi

Questi giovani sono proprio indiavolati....

Come per tutta la lezione kikoshi provò inesorabilmente un ennesimo attacco frontale,privo di strategia e di intelligenza ,questa volta però non era solo era accompagnato da una ragazza,da uno dei nuovi arrivati.
Entrambi cercavano di farsi spalla,entrambi cercavano di attaccarmi,entrambi cercavano un momento di gloria mai forse avvenuto per loro.
Chi con calci chi con pugni tutti e due portarono i loro attacchi verso la mia sagoma immobile,solo quando gli attacchi vennero scagliati come un fulmine per i loro occhi mi spostai velocemente all'indietro compiendo un salto di 3 metri senza mai dare loro le spalle.
Durante la mia difesa i miei ochi si poggiarno sul terzo allievo,ancora li immobile sulla sua posizione;ecco finalmente un segno di vita cominciò la sua corsa verso di me e di nuovo inaspettatamente bloccarsi e cominciare a parlare solo

Mancava solo uno studente pazzo e pi siamo al completo

Dopo qualche secondo di attesa riparti nuovamente la sua corsa,eco un calcio verso i miei addominali,parandolo con entrambi le mani aperte subito dopo il duro colpo ecco che spinsi fortemente il suo piede,non riuscii a farlo cadere perchè con un salto si mise nuovamente in piedi.

Bravo

Direi che può bastare,tieni kikoshi,questo penso che ti appartenga

Tirai fuori un' altro coprifronte, konoha,consegnandolo e lasciandolo nelle sue mani lo strinse fortemente,sorrise per un secondo per poi fuggir via

Anche questa è fatta

Allora torniamo a noi?

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Stato fisico:Ferita bassa al braccio sinistro
Stato mentale:Concentrato,attento
Armi ed equi:
5/5 Kunai
3/3 Shuriken
2/2 Flash
1/1 Tonico coagulante
Chakra:250-5(mantenimento innata)=245

CITAZIONE

KEYBLADE:Meglio del primo post però puoi fare ancora di meglio,impegnati un pochino di più.
Ultima cosa,perchè il tuo chakra è 40?Non hai usato nessuna tecnica quindi è 50
WERT95:Bravo, mi piace come stai facendo uscire fuori il tuo PG, veramente bravo.Una cosa, non usare abbreviazioni tipo: nn
Le vostre posizioni sono queste:Entrambi 5 metri da me
L'ordine di post sarà questo: WERT95,KEYBLADE
Buon lavoro





Edited by nakamura.666 - 16/4/2010, 17:25
 
Top
wert95
view post Posted on 16/4/2010, 17:58




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
voce in testa del dio jashin (seconda personalità)









La furia…

un’altro ragazzo era riuscito a ricevere il suo coprifronte
buon per lui ma tra poco lo prenderò anche io!!
Non esserne così sicuro…
La smetti di dire cavolate!!! Io lo passero!!!
Allora non stare fermo vai ad attaccare!
Subito sfrecciai verso il sensei ma dopo circa 2 metri di corsa, vidi il mio bastone a metà
Ho mio dio!
Subito incanalai una piccola quantità di chakra nel bastone così da mantenerlo intatto e ricostruire la parte sgretolata.
Ci misi pochi secondi e subito dopo riniziai la corsa verso il mio avversario.
Arrivato a circa 2 metri da lui feci un salto portando avanti la testa e incominciando a girare su me stesso
Ma dove lo tirata fuori sta mossa!
Misi il bastone davanti a me che roteava imperterrito su se stesso, ma qualcosa andò storto
Non adatti verso il sensei ma finii contro un albero.
Oh cavolo faccio schifo!!
Mi ritrovai a terra senza bastone che si era piantato nell’albero.
Subito cercai di recuperarlo pensando di farlo con i piedi, usai i miei addominali per alzare le gambe e pinzare tra i due piedi il bastone, lo lanciai in aria a non so quanti metri di altitudine
Non credevo di avere tutta sta forza nelle gambe!
Io lo sapevo…
Si ok tu sai sempre tutto.
Dissi mentre mi alzavo con qualche ferita al braccio,La cosa strana e che il dolore che sentivo provenire da quelle ferite mi dava una sensazione che non sapevo spiegare una sensazione piacevole anche se era di dolore vidi una goccia di sangue sgorgare dal taglio che mi ero fatto, mi avvicinai e lo presi con la lingua, lo ingerii senza sapere il perché stavo facendo quest’azione.
Mi accorsi dopo un buon minutino che ero fermo ad assaporare il mio sangue
Cosa sto facendo!!! Sto leccando il mio sangue, godo del dolore, mi sembro proprio masochista!
oh mio dio sono masochista!
Ma no, no, non sono masochista mi piace solo il sangue e godo del dolore, no non lo sono!
Si che lo sei!!
Ma no non posso!! Non ho mai avuto tendenze masochiste non mi sono mai tagliato per piacere.
intanto una sua mano senza che lui se ne accorgesse era andata a prendere un kunai dalla tasca in cui lo teneva e con una piccola mossa creò u taglio sul corpo del possessore. Angelus.
Aaaahhh…
La schiena gli si irrigidì dopo quella mossa che una sua mano fece.
Ok, ok, sono masochista ma smettila che devo combattere!
Subito mi girai e corsi verso il sensei che ormai mi dava le spalle e, con il kunai che mi ero ritrovato in mano dopo essermi tagliato, cercai di colpirlo:
la mossa fu rapida, prima un salto mortale in avanti di un altezza di almeno 2 metri visto che sorpassai il sensei in volo, e di conseguenza poco dopo aver superato il sensei feci un movimento con il braccio verso l’esterno cercando di colpire il collo del sensei con la lama affilata del kunai.
Questo non basterà!
Riuscii ad atterrare ad una distanza non superiore al metro dal mio avversario e subito presi uno shuriken che tenevo nella stessa tasca del kunai e , subito, lo scagliai a velocità elevate contro il sensei.
Lo shuriken così piccolo è veloce sfrecciava diritto per la sua strada riflettendo per alcuni secondi i raggi solare sull’albero su cui si vedeva l’impronta del mio bastone
Cavoli il mio bastone!! Me ne sono dimenticato
Ormai il bastone si era dissolto e fu un gran dispiacere.
Presi un altro kunai e lo feci scivolare sulla mano dopo averlo fatto volare in aria con un colpetto del dito che l’aveva afferrato per l’estremità anellata
Feci una capriola a destra e contemporaneamente lanciai i due kunai verso il sensei ma li lanciai con 2 secondi di stacco dai due lanci, così che il primo coprisse l’avanzamento del secondo.
Ora tutto dipendeva dal sensei e da come avrebbe parato i suddetti colpi, ma prima di completare la strategia mi voltai verso il sensei e iniziai ad accumulare un alta quantità di chakra nelle mani e poco dopo lanciai un unico getto di vento molto veloce verso il sensei, subito mi diressi verso Hikari e dopo aver fatto, di corsa, una decina di passi e di essermi ritrovato a una distanza millimetrica da lei, la baciai sulla guancia ed arrossii.






SPOILER (click to view)
Stato fisico: ferita lieve al braccio e al busto
Stato mentale: concentrato sul sensei e su hikari
Armi:
kunai: 5 – 2 = 3
shuriken:3 – 1 = 2
flash: 2
Chakra:40 – 20 = 20 ( soffio del vento )


 
Top
~Keyblade
view post Posted on 16/4/2010, 20:14




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Il rgaazzo che ancora non si era presentato, partì all'attacco, si esibì facendo un salto che lo portò non vicino al suo obbiettivo, il sensei, ma molto vicino ad un simpatico albero dove gli si piantò quel suo strano bastone che aveva roteato in aria fino a quel momento.Bel salto complimenti...ma mi sa che non sa dosare la forza nelle proprie gambe...
Ahahah! Con le lacrime agli ochi Hikari scoppiò in una fragorosa risata, non per sbeffeggiare il suo compagno certo, ma la scena fu troppo buffa per lei e non ce la fece a trattenersi. Speriamo non pensi male di me, non lo voglio deridere poveretto...di questi errori possono capitare a tutti...e appena pensato ciò si ricompose e si preparò all'azione. Osservò bene il campo "di gioco": si guardò attorno bene, molto bene: stavano combattendo in una delle poche radure presenti in quell'enorme foresta che circondava il villaggio della Foglia. L'albero su cui andò a piantarsi il bastone del compagno si trovava alle spalle del sensei, leggermente alla sinistra di quello...Dov'è andato adesso?...Era proprio accanto a me e aveva osato troppo...Ora lo ammazzo! Mi girai molto lentamenteverso di lui, lo guardai dritto negli occhi...e arrossendo dissi con voce decisa e provocante:Ci stai provando? Senza aspettare la risposta mi voltai e scattai verso il sensei. Composi velocemente 4 sigilli: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane:
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo

CITAZIONE
Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Si frmarono 3 copie di Hikari che impugnavano 3 kunai nella mano sinistra. Soltanto tre delle quattro ragazze lanciarono i kunai, velocemente, verso il sensei: una mirò al viso, l' altra al fianco sinistro e l'ultima alla coscia sinistra. Quali dei tre sarebbe stato quello autentico? Meglio tenerne uno per sicurezza... La ragazza sapeva bene che una delle sue copie non aveva lanciato il kunai, e che il suo era diretto verso la coscia del sensei, ma il maestro non lo sapeva. Bisogna stare attenti, è potente, anche se per adesso non ha fatto altro che schivare i nostri attacchi.. Le Hikari non arrestarono la propia corsa, ma continuarono sempre verso la stessa direzione...

CITAZIONE
Stato fisico: lieve indolenzimento alla mano destra
Stato mentale: concentrata
Armi:
kunai: 5 – 1 = 4
shuriken: 5

Chakra:50- 15= 35

 
Top
nakamura.666
view post Posted on 19/4/2010, 21:12






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui


La giornata stava passando velocemente,cinque erano gli studenti che vennero al mio corso,due di quelli vennero promossi uno venne bocciato,oserei direi scappato comunque quello era il risultato,la bocciatura.
Gli ultimi due allievi erano anche gli ultimi arrivati,una ragazza ed un ragazzo,sembravano pieni di voglia di fare,pieni di energia,sorridenti ed entusiasti di quello che stavano facendo,loro sarebbero stato il futuro,come me e molto presto avrei anche potuto svolgere qualche piccola missione con loro;sai ultimamente tutti venivano adoperati fuori dalle mura di konoha,ovviamente con varie tipi di missioni e difficoltà però il rischio di perdere la vita era sempre uguale,sia per un jonin che per un genin,siamo umani non mostri.
Tornando sul campo di battaglia osservavo i due esaminandi,lui mi sembrava molto motivato ma anche fuori di testa,il suo volto va che poteva somigliare ad un giovane ragazzo che dopo pochi secondi poteva sembrare indemoniato,un pazzo;mentre la ragazza forse per la sua timidezza stava giocando un brutto colpo,la faceva sembrare estranea al tutto,come se fosse li per caso,forse una mia impressione sbagliata,chio ero io per dare giudizi su persone appena viste?Neanche una parola mi avevano rivolto….non conoscevo neanche i loro nomi.
Dopo una lunga attesa il giovane cominciò a correre verso di me ma qualcosa andò storto e volo come per magia verso un albero (apparso per magia anche lui),rimasi esterrefatto con quale maestria riusci a schiantarsi sulla dura corteccia senza poi riportare ingenti danni,bella resistenza,complimenti.
Un sorriso si disegnò sul mio volto sereno,senza mai staccare ovviamente lo sguardo sui due allievi.
Rialzandosi la sua carica riparti nuovamente contro di me,spostando di 45° il corpo ero in linea con tutti e due,li osservavo entrambi,erano uno alla mia destra ed uno alla sinistra,si avvicinava sempre di più,sempre di più quando…..quando con un salto fece il suo errore,cercò di scavalcarmi,ovviamente fu un salto perfetto però invece di trovare la morbida erba che costellava il terreno trovò un mio bel calcio in pieno addome che lo fece scivolare per 4 metri,non fu una bella prova quella del salto.
Ecco che dopo qualche scaramuccia tra i due che sorse dopo il suo arrivo in scivolata la ragazza prese forza e decise di farsi avanti,più che avanti cercò di escogitare un piano offensivo che comprendeva anche delle copie

Stupidi ologrammi

Ottima la preparazione e la creazione dei cloni ma pessimo il piano,forse la conoscenza riguardo quella tecnica era ben poca infatti subito dopo la loro creazione l’originale scagliò un kunai verso la mia gamba,la povera innocente anima sperava che anche le copie avrebbero fatto lo stesso ma incapaci loro di svolgere queste cose il risultato fu pessimo.
Spostandomi lateralmente evitai il kunai,ora sapevo quale ragazza colpire,non avevo quasi mai alzato un dito fino a quel momento ma ero costretto,i due dovevano svegliarsi,era ora che cominciavano a collaborare a fare qualcosa insieme,soli non potevano fare nulla contro di me.
Decisi che il mio attacco sarebbe stato scagliato verso la ragazza,avrei usato la mia tecnica personale,cosi composi i tre sigilli per poi eseguire velocemente tutti i processi seguenti,ecco il mio tornado nero pronto per scagliarsi con forza verso il suo petto,spinsi il mio tornado verso l’obiettivo e subito si scagliò verso di lei,come si sarebbe difesa non lo sapevo ma doveva fare qualcosa oppure una bella ferita sarebbe uscita sulla sue morbida pelle.

Tornado nero
SPOILER (click to view)
Villaggio:Suna
Posizioni magicheTopo,Cinghiale,Toro (veloce)
Questa tecnica unische sia l'elemento del vento che il potere della sabbia magnetica,dopo aver eseguito i tre sigilli si va a ruotare la mano sinistra intorno a quella destra facendogli compiere un giro completo,esso andra a creare un vortice di vento che comincerà a ruotare sempre piu veloce.Dopo questa manovra per terminare la tecnica ci sarà l'aggiunta della sabbia nera che si andrà a mischiare in quella specie di vortice cosi da aumentare l'affilità del jutsu.Il tempo di creazione del jutsu completo è di circa 3-4 secondi.Compiendo un gesto di spinta con la mano destra il jutsu verrà sparato a gran velocità verso l'avversario continuando a ruotare su se stesso aumentando sempre di più la velocità e l'aereodimacità.La su forma è quella di un tornado , la sua grandezza è di circa 35 cm di lunghezza, il diametro della punta è 2 cm e si andrà ad ingrandire fino ad arrivare ad un diametro di 10 cm nella parte finale del tornado.Essere colpiti completamente dal jutsu comporta una ferita media mentre se viene sfiorata l comporta una ferita bassa,esso perche hai lati del piccolo tornado fuoriescono delle piccole alette che consentono una massima velocità e anche queste sono contornate dalla sabbia nera.Il tornado è scagliato per orizzontale e la punta è la parte iniziale.
La gittata massima della tecnica corrisponde al massimo diametro utilizzato dall'innata della sabbia magnetica poichè superato quella distanza andrà a pardere il controllo di essa e rendere il jutsu solo e semplicemente una folata di vento.Grazie al potere dell'innata e possibile far deviare il suo tragitto facendogli compiere un spostamento massimo è di 45°e viaggia ad una velocita di 5 m/s;il suo colore sfuma tra il nero,grigio e bianco.
Tipo: Ninjutsu
Richiede:[Controllo della Sabbia Magnetica liv 1],[Tecnica della Brezza del Deserto]
Consumo:medio-alto



SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Stato fisico:Ferita bassa al braccio sinistro
Stato mentale:Concentrato,attento
Armi ed equi:
5/5 Kunai
3/3 Shuriken
2/2 Flash
1/1 Tonico coagulante
Chakra:245-5(mantenimento innata)-25(Tornado nero)=215

CITAZIONE

WERT95:Bene la creazione del tuo PG,ottime le sensazioni, però il tuo attacco mi sembrava troppo macchinoso,non essere auto ,conclusivo.
KEYBLADEMeglio,complimenti,cerca di descrivere di più e aggiungi ancora qualcosina di tuo,per l’attacco non ci siamo,come ho gia detto nel mio post,comunque ti faccio vedere come ho gia fatto in passato l’errore.
CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Allora,wert95 tieni conto del mio calcio e rimetti il chakra della tecnica che non ti ho permesso di usare,keyblade le tue copie e te realmente non ho capito dove siano se correvano e dove si fermavano e se si fermavano,comunque tagliamo la testa al toro e ti lascio li dove sei,vicino al tuo amore wert95,un consiglio ad entrambi,collaborate fatemi vedere un'attacco insieme,presto verranno dati i vostri giudizi quindi impegnatevi per bene,ok? :D
L'ordine di post sarà questo: WERT95,KEYBLADE
Buon lavoro ;)



 
Top
wert95
view post Posted on 19/4/2010, 21:58




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
voce in testa del dio jashin (seconda personalità)








L’amore fa brutti scherzi



Il sensei aveva già capito le mie mosse ed essendo estremamente più veloce di me, dopo il mio salto un bel calcio mi arrivo in faccia
Il dolore mi fece quasi svenire ma subito mi ripresi.
Dopo questo fallimento tutta la mia tattica sfumò e mi ritrovai vicini alla mia compagna, bellissima.
La sua bellezza era al di fuori di qualsiasi altra persona vivente.
Cavolo e troppo forte per noi.
Non dirlo neanche!!! Non puoi perdere contro un avversario del suo grado!!!
Tu cosa ne puoi sapere, stai zitto.
Non è una cosa impossibile, devi solo trovare la tattica giusta
Ma a una velocità tripla alla mia non posso batterlo con le mosse che conosco ora.
Mentre lui parlava la ragazza si scagliava con 3 copie verso il sensei, ma non aveva calcolato che le sue copie erano solo ologrammi e quindi non potevano attaccare.
Dalla mano della vera Hikari partì un kunai che si diresse verso il sensei
Si!!! Non se l’aspettava lo potrebbe colpire, se questo accadrà la sua velocità si potrà ridurre di molto e avremo qualche chance in più di batterlo.
Il kunai seguiva una direzione ben precisa, si stava per piantare nella gamba del sensei
Ma quest’ultimo con un veloce movimento che io non potei percepire lo schivò!!
Ora Hikari era disarmata e il sensei l’avrebbe attaccata.
cavolo è in pericolo!!!
Non pensare a lei pensa al sensei, lei è uno strumento che puoi usare a tuo piacimento, mentre il sensei attacca la ragazza te lancerai un jutsu verso il sensei e lo batterai con un unico colpo.
E lei, magari finirà sfigurata, no una bellezza così incredibile non può essere toccata!!!!
No, vai e attacca e sarai promosso, proteggila e sarai bocciato!!
Allora decido di essere bocciato!!!
Subito scattai verso la posizione di Hikari, il colpo era molto veloce
Non riuscirò ad arrivare in tempo!!!
Cerco di andare più velocemente possibile, il colpo era quasi arrivato a Hikari quando riuscii a mettermi tra l’attacco e lei.
L’attacco del sensei mi colpì in pieno il busto,
aaaaaaaaaahhhhhh!!!!!
Il colpo era veramente potente, cercai di restare in piedi senza cedere per non rischiare di far passare l’attacco.
Alla fine di quel terrificante attacco, il silenzio, nessuno parlava, il vento mi passava tra i capelli, caddi per terra sulle ginocchia e poi di faccia svenuto.
Dopo circa 5 secondi riaprii gli occhi, il dolore era sul tutto il busto e riuscivo a malapena a muovermi.
C’è l’ho fatta!!
Si e verrai pure bocciato!!!!
L’importante e che io abbia salvato Hikari.
Al centro del busto l’abito che portavo era stato distrutto, mi rialzai e mi girai verso la ragazza sorridendole, mi rigirai verso il sensei e andando piano verso di lui mi avvicinai.
Piano, piano, mi avvicinavo sempre di più al sensei, retto e illuminato da un’aura misteriosa.
Arrivato di fronte a lui mi fermai, i nostri corpi erano ad una distanza di circa 6 cm potevo sentire il suo respiro.
Mi avvicinai ancora di più sporgendomi verso di lui
Sensei… sarò promosso vero??
e iniziai a cadere verso il basso di fianco al sensei privo di senso.










SPOILER (click to view)
Stato fisico: ferita bassa in faccia, ferita media sul busto
Stato mentale: innamorato, morale a terra
Armi:
kunai: 3
shuriken: 2
flash: 2
Chakra:40
 
Top
~Keyblade
view post Posted on 20/4/2010, 14:55




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Hikari vide che la sua mossa non ebbe l'effetto sperato, ma cosa ancora peggiore, il sensei iniziava a comporre sigilli: iniziava a contrattaccare! O no, Cavolo! Si fermò e fece due balzi indietro. Non ce l'avrebbe mai fatta a schivare il colpo, quindi decise di cambiare direzione, nella speranza che il vortice che si stava formando e la stava per inglobare nel proprio "occhio", non potesse virare, ma non fece in tempo a darsi la spinta che Angelus apparve davanti a lei.
Si bloccò di colpo.
Che stai fac...
aaaaaaaaaahhhhhh!!!!!
Il colpo del sensei l'aveva colpito in pieno, dopodiche cadde a terra. Si era sacrificato solo per difenderla. La scena rimase la stessa ancora per qualche secondo, finché Angelus non si rialzò. Girandosi verso la ragazza, le sorrise, ma poi proseguì la sua "camminata", fino a portarsi a pochi centrimetri dal sensei.
Hikari rimase immobile, la sua vista iniziò ad appannarsi, ma non ci fece caso. Il petto gli si gonfiò d'ira, e con la massima velocità raggiunse il sensei, e proprio mentre il ragazzo cadeva, iniziò la propria tecnica:
CITAZIONE
Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Dopodichè prese il corpo del ragazzo e lo portò all'ombra dell'albero colpito poco prma dal bastone. Lo posò a terra con delicatezza dandogli dello: Stupido! Si rialzò velocemente, ma nel farlo la sua unica e ultima lacrima cadde nella guancia destra di lui.
Con sguardo deciso vide dov'era il sensei. Chiuse gli occhi e tirò un grosso sospiro. Concentrati, non puoi continuare così... Prese 4 shuriken, 2 nella mano destra e 2 nella sinistra, e riaprì gli occhi. Infine si portò alla bocca un kunai, il quale lo afferrò con i denti. Vedi di risvegliarti presto, mi servi! Disse ad alta voce, rivolta al ragazzo svenuto.

SPOILER (click to view)
Stato fisico: Illesa
Stato mentale: inizialmnte arrabbiata, decisa e concentrata
Armi:
shuriken: 5, due nella mano destra e due nella sinistra
kunai:4, uno fra i denti
Chakra:35-10=25
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 21/4/2010, 21:30






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui


La giornata correva veloce,le nuvole viaggiavano tranquille nel cielo azzurro,il sole si accingeva a raggiungere il suo punto più alto cosi da rendere possibile il suo massimo potere su tutta la crosta terrestre.
Io con i miei due allievi continuavamo il lungo corso per la loro promozione a veri shinobi,chi con colpi di taijutsu chi con ninjutsu tutti provavano a colpire la mia solida e retta sagoma.
Purtroppo per loro la poca esperienza e la poca capacità nelle loro tecniche nulli erano stati i loro effetti,la cosa principale che sbagliavano era la più importante,collaborazione,gruppo,un piano.
Provavano ripetutamente ad attaccarmi come se potevano fare qualcosa da soli,non capivano che forse con un buon piano avrebbero riuscito a portare a casa qualche risultato oltre alle bufale e varie figure di m****.
Giusto per spronarli decisi di attaccarli,il mio calcio lo colpi in pieno viso facendo ruotare più volte sulla morbida erba che ricopriva come un tappeto quel terreno cosi soffice e morbido,mentre per la ragazza decisi di attaccarla con una tecnica di ninjustu,il piccolo tornado si avvicinava alla ragazza sempre di più,invano furono i suoi movimenti,era troppo rapido per schivarlo,ma qualcosa si intromise tra il mio attacco e la giovane,si,il corpo di lui fece da scudo per la sua compagna cosi da difenderla.
Dopo qualche secondo passato a terra ritrovò il coraggio di alzarsi e di camminare verso di me,lo vedevo sofferente,camminava forzatamente,trascinava i suoi piedi,ogni passo era una sofferenza,gocce di sudore trapelavano dalla sua fronte fino a spegnersi e cadere dalla sua guancia,gli abiti erano mal ridotti,sporchi con qualche strappo forse dovute alle cadute in precedenza,sul pieno petto un buco,si poteva vedere la sua carne viva che pulsava,il sangue ricopriva tutta la parte contornata dal vestito,sembrava come un fiore,un fiore di dolore.
Ormai aveva ricoperto la distanza che esisteva tra noi due,pochi centimetri distanziavano le nostre teste,mi guardava fisso,sentivo i suoi occhi persi dentro i miei,il suo era un respiro affannato,stanco,si reggeva in piedi per miracolo,un miracolo che lo avrebbe abbandonato subito,vidi che il suo corpo stava per cadere a terra,i suoi occhi chiudersi,non stava morendo...era quasi svenuto.
La prima cosa che mi passo per la testa era che forse avevo esagerato,era il mio primo incarico cosa ne potevo sapere di come si insegna,la mia forza ancora non riuscivo a dosarla per bene?comunque la situazione mi preoccupò molto cosi che misi un braccio sul petto del ragazzo cosi da non farlo cadere ma adagiarlo a terra,forse avrei deciso di rimandare l'esame per portare le giuste cure al ragazzo ma proprio mentre la mia attenzione era tutta su di lui mi senti come volare via,la ragazza non aveva aspettato un secondo,con una spazzata potentissima mi colpi spingendomi verso la mia sinistra,stavo per cadere di schiena quando poggiando entrambe le mani feci una capriola per poi tornare in piedi,quello che vidi dopo era uno scenario veramente bello,occhi pieni cattiveria,odio,ma nello stesso tempo tristezza,paura,la ragazza risenti di quello scenario che aveva appena visto e questa era il suo modo di manifestarlo.
Lei prese il ragazzo,portandolo sotto l'albero di prima adagiandolo a terra per poi girarsi nuovamente verso di me e armandosi di shuriken e kunai si apprestava ad un ennesimo attacco...forse ora avrei visto realmente lei,avrei visto le sue vere potenzialità fino ad ora nascoste nei buchi più oscuri del suo cuore.



SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Stato fisico:Ferita bassa al braccio sinistro
Stato mentale:Concentrato,attento
Armi ed equi:
5/5 Kunai
3/3 Shuriken
2/2 Flash
1/1 Tonico coagulante
Chakra:215-5(mantenimento innata)=210

CITAZIONE

WERT95:Bel sacrificio complimenti,guarda tu cosa ti stai inventand per rubare un bacio a quella povera ragazza,vergognati :sisi: ...comunque il post è ok
KEYBLADE:Meglio dei precedenti,però manca qualcosa....come posso dire..qualcosa di tuo,cioè un tocco di originalità,cerca di non basarti solamente su quello che succede e che viene scritto dai post miei e quelli di wert95,rendi il post una cosa tua come anche il tuo PG
La distanza tra noi è di 9 metri
L'ordine di post sarà questo: WERT95,KEYBLADE
Buon lavoro ;)





Edited by nakamura.666 - 21/4/2010, 22:58
 
Top
wert95
view post Posted on 22/4/2010, 14:15





Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui




IL risveglio

Un mio occhio si aprì

Che è successo??? Sono svenuto???

Subito sentii un dolore atroce al petto cose se qualcuno mi penetrasse con una katana, ma, non era così, guardandomi il petto vidi una ferita molto grande sul petto di forma sferica , la ferita che mi ero fatto salvando la dolce Hikari che senza di me avrebbe fatto questa fine.
Ero seduto con il sudore che mi colava dalla fronte, goccia dopo goccia, avevo il fiatone e potevo sentire il mio cuore battere all’impazzata, come una raffica di colpi al petto dato da uno shinobi di alto livello a velocità supersonica, cercai di alzarmi ma non c’è la feci, il dolore era troppo forte, dalla ferita usciva molto sangue, e questo era un problema: sarei morto dissanguato?
Ricercai di alzarmi, ma questa volta riuscii, appoggiandomi contro l’albero, ad alzarmi, ma appena staccato dall’albero ricaddi come un frutto maturo che si stacca dall’albero.
Capii come alzarmi, un lampo mi passo in testa fluido con l’idea giusta.

Come dice il nome…

composi i sigilli ed attivai la tecnica, della sabbia proveniente dal suolo incominciò a raggiungere la mia mano destra insanguinata e ferita, la sabbia si aggregava poco a poco formando una specie di bastone, quel bastone da completo mi sarebbe servito come appoggio, ma di sicuro il sensei era fuori dalla mia portata, con delle ferite del genere non avrei potuto neanche competere con la mia compagna di corso.
Con l’aiuto del bastone riuscii ad alzarmi, sempre con molto sforzo, e mi accasciai con la palla contro l’albero.
Il sensei era occupato a combattere con la mia compagna e secondo me non aveva ancora percepito il mio risveglio, avevo tempo per pensare ad una strategia.
Un colpo, mi sarebbe bastato un colpo ben assestato per farlo rotolare a terra, ma quale? I neuroni del mio cervello elaboravano dati mai elaborati prima

un colpo, solo uno cosa ci vuole a pensare ad un colpo? Ma anche se riuscirò a trovarlo sono messo troppo male per riuscire a fare un qualsiasi tipo di danno al sensei!

La fine si avvicina, questo attacco doveva essere decisivo, presi l’iniziativa:
cercai di restare in piedi senza l’ausilio del bastone, in quel momento persi per un attimo l’equilibrio a causa del dolore che la ferita sul petto mi procurava, ma riuscii a rimettermi in sesto, strappai un pezzo dei vestiti, che ormai erano stracci e lo legai al mio busto così da fermare l’uscita del sangue, la ferita era troppo grande e riuscii a coprirne solo una parte.
Con il bastone nella mano mi incamminai verso il combattimento che le altre due persone stavano disputando

Sarà scorretto ma vinceremo! Ne varrà la pena?, riuscirà lei ad attaccarlo?, capirà le mie intenzioni?
Non importa!


Mi scagliai alla massima velocità che potevo raggiungere con delle ferite del genere contro il sensei, che combatteva con hikari, un polverone si alzò, dopo il mio passaggio, a terra e tirai una dei miei flash contro icari cercando di farlo finire ad una distanza non
maggiore del metro da lei ed essendo arrivato al metro di distanza dal sensei mi girai anche io per non ricevere qualche danno agli occhi.

GIRATI!!!!!!!!!!

La bomba esplose e una luce accecante si espanse per una buona parte del territorio di combattimento, nel trambusto cercai di avvinghiare il mio bastone al sensei, con un saltino mi portai dietro il sensei che era intento nel combattimento e muovendo le braccia dall’alto verso il basso cercai di fare cadere il sensei nella mia trappola, ora tutto dipendeva dall’andata della trappola e da lei, che di sicuro, non si aspettava una cosa del genere da uno che un momento prima era svenuto.



SPOILER (click to view)
Stato fisico:ferita media al busto, ferita bassa alla faccia
Stato mentale:Concentrato
Armi ed equi:
5/5 Kunai
3/3 Shuriken
2/1 Flash
Chakra:40 - 10(bastone del soccorso)= 30
NOTE: ho rimesso le armi perchè nel post mi hai dato quel calcio e nn ho potuto neanche laciare gli strumenti


Edited by wert95 - 22/4/2010, 21:20
 
Top
~Keyblade
view post Posted on 22/4/2010, 20:46




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Con sguardo fisso verso il sensei iniziai a dirigermi verso di lui a corsa. Ero calma rilassata psicologicamente, pensavo soltanto a battere il sensei, a colpirlo, almeno una volta, per soddisfazione personale. E i muscoli fremevano per impazienza, dovevano raggiungere il punto stabilito il prima possibile, fare con precisione ciò che gli veniva comandato, ma soprattutto donare agilità, velocità e leggerezza alla ragazza.
Dovrai schivarli, e per farlo ti dovrai muovere, anzi ti potrai muovere solo a destra, qualsiasi sia la tua velocità!
A 1 metro, circa, di distanza dal sensei tagliai l'aria, con decisione, con movimenti fulminei di entrambe le braccia: prima la sinistra, poi la destra. Partirono 2 shuriken, entrambi diretti a tentare di colpire il sensei nel lato sinstro del corpo. Il primo shuriken arrivò in traiettoria al costato alto sinistro, l'altro nella coscia sinistra. Simultaneamente a quel breve movimento, concentrai chakra nei miei arti inferiori, permettengogli movimenti più rapidi. Infine le mie gambe diedero lo slancio perfetto al corpo, sembrava di volare, non mi sembrava di dover rispettare alcuna legge di gravità. Rispettando la concentrazione del mio corpo, ripresi concentrazione anche mentalmente e determinata a finire ciò che avevo iniziato, in volo, quasi parallela agli shuriken, sferrai un calcio verso sinistra, altezza collo. Non importa se verrai colpito, io non mi fermerò, non ti darò un'attimo di tregua! Dopo aver sferrato il calcio, ripensai ad Angelus, mi sentivo ancora in colpa per ciò che era successo, mi sembrava addirittura di sentirlo gridare.
Giratiiiiiiiii!!!
Ma cavolo è proprio lui! Girarmi? Ok...meglio fidarsi, non voglio avere altri pesi sulla coscienza Feci quello che mi disse, mi voltai immediatamente, e vidi un'mmensa ombra formarsi davanti a me, per un solo attimo, un solo istante, mi venne quasi paura, finchè non riuscii a realizzare: Un flash! Geniale... Finito l'effetto di quell'arma mi girai e lo vidi proprio dietro al sensei. Incredula lo raggiunsi velocemente dal lato sinistro. Devo sfruttare questo momento,ma con le tecniche che conosco potrei far male anche ad Angelus così decisi alla svelta e sfruttai:
CITAZIONE
Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Entrai di lato, per evitare di apportare ulteriori danni al povero compagno. Così parallela al terreno, tentai di colpire il sensei in testa, non conveniva andare leggeri con lui...

SPOILER (click to view)
Stato fisico: Illesa
Stato mentale:decisa, concentrata, sensi di colpa
Armi:
shuriken: 3, uno nella mano destra e uno nella sinistra
kunai:4, uno fra i denti
Chakra:25-20=5
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 24/4/2010, 14:17




CITAZIONE
Il corso si chiude qui. Promuovo entrambi genin energia gialla, buon lavoro per entrambi. Wert, non prendi l'energia verde perchè ti manca ancora qualcosa, anche se l'originalità mi piace.

 
Top
wert95
view post Posted on 24/4/2010, 14:19




SPOILER (click to view)
non c'è problema anzi meglio. grazie nakamura per avermi fatto da sensei a questo corso.
 
Top
~Keyblade
view post Posted on 24/4/2010, 15:23




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
grazie nakamura per avermi fatto da sensei a questo corso.

 
Top
41 replies since 10/3/2010, 15:09   918 views
  Share