Mini corso 2

« Older   Newer »
  Share  
nakamura.666
view post Posted on 10/3/2010, 15:09






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui



Il sole alto,le grida dei bimbi questa fu la mia sveglia in quella fantastica mattinata,i raggi ultra violetti penetrarono dalla finestra giungendo sulle mie palpebre che coprivano le mie pupille,la loro forza riuscirono a scavare in essa fino a farle arrendere e sollevare come saracinesche.
Cambiando posizione da sdraiato a seduto sul mio letto portai le mie mani sul mio viso,poggiando i gomiti sulle mie ginocchia e curvando il busto verso il basso...

Cavolo che mal di testa,forse ho dormito troppo poco questa notte....e questo sole...devo comprare assolutamente delle tende

TOC,TOC

Qualcuno si era avvicinato alla mia abitazione provvisoria dove ora con la mia famiglia vivevamo dopo la nostra fuga da Suna,sentii che nessuno dei miei se recava presso la porta quindi mi feci coraggio e accompagnato da una lunga sbuffata mi feci coraggio e mi recai verso il rumore.

Chi è?!

Con voce rauca e assonata accompagnai l'apertura della porta,avanti a me un bimbo con una lettera in mano che me la consegnò e scappò via.
Sbattendo la porta lasciandola alle mie spalle comincia ad aprire la lettere e leggendo il foglio ad alta voce

Signor Sakumo Khayne,visto i grandi disagi che abbiamo avuto nei ultimi tempi abbia riscontrato un duro calo di insegnanti presso la nostra accademia,quindi la inviteremo a presentarsi presso il campo N.3 per sostenere questo arduo compito come insegnante ad un gruppo di giovani studenti.
Ovviamente tutto andrà segnato sulla sua matricola,sapiamo già che lei accetterà questa richiesta,grazie del suo aiuto
Arrivederci...............BLA,BLA,BLA,BLA..................Io un insegnante?Sono solo un genin che posso insegnare?


Dopo qualche minuto di silenzio

Loro me lo hanno chiesto,io accetterò e vedremo cosa uscirà fuori

Cosi dopo aver eseguito i soliti gesti di routine mi recai al punto prestabilito dove avrei cominciato a dare le lezioni,chi sarebbero stati non lo sapevo,da dove venivano neanche,tutto lo avrei scoperto con il loro arrivo e con le loro prime parole. Mi poggiai con la schiena su un albero tenendo gli occhi chiusi e le braccia conserte,la mia giacca svolazzava grazie al vento,come anche le fronde degli alberi li vicino e un fresco odore di verde regnava sul campo.....un sorriso si dipinse sul mio volto.....

Questa si che è pace

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:****
Armi ed equi:
5/5 Kunai
3/3 Shuriken
2/2 Flash
1/1 Tonico coagulante
Chakra:300


CITAZIONE
Ciao ragazzi,questo è il vostro corso per diventare genin,questo è il mio primo incarico come insegnante e penso anche la vostra prima volta che ruolate qui. Io mi impegnerò nel darvi le giuste dritte nei vostri post però come io mi impegnerò in questo voglio che anche voi fate lo stesso.
Non vi farò da insegnante di italiano(perchè penso che anche io ne avrei bisogno)però quello che mi interessa maggiormente è come date vita al vostro PG,pensieri,curiosità,difficoltà,quello che vi circonda,i vostri compagni,il sensei,tutto,voglio che mi descriviate tutto,non voglio i soliti post,siate fantasiosi e unici,fate vivere i vostri PG. La descrizione,la fantasia e la lealtà sono tutto in un GDR e se userete queste cose state sicuri che tutto diventerà più bello e divertente.
Nei miei post troverete quello del mio PG ,sia quello con le varie indicazioni con errori e i vostri incarichi,avrete 3 giorni di tempo per postare salvo proroghe richieste primo dello scadere del tempo,chi non rispetta questi termini verrà bocciato.
La durata del corso non so dirvela,questo dipenderà sempre da voi,più scriverete bene e meno tempo perderemo su questo corso.
Il vostro primo incarico sarà quello di arrivare presso il campo di addestramento N.3 di Konoha e vi presentiate,come veniate a conoscenza di questo corso è affare vostro,inventatevelo. Come inizio penso che sia abbastanza semplice,fatemi vedere cosa siete capaci di fare. Buon lavoro



 
Top
FP2Z
view post Posted on 10/3/2010, 20:20




CITAZIONE
narrato
Pensato
Parlato

Francix correva affannosamente verso il campo in cui avrebbe dovuto ricevere il suo primo allenamento. Era solo il primo giorno di accademia ed era già in ritardo! Questa situazione lo imbarazzava un pò. A poco erano valsi i consigli di suo padre che lo aveva esortato ad andare a letto presto. ma del resto come avrebbe potuto stare fermo a letto quando il giorno dopo avrebbe iniziato la sua avventura nel mondo ninja. perciò era rimasto a lungo sveglio, ripassando qualche nozione generale sul chakra e alcuni jutsu in modo tale da poter risolvere un eventuale test teorico. Era emozionatissimo, era galvanizzato ed aveva il cuore in gola. Mentre correva sentiva quella strana sensazione di tremore generale che si prova quando si sta per affrontare qualcosa di particolarmente entusiasmante. portava uno zaino sulla schiene e, fra le tante cose, aveva anche la lettera che gli era arrivata qualche giorno prima e che lo avvertiva del fatto che a breve avrebbe affrontato il suo 'esame genin'.
Fantastico.. Sono quasi arrivato! Chissà chi sarà il mio sensei.. già me lo immagino, o chissà, me LA immagino: alta, slanciata, magra, mora ma dalla carnaggione non troppo bronzea.. Ci divertiremmo insieme!
Nel frattempo Francix arrivò al luogo prestabilito. Gli si parò davanti agli occhi una radura con qualche albero qua e la. Essa veniva attraversata da un fiumiciattolo la cui sorgente si perdeva tra gli alberi. Un vero paradiso terrestre. Sotto un di quegli alberi vide un ragazzo che aveva più o meno la sua età ma che rispetto a Francix portava già il copricapo. Francix perciò gli si accosto e disse:
Ciao.. Suppongo tu sia il mio nuovo sensei.. Piacere sono Francix..
Francix era trepidante di iniziare, così guardandosi intorno si rivolse al maestro dicendo:
Dobbiamo aspettare

 
Top
Sepolcretore
view post Posted on 12/3/2010, 16:38




SPOILER (click to view)
Narrato
<<parlato>>
Pensato
Rumori


Kikoshi stava ancora dormendo , era tardi , anche se stava facendo un sogno bellissimo , lui era Hokage , ma allo stesso tempo c'era un lato cattivo nel sogno , il migliore amico di Kikoshi , il quale ancora non conosceva , era diventato capo dell'organizzazione alba.
Fino a quando un rumore veramente assordante lo svegliò.

DRIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN ............... DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNN

Kikoshi , ormai svegliato dall'assordante rumore , diede un pugno alla sveglia dall'alto verso il basso , e non facendolo apposta , l'aveva rotta.

<< Oh no !!! Sono in ritardo !!! >>

Disse Kikoshi alzandosi bruscamente e andando subito in bagno a farsi una doccia.
Preparò i vestiti ed entrò nella doccia.
Dopo che uscì si vestì velocemente e , saltando dalla finestra corse sui tetti di Konoha per arrivare puntuale.
Stava quasi per arrivare fino a quando non inciampò e cadde , fortunatamente era caduto a chiodo , uscì dal vicolo in cui vi era appena caduto e si rimise in marcia correndo .
Risalì di nuovo sul tetto accanto a lui e fece un salto , arrivando precisamente nel luogo di incontro, guardando il suo nuovo sensei e il suo nuovo compagno disse.

<< Oh , scusatemi del ritardo , tu devi essere il mio nuovo sensei , e tu il mio nuovo compagno giusto ? Piacere di conoscervi.>>

Disse Kikoshi allegramente guardando il sensei e il compagno negli occhi , allungando le braccia verso i due.


SPOILER (click to view)
Stato fisico: Più forte che mai
Stato mentale: Rilassato
Equipaggiamento: Un giachettino bianco con striscie gialle con guanti gialli , pantaloni neri e borsellino per le armi.
Armi: 5 Kunai & 5 Flash
Chakra:50

 
Top
nakamura.666
view post Posted on 12/3/2010, 18:19






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui


Il silenzio,il dolce vento, la pace ingrendienti importanti per creare un post chiamato PARADISO,finalmente io ebbi la fortuna di trovarlo e di gustarmelo attimo per attimo fino a quando una voce bambinesca distrusse il momento magico che mi stava abbracciando e portando con se

Ciao.. Suppongo tu sia il mio nuovo sensei.. Piacere sono Francix..

Aprendo i miei occhi mi trovai davanti a me un ragazzo forse aveva qualche anno di me e scuotendo la testa in ambo i lati come in cerca di qualcosa riprese la parola

Dobbiamo aspettare

Non capii veramente cosa voleva dire con l'ultima frase,la vedevo senza senso,non riusci a capire se era un'affermazione oppure una domanda quindi con il viso perplesso mi staccai dall'albero e portando la mia mano destra dietro la nuca comincia a grattarmela,presi fiato e mentre stavo per prendere la parola un rumore pazzesco cominciò ad arrivare dalla mia destra,qualcuno si stava recando a gran velocita verso di noi,chi lo accompagnava era un polverone marroncino.La sua corsa terminò finalmente affianco a Francix e senza prendere fiato si presentò con una bellissima e originale frase..

Oh , scusatemi del ritardo , tu devi essere il mio nuovo sensei , e tu il mio nuovo compagno giusto ? Piacere di conoscervi.

Non so perchè ma il loro modo di fare mi stava dando al cervello,mi stavo innervosendo e con questo anche il tempo,una potente folata di vento gelido passò tra me e i miei due studenti,tolsi la mia mano da dietro la testa,mettendola dentro la tasca della giacca,chiusi i miei occhi per dopo aprirle fortemente e con una sguardo assassino li puntai

Avremmo forse la stessa età ma viviamo tutti e tre in un mondo costruito su una scala gerarchica,io risiedo su un solo scalino sopra al vostro e per questo esigo rispetto......chiudendo questa parentesi mi presento,il mio nome è Sakumo khayne,genin del Villaggio della Sabbia.
Penso che sapete entrambi perchè io di Suna e tanti altri ninja di altri villaggi siamo tutti qui a konoha e quindi saprete anche che abbiamo bisogno di reclutare nuovi shinobi,questo non vorrà dire che vi sarà regalato il grado da genin. Ora seguitemi,inizieremo subito il vostro corso


Forse ero sembrato cattivo,arrogante e superiore ma dovevano capire che se ci fosse stato un'altra persona al mio posto di grado ben superiore sicuramente li avrebbe bocciati entrambi per mancanca di educazione,dare del tu??una volta si che erano cavoli tuoi...
Voltandomi cominciai a camminare verso un fiumiciattolo che trapassava la zona,mi fermai sulla sponda e girandomi verso i miei allievi gli illustrai l'esercizio

Bene,il vostro primo compito sarà quello di attraversare questo fiume camminandoci sopra,non chiedetemi come fare,ve lo farò vedere una volta sola poi sarete voi a trovare il modo di riuscirci.

Cosi senza esitare mi voltai,concentrai il chakra sulla pianta dei piedi e mi incamminai sulla lucida e limpida acqua arrivando fino all'altra sponda. Smisi di mantenere il chakra e guardando le due reclute

Raggiungetemi,mica il vostro desiderio di diventare genin sarà fermato da una sciocchezza del genere spero!!!



SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:****
Armi ed equi:
5/5 Kunai
3/3 Shuriken
2/2 Flash
1/1 Tonico coagulante
Chakra:300


CITAZIONE
Ragazzi leggendo ho potuto capire che questo se non è stato il vostro primo post sarà il secondo. Allora andiamo nello specifico

FP2Z: Il post è scritto bene ma non vedo niente di nuovo,vi ho lasciato carta bianca su come ricevete la notizia del corso e tu mi hai scritto il fatto con una riga e mezza. Più inventiva e cerca di allungare il post con altre descrizione e tutto quello che ti passa per la mente,fantasia mio caro,solo fantasia
SEPOLCRETORE:Manca come ricevi la notizia del corso,il post è stato scritto in 4 minuti e sappiamo entrambi che questo è vero,nessun dettaglio,descrizione della zona della gente che hai intorno,un post vuoto secondo me.
Il mio consiglio?perdeteci più tempo,avete entrambi 3 giorni per scrivere, sfruttate tutto questo tempo per fare dei buoni post
Bene ora andiamo a vedere cosa voglio vedere nella prossima vostra postata
-La lunghezza del vostro post deve essere di minimo 30 righe di un foglio di word
-Siete studenti quindi il vostro ostacolo non riuscirete a superarlo con un solo tentativo,siate realistici e leali
-Voglio Trovarmi dei bei post,descrivete bene quello che provate,sentite,quello che vi succede,descrivete tutto
Il primo a postare sarà di FP2Z
Buon lavoro,mi aspetto di trovare qualche miglioramento gia da subito

CITAZIONE
karmine1994Ben arrivato,penso che avrai letto gia gli altri post quindi nel tuo post ne comprenderai 2,sia il primo con la presentazione sia il secondo con l'esercizio.Posterai dopo Sepolcretore.Buon lavoro





Edited by nakamura.666 - 13/3/2010, 01:26
 
Top
FP2Z
view post Posted on 13/3/2010, 13:53




CITAZIONE
Parlato altrui
Pensato

Parlato

Narrato

Francix aveva appena finito di presentarsi al suo sensei quand'ecco che baldanzosamente arrivò un ragazzo che a sua volta si fece conoscere come l'altro allievo che avrebbe tenuto il corso. Francix fece un gesto con la mano. Il sensei sembra visibilmente innervosito; con una mano si tormentava i capelli e alzatosi, disse loro:
Avremmo forse la stessa età ma viviamo tutti e tre in un mondo costruito su una scala gerarchica,io risiedo su un solo scalino sopra al vostro e per questo esigo rispetto......chiudendo questa parentesi mi presento,il mio nome è Sakumo khayne,genin del Villaggio della Sabbia.
Penso che sapete entrambi perchè io di Suna e tanti altri ninja di altri villaggi siamo tutti qui a konoha e quindi saprete anche che abbiamo bisogno di reclutare nuovi shinobi,questo non vorrà dire che vi sarà regalato il grado da genin. Ora seguitemi,inizieremo subito il vostro corso.

Francix rimase un pò stupefatto da tale spiegazione che poneva intrascendibili "muri" fra discenti e insegnante che non avrebbero permesso di stabilire un vero rapporto. Il silenzio che aveva seguito quelle frasi era quasi opprimente. Sakumo si stava già appropinquando al lago quando Francix sussurrò un sommesso
Ci scusi..
Così il drappello si diresse verso il fiume d'acqua. Il compito era chiaro: camminare sull'acqua!
Bene.. per un ragazzino di Kiri non dovrebbe essere particolarmente difficile.. Almeno me lo auguro..

Nonostante la sua diffidenza, e considerando il fatto che l'altro suo compagno non si faceva avanti si diresse abbastnaza incerto verso la sponda più vicino. Quindi mise il piede sull'acqua come per tastare la superficia acquorea ma ritirò subito l'arto. Congiungendo le mani richiamo il chakra sui piedi e cercò di stare in equilibrio. Fece qualche passo in avanti.
Diamine .. E' più difficle di quanto..
Non riuscì a finire la frase che sprofondò nell'acqua, comparendo fra la schiuma delle onde. Un'attimo dopo era vicino alla riva con il fiatone agguerrito più che mai a far meglio. Aveva bevuto un pò d'acqua e perciò era un pò disorientato. Così con lo sguardo acceso dalle fiamme della sfida, sebbene fosse ormai tutto bagnato, ritentò. Camminando sull'acqua era quasi arrivato vicino al maestro che lo stava aspettando quando si senti mancare l'appoggio sotto un piede. Un pò intimorito si concentrò ulteriormente e riuscì a ricreare la patina di chakra che gli impedì di affrontare. Aveva ormai capito il meccanismo con cui si doveva agire e perciò continuò a camminare con un ghino di vittori asul volto verso la riva.



CITAZIONE
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato
Equipaggiamento: Borsa per le armi
Armi: 10 Kunai
Chakra: 50

 
Top
Sepolcretore
view post Posted on 14/3/2010, 10:08




SPOILER (click to view)
Narrato
<<parlato>>
Pensato
Parlato altrui

Kikoshi aveva fatto le sue presentazioni , e ormai aveva conosciuto la squadra , Francix sembrava un compagno fedele e amichevole , mentre il sensei sembrava piuttosto disturbato , anche se non si sapeva di quale cosa.
Il vento faceva muovere i capelli di Kikoshi che li legò con una fascia , facendoli a coda di cavallo, acnhe se sembrava un pò strano.
Gli uccelli canticchiavano come se fossero un orchestra che segue un determinato ritmo , era confortevole e a Kikoshi piaceva di sicuro.
Poi il sensei disse cosa fare , si doveva cercare di trasmettere il chakra nei piedi , e camminando pian piano verso quel fiumicello , risentì nella sua mente quello che disse il sensei.

Avremmo forse la stessa età ma viviamo tutti e tre in un mondo costruito su una scala gerarchica,io risiedo su un solo scalino sopra al vostro e per questo esigo rispetto......chiudendo questa parentesi mi presento,il mio nome è Sakumo khayne,genin del Villaggio della Sabbia.
Penso che sapete entrambi perchè io di Suna e tanti altri ninja di altri villaggi siamo tutti qui a konoha e quindi saprete anche che abbiamo bisogno di reclutare nuovi shinobi,questo non vorrà dire che vi sarà regalato il grado da genin. Ora seguitemi,inizieremo subito il vostro corso.

E la faccenda era un pò stranetta , così strana che Kikoshi quando ci pensò gli spuntò un sorrisetto.
Quello che faceva diventare strana la faccenda era che , Kikoshi era di Konoha , forte , abile , agile , ma ancora al grado di studente , poi c'era Francix , un ragazzo sveglio e svelto , era solo uno studente come Kikoshi , ma lui veniva da Kiri , infine c'è il sensei di tutti e due , Sakumo Khayne , lui sembrava molto forte e al servizio del suo paese , era genin , ma proveniva da Suna.


Quindi secondo Kikoshi questa faccenda molto strana , faceva un pò ridere , e pensandoci , può darsi possono arrivare in ritardo anche uno studente di Kumo e di Iwa.

Alla fine di questo suo discorsetto mentale da solo , vide che Francix gia ci stava provando , visto che era di Kiri dovrebbe farcela anche subito , però , la prima volta si sbaglia sempre.
Infatti come aveva pensato Kikoshi , Francix era caduto nel fiume , anche se secondo Kikoshi era , diciamo un pò difficilino per uno studente qualunque di concentrare il chakra sotto i piedi.
Dopo pochissimo tempo , Francix riuscì nella sua impresa di attraversare il fiume , e ora toccava al povero Kikoshi fare quel lavoro , anche se per tutto questo tempo un raggio di sole che attraversava un albero vicino gli dava fastidio.
Kikoshi fece un passo in avanti , cercando gia da subito di trovare il tempo di mettere il chakra nei piedi e quindi di attraversare il fiume , poi ne fece un altro , con un respiro molto calmo e con una mente molto serena.
Ne fece un altro ancora , arrivando alla riva del fiume , gli uccelli canticchiavano ancora con la loro bellissima melodia di cantare e canticchiare allo stesso tempo con un ritmo bellissimo , che poteva fartti pensare a cose molto più belle di quelle che stavi pensando.
Poi Kikoshi , deciso finalmente , alzò il piede , lo fece in lungo , e c'è l'aveva fatta , allora facendo un altro passo con l'altro piede , e allora deciso , gli rimanevano soltanto altri 5 passi per arrivare all'altra sponda del fiume.
Allora Kikoshi si mise a correre , fino a quando non cadde nelle acque del fiume facendo una figuraccia , aveva quel sorrisetto da convinto che cadde appena si distrae.
Arrivato a metà , impastò il chakra anche nelle mani , cercando di salire da dentro il fiume e non dalla riva , così con gli occhi chiusi , incominciò a camminare , un altro passo ancora , l'unico rumore che lo distraeva erano quegli uccellini che canticchiavano ancor , chissà cosa avevano in mente ...
A Kikoshi mancavano soltanto 2 passi in avanti per arrivare alla riva del fiume , dove c'erano il suo compagno di squadra e il suo sensei.
Fece un passo in avanti e , perdendo un pochinò la concentrazione , fece sprofondare la gamba sinistra , ma rapidamente la mise sopra le acque del fiume e facendo un altro passo finalmente arrivò dove c'era sia il suo sensei che il suo compagno , Francix.

<< Evvai c'è lo fatta ! >>

Esclamò Kikoshi subito dopo.




SPOILER (click to view)
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Divertito
Equipaggiamento: Un giachettino bianco con striscie gialle con guanti gialli , pantaloni neri e borsellino per le armi.
Armi: 5 Kunai & 5 Flash
Chakra:50
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 17:50

Bijuu 4 Code: Yonbi

Group:
Member
Posts:
7,571
Location:
Anonymous

Status:


Era ormai il grande giorno. Karmi aveva sentito dire da un suo amico che cominciavano gli esami per diventare genin. Così decise di parteciparci. Si alzò presto quella mattina. La tensione lo fece svegliare 2 o 3 ore prima dell'ora prestabilita. Si girava e rigirava dentro casa. Senza sapere cosa fare o cosa stesse facendo in quel momento. Guardava, ogni 3 minuti l'orologio. Il tempo non passava mai. Mancava ancora un ora all'esame. Decise quindi di uscire per una passeggiata. Girava per il paese, senza avere una meta. Ma ad un certo punto si accorse che l'ora si avvicinava. Cominciai così ad incamminarmi verso il Campo. Ma camminando si rese conto che l'orologio era fermo. Corse immediatamente. Cominciò a correre il più velocemente possibile. Ma era già in ritardo. Arrivò che stavano già facendo un esame. Tutti lo guardarono strano. Come se avesse qualcosa di sporco sulla faccia. Si avvicinò all'unico che possedeva la fascia e disse:
Mi scusi per il ritardo, ma camminando per le strade non mi sono accorto che il mio orologio non funzionava correttamente. Sono ancora recuperabile?
Lo guardò con aria strana. Come se avesse la voglia di picchiarlo a morte e allo stesso tempo perdonarlo. Poi gli disse con aria seccata:
Dai. Vai lì dietro e aspetta il tuo turno.
Karmi andò senza dire una parola. Guardò i suoi compagni mentre camminavano sull'acqua. C'era chi passava, chi invece sprofondava nel fiume. Karmi non era molto preparato su quel genere di controllo del chakra. Ma una volta insieme ai suoi amici ci provò. Le prime volte caddero tutti quanti. Quasi come se avessero l'intenzione di farsi un bagno. Poi a furia di provarci, almeno qualche secondo riusciriono a stare in equilibrio. Ma comunque, non era molto preparato. Pensava. Pensava e ripensava su cosa fare. Finchè non arrivò il suo turno. Il sensei gli disse:
Dai tu! Sei l'ultimo. Vediamo cosa mi combini.
Con aria un pò spaventata mi avvicinai alla riva del fiume. Poi, con gli occhi chiusi, cominciai a concentrare il chakra nel palmo dei piedi. Dopo circa 15 secondi, sempre con gli occhi chiusi, feci il primo passo. Misi il piede sull'acqua. Sembrava che c'è la stessi facendo. Ero contentissimo, ma non dovevo farmi prenderei dall'allegria, altrimenti avrei perso il controllo. Sempre con gli occhi chiusi camminai, camminai, camminai. Quel fiume che sembrava tanto piccolo, non finiva mai. Finchè non urtai ad una roccia. Lì mi feci prendere dalla felicità.
C'è l'ho fatta! C'è l'ho fatta!.
Contento come ero, niente poteva togliermi il sorriso dal volto. Niente.
 
Web  Top
nakamura.666
view post Posted on 15/3/2010, 22:04






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui


Chi bene ,chi male tutti i miei sottoposti mi raggiunsero,due di loro si fecero un bel bagnetto nel fiume mentre l'ultimo che svolse l'esercizio riusci a superarlo senza sbagliare.
Dal mio punto di vista questa forse sarebbe stata fortuna oppure bravura?avevo un genio nel mio corso ,oppure aveva un gran bel quantitativo di fortuna nelle sue tasche?Quello che sapevo è che er esperienza personale è sempre meglio sbagliare in queste circostanze cosi da portare solo esperienza e migliorare cosi da non ripetere gli errori fatti,comunque io avevo chiesto una cosa e loro ci erano riusciti,buon per loro.
Avvicinandomi a loro li guardai con sguardo fiero e contento

Bravi ragazzi,senza che io abbia messo bocca siete riuscite a camminare sul fiume,questo è tutto merito vostro,io vi ho solo fatto vedere cosa dovevate fare il modo lo avete trovato voi,complimenti

Aspettai qualche secondo per poi riprendere la parola

Ora passiamo al prossimo esercizio,venite con me

Dandogli le spalle comincia ancora una volta a camminare,le mani nelle tasche lo sguardo dritto verso il punto che voleva raggiungere,un grosso piazzale erboso,tutto verde,neanche un albero,solo e puro verde

Fermatevi li

Facendo segno loro di fermarsi io continua a camminare fino a distanziarmi da loro a circa 8 metri,sempre con le mani nelle mie tasche li guardai uno per uno

Ragazzi miei siamo quasi arrivati alla fine del vostro corso,vi è rimasto un ultimo ostacolo da superare,me.....purtroppo per questione di tempo non possiamo eseguire corsi abbastanza lunghi quindi quello che mi è stato chiesto di insegnarvi sono solo le basi,il resto ragazzi miei sarà solo compito vostro impararlo. Ritornando all'esercizio,come vi stavo dicendo l'ultimo test sarò io,combatteremo voi 3 contro di me....forza è ora di dimostrare realmente cosa sapete fare ragazzi

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:****
Armi ed equi:
5/5 Kunai
3/3 Shuriken
2/2 Flash
1/1 Tonico coagulante
Chakra:300


CITAZIONE
FP2Z:Il tuo post è il migliore dei tre,molto bene.Hai descritto bene l'esercizio e come si comporta il tuo PG,anche se da te vorrei ancora qualcosina in piu ,puoi allungare i tuoi post ancora un pò con qualche dettaglio descrivendo ancora meglio le azioni e le sensazioni. Bravo continua cosi
SEPOLCRETORE:Alla fine non è stato tanto difficile scrivere queste maledette 30 righe. Si vede che ti sei impegnato confrontando il tuo primo post,hai aggiunto dettagli e sensazioni,non è scritto bene però si cominciano gia a vedere i primi miglioramenti. Rileggi il post prima di postarlo. Continua cosi
KARMINE1994:Comincio con il dirti una cosa,all'inizio del tuo post devi metterci la tabella del Narrato,Pensato,Parlato cosi da rendere più facile la lettura.
Ora parliamo del tuo post:
Il tuo era un compito arduo e complicato visto che dovevi farne 2 insieme,e questa è la prima volta che ruoli,si vede ma non ti preoccupare.
Hai descritto bene l'inizio della tua giornata,con dettagli e osservazioni ma quando sei arrivato al dunque ti sei perso,Dove cavoli ti presenti a me e i tuoi compagni?
Non puoi far fare ad altri PG come il mio oppure quello dei tuoi compagni quello che vuoi te,devi seguire solamente quello che viene scritto nei post,ti faccio un esempio:
Il mio PG non ha mai detto
Dai. Vai lì dietro e aspetta il tuo turno. oppure Dai tu! Sei l'ultimo. Vediamo cosa mi combini.
Leggi i post,e quando te lo ripetevo era per questo motivo.
Ora andiamo all'esercizio del fiume,io non ho mai detto quanti tentativi dovevate usare,questo per vedere la vostra lealtà,siete studenti e questa per i vostri PG sono le prime esperienze quindi davanti a questi esercizi dovrebbe trovare difficoltà. Come descrizione del fatto ci siamo quasi....
P.S. Non esiste il palmo del piede,casomai la pianta del piede
Basati solamente su quello che viene scritto nei post. Dal prossimo non voglio più vedere questi errori


Bene,siamo arrivati come già detto dal mio PG all'ultimo esercizio,ho diviso i vari punti del gdr con due esercizi,fantasia e descrizione con l'esercizio del fiume e adesso le parti dell' attacco e della difesa. Voglio trovare dei bei post con descrizioni dettagliate dei vostri attacchi e delle vostre difese,non tralasciate nulla sopratutto nelle vostre difese perchè potreste pagarne con la vita questi errori,siate realistici più che mai senza superare i limiti dei vostri PG.
Il minimo di righe che voglio sono sempre le solite 30 righe.
Scrivete bene perchè gran parte della vostra promozione ve la giocate con questo esercizio.
Alla fine del post voglio trovare questo

CITAZIONE
Stato fisico:(qui metterete i danni subiti)
Stato mentale:(qui lo stato mentale del vostro PG Es:Agitato,eccitato,nervoso.....
Armi ed equi:(elencate le vostre armi in dotazione,vari oggetti in possesso)
Chakra:(qui mettete il chakra che possedete e quando userete delle tecniche andrete a sottrare il loro consumo,vi ricordo che se arrivate a 0 il vostro PG è impossibilitato nel combattimento quindi state attenti)

Il giro di post sarà SEPOLCRETORE,SP2Z,Karmine1994 p,Buon lavoro
P.S. Sepolcretore e Karmine1994 io e FPZ2 vi ringraziamo per averci detto i nomi dei vostri PG,grazie infinite xd





Edited by nakamura.666 - 16/3/2010, 12:15
 
Top
FP2Z
view post Posted on 16/3/2010, 20:23




CITAZIONE
Parlato altrui
Pensato
Parlato
Narrato

Francix siedeva compiaciuto accanto al suo sensei che guardava con aria orgiogliosa i suoi studenti arrivare. Il giovane shinobi aveva osservato attentamente il metodo usato dagli altri due promessi ninja affinchè potesse affinare a sua volta il metodo in modo da non fare altri bagnetti specie se si fosse trovato in missione contro qualche altro ninja. Alla fine però, convenne che aveva fatto bene e per quel momento sarebbe bastato. il tempo sarebbe poi stato maestro di vita. I tre, intanto, si erano riuniti formando un semicerchio intorno al loro sensei che per prima cosa si congratulò con loro dicendo
Bravi ragazzi,senza che io abbia messo bocca siete riuscite a camminare sul fiume,questo è tutto merito vostro,io vi ho solo fatto vedere cosa dovevate fare il modo lo avete trovato voi,complimenti
Francix, che si sentiva al settimo cielo in quanto gli era stato riconosciuto il suo successo, stava per interrompere con un vigoroso "grazie" quando il maestro riprese bruscamente parola dicendo
Ora passiamo al prossimo esercizio,venite con me
I tre dunque si misero in coda, curiosi più che mai di ciò che avrebbero dovuto fare.
Wow.. Finora è stato tutto facile fin troppo facile.. la faccenda mi puzza! Vedremo Che cosa ci toccherà fare per il nostro coprifronte..
Avevano percorso non molta strada, giungendo in prato nelle vicinanze. Il luogo era davvero pardisiaco: Il gruppo si era allontanato non molto dal fiume e questo produceva quello strano scrosciare; davanti a loro, il manto erboso si espandeva fino all'orizzonte, perdendosi tra le pareti scoscese dei momenti che chidevane le suddette pianure, quando il sensei ordinò loro di fermarsi. Egli proseguì ancora di qualche passo e sostando di fronte ai tre, con aria agguerrita disse loro.
Ragazzi miei siamo quasi arrivati alla fine del vostro corso,vi è rimasto un ultimo ostacolo da superare,me.....purtroppo per questione di tempo non possiamo eseguire corsi abbastanza lunghi quindi quello che mi è stato chiesto di insegnarvi sono solo le basi,il resto ragazzi miei sarà solo compito vostro impararlo. Ritornando all'esercizio,come vi stavo dicendo l'ultimo test sarò io,combatteremo voi 3 contro di me....forza è ora di dimostrare realmente cosa sapete fare ragazzi
Francix ne rimase un pò sorpreso da tale decisione che metteva a dura prova le sue abilità di combattimento e di interelazione con altri membri di un gruppo per elaborare tattiche comuni.
Cazzo me lo sentivo.. Alunni contro insegnate
A Francix, entusiasmato com'era da quella sfida, salì un brivido lungo la schiena. La paura di non riuscire aumentava proporzionalmente a quella di combattere.
Perfetto.. lo possiamo quanto meno colpire.. E' solo un genin! Quanto potrà essere più forte di tutti noi messi insieme? Lo colpiremo con un gioco di squadro.. Dunque.. innanzitutto ci serve un piano. innanzitutto noi ninja di kiri siamo particolarmente bravi nei ninjutsu mentre questi altri due ninja di konoha hanno una discreta conoscienza dei taijutsu .. Ciò il maestro lo sa e penso che cercare di colpire prima me. Non dobbiamo dargli tregua, assalensolo con un fitto corpo a corpo!
La sua voglia di sangue doveva essere appagata. Rivolgendosi al resto del drappello disse sottovoce:
Ragazzi non c'è tempo da perdere! siamo in tre. Singolarmente lui ci batterebbe di sicuro ma se uniamo le forze lo potremo battere! Per prima cosa dobbiamo cercare di indurlo in duro corpo a corpo.. Una voltà fatto ciò lo distruggeremo con i ninjutsu che conosciamo! Andate avanti voi che ne siete più capaci io da dietro vi offritò copertura e daremo poi il colpo di grazia.. Alla fin fine, quanto potrà essere più veloce di noi??


CITAZIONE
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Divertito ed Eccitato
Armi: 10 Kunai
Chakra:50



Edited by FP2Z - 16/3/2010, 20:54
 
Top
Sepolcretore
view post Posted on 16/3/2010, 21:00




SPOILER (click to view)
Narrato
<<parlato>>
Pensato
Parlato Altrui

Ormai Kikoshi aveva superato la sua prova , anche se era caduto una volta e mezza ma ormai sapeva gestire quella situazione , era stata una bella prova anche se ora toccava all'ultimo studente.
Il suo nome era sconosciuto , sembrava soltanto molto sveglio rispetto a me e a Francix , anche se molto sbadato.
Aveva gia capito come manovrare il chakra e trasmetterlo sulla pianta del suo piede , si controllò dall'allegria , come avevano fatto sia Francix che Kikoshi , anche se Kikoshi non tanto.
Finalmente finì di percorrere il fiume e il nostro sensei ci spiegò cosa dovevamo fare per la prova successiva.

Bravi ragazzi,senza che io abbia messo bocca siete riuscite a camminare sul fiume,questo è tutto merito vostro,io vi ho solo fatto vedere cosa dovevate fare il modo lo avete trovato voi,complimenti

Disse il sensei , riprendendo poi il fiato aspettando quindi solo un paio di secondi per poi riprendere il discorso.

Ora passiamo al prossimo esercizio,venite con me

Disse ancora il sensei , che dandoci le spalle ci accompagnò in un posto fantastico , molto bello che ispirava gioia e felicità , anche se la prova non era basata su quei due sentimenti.

Fermatevi li

Ci aveva obbligato il sensei di essere fermi in un punto preciso , Kikoshi ancora voleva capire cosa si poteva fare in quel posto meraviglioso verde e fiorito , anche se non c'era neanche un alberello, noi eravamo distanti da lui almeno 8 metri e guardandoci uno per uno ricontinuò il discorso che stava facendo.

Ragazzi miei siamo quasi arrivati alla fine del vostro corso,vi è rimasto un ultimo ostacolo da superare,me.....purtroppo per questione di tempo non possiamo eseguire corsi abbastanza lunghi quindi quello che mi è stato chiesto di insegnarvi sono solo le basi,il resto ragazzi miei sarà solo compito vostro impararlo. Ritornando all'esercizio,come vi stavo dicendo l'ultimo test sarò io,combatteremo voi 3 contro di me....forza è ora di dimostrare realmente cosa sapete fare ragazzi

Era questo l'ordine dato ... dovevamo affrontare il nostro sensei ... 3 contro 1 ... 3 principianti contro 1 sensei ...
Era questo quello che voleva il sensei , mentre Kikoshi si suffermò nel guardare un'ape che portava il nettare nel suo alveare molto lontano da lì , ma dopo che il sensei finì di parlare , Francix , disse subito una strategia per attaccare.

Ragazzi non c'è tempo da perdere! siamo in tre. Singolarmente lui ci batterebbe di sicuro ma se uniamo le forze lo potremo battere! Per prima cosa dobbiamo cercare di indurlo in duro corpo a corpo.. Una voltà fatto ciò lo distruggeremo con i ninjutsu che conosciamo! Andate avanti voi che ne siete più capaci io da dietro vi offritò copertura e daremo poi il colpo di grazia.. Alla fin fine, quanto potrà essere più veloce di noi??

Era quello che disse Francix , era un ottimo stratega e aveva gia capito che la maggioranza faceva la forza , così Kikoshi slegò i suoi capelli e corse contro il sensei.

<< Sei un ottimo stratega , Francix ! Dovremmo confondere il nostro sensei girando attorno a lui e infine colpirlo tutti insieme , io sto con il tuo piano , facciamogli vedere chi possono essere tre allievi !>>

Disse Kikoshi che ancora pensava al piano di Francix.
E subito dopo questa frase girò intorno al sensei ,cercando di farlo confondere.



SPOILER (click to view)
Stato fisico: Incolume
Stato mentale: Rilassato
Armi ed equi: 5 flash & 5 kunai
Chakra:50/50

 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 21:07

Bijuu 4 Code: Yonbi

Group:
Member
Posts:
7,571
Location:
Anonymous

Status:


CITAZIONE
Parlato altrui
Pensato
Parlato
Narrato

Ero riuscito a passare la prima prova. Ero molto contento di questo, e anche gli altri, infatti il sensei disse:
Bravi ragazzi,senza che io abbia messo bocca siete riuscite a camminare sul fiume,questo è tutto merito vostro,io vi ho solo fatto vedere cosa dovevate fare il modo lo avete trovato voi,complimenti
Ma sapevo che non poteva essere tutto lì. Sarebbe stato troppo semplice. Karmi era preoccupato, non sapeva che tipo di prova avrebbe dovuto affrontare di nuovo. Il sensei, a quel punto disse ai suoi 3 allievi:
Ragazzi miei siamo quasi arrivati alla fine del vostro corso,vi è rimasto un ultimo ostacolo da superare,me.....purtroppo per questione di tempo non possiamo eseguire corsi abbastanza lunghi quindi quello che mi è stato chiesto di insegnarvi sono solo le basi,il resto ragazzi miei sarà solo compito vostro impararlo. Ritornando all'esercizio,come vi stavo dicendo l'ultimo test sarò io,combatteremo voi 3 contro di me....forza è ora di dimostrare realmente cosa sapete fare ragazzi
Poi ci fu un attimo di silenzio. Un attimo, che sembrava durare un eternità. Ma ecco che Francix, rivolgendosi al resto della sua squadra disse:
Ragazzi non c'è tempo da perdere! siamo in tre. Singolarmente lui ci batterebbe di sicuro ma se uniamo le forze lo potremo battere! Per prima cosa dobbiamo cercare di indurlo in duro corpo a corpo.. Una voltà fatto ciò lo distruggeremo con i ninjutsu che conosciamo! Andate avanti voi che ne siete più capaci io da dietro vi offritò copertura e daremo poi il colpo di grazia.. Alla fin fine, quanto potrà essere più veloce di noi??
sentii queste parole rimbombarmi continuamente nella mente.
In effetti Francix aveva ragione. Era solo un genin, non doveva essere molto arduo riuscire ad attaccarlo.
Karmi era abbastanza nervoso all'idea di attaccare il proprio maestro. Ma se voleva superare l'esame doveva farlo. Così, pensando alle parole gli venne in mente un idea brillante. Avvicinandosi ai suoi compagni disse:
Ascoltate. Innanzi tutto siamo in vantaggio, siamo 3 contro 1. Questo fattore è molto importante per noi perchè possiamo, se uniamo le nostre forze, sconfiggerlo. Non sappiamo però se abbia qualche suo asso nella manica da tirare fuori all'ultimo momento. Quindi io direi di un attacco combinato. Questo è il mio piano. Sepolcretore: tu andrai per primo. Attaccherai cercando di scagliarlo in aria. A quel punto gli scaglierò la mia Palla di Fuoco Suprema, essendo in aria, non riuscirà ad evitarla. Nel caso questa non funzionasse, ecco che arriva il tuo turno Francix. Dovrai intervenire con qualche tua tecnica di Kiri, tipo la Tecnica della Prigione Acquatica, penso la conoscerai. A quel punto se tutto procede secondo questo mio piano, avremo la vittoria nelle nostre mani. Capito tutto???
Karmi non se la sentiva di fare il "capo della situazione" ma avendo questo brillante piano in mente, non potè fare altro che comunicarlo ai suoi compagni di squadra. Così, tutti, attendevamo la risposta di Sepolcretore, che doveva essere il primo ad attaccare.
CITAZIONE
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Agitato
Armi: 10 Kunai
Chakra:50

[/QUOTE]

Edited by karmine1994 - 17/3/2010, 14:30
 
Web  Top
nakamura.666
view post Posted on 17/3/2010, 20:34






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui


La reazione dei miei studenti furono varie,dai loro volti potevo interpretarle,c' era chi provava timore,chi elettrico dalla notizia di colpire il proprio maestro(chi non lo sarebbe)si sarebbe impegnato 1000 volte di più ,chi....... ,ovviamente non potevo che esserne contento,voleva dire che quello che erano consapevoli di quello che stavano facendo,che non erano li per caso ma per una giusta causa.
Dopo le mie parole Frencix balzò hai miei occhi,scusate,alle mie orecchie,pensava forse che a quella distanza e tenendo basso il tono della sua voce non riuscivo a sentirlo,ma disgraziatamente non fu cosi,perchè grazie al mio senso dell'udito sviluppato riusci a capire a grandi linee di quella che parlava. Non volevo sbirciare,ero solo curioso di sentire cosa le loro giovani menti potevano costruire in una situazione del genere.

Ragazzi non c'è tempo da perdere! siamo in tre. Singolarmente lui ci batterebbe di sicuro ma se uniamo le forze lo potremo battere! Per prima cosa dobbiamo cercare di indurlo in duro corpo a corpo.. Una voltà fatto ciò lo distruggeremo con i ninjutsu che conosciamo! Andate avanti voi che ne siete più capaci io da dietro vi offritò copertura e daremo poi il colpo di grazia.. Alla fin fine, quanto potrà essere più veloce di noi??

Sentendo quelle parole potevo solo che essere felice,un ragazzo intelligente,anche se sotto pressione riusci a tenere la calma tirando fuori un discorso giusto e lineare.....collaborazione,forse questa era l'unica arma che li avrebbe potuto portare avanti nello scontro;al momento che si sarebbero divisi voleva dire fine allo scontro.
Comunque io non mi persi in chiacchiere,mentre per l'appunto il mio caro Frencix si dilettava in un comizio con i suoi compagni io ero nel bel mezzo di una tecnica anzi,attivavo solamente la mia innata,ovviamente loro erano all'oscuro di tutto ciò,come potevano pensare quello che stavo facendo?Successivamente Kikoshi(ricordati in futuro che se mai dovresti presentarti ricordati di dire come cavolo ti chiami) rispose cosi al piano del suo compagno

Sei un ottimo stratega , Francix ! Dovremmo confondere il nostro sensei girando attorno a lui e infine colpirlo tutti insieme , io sto con il tuo piano , facciamogli vedere chi possono essere tre allievi !

Forse per l'euforia del match,forse la sua sbadataggine,oppure qualche cavolo di motivo che io non potevo sapere lui sparò quella frase ad alta voce.

Hanno finito creare un piano?Troppo tempo,io entro in azione

Cosi facendo comincia a comporre i sigilli per usare una famosa tecnica del mio villaggio Suna,la tecnica superiore delle sabbie,mentre li componevo l'urlatore come un pazzo cominciò a correre in cerchio intorno a me,restando sempre alla distanza di otto metri da me

Che pensa di fare con queste cose??

Se dovevano attaccare lo avrebbero dovuto fare prima,io ora stavo attaccando e i miei sigilli erano già belli che finiti cosi da scagliare il mio genjustu proprio contro il loro cervellone,Frencix. Poche le sue possibilità di non cadere nella mia tecnica,come poche le loro possibilità di sopravvivenza se non si davano una mossa.

Svegliatevi ragazzi!!!!vi ho detto di combattere!!!!


Manipolazione della sabbia magnatica
SPOILER (click to view)
Abilità innata:Manipolazione della sabbia magnatica
Tipo: Kinjutsu
Villaggio: Suna
Attivazione: Grazie ad un consumo di chakra si crea un campo magnetico che attira minerali, ma soprattutto ferro dalla superficie, sabbia compresa.
(Consumo di Chakra: Basso) [attivare il controllo della sabbia conta come una tecnica base]
Caratteristiche dei Portatori: Riserva di Chakra Aumentata di Molto; Forza Diminuita.
Abilità comune a tutti i livelli: Il possessore di tale abilità ha la capacità di creare campi magnetici e trasformare i minerali e il ferro in una sabbia “nera” e ferrea. Aumento notevole della riserva di chakra e capacità di utilizzo di tecniche molto potenti.
CITAZIONE.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata.
Il controllo della Sabbia Nera comporta di Livello 1 comporta i seguenti vantaggi:
-La riserva massima di chakra aumenta (un consumo Medio-Basso in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare varie tecniche diverse con la sabbia nera.
-Il ninja può creare un campo magnetico dal diametro di 15 metri.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecnica superiore delle sabbie
SPOILER (click to view)
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu,lunga fino a 18m, raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima di profonde sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. La vittima subirà vari effetti; per tutta la durata gli verrà diviso per tre il movimento. Inoltre sprofonderà sempre di più nella sabbia, fino alla vita nel primo turno (e gli sarà precluso attaccare con gli arti inferiori), fino alla gola al secondo (e non potrà attaccare con gli arti superiori), per essere completamente sommerso nel terzo, quando la tecnica ha termine con l'illusorio soffocamento della vittima. Se la vittima subisce l'effetto fino a questo punto, subirà l'equivalente psicosomatico di una ferita media, dovuta allo shock. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 3 - Consumo: Alto)
[Richiede tecnica minore delle sabbie]


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:Concentrato
Armi ed equi:
5/5 Kunai
3/3 Shuriken
2/2 Flash
1/1 Tonico coagulante
Chakra:300-30(tecnica superiore delle sabbie)+15(bonus innata)-10(attivazione innata)=275


CITAZIONE
FP2Z:Sempre meglio complimenti,ad ogni post migliori sempre più. C'è qualche errore di distrazione ma stai andando benissimo. Bravo continua cosi.
SEPOLCRETORE:L'italiano non è perfetto. Riguardo alla costruzione del post va bene,stai aggiungendo sempre di più qualcosa di tuo e questo può fare solo del bene hai tuoi post,però voglio vedere qualche dettaglio in più sia nel tuo PG che nelle descrizioni in generale.
KARMINE1994:L'errore maggiore che hai fatto questa volta è uno solo,non hai aspettato il tuo turno per fare il post,si vede sia dal tempo di postata sia da quello che hai scritto,è basato solo ed esclusivamente su quello che dice FP2Z,questo è sbagliato. Se io do un ordine di postata voi dovete seguirlo perchè dopo succedono queste cose. Sono solo stupidi dettagli come potresti pensare ma solo il fatto di camminare e arrivare a quello stupido piazzale erboso è un qualcosa che serve nel tuo post,non lasciare/te niente al caso. Ho ancora un paio di cosine da dirti,nel tuo post parli di tecniche come la prigione acquatica però mi dispiace per te ma non puoi conoscerla,è una tecnica di kiri e poi non hai tutta questa esperienza da conoscere tante altre tecniche escludendo le tue;hai chiamato SEPOLCRETORE nel tuo post con il suo nickname,quello non è il nome del suo PG.
Dai karmine voglio trovarmi un bel post la prossima volta,ok?

Ricordatevi di mettere negli spoiler le tecniche che usate come ho fatto io,di sottrarre il chakra e le varie ferite....non voglio riprendervi su queste cavolate
L'ordine dei post facciamo FP2Z,SEPOLCRETORE,KAMINE1994
Il minimo di righe già lo sapete,ragazzi fatemi leggere dei bei post :D Buon lavoro



 
Top
FP2Z
view post Posted on 19/3/2010, 13:06




CITAZIONE
Parlato altrui
Pensato
Parlato

Narrato

Francix era di fronte all'avversario. Aveva interagito con gli altri due studenti e dal loro interloquire avevano elaborato ciò che, almeno all'apparenza, sembrava un buon piano. In particolare lo studente che era arrivato per ultimo aveva aggiunto
Ascoltate. Innanzi tutto siamo in vantaggio, siamo 3 contro 1. Questo fattore è molto importante per noi perchè possiamo, se uniamo le nostre forze, sconfiggerlo. Non sappiamo però se abbia qualche suo asso nella manica da tirare fuori all'ultimo momento. Quindi io direi di un attacco combinato. Questo è il mio piano. Sepolcretore: tu andrai per primo. Attaccherai cercando di scagliarlo in aria. A quel punto gli scaglierò la mia Palla di Fuoco Suprema, essendo in aria, non riuscirà ad evitarla. Nel caso questa non funzionasse, ecco che arriva il tuo turno Francix. Dovrai intervenire con qualche tua tecnica di Kiri, tipo la Tecnica della Prigione Acquatica, penso la conoscerai. A quel punto se tutto procede secondo questo mio piano, avremo la vittoria nelle nostre mani. Capito tutto???
Francix aveva ascoltato tutto. Poi aggiunse
Giusto ma non gridare troppo che ci sente!
Umh.. E' un ragazzo informato. Conosce delle tecniche di Kiri?! Se un giorno ci dovessimo incontrare in uno scontro faccia a faccia mi potrebbe dare del filo da torcere.
I tre stavano per scagliare la loro offensiva, decisi quantomeno a ferire il sensei, quando egli compose qualche sigillo. La situazione non sembrava essere cambiato così Francix cercò di muovere la gamba ma senti il terrone appiccicoso e morbido tanto da sprofondare: era caduto nel Genjutsu del suo sensei ma non era consapevole! piano piano stava discendo nelle viscere della terra. La paura prese il sopravvento e atterrito cercò di muovere le mani verso l'alto gemette qualcosa di incomprensibile che tanto assomigliava a un grido d'aiuto. L'unica possibilità per lui era di essere soccorso da uno dei compagni affinchè lui immettesse del chakra nel suo corpo ed interrompere così il genjutsu. Nel frattempo Francix era preoccupatissimo perchè pensava di poterci davvero lasciarci la vita e mentre affondava nella sabbia cercava di divincolarsi e pensava:
NOO.. non può finire così! Perciò questa è la forza dei ninja di Suna? Riescono a evocare delle sabbie mobili?! Accidenti !! Non me ne sono neanche accorto.. Avrei dovuto prevedere che avesse un'abilità che aveva a che fare con la sabbia! Ma come avrei fatto? Fino ad un'attimo fa non c'è ne era la ben che minima traccia..
Intanto la sabbia era arrivato fino alla vita e la paura di morire si miscelò alla delusione di non riuscire a superare un banalissimo esame come quello per divenire genin. Un lacrima solcò il suo viso bronzeo fino a cadere nella sabbia sottostante.
Spero che il sensei non mi lasci morire .. No.. devo stare tranquillo.. I miei compagni riusciranno a salvarmi!


CITAZIONE
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Atterrito e preoccupato
Armi: 10 Kunai
Chakra:50

 
Top
Sepolcretore
view post Posted on 22/3/2010, 15:36




CITAZIONE
Narrato
<<parlato>>
Pensato
Parlato Altrui

Kikoshi era gia entrato in azione , girando verso il suo sensei voleva cercare di confonderlo ma non ci riuscì , infatti egli aveva attaccato Francix , che era la mente del gruppo , allora Kikoshi andò in preda al panico non sapendo cosa fare , si fermò di botto inciampando sull'erba .
Kikoshi stava vedendo soffrire un suo compagno che anche se lo conosceva da circa un'ora per lui era come un fratello , la stessa cosa valeva anche per Karmi.
Cercò di rialzarsi spingendo con le mani per terra e alzando tutta la parte inferiore del corpo fino a spingersi con le mani e a rialzarsi.
Kikoshi aveva la faccia seria e era deciso a salvare il suo compagno.
Il vento faceva volare i suoi capelli che splendevano nel sole , e Kikoshi voleva salvare il suo compagno.

SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Cosi evocò 3 copie per assicurarsi che Francix stia bene e che il sensei prendesse un bel colpo da non scordarselo mai.
Subito dopo una copia prese Kikoshi per i piedi e girandolo su se stesso lo lanciò vicino a Francix , e facendo una capriola e arrivando per terra , prese un kunai che aveva e , cercando di non fargli male , provò a tagliargli l'avambraccio di pochissimo , annullando il genjutsu che Francix aveva subito.

<< Stai bene adesso , Francix !?? >>

Disse Kikoshi al suo compagno di squadra che era stato preso dal genjutsu.
Intanto una delle 3 copie prendendo la mira facendo la scivolata al sensei e , tenendo le braccia unite verso l'alto con il palmo delle mani aperte , la seconda copia come il vento sfrecciò verso il sensei , servendosi di tutta la velocità che dispone cercò di tirargli un calcio in testa facendolo arrivare in aria ...

SPOILER (click to view)
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

... e stordendolo per un pò fino ad arrivare a 4/5 metri , la terza copia lanciò un kunai verso il sensei , mirando al centro della schiena.

<< Adesso Karmi !!! Colpiscilo !!! >>

Dissero Kikoshi e i suoi cloni al suo compagno di squadra Karmi , il quale i cloni di Kikoshi gli fecerò la scaletta per fare un salto per arrivare fino all'altezza del sensei per scaraventarlo a terra con un colpo forte.

Cosa succederà adesso ?!? Riusciremo a sconfiggere il sensei ?!? Ho una paura tremenda , non so ancora se la mia combo funzionerà contro di lui , ho sprecato troppo chakra per fare questa combo e se fallisse sarà tutto invano , Karmi , conto su di te !!!

Pensò Kikoshi che , avesse paura che tutto quello che aveva fatto era invano.



CITAZIONE
Stato fisico: Affaticato
Stato mentale: Preso dalla paura
Armi: 4 kunai ( Uno lanciato al sensei ) , 5 flash
Chakra:50 - 15 - 15 = 20



Edited by Sepolcretore - 22/3/2010, 19:32
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 16:13

Bijuu 4 Code: Yonbi

Group:
Member
Posts:
7,571
Location:
Anonymous

Status:


CITAZIONE (FP2Z @ 19/3/2010, 13:06)
CITAZIONE
Parlato altrui
Pensato
Parlato

Narrato

Giusto ma non gridare troppo che ci sente!
Karmi vide il sensei comporre alcuni sigilli. Ma non successe nulla.
Nello stesso momento però Francix si bloccò. Kikoshi, invece, era già partito all'attacco.
Che coraggio! E' andato subito all'attacco!
Karmi vide tutto quello che stava accadendo. Capì che Francix era sotto un illusione, ma essendo il suo primo combattimento ufficiale non sapeva cosa fare. Poi vide il suo compagno Kikoshi formare dei sigilli. Comparirono 3 copie perfette di lui.
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
(IMG:http://img182.imageshack.us/img182/2899/mo...delcorponu2.jpg)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Subito dopo aver creato le copie, una di esse prese Kikoshi e lo scagliò verso Francix.
Ma le copie non devono svanire al contatto con qualsiasi cosa?
Pensò karmi. Comunque, Kikoshi venne lanciato verso Francix. Lì fece uscire Francix dall'illusione trasmettendogli il suo chakra. Poi un'altra delle copie di Kikoshi stava per attaccare.
SPOILER (click to view)
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
(IMG:http://img261.imageshack.us/img261/7951/tmtmka0.jpg)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Una alzata della foglia perfetta. Vedevo il mio sensei lanciato in aria da una semplice copia.
Ma come è possibile che una semplice copia possa usare quella tecnica.
Poi si sentì una voce.
<< Adesso Karmi !!! Colpiscilo !!! >>
Era il mio momento. Finalmente era giunto il momento di dimostrare a tutti che non ero bravo solo a formulare piani d'attacco. Potevo dimostrare a tutti che, se lo desideravo, potevo vincere.
Allora, presi quella voglia di vincere che avevo dentro e la mostrai a tutti, urlando come un pazzo il nome della tecnica.
SPOILER (click to view)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
image
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Ero furioso. Desideravo solo ricevere la mia fascia. Era questo che mi portava avanti in quella battaglia. Adesso dovevo solo sperare. Sperare che la mia tecnica colpisca l'avversario.
CITAZIONE
Stato fisico: Agitato
Stato mentale: Furioso
Armi: 10 kunai
Chakra:50 - 20= 30

 
Web  Top
41 replies since 10/3/2010, 15:09   918 views
  Share