Mini corso 2

« Older   Newer »
  Share  
nakamura.666
view post Posted on 23/3/2010, 21:40






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui


SBOOM
...e cosi quel tacchino cadde,Kikoshi allievo scaltro e pieno di energie mentre deidicava animo e spirito alla corsa campestre intorno a me inciampò forse su un sasso oppure un escremento di qualche animale del posto,comunque il risultato fu semplice,un bel capitombolo per terra.
Chi sarebbe riuscito a trattenere una risata in quella situazione cosi bizzarra?Di certo non io,infatti dopo avere attirato la mia attenzione con quel botto assurdo voltai il capo verso destra dove trovai costui con le ginocchia a terra

Ahahahahahah!!!

Non pensavo di divertirmi cosi,che buffo questo Frencix

Come per riscattarsi per la bella figura di m.... che aveva fatto usò subito una delle tecniche più conosciute e famose nel nostro mondo,la tecnica della moltiplicazione del corpo,tecnica in se per se al quanto basilare e di basso livello,aumentando cosi solo il numero di se,ora esistevano 4 Kikoshi,1 vero e 3 cloni;Poi cominciando a sbraitare in qualche maniera e muovendo le braccia all'impazzata fece sparire un suo clone per poi strillare

<< Adesso Karmi !!! Colpiscilo !!! >>

Il mio sguardo tornò subito attento,la testa si spostò come una molla ritornando al suo stato iniziale cosi da osservare attentamente il famigerato genio del fiume,Karmi

Vediamo il genio cosa tirerà fuori dal cilindro

La sua concentrazione cominciò a salire,unendo le due mani si destreggiò in una lunga serie di sigilli,ben 5,componendoli portò una mano davanti alla bocca e sputando come dell'aria dalla sua bocca andò a creare un'enorme palla di fuoco,rimasi quasi sbalordito con quale precisione e bravura riusci a creare una bomba del genere,ma non era il momento giusto per rimare come un babbeo davanti ad una cosa del genere,era ora di difendersi;cosi facendo andai a creare uno scudo nero davanti al mio corpo che ben presto se non lo difendevo sarebbe stato scottato per un bel periodo.
La palla di fuoco si dirigeva verso di me,ma ecco che qualcosa andò storto,dopo aver compiuto sei metri da Karmi essa andò a dissolversi piano piano,quello che mi arrivò fu solo qualche polvere di cenere...

Il mio genio a fatto flop.....non sapeva che quella tecnica aveva un raggio di azione cosi basso?be neanche io lo sapevo...prima!!!!adesso lo so....ihihihih

Un' occhio venne gettato anche sull'altro mio allievo,povero ragazzo catturato nel mio potente genjustu,forse ero stato troppo cattivo con quella tecnica ma dovevano capire che non stavo giocando,quello che stavano affrontando era un vero scontro

Sarà quasi arrivato al secondo stadio della mia tecnica,lo avrà capito che si tratta di un genjutsu?Solo il tempo sarà darmi questa risposta


Ragazzi forse non vi è chiara la situazione....dovete attaccarmi!!!!!!!!

Scudo nero:
SPOILER (click to view)
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 1
Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro molto resistente, ma in grado di proteggere il ninja che esegue il jutsu solo da un lato. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare,almeno non nel turno in cui viene creata.
(Livello: 5 / Consumo: Basso; per spostarla è richiesto un consumo basso per ogni turno)


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:Concentrato
Armi ed equi:
5/5 Kunai
3/3 Shuriken
2/2 Flash
1/1 Tonico coagulante
Chakra:275-5(mantenimento innata)-10(scudo nero)=260


CITAZIONE
FP2Z:Complimenti!!Ogni post che dai c'è sempre qualcosa di più.Bravo continua cosi
SEPOLCRETORE: Complimenti,bel post,bello anche il piano che hai fatto,solo una cosa,di tutto quello che hai scritto non puoi fare assolutamente nulla.Ora ti spiegherò tutto:
Cominciamo con questo,tu sei uno studente,quante tecniche possono usare gli studenti?te lo dico io,guarda qui
CITAZIONE
Studenti - 3 Attacchi fisici, 1 Tecnica, 3 Lanci di Armi.
Genin - 5 Attacchi fisici, 2 Tecniche, 4 Lanci di Armi.
Chuunin - 6 Attacchi fisici, 2 Tecniche, 4 Lanci di Armi.
Jonin - 8 Attacchi Fisici, 3 Tecniche, 5 Lanci di Armi.
Special Jonin - 9 Attacchi fisici, 3 Tecniche 6 Lanci di Armi.
Kage - 9 Attacchi fisici, 4 Tecniche, 7 Lanci di Armi.
Sennin - 9 Attacchi fisici, 4 Tecniche, 7 Lanci di Armi.

Poi,la tecnica della moltiplicazione del corpo,rileggiamola insieme
CITAZIONE
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.

Quindi tutto quello che hai scritto sulle tue copie è assolutamente sbagliato,gli hai fatto fare tutte e ripeto tutte cose che loro non possono eseguire,grave errore.
Apparte questi grossi errori che spero di non vedere più hai scritto benino il tuo post,la descrizione del tutto non è tanto chiara però c'è l'impegno.Puoi fare di meglio,ti prego non farmi vedere più questi errori
KARMINE1994:Finalmente hai fatto un post(aspetta ad esultare)non è perfetto ma finalmente non ci sono errori,ci sono descrizione,stati d'animo ma e un po troppo cortino,forse raggiungi le 20 righe.Non preoccuparti,l'importante è che hai capito cosa devi fare,allunga i post.
Anche tu hai fatto un piccolo errorino però,come avrai letto nel mio post qui sopra io dico che la tua palla di fuoco neanche mi raggiunge,spero che hai gia capito il perchè però per certezza te lo dico lo stesso
CITAZIONE
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
image
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Come ben sai la nostra distanza è di 8 metri,ne io ne te abbiamo fatto altri passi,quindi la tua tecnica non arriva.Comunque ti ripeto,finalmente hai capito cosa devi fare,ora allunga i tuoi post.......mi stavo scordando una cosa,non c'è bisogno che metti le tecniche che usano i tuoi compagni negli spoiler,metti solo le tue,solo quelle che esegui tu


Ora vi faccio il riepilogo della situazione da cui partiremo visto il disagio che si è creato,Frencix è ancora sotto il mio genjutsu(kikashi non si è mai avvicinato a lui,quindi niente ferita)Kikashi è alla mia destra sempre ad 8 metri con due copie vicino perchè una è svanita mentre faceva la scivolata(Sepolcretore tra il tuo chakra rimettiti quello che hai usato per l'alzata della foglia ovviamente nel prossimo post,questi non li modificate più)Karmi tu ti trovi vicino a Frencix.
Mi fate leggere 3 buoni post per favore??Non voglio più correggere queste cavolate.
Il giro di post è sempre lo stesso:FP2Z,SEPOLCRETORE,KARMINE1994,Buon lavoro





Edited by nakamura.666 - 24/3/2010, 15:33
 
Top
FP2Z
view post Posted on 25/3/2010, 21:38




Francix era ancoro sotto il nefasto effetto del genjutsu che il suo maestro aveva abilmente scagliato e che lo aveva inevitabilmente catturato dato la distanza fra i due. Perciò rimaneva passivo a tutta l'azione che avveniva " nel mondo della realtà". La situazione era diventata più complessa di quanto si sarebbe mai immaginato: Gli altri due ragazzi, senza una vera e propria guida, si erano limitati ad continuare l'offensiva prestabilità senza particolare successo. Francix intanto combatteva una battaglia interiore; stava affondando sempre più quando un'idea balenò nella sua testa: e se fosse stato Un genjutsu?..
Cazzo.. Sto per affogare.. Questa è la scelta del sensei ?! Impossibbile, diventerebbe un mukenin e a questo grado avrebbe poche possibilità di riuscire ad uscire vivo dal nostro villaggio.. Ah.. Ma certo .. l'unica soluzione sarebbe che fosse solo un genjutsu! Magari aspetta che lo capisca da me .. Diamine come ho fatto a non pensarci prima.. Vediamo .. Per uscirne basterebbe che mi ferissi..
Così prese al volo dalla sacca uno dei suoi kunai che era accuratamente riposto nella sacca che aveva dietro la schiena che fu subito dopo risucchiata dalla sabbia. La tensione saliva: infierirsi una ferita era per il ragazzino una prova di coraggio che lo avrebbe comunque condizionato per il resto dello scontro. Così, timoroso, chiuse gli occhi e avventò il kunai sull'avambraccio. Un calore che ben presto si trasformò in un acuto dolore avvolse Francix a tal punto da farlo gemettere. Lentamente, quasi come un gesto meccanico, aprì gli occhi e porto il kunai davanti alla faccia e lo guardò attentamente: era imbrattato di sangue. L'esperienza vissuta lo aveva sconvolto e lanciò di scatto il kunai verso il sensei che, per qualche strano motivo aveva un'aria compiaciuta. Francix era in ginocchio. Sebbene chockato, cercò di elaborare un nuovo piano d'attacco, ma era troppo poco lucido e troppo sotto pressione per pensare a qualcosa di decente. Quello che ormai era ai suoi occhi un nemico si trovava ancora a 8 m da lui. Lo stato di confusione andava via via dissipandosi lascindo spazio all'atroce richiesta di vendetta. Francix allorà pensò:
Stavolta un piano breve e coinciso.. Gli altri si adegueranno.. Intanto dileguiamoci.. Quanto meno avremo l'effetto sorpresa!
Così Francix usò la tecnica del velo della nebbia e cercando di non far rumore si mosse verso il compagno accanto che era rimasto immobile durante tutta la situazione e facendo un gesto con le mani cercò di fargli capire di attaccare frontalmente, magari avvicinandosi mentre Francix si spostava fino ad arrivare alle spalle del sensei, da dove avrebbe dato una svolta alla sfida...
Parlare non serve, potremmo considerare "miracolati" se non sentirà i suoi passi! Ci giochiamo il tutto per tutto..


SPOILER (click to view)
Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
image
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

CITAZIONE
Stato fisico: ferita al braccio sinistro
Stato mentale: Confuso
Armi: 10 kunai
Chakra:50 - 10= 40

 
Top
Sepolcretore
view post Posted on 27/3/2010, 22:35




Tutto quello che ebbe pianificato Kikoshi non fu avverato , il bushin che aveva l'intenzione di buttare Kikoshi davanti a Francix scomparve appena lo toccò e gli altri bushin la stessa cosa , l'unica cosa di cui Kikoshi non era rimasto deluso era che Francix si salvò .
Allora decisamente mise un kunai alla bocca , tenendo il sangue freddo e aspettando l'attimo giusto , fin quando il vento non si movve , ripartì di nuovo all'attacco ma stavolta era diretto , nessuna esitazione aveva il ninja che si stava per dirigere verso il suo sensei , il diploma , o la sconfitta ?

Finalmente il vento diventò più forte , così forte che siccome il vento andava in direzione nord , ovvero alle spalle di Kikoshi , favoriva la velocità ad egli , e che si apprestò a prendere altri 2 kunai , mettendoli nel palmo della mano , sia destra che sinistra.
Così andando di corsa fece uscire un pò dai polsi le lame affilate dei kunai e recuperando la minima distanza fra Kikoshi e il sensei , mosse il braccio destro verso il braccio sinistro del sensei , cercando di tagliarlo e subito dopo provò dare un calcio laterale dall'esterno verso l'interno , cioè da destra verso sinistra , giusto proprio dove Kikoshi aveva cercato di colpire il sensei.


<< Ragazzi , avvicinatevi !!! Dobbiamo attaccare fisicamente tutti assieme !!! >>


Il tempo scorreva e Kikoshi non sapeva più cosa pensare , il vento continuava ancora a spingere Kikoshi verso il sensei , ma Kikoshi era allenato per questo genere di situazioni , e quindi lo poteva solo favorire quell'odioso vento.

Speriamo che non si metta male ...



CITAZIONE
Stato fisico: Affaticato
Stato mentale: Coraggioso
Armi: 4 kunai ( Uno lanciato al sensei , 1 nella mano destra , 1 nella mano sinistra , 1 in bocca ) , 5 flash
Chakra:50

 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 23:06

Bijuu 4 Code: Yonbi

Group:
Member
Posts:
7,571
Location:
Anonymous

Status:


Finalemente tutto si era risolto per il meglio. Francix era salvo, si era autoinflitto una ferita uscendo così dal genjutsu del sensei. Ma ora veniva la parte più ardua: sconfiggere il sensei. Detto così, non sembrava tanto complicato, dopotutto era solo un semplice Genin. Non poteva essere molto esperto in arti ninja. Però da come aveva cominciato, ci ha portati già in svantaggio. Ormai a Karmi non rimaneva molto Chakra, giusto quel poco per un altro attacco. Doveva pensare ad una buona strategia.
Pensa! Pensa!
Improvvisamente, vide Kikoshi armarsi di kunai e partire all'attacco. Sembrava molto determinato. Cercò infatti di ferire l'avversario con quei kunai. Allo stesso tempo cercò di tirare un calcio nello stesso punto in cui voleva ferire l'avversario. Dopodichè gridò:
<< Ragazzi , avvicinatevi !!! Dobbiamo attaccare fisicamente tutti assieme !!! >>
Karmi non se lo fece ripetere più di una volta.
Io ho poco chakra, Francix è ferito e Kikoshi è già all'attacco e ancora non ha consumato nemmeno una goccia di chakra. Uhm! cosa fare? Cosa posso fare per sorprendere il mio avversario?
Karmi non aveva una strategia ben precisa. Non si poteva nemmeno organizzare tanto bene visto che uno dei compagni era già all'attacco. Poi gli venne in mente un ottima idea. Cominciò così a correre cercando di confondere il nemico vista la fitta nebbia che Francix aveva creato. Dopodichè, vedendo il maestro occupato con Kikoshi gli spuntò da dietro sferrandogli un calcio.
Se lo evita per me è la fine! Non mi rimarrebbe abbastanza chakra per continuare. Meglio combattere che rimanere in disparte però! Devo avvertire anche Francix.
Francix, PREPARATI!
Se falliva il colpo, doveva essere Francix a prendere in mano la situazione, visto che Kikoshi lo sta tenendo occupato.
Speriamo bene. Se fallisco, le mie speranze sono riposte nelle mani dei miei compagni di squadra.

SPOILER (click to view)
Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


CITAZIONE
Stato fisico: Affaticato
Stato mentale: Disperato
Armi: 10 kunai
Chakra:30 (attacco annullato)



Edited by karmine1994 - 2/4/2010, 12:25
 
Web  Top
nakamura.666
view post Posted on 1/4/2010, 11:40






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui


Il mio incitare per l’ennesima volta i miei studenti portò finalmente qualche risultato,kikoshi aspirante genin della foglia si armò fino ai denti,sembrerebbe una frase messa cosi questa ma invece è la vera e propria descrizione del suo aspetto,un kunai a destra uno a sinistra e uno in bocca. Forse avevo detto qualcosa di veramente terrificante ma lui si gettò tra le mie braccia ad una velocita assurda e con una voglia di colpirmi che mai avevano disegnato sul loro volto.
Se fosse stato un mio pari grado oppure fossi stato impegnato con qualcos’altro questo suo gesto avrebbe portato buoni risultati,ma non fu cosi,io ero bello che rilassato ad osservarli uno per uno e vedermi uno che mi correva contro con tutta la grinta non poteva che attirare la mia attenzione.
Cosi spostando leggermente il busto con il capo verso destra consegnai la mia mezza attenzione su di lui,non potevo concedergliela tutta,alla fine c’erano altri due pericoli davanti a me e non sapevo quando e cosa avrebbero fatto,portando velocemente una mano dietro di me presi un kunai con la mia mano destra,kikoshi era ormai giunto davanti a me e con il suo braccio destro cercò di colpire il mio braccio sinistro che però venne prontamente evitato da me spostandomi leggermente all’indietro,ma le sorprese non erano finite,forse sapeva il suo primo attacco non sarebbe andato a segno cosi escogitò un secondo attacco,scagliando un calcio con la sua gamba destra dall’esterno verso l’esterno cosi da colpire la parte che sarebbe stata colpita in precedenza dal suo kunai.
Forse la mia leggerezza con cui stavo prendendo la cosa mi trovò quasi spiazzato,infatti non riusci a trovare una via di fuga e fui costretto a pararlo con il braccio,contrapponendo al suo piede il mio avambraccio piegato con la mano chiusa a pugno verso l’alto,doveva essere punito per il suo gesto,stava quasi per colpirmi e io non lo volevo questo,cosi appena il suo calcio mi toccò con la mia mano destra che impugnavo il kunai cercai di conficcarglielo proprio sulla sua coscia destra,per poi spingerlo con la mano che usai per difendermi mettendola sul suo piede e gettarlo come un sacco in direzione da dove proveniva.
Mentre ero impegnato in questo ecco sgusciare via tra l’aria una freccia color argento,un kunai a gran velocita si recò verso di me,troppo tardi per evitarlo,e troppo tardi per colpirlo con qualcosa,quel dardo colpi la mia spalla,fortunatamente mi colpi di striscio ma questo causò una fuoriuscita di sangue.
La mia giacca tagliata,una grossa macchia di sangue rosso cominciava a dilatarsi sulla morbida giacca….guardai la ferita per poi giungere la provenienza del lancio,Frencix in ginocchio a terra,uno sguardo cattivo,un braccio pensolante verso il basso,piccoli fiumi di sangue che sgorgavano dal suo braccio per poi gocciare a terra,si era inflitto una bella ferita per stare in quello stato

E cosi finalmente è uscito dal mio genjustu,non conosceva la tecnica adatta e alla fine ha scelto la via piu doloroso,bel coraggio amico mio,poca gente avrebbe le palle per fare una cosa del genere.

Guardandolo capii che quel kunai era proprio il suo,una vendetta,forse era quella che voleva in quel momento…..subito senza perdere tempo Frencix decise di muoversi,un sigillo solamente ed ecco che delle piccole striscioline bianche cominciarono a dominare il terreno,l’umidità aumentava,riuscivo ancora a vedere i miei tre ragazzi ma la nebbia cominciava a farsi sempre piu densa,sempre più ostacolante per la vista,intravedi l’altro ragazzo cominciare a muoversi,con scatti verso destra e sinistra,forse non sapeva ma ben presto la mia posizione sarebbe sparita tra la nebbia e solo una buona memoria lo avrebbe portato da me,ovviamente se io sarei rimasto qui immobile.
Al momento che la nebbia aveva nascosto totalmente i miei ragazzi in movimento io feci la stessa cosa e compiendo un solo salto di 3 metri per diagonale mi andai a posizionare in mezzo tra la vecchia posizione di Frencix e quella di kikoshi.Loro erano invisibili alla mia vista ma anche io avevo questo potere…..ma io avevo un punto di vantaggio…..

Devo solo concentrarmi sui rumori,sono tre ed io uno,loro sicuramente commetteranno qualche strano cavolo di rumore e li riuscirò a capire dove trovarli….maledetto quel bamboccio,anche la nebbia ora.




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Stato fisico:Ferita bassa al braccio sinistro
Stato mentale:Concentrato,attento
Armi ed equi:
5/5 Kunai
3/3 Shuriken
2/2 Flash
1/1 Tonico coagulante
Chakra:260-5(mantenimento innata)=255


CITAZIONE
FP2Z:Come costruzione del post vai sempre meglio, veramente Bravo.Però devi dirti due cosine stupide:la prima è ricordati di mettere il narrato,pensato,parlato all’inizio del post,la seconda è un consiglio,di solito quando ci si infligge un danno per uscire dal genjustu si cerca di colpire una parte che non possa ostacolare il combattimento.La coscia essendo un muscolo è difficile colpire parti importanti come tendini oppure legamenti,mentre se(come hai fatto tu)si va a colpire l’avambraccio scatta la possibilità di intaccare anche i tendini quindi perdere cosi il braccio.Una ferita media inflitta su quella zona del corpo potrebbe creare problemi,non pensi?Comunque non fa niente,continua cosi che vai benissimo
SEPOLCRETORE/KARMINE1994:Tutti e due avete tenuto conto del fatto che Frencix(FP2Z) sia uscito dal genjutsu,ma come facevano a sapere i vostri due PG che lui era catturato proprio in una tecnica illusoria?Mi sembra che lui non abbia mai parlato di questo a voi,forse lo avrà pensato ma non parlato apertamente.Mentre quando dovevate tener conto di una cosa importante come la sua tecnica ve ne siete totalmente scordati,neanche una parola a riguardo,quella è una tecnica che colpisce tutti cosi da rendere quasi inutilizzabile la vista,oltre alla mia anche la vostra xd.Era molto importante.

Allora mettiamo ordine;SEPOLCRETORE,ti ho detto nel mio ultimo post di metterti il chakra del vento della foglia ed invece tu te lo sei messo tutto,modifica e metti immediatamente il tuo chakra attuale levando il consumo delle copie usate in precedenza.KARMINE1994 per grazie divina faccio finta che non hai usato la tecnica quindi rimettiti il chakra dall’attacco concatenato(senno non riusciresti mai a continuare l’esame).Ovviamente il tuo spostamento è stato effettuato quindi sia te che FP2Z vi trovate dove ero io.

Il giro dei post è sempre lo stesso:FP2Z,SEPOLCRETORE,KARMINE1994
Non pensate tanto a colpire me,pensate di più a scrivere bene,quello è l'importante perchè se mi battete oppure colpite la vostra promozione si basera su come scrivete e date vita al vostro PG non per quanti danni mi fate.Buon lavoro



 
Top
FP2Z
view post Posted on 1/4/2010, 18:59




CITAZIONE
Parlato altrui
Pensato
Parlato
Narrato

Francix era seduto a terra e aveva lanciato di scatto il kunai con cui si era autoinferto una lacerazione all'avambraccio.Era stato un gesto convulso mosso dallo chock subito dal genjutsu che il suo sensei aveva saputo sfruttare. Ciò nonostante, grazie ad una fortuita combinazione d'attacco con l'altro allievo, kikoshi, avevano ferito il sensei ad una spalla. Francix aveva iniziato a dissipare lo stato di confusione che fino ad all'ora lo avvolgeva completamente ma rimase ancora un pò seduto per elaborare un piano. Vedendo ciò che era successo al sensei rimase un pò deluso:
Diamine?! Questa è la potenza degli shinobi di suna? Vedremo ciò che avverrà, siamo arrivati quasi al termine, ci giochiamo il tutto per tutto..
Francix cercò di alzarsi ma il dolore lacerante al braccio gli ricordò il suo precario stato di salute. Goccie di sangue grondavano giù dalla mano e il flusso non accennava a diminuire. Francix aveva poi usato la tecnica del velo di nebbia per confondere un pò le acque e prendere un pò di tempo. Così una volta che la foschia fu fitta cercò di andare verso il sensei. Naturalmente egli aveva già provveduto a spostarsi confondendosi. Mentre strappava un pezzo della sua veste per stringerlo intorno alla ferita e non perdere ulteriore sangue pensò
Mhh.. Non è stata una scielta inteligentissima: ha già dimostrato di avere il senso dell'udito molto senseibile e per di più noi non possiamo più utilizzare la vista .. Che posso fare? Mi è rimasto poco chakra; la visibilità non è del tutto offuscata sebbene i raggi di sole non trapelino in grande quantità: non mi rimane che cercare di ingannare il nemico.
Francix era dubbioso sul risultato della sua offensiva ma non rimaneva che tentare se avesse voluto quanto meno ferire il sensei. Così senza indugiare oltre il giovane shinobi si moltiplicò e lasciò che le 3 copie create si disperdessero sul campo di battaglia. In tal modo, anche se esse non avessero fatto alcun rumore, avrebbero dato l'effetto di persone che si muovevano perchè, sebbene inconsistenti e creati da solo chakra, erano dotati di un volume che faceva si che nella nebbia si intrevedessero i loro lineamenti come se delle persone errassero nella foschia. Poi si trasformò in pipistrello. L'apparizione del sinistro mammifero che velocemente planò verso l'alto rimanendo celato nella nebbia, non avrebbe rivelato la sua presenza, non avrebbe prodotto dei rumori molto intensi e avrebbe permesso a Francix di trovare il maestro tramite gli infrasuoni.
Vediamo ora che farai? Se pur sentirai lo sbattere delle ali, ti accorgerai che sono io o ti lascierai abindolare dalle copie? Sia nell'uno che nell'altro caso la tua prossima mossa porterà una risoluzione dello scontro.


SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

CITAZIONE
Stato fisico: ferita media all'avambraccio sinistro
Stato mentale: Molto concentrato
Armi: 9 Kunai
Chakra:40-25= 15



Edited by FP2Z - 1/4/2010, 20:19
 
Top
~Keyblade
view post Posted on 2/4/2010, 11:22




CITAZIONE
narrato
parlato
pensato

Hikari fu avvisata in ritardo del corso tenuto nel campo n°3, quindi iniziò una corsa verso quello.
Speriamo di arrivare in tempo!Acc...
Dopo 5 min. arrivò ansimante, alla riva del fiume del campo n°3. C'era un cumulo di nebbia che gli impediva di vedere cosa stesse accadendo al di là della riva, ma intuì che l'allenamento, o meglio, lo scontro era già iniziato.
Fiu..ce l'ho fatta dovrei essere ancora in tempo...
Si disse a bassa voce.Un lungo sospiro seguì quanto detto, per riprendersi dalla fatica appena fatta.
Bene adesso devo attraversare il fiume...mi devo concentrare, chakra ai piedi!
E così si concentrò per camminare sopra il velo d'acqua. Assorta nei suoi pensierì mise il primo piede nel fiume.Wow! Non affondo! Evviva! Vediamo di fare presto allora!
Sprezzante del pericolo lo attraversò a corsa, immergendosi nel velo di nebbia dall'altra parte del fiume...
Acc..e ora come faccio ad avvisarli del mio arrivo? Sento dei rumori flebili, mi avvicinerò con cautela per vedere cosa stà accadendo...
Detto questo Hikari si portò un kunai alla mano e lentamente si avvicinò al punto dove sentiva del rumore!

CITAZIONE
Stato fisico: perfetto
Stato mentale: Concentrato e attento
Armi: 5 Kunai 5 Shuriken
Chakra:50

 
Top
Sepolcretore
view post Posted on 6/4/2010, 10:38




Kikoshi si era gia spedito contro l'avversario , il vento lo spingeva facendolo diventare ancora più veloce e lui voleva che accadesse proprio questo.
Quando arrivo davanti al nemico cerco di tagliare il suo braccio sinistro ma l'attacco non venne assegnato , subito dopo il ragazzo diede un calcio al sensei dove doveva colpirlo col kunai , ma subito il sensei agilmente lo parò con il braccio in alto a pugno chiuso , ma subito dopo il sensei alzò la mano in alto prendendo un kunai e mirò alla coscia destra, ma Kikoshi ritirò il calcio sinistro e facendo una capriola all'indietro evitò il colpo.

<< Furbo il sensei ... Davvero furbo ...>>

Dopo che Kikoshi evitò il colpo un kunai da dietro aveva sorpassato la sua spalla destra mirando a quella del sensei che , venne colpita ed ferita.
Subito Kikoshi vide che il sensei si stava annebbiando letteralmente , cosa stava succedendo ?!?
Era il suo compagno di squadra , Francix , che aveva utilizzato una tecnica di kiri , il velo di nebbia ! Kikoshi non capì più niente , quel velo ostacolava troppo la sua vita ma concentrandosi capì che dovette sfruttarla.
Ma prima di lui la sfruttò il sensei che saltando si posizionò fra la vecchia posizione di Francix e Kikoshi , anche se Kikoshi non capiva dove si era posizionato.
Poi sentì dei passi, chi ancora doveva arrivare ?
Era una ragazzina di Konoha , Kikoshi corse verso di lei per almeno cercarle quello che stava succedendo.
A bassa voce iniziò a parlargli.

<< Il mio nome è Kikoshi Tsukigekkou , ora non è tempo per le presentazioni , adesso siamo 4 contro 1 , dobbiamo attaccare il nostro sensei che ora non so dove sia,se vuoi seguimi >>

Così Kikoshi furtivamente ritornò alla sua posizione , cercando ancora di trovare il sensei ormai perduto nella nebbia.


CITAZIONE
Stato fisico: Affaticato
Stato mentale: Perduto nel velo di nebbia
Armi: 4 kunai ( Uno lanciato al sensei , 1 nella mano destra , 1 nella mano sinistra , 1 in bocca )
5 flash
Chakra:35

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 6/4/2010, 13:49




CITAZIONE
FP2Z promosso genin energia gialla.
Buone le descrizioni delle proprie emozioni e del mondo esterno, anche se ci sono abbastanza errori di battitura o di grammatica stessa.
Nakamura ti utilizzerà autoconclusivamente dandoti la promozione e facendotene andare. Insomma hai finito qui di postare.
Per gli altri i giudizi arriveranno con il passare del corso.

 
Top
wert95
view post Posted on 6/4/2010, 16:00




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato altri



La scoperta.
quella mattina Angelus si sveglio presto a causa della panchina troppo dura per i suoi gusti.
Quanto vorrei avere una casa!!!.
Attorno a lui gli uccellini canticchiavano e lui si sentiva a suo agio in quel parco,ma venne l’ora di fare colazione.
Cosa mangio oggi? Non ho soldi per comprare neanche una pagnotta di pane cosa faccio?
La fame si faceva sentire e il suo umore era sempre più a terra quando trovò un albero di pere.
Noooooooooo che schifo le pere!
Da piccolo ad angelus non piacevano le pere e da allora non ne aveva mangiata nessuna ma il problema adesso era che quello c’era.
Prese la pero e la mise in bocca.
Senti un gusto forte e piacevole in bocca simile a.. non sapeva a cosa era simile ma era molto gustosa.
Dopo aver fatto colazione si recò in città a fare un giro.
La città era colma di gente che girava per le strade ma guardando le nuvole, mentre camminava, vide un ragazzo che correva affannosamente da qualche parte. Subito quel ragazzo si girò verso di lui.
Ei tu, si tu, sei Angelus Yamikura?
Si, perché?
Ho una lettera per te.
Il ragazzo gli consegno la lettera.
La busta era bianca con un sigillo di cera rossa sull’apertura.
L’apri e dentro,con suo stupore, c’era una comunicazione la quale parlava di un corso per ninja.
Ma cosa centra con me?
La girò e vide che era rivolta a lui, doveva recarsi al campo di allenamento.
Subito si eccitò per la notizia ma si doveva sbrigare o sarebbe arrivato tardi!
Si diresse subito verso il campo di allenamento ma il problema era che lui non sapeva dove era!
Come faccio ora non so che strada prendere!
Per fortuna di li passava un cittadino.
Buongiorno mi può dire dove si trova il campo di allenamento?
Si certo, devi prendere quella strada e proseguire e poi girare a destra,successivamente segui la strada e ci arriverai.
Il ragazzo ringrazio e subito iniziò a correre per arrivare in tempo.
Quando fu arrivato trovai i miei tre compagni di corso sotto un albero e, sopra quell’albero il mio Sensei.
Mi avvicinai all’albero.
Salve Sensei, sono Angelus Yamikura.

SPOILER (click to view)
stato fisico: teso
stato mentale: eccitato
armi:5 kunai
3 shuriken
2 flash
chakra: 50




Il primo incarico.



Subito il sensei ci diede il primo incarico:
camminare sopra un fiume largo circa 20 metri.
Camminare!!!!! E un fiume al massimo posso nuotare ma camminare!!!
Il sensei fece vedere come:
concentrò il chakra sotto i piedi e iniziò la sua camminata.
Era come un dio, camminava sull’acqua come se niente fosse,per me quello sembrava impossibile essendo nato in una famiglia di mercanti, i primi tre ragazzi con poche difficoltà riuscirono nella prova .
Era il turno di Angelus, spaventato più che mai.
Ora cosa faccio!?
Subito si recò sulle sponde del fiume e tocco l’acqua limpida, era fresca e piacevole sarebbe stato tutto il giorno in quella posizione ma doveva sbrigarsi e superare quell’ostacolo.
Chiuse gli occhi e cercò di concentrarsi, sentì un flusso dentro di se come del sangue che passava nelle vene ma la cosa bella e che poteva indirizzarlo verso gli arti.
Subito provo a indirizzarlo verso le braccia,un passo alla volta, ma ebbe mote difficoltà nel comandarlo.
In secondo luogo concentrandosi di più cercò di indirizzarlo vero i piedi.
Fu più difficile del previsto, un uccellino gli passo accanto e perse la concentrazione.
Maledetto!
Riniziò il procedimento: prima verso le braccia,
piano,piano così.
Poi verso i piedi, questa volta riuscì a sentire il chakra nei suoi piedi e sconfiggendo la paura si avventurò sopra il fiume.
Riaprii gli occhi e vidi che ero proprio sopra l’acqua, come per incanto i miei piedi erano diventati delle navi per il mio corpo,e cercando di non perdere la concentrazione incominciai a camminare su quel fiume.
Piano piano la distanza da percorrere si riduceva sempre più negli ultimi metri un pesce gli passo vicino al piede sfiorandolo.
La sensazione gli fece perdere il controllo del chakra e inizio a sprofondare, subito cercai di riprendere il controllo ma i piedi ormai erano nell’acqua allora indirizzai il chakra nei glutei e mi spinsi indietro così da cadere seduto.
Il mio piano funzionò, caddi seduto e riprendendo il controllo del chakra sui piedi finii di attraversare il fiume ma questa volta di corsa per evitare altre distrazioni.
Quando realizzai di aver completato la prova andai dai sensei
Sensei la prossima prova!.



SPOILER (click to view)
stato fisico: rilassato
stato mentale: fremente
armi:5 kunai
3 shuriken
2 flash
chakra: 50


Il secondo incarico.

il sensei all’arrivo dei quatto allievi dalla sua parte del fiume espose la seconda ed ultima prova:
combattere contro di lui.
Questo sarà più difficile del previsto
Dissi preoccupato
Subito un mio compagno di nome Francix elenco la sua strategia
Ragazzi non c'è tempo da perdere! siamo in tre. Singolarmente lui ci batterebbe di sicuro ma se uniamo le forze lo potremo battere! Per prima cosa dobbiamo cercare di indurlo in duro corpo a corpo.. Una volta fatto ciò lo distruggeremo con i ninjutsu che conosciamo! Andate avanti voi che ne siete più capaci io da dietro vi offrirò copertura e daremo poi il colpo di grazia.. Alla fin fine, quanto potrà essere più veloce di noi??

La sua strategia non faceva una piega ma non aveva pensato all’esperienza nel combattimento del sensei che anche essendo un genin aveva combattuto di sicuro più di noi più di me di certo visto che questo era il mio primo combattimento.
Subito usai la mia tecnica preferita
BASTONE DEL SOCCORSO!

SPOILER (click to view)
Bastone del Soccorso
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 4 (medio)
Descrizione: Tecnica elaborata da un antico possessore di Shukaku, consente al Ninja di condensare una certa quantità di materiale sgretolabile in robusto bastone di circa 120 centimetri. Il bastone, normalmente, ha una resistenza tale da eguagliare armi con attacco simili a Wakizashi. Da Genin in su la sua capacità di contrastare le suddette armi aumenta. Usato come arma è un normale bastone. L'arma dura due turni, e può essere tenuta insieme con un ulteriore consumo bassissimo per ogni turno addizionale.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo di Chakra: Basso)

A questo punto mi si riteneva in vantaggio ero l’unico ad avere un arma lunga 120cm in mano
Quindi andai all’attacco per cercare di colpire il sensei mi diressi verso di lui e con un fendente cercai di colpirlo,al fendente segui una rotazione del corpo con la gamba tesa e un salto, continua senza fermarmi ad attaccare con fendenti precisamente due cercando di colpire il sensei.
Ero eccitato e l’adrenalina nel mio corpo stava salendo più che mai
Mi sentivo ben ancorato al terreno e i miei colpi si facevano sempre più forti e precisi.



SPOILER (click to view)
stato fisico: teso
stato mentale: eccitato
armi:5 kunai
3 shuriken
2 flash
chakra: 40 = 50 - 10 (bastone del soccorso)


Edited by wert95 - 9/4/2010, 18:08
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 12/4/2010, 17:49






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui



La nebbia si affievoliva sempre di più,finalmente i miei occhi cominciarono a scorgere qualche figura,delle linee cominciarono a prendere vita,sagome sempre più nitide,particolari sempre più appariscenti,dal leggero grigio della nebbia altri vari colori cominciarono a dominare in quel tinteggiato terreno verde.
Eccoli tutti li,i miei studenti,i miei allievi,quelli che avrei dovuto insegnare qualcosa,un qualcosa che anche io stavo ancora cercando di perfezionare.
Loro volti persi,i sguardi in direzioni ceche,dovut alla grossa densità della nebbia fece percdere la cognezione dello spazio e della distanza cosi da rendere tutto invisibie.
Però proprio quando la nebbia volò via mi accorsi di un cambiamento, un grosso cambiamento,non erano più 3 studenti,ora erano in 5.
Rimasi sbalordito,chi erano quei due nuovi volti che risiedevano davanti a me?Altri studenti?Quanti ancora dovevano arrivare?
Portando la mia man destra dietro al capo e cominciando a grattarla presi fiato e mi presentai a loro

Benvenuti ragazzi,se siete qui penso che siate venuti per seguire il corso per diventare genin,se è realmente cosi vi do il benvenuto. Io sono Sakumo khayne,genin di Suna e sarò io a farvi da insegnante durante questo piccolo lasso di tempo;ovviamente se siete qui solo per sbaglio vi pregherei di andare via,visto che siamo in un bel mezzo di un esame.

Sorridendo a loro aspettai una loro risposta per poi dopo riprendere la parola

Bene...Frencix vieni qui,questo è il tuo coprifronte,quello che ho visto è abbastanza per consegnarti questo...

Con la mano destra tirai fuori un coprifronte di kiri dalla tasca della mia giacca cosi da porgerlo sulla sua mano.

Complimenti e auguri....ricorda continua ad allenarti,questo è solo l'inizio....


Frencix contento del risultato che ottenne non aspettò un minuto di più,si legò il coprifronte sulla fronte e felice come un bambino si allontanò di corsa recandosi presso il villaggio.
Ma anche qualcun altro cominciò a scappare,Karmi infatti senza dare spiegazione decise di ritirarsi e cosi autobocciarsi

Problemi suoi cosa ci posso fare

Bene ragazzi,lui è stato il primo ad essere promosso,voglio promuovervi tutti ok?Non voglio che fuggiate come ha fatto il vostro compagno……Forza , fatevi sotto e impegnatevi....




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Stato fisico:Ferita bassa al braccio sinistro
Stato mentale:Concentrato,attento
Armi ed equi:
5/5 Kunai
3/3 Shuriken
2/2 Flash
1/1 Tonico coagulante
Chakra:255-5(mantenimento innata)=250


CITAZIONE
Comincio con dare il benvenuto due nuovi arrivati,vi ho fatto leggere tutti i post precedenti cosi che voi non andrete a fare gli stessi errori. La vostra valutazione sarà fatta solo ed esclusivamente su quello che scriverete,come scriverete e come darete vita al vostro PG,sensazione,pensieri,paure voglio descrizioni ben dettagliate di tutto. Quello è l'importante.

SEPOLCRETORE:Il tuo italiano è un piccolo problema,nel complesso sei migliorato,confrontando i tuoi primi post...
KEYBLADE:Benvenuta,un post misero visto che hai descritto anche l'esercizio del fiume,potevi descrivere meglio l'esercizio. Voglio più descrizione di te e di quello che fai
WERT95:Benvenuto,buona fantasia,hai fatto le prime due parti perfette,originali,ben descritte,solo nella terza mi sei calato...xd lo scontro era gia iniziato,dovevi tener conto di questo,comunque vai bene.

Le vostre posizioni sono queste:Tutti e tre vi trovate insieme davanti a me ad una distanza di 7 metri.
L'ordine di post sarà questo:SEPOLCRETORE,KEYBLADE,WERT95
Buon lavoro

CITAZIONE
Karmine1994 bocciato




 
Top
Sepolcretore
view post Posted on 15/4/2010, 13:31




Kikoshi aveva visto i nuovi arrivati , ma allo stesso tempo aveva visto " perdere " i suoi compagni di squadra iniziali.
Per prima se ne andò il caro Francix , lo stratega del gruppo , il quale in base al sensei era stato promesso per le sue " abilità ".
Il secondo , sfortunatamente fù Karmi , che decise di abbandonare tutto , giurandosi di ritornare un giorno.
Ma allo stesso tempo ci furono due nuovi arrivati , Hikari , una giovane ragazza di tutto rispetto che Kikoshi cercò di spiegargli un pò la situazione.
Il secondo fù Angelus , anche lui di tutto rispetto e molto più portato all'azione.
Decidendosi un pò su cosa fare , notò che quando Francix se ne andò la nebbia scomparì del tutto , chiarendo le figure e facendo vedere in piena vista al sole le sagome e i corpi.
Approfittando della situazione , Kikoshi si buttò sul sensei cercando di prenderlo di sorpresa o perlomeno di cercare di attaccarlo.
Spuntandogli dal basso verso l'alto Kikoshi era pronto ad attaccare.

<< Prendi questo !!! >>

Così cercò , girandosi su se stesso di confonderlo e di tagliargli la guancia , e provò a fare subito dopo un salto di un metro , cercando di tirargli un calcio sulla ferita che , il vecchio compagno di squadra , Francix , gli fece prima che arrivassero i nuovi arrivati.


CITAZIONE
Stato fisico: In piena lotta
Stato mentale: Eccitato & Folle
Armi: 4 kunai ( Uno lanciato al sensei , 1 nella mano destra , 1 nella mano sinistra , 1 in bocca )
5 flash
Chakra:35



Edited by Sepolcretore - 15/4/2010, 15:05
 
Top
~Keyblade
view post Posted on 15/4/2010, 14:49




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri

Sentii arrivare qualcuno da destra, strinsi forte il pugnale con la mano sinistra pronta a difendermi da eventuali attacchi, ma la mia guardia si abbassò di colpo dopo aver sentito la voce del ragazzo che mi aveva appena raggiunto.
<< Il mio nome è Kikoshi Tsukigekkou , ora non è tempo per le presentazioni , adesso siamo 3 contro 1 , dobbiamo attaccare il nostro sensei che ora non so dove sia,se vuoi seguimi >>
Io mi chiamo Hikari, contro il sensei hai detto?...divertente...
Ma mentre risposi si spostò con movimento furtivo verso destra. Fui costretta ad inseguirlo, e nel punto in cui ci si fermò per capire dove fosse situato il maestro, era presente un'altro ragazzo. Kikoshi si spostò nuovamente di gran corsa, ma stavolta non lo seguii, spiegai velocemente all'altro ragazzo cosa c'era da fare: Sono Hikari Uchiha, non c'è tempo per le presentazioni, bisogna attaccare il sensei...Ma il mio sussurro venne interrotto dalla voce di quello che doveva essere il nostro maestro: Bene ragazzi,lui è stato il primo ad essere promosso,voglio promuovervi tutti ok?Non voglio che fuggiate come ha fatto il vostro compagno……Forza , fatevi sotto e impegnatevi....
La nebbia si era diradata, e adesso si poteva vedere benissimo. Vidi il sensei, sorpreso della nostra presenza...Non c'è un momento da perdere! Feci un movimento rapido con il capo, per far capire al ragazzo di seguirmi ed iniziai a correre verso il sensei. Vidi che era ferito ad una spalla, e vidi anche che Kikoshi si era messo all'opera: lo stava attaccando da sopra, intento a colpirgli proprio quella spalla...Allora decisi di sferrargli un pugno diretto allo stomaco, con la mano destra, quella senza kunai, per poi fare un balzo indietro per evitare eventuali contrattacchi.
CITAZIONE
Stato Fisico:Illeso
Stato Mentale: Concentrata
Armi: Un Kunai nella mano sinistra, 4 Kunai e 5 Shuriken nel contenitore
Chakra:50



Edited by ~Keyblade - 16/4/2010, 20:11
 
Top
wert95
view post Posted on 15/4/2010, 15:35




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
voce in testa del dio jashin








All’attacco!!



Una ragazza si avvicino a me e mi disse il suo nome ma io troppo concentrato sul sensei non riuscii ad ascoltare la sua voce ma percepii il nome: Hikari.
Mi girai verso di lei e il cuore iniziò a battermi.
O mio dio che bella!!
Aveva un vestito rosa molto carino, i capelli rosa e i lineamenti facciali armonizzavano con il suo corpo.
Aaa non devo sconcentrarmi.
La pressione si faceva sentire il mio compagno era già partito all’attacco ma io sapevo già che non avrebbe colpito il sensei, era troppo lento e goffo invece i movimenti del sensei erano fluidi e sinuosi.
Mi misi a pensare ad una tattica, ma poi pensai ma a cosa serve pensare???
Questo ragionamento mi distrusse il cervello!!
Nn sarà mica così difficile uccidere sto ninja!!
Allora mi diressi verso il sensei correndo, il vento mi passava tra i capelli e questo mi dava fastidio ma continuai imperterrito.
Cosà fai!!???
Mi fermai di colpo
Ti sembra il caso di correre verso un ninja con abilità superiore alla tua!??
Si!!, mi sembra giusto e poi che vuoi se voglio fare così faccio così, non rompere
No ascoltami devi prima creare una strategia!!!
Ma cosà vuoi da me vattene!!! Chi sei???
Ma si tranquillo sono solo il dio dei tuoi genitori!!! Non mi ascoltare.
A questo punto sembrava un pazzo:
stava parlando da solo al posto di aiutare i suoi compagni che combattevano da soli contro un nemico di forza estremamente superiore ma a lui sinceramente non gli fregava un gran che.
Allora tu devi essere Jashin.
Si hai capito bene.
Ma perché mi parli?? Cosa vuoi da me. Non ti ho mai pregato non ti ho mai adorato e come puoi aiutarmi tu??
Con il tempo capirai tutto. Però dovrai iniziare a pregarmi se vuoi il mio aiuto.
Va bene va bene. Se sei il dio dei miei genitori ti dovrò adorare anche io…
Bravo vedo che sei come tuo padre e come il padre di tuo padre. Testardo ma quando si parla di cose serie scegli l’alternativa giusta.
Ok va bene, mio dio, ma ora si combatte!!!!
Intanto la situazione era diventata davvero molto stupida.
Qualcuno mi poteva anche aver preso come uno stupido.
Solo una domanda… perche hai scelto me?
Te lo dirò quando potrai capirlo ora vai e combatti come sai fare!!!
Certo mio signore!!!
E subito ripartii all’attacco ma questa volta senza neanche pensarci mi trovai in mente la strategia a cui il dio mi voleva far riflettere.
Grazie…
Arrivato al sensei subito con furore iniziai ad attaccare con calci molto precisi e all’altezza degli addominali.
In seguito cercò di fare un salto mortale all’indietro per togliersi velocemente dalla portata del sensei… ma non essendo molto bravo perse l’equilibrio, subito pensò che sarebbe caduto ma le sue gambe si rimisero in posizione e come se niente fosse si ritrovò a circa 5 metri dal sensei.
Realizzato che era sano e in piedi subito riprese il bastone del soccorso sempre tenuto da una mano sul fianco e si ridiresse verso il sensei.
Aaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Arrivato a 1 metro di distanza cerco di affondare direttamente sulla testa del sensei il bastone con alta velocità
Grazie Jashin per il tuo aiuto, e mi servirà ancora.



SPOILER (click to view)
Stato fisico: teso
Stato mentale: nella prima parte innamorato, nella seconda concentrato ed euforico.
Armi:
kunai: 5
shuriken:3
flash: 2
Chakra:40

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 16/4/2010, 13:19




CITAZIONE
Sepolcretore promosso genin energia gialla. Complimenti.
Cari studenti, non fate più discussioni OT, questo è un topic del gdr e come tale vanno fatti solo post che lo riguardano, le considerazioni personali fatele da altre parti. Su poco più di quattro pagine ora tutto si è ridotto solo a due, guardacaso.

 
Top
41 replies since 10/3/2010, 15:09   918 views
  Share