allenamento

« Older   Newer »
  Share  
*thor*
view post Posted on 14/2/2010, 20:30




narrato
parlato
pensato



Lunedì:
Seto quella mattina si svegliò molto presto aveva molte cose da preparare per il suo allenamento nel campo d’addestramento che sarebbe durato tutto il giorno,vediamo cosa metto:, del ramen in scatola e dell’acqua,bene penso che possa bastare porterò solo l’indispensabile e poi se dovesse servire caccerò qualcosa vicino al campo d’addestramento per mangiare.

C’era un bel sole ottimo per l’allenamento e Seto non perse tempo velocemente andò verso il campo d’addestramento e arrivato vide che era una zona ben attrezzata con centri per kunai e shuriken sparsi per la zona,manichini per testare le tecniche e alberi molto alti per allenarsi nella concentrazione del chakra.
Cominciamo a fare il programma del giorno,allora mi allenerò a migliorare la mia mira con i kunai poi mi allenerò a scalare gli alberi concentrando il chakra, nel pomeriggio mi allenerò a camminare sull‘acqua e ad allenare la tecnica della palla di fuoco suprema e infine nella serata mirerò a superare i miei limiti di velocità.

Bene comincerò sul concentrare la mira con i kunai,cominciamo ,e subito dopo Seto posizionò un centro davanti a lui e si posizionò alla distanza di 15 metri bene cominciamo con poco , farò 5 tiri da 15 -25 metri ,così Seto tirò fuori dal suo zaino i 10 kunai che avrebbe usato nell’allenamento e cominciò a lanciare il primo ma mancò il centro per circa 5 cm ,cavolo sono lontano dal centro continuiamo ,3 cm sto migliorando bene passiamo al terzo lancio ,2cm migliorò sempre di più vicino entro sta sera non sbaglierò un colpo, e subito dopo ne lanciò un altro, 2 cm be come dice un vecchio detto meglio non migliorare che peggiorare,almeno penso che diceva così.
Questo sarà il mio ultimo da questa distanza spero di fare bene,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii centro, l’ho preso in pieno direi che sono pronto a passare al livello successivo.
Così Seto spostò il centro 10 metri più avanti, bene cominciamo :7 cm cominciamo male entro sta sera io colpirò quel centro ne sono sicuro, riproviamo 5 cm sto migliorando ma non è abbastanza sono ancora troppo lontano,questa volta farò meglio 4cm ,a ogni tiro mi avvicino devo continuare così ,e tirò un altro kunai ,ancora 4cm l’importante e non peggiorare però non vorrei stare fermo a 4cm.
ultimo kunai spero di usarlo benQuesto è il mio e :2cm devo andare avanti con l’allenamento per ora lascio da parte il lancio dei kunai
.
Vediamo adesso dovrei cominciare ad arrampicarmi sugli alberi concentrando il chakra, Cercherò di arrampicarmi sull’albero più alto del campo che è alto 25 metri.
Così Seto posizionò le mani in modo da concentrare il chakra sui piedi, e poi cominciò a correre verso l’albero , sii sto salendo sempre di più, c-cosa mi si è interrotto il chakra o noooooo questo farà molto male, ahhhhhh ho sbattuto la testa,sono arrivato solo a 10 metri dovrò fare molto di più se voglio raggiungere la cima ora ci riprovo , ho superato i 10 metri vuol dire che sto migliorando sono a 17 metri devo resistere ,nooooo sto volando giù ,se cado da questa altezza ci rimetto la pelle devo fare qualcosa ,few grazie al cielo c’era un ramo meno male che mi ha retto,ora posso scendere tranquillo.
Non mi arrenderò finchè non sarò arrivato sopra, questa volta prenderò anche un kunai mi potrebbe essere utile per scendere.
Questa è la volta buona che ce la faccio me lo sento ,ho superato i 17 siiiii sono a 21-22-23
Sto perdendo la concentrazione nooo non mi devo arrendere ,devo continuare manca poco manca pochissimo f-finalmente sono arrivato in cima ci ho messo molto ma ce l’ho fatta ,ora per scendere infilzerò il kunai che mi sono portato nell’albero così da scendere lentamente.
Sceso Seto era già dell’intenzione di cominciare a camminare sull’acqua quando dal suo stomaco si levò un rumore che sembrava un ruggito ,mi sa che è meglio che faccio uno stop pranzo così tirò fuori dal suo zaino il ramen in scatola che si era portato mmmm che buono il ramen lo adoro, non ho tempo di riposarmi adesso mi devo concentrare su camminare sull’acqua ,così si avvicinò al laghetto vicino al campo d’addestramento e posizionò le mani in modo da concentrare il chakra sui piedi ,
Il mio obbiettivo è raggiungere i 10 secondi ,ok parto, così Seto cominciò a camminare sopra l’acqua r iusciva bene a concentrare il chakra ,devo resistere!!! 1-2-3-4 nooo mi sono tutto bagnato,però come prima volta non è andato male nel giro di poche volte arriverò 10 secondi così Seto ritornò sul lago e riprovò ,1-2-3-4-5-6-7 siii 7 sono 3 secondi in più molto meglio .
Questa è l’ultima volta che proverò a camminare sull’acqua perché mi mancano ancora due fasi dell’allenamento.
Così Seto provò l’ultima volta a camminare sul l’acqua ,ce la posso fare 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 siiiiiiiiii ci sono riuscito finalmente sono stato 10 secondi e meglio che mi vada a togliere questi vestiti bagnati, così Seto stese i suoi vestiti in una zona molto calda dove i vestiti avrebbero asciugato bene.
L’allenamento era quasi alla fine mancavano solo più due tappe dell’allenamento l’uso della tecnica della palla di fuoco suprema e una corsa per aumentare le prestazioni di velocità.
Per allenare la sua tecnica Seto decise di andare nella zona del campo più ampia,e fatta la tecnica avrebbe studiato la distanza e la larghezza della palla di fuoco.
Ok si comincia tecnica della palla di fuoco suprema
SPOILER (click to view)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu

Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio).

Enormi palle di fuoco si levarono dalla bocca di Seto, raggiunsero lunghezza 4 metri,mentre 1metro,posso fare molto meglio ci riprovo:tecnica della palla di fuoco suprema
SPOILER (click to view)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu

Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio).

Questa volta la tecnica raggiunse la lunghezza 5 metri,e larghezza 2 metri, bene diventa sempre più grande questa sarà l’ultima volta che uso la tecnica perché il mio chakra non mi permette di poter eseguire una tecnica potente come questa più di 3 volte,ma questa volta mi farò valere
Tecnica della palla di fuoco suprema
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi

Delle palle di fuoco gigantesche uscirono dalla bocca di Seto,con una lunghezza di 6 metri e una larghezza di 3 ,c’e lo fatta siiiii,per adesso più di così non posso fare quando diventerò genin però le farò ancora più potenti.
Finalmente sono all’ ultima tappa dell’allenamento, per allenare la mia velocità concentrerò il chakra sui piedi e correro fino a casa mia e tornerò indietro, e farò così per 2 volte così da testare la velocità e arrivare a casa in fretta per riposarmi.
così seto prese il suo cronometro lo posizionò concentrò il chakra sui piedi e cominciò a correre arrivò a casa sua e tornò indietro,il cronometro segnava 9 min .
9 min è troppo ,ma visto quanto ho faticato oggi era immaginabile che fossi un po più lento.
E subito dopo Seto resettò il cronometro e ricominciò a correre,era molto stanco ma non mollò, toccò il portone di casa sua e tornò indietro,il cronometro segnava 5minuti.
Potrei fare di meglio ma direi che per oggi va bene così.
Poi riprese i kunai infilzati ai centri in modo da non doverli ricoprare,ritirò i suoi oggetti e si incammino verso casa.

Edited by *thor* - 14/2/2010, 21:16
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 15/2/2010, 03:02




Non posso giudicare il tuo allenamento,però vengo solo per dirti una cosa,non c'è bisogni che uppi ogni ora,minimo devono passare 3 giorni xd
 
Top
Juice'
view post Posted on 15/2/2010, 16:22




Me ne occupo io.
 
Top
*thor*
view post Posted on 15/2/2010, 16:23




scusate
 
Top
Juice'
view post Posted on 15/2/2010, 16:47




Beh, l'allenamento non spicca per originalità e inventiva nel fare gli esercizi.
Spesso usi i pensieri del tuo pg per descrivere le azioni di quest'ultimo e a volte rende il testo poco chiaro.
Ti penalizza anche la mancanza di narrazione e espressione di sentimenti.
Il numero di righe è sotto la norma, ma per premiare la buona volontà ti assegno 5 pt exp e i relativi 10 ryo.
 
Top
6 replies since 14/2/2010, 20:30   60 views
  Share