aallenamento energia verde

« Older   Newer »
  Share  
moltak
view post Posted on 7/2/2010, 16:10




Lunedì



Quella mattina kakuro si era svegliato grazie alle pallonate date da dei ragazzini alla sua finestra...Per questo kakuro non sapeva se ringraziarli per averlo svegliato o sgridarli per avergli spezzato la finestra...Mentre raccoglieva i frammenti della sua finestra notò che il pallone era entrato a casa sua e subito dopo suonarono al campanello della sua casa...aveva capito che erano i bambini venuti a riprendersi il proprio pallone..aprì e vide che erano proprio loro e con un sorriso si abbassò e il bambino gli disse...

Perfavore ci potresti ridare il pallone?Scusa se ti abbiamo rotto il vetro se vuoi raccogliamo i soldi e to lo facciamo riparare.

kakuro era addolcito nel vedere tanta nobiltà d'animo e quindi sempre con un sorriso ridiede il pallone ai ragazzini e dopo un saluto si iressero a continuare la loro partita di pallone e mentre se ne stavano andando cloud disse sempre in tono allegro...

Buona partita!!E vedete di non rompermi un'altro vetro!!

Dopodichè chiuse la porta e cominciò a pensare ai suoi doveri di ninja di suna, cioè quelli di allenarsi e diventare sempre più forte...Mentre faceva una buona colazione pensava che questa sarebbe stata la sua ultima buona colazione, poichè voleva passare tutto il resto della settimana in una foresta fuori da suna per allenarsi in una vera e propria lotta per la sopravvivenza...Finita la colazione si diresse subito alla porta del villaggio e facendo vedere il coprifronte alla guardia, per far vedere che era un ninja, la oltrepassò grazie anche alle amicizie che aveva in nel villaggio...Camminò fino a l'ora di pranzo e i primi crampi allo stomaco si facevano sentire....

Mamma mia ho una fame da lupi!!Spero che in quella foresta troverò qualcosa di commestibile e soprattutto di buono, ma credo di no...

kakuro arrivò nella fitta giungla che erano quasi le 3 del pomeriggio e come al solito l'aria era umida ma fortunatamente quel giorno non c'erano nuvole quindi si potè incamminare per trovarsi una posizione che potrà risultargli favorevole per accamparsi ma soprattutto per allenarsi...Di minuto in minuto si inoltrava sempre di più in quella foresta e dopo un poco vide un prato circondato dagli alberi e con un laghetto al centro...Si sciaquò subito la faccia nel laghetto e si sdraiò sull'erba osservando il sole e pensando a come avrebbe dovuto cominciare il suo allenamento...

Speriamo che troverò il modo di uscire da questa foresta perchè mi sembra piuttosto fitta...Però questo non è il momento di pensare a queste scemenze, piuttosto penso che oggi incomicnerò l'allenamento per tonifiare il mio corpo...Cominciamo...

Dopo che si rinfrescò con l'acqua pulita e limpida del laghetto cloud cominciò a fare 200 flessioni sul posto e ogni 50 tirava un respiro di sollievo...Quando finì andò a bere e si rilassò sul prato pensando a come proseguire...

Allora come prossimo esercizio vorrei allenarmi sott'acqua così da poter aumentare la mia velocità di attacco...Mi sembra un allenamento difficile e richiede una grande forza per poterlo fare, ma credo che lo supererò...

kakuro si alzò di scatto e cacciandosi la maglietta si gettò in acqua tuffandosi a pesce...Quando era in acqua kakuro si sentì rinfrescato ma senza perdere tempo scese sott'acqua e incominciò a dare pugni e calci con tutta la sua forza ma la sua velocità era diminuita di un sacco...Stette circa 4 ore sott'acqua uscendo e risalendo solo per prendere fiato e quando ormai era sera e stava per calare il sole, uscì dall'acqua e si sdraiò a terra e senza neanche cenare si addormentò di colpo per l'enorme stanchezza fatta...


so che non è abbastanza per l'energia verde ma per un po di punti esp si
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 7/2/2010, 16:22




non sei un genin, non puoi allenarti per l'energia verde.
 
Top
moltak
view post Posted on 7/2/2010, 16:24




e per la gialla??
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 7/2/2010, 16:28




quando vieni accettato all accademia e inizi il corso acquisci l energia gialla...
 
Top
moltak
view post Posted on 7/2/2010, 16:37




oki grz
ma se io ho iniziato uno scontro con chakra bianco ora che lo ho giallo nn importa lo devo finire da bianco
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 7/2/2010, 17:00




si
 
Top
moltak
view post Posted on 7/2/2010, 17:07




oki grz
 
Top
moltak
view post Posted on 14/2/2010, 15:08




si ma per questo allenamento non ricevo ne ryo ne esp
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 14/2/2010, 15:12




Come con l'altro allenamento, questo è praticamente un post, è troppo breve. Prendi 5 punti esperienza per non dar da buttato l'allenamento :sese:
 
Top
8 replies since 7/2/2010, 16:10   63 views
  Share