Tecniche evocazioni personali

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix-soul
view post Posted on 4/1/2010, 19:32




Inizio subito chiedendo se le tecniche delle evocazioni personalizzate possono essere personalizzate, cioè che ci siano tecniche come palla di ghiaccio o tsunami incendiario (nomi alla cavolo buttati li per rendere l'idea). oltre a questo mi chiedevo se è possibile che un'evocazione personalizzata abbia una tecnica grazie alla quale può diventare un'armatura per proteggere l'evocatore. Oltre a questo, volevo sapere quante tecniche può avere un'evocazione personalizzata, poichè non vi sono dettagli a riguardo di questo nel topic apposito in rotoli del cielo, e poi se sapete linkare il topic in cui è contenuta la forma base della tecnica dell'evocazione da mettere in scheda. Se volete sapere tutti i dettagli della tecnica dell'armatura per poter valutare se è fattibile o meno ditelo. Gtrazie del vostro aiuto
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 4/1/2010, 19:41




Lascio la parola a Vaal, posso dirti solo che puoi usare armature come evocazioni.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 4/1/2010, 20:35




In teoria non è posto alcun limite al numero di tecniche che le evocazioni possono avere - Funky, ultimo Kokage, ne ha in scheda una con sei tecniche, ma è un'evocazione di livello massimo...
Tu cerca di moderarti, pensando sempre al livello dell'evocazione in questione. Se esageri, stanne sicuro, ti verrà fatto notare.

Io direi di no: o evochi oggetti o evochi creature, una creatura che diventa oggetto mi sa di cavillo per aggirare il regolamento.

Il topic sarebbe questo, ma non ci troverai molto: Click!
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 4/1/2010, 21:01




Quel topic non mi dice nulla che non avessi già visto, ma io avevo pensato che l'evocazione diventasse, per mezzo di una tecnica, una specie di armatura che mi proteggeva dai danni lievi e che mi desse anche dei bonus extra, se vogliamo chiamarli così. Quindi questo non è fattibile, nemmeno se sono sp. jonin o kage?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 5/1/2010, 00:08




Direi di no, o oggetti o animali, nessuna animale che diventa un simil-oggetto.

Casomai possiamo discutere di qualche essere che entri in simbiosi o semplicemente faccia da parassita, magari iniettando nel tuo corpo sostanze che, in una certa misura, lo dopano.
In questo caso però ci sarebbero anche dei malus, direi...
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 5/1/2010, 00:17




Ok, grazie per la delucidazione
 
Top
5 replies since 4/1/2010, 19:32   50 views
  Share