ciau ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix-soul
view post Posted on 2/1/2010, 10:35




penso che ita si sia confuso a causa del pacco da 5 che c'era nella descrizione, e quindi contando 5 shur 5 kun e 2 flash, ita ha sbagliato e ha detto una falsità (non mi chiedete da dove è uscita la parola falsità XD)
 
Top
Vaalin
view post Posted on 2/1/2010, 13:55




Punto primo: per carità, quando postate in questa sezione, mettete dei titoli coerenti con l'argomento del topic! Sennò poi quando servono in futuro non si trovano mai.
Se non lo sapeste è anche scritto nelle "FAQ & Regolamento di sezione" di "Info & Proposte".
Sì, ci terrei le leggeste :pwn: xD

Per quanto riguarda le tecniche, è possibile creare jutsu che facciano uso di acqua o ghiaccio, ma di qui a crearsi una spada d'acqua e poi a ghiacciarla ce ne passa; questa è una prerogativa di possessori dell'opportuna innata.

P.S:
Se decidi di morire, ma di finire il corso e Phoenix decide che sei valido, possiamo considerare la proposta di promozione per te in quanto utente e non te in quanto Saiyuki, ovvero pg.
 
Top
Darella
view post Posted on 2/1/2010, 15:36




scusa vaalin , la discussione lo inviata già da quando stavo male, la prossima volta il titolo sarà inerente alld iscussione , malato oh non .
allora , si penso anche io che abbia visto la scritta pacco da 5 (oh solo fatto copia e incolla).
quindi se ho capito bene vaalin
CODICE
Per quanto riguarda le tecniche, è possibile creare jutsu che facciano uso di acqua o ghiaccio,

io infatti sino a li sarei arrivato a creare una tecnica d'acqua . l'esempio della spada era stupido per due motivi primo ho lasciato intendere che si sarebbe ghiacciato invece volevo far intendere che rimaneva acqua e col chakra che generava delle correnti rimaneca acqua. secondo perchè ci stà nelle tecniche la spada d'acqua

CODICE
P.S:
Se decidi di morire, ma di finire il corso e Phoenix decide che sei valido, possiamo considerare la proposta di promozione per te in quanto utente e non te in quanto Saiyuki, ovvero pg.

se faccio morire Sayuki e metto Karin , da come hai scritto possono considerare di proporre me (utente) invece della mia vecchia pg in modo che sia Karin a salire di grado no?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 2/1/2010, 17:30




Se non avessi inteso ciò, non lo avrei scritto.

Circa le tecniche invece, specifico che è sì lecito farne di tipo Suiton o Hyoton, ma che qualunque cosa si avvicini troppo alle peculiarità dell'innata del controllo dell'acqua non sarà accettata.

P.S:
La prima persona singolare (presente indicativo) del verbo "avere" è "ho", non "oh".
La congiunzione con valore disgiuntivo è "o", non "oh".
"Lo" non è equivalente a "lo ho" (="l'ho").

P.P.S:
Non sarebbe la sede questa per valutare future schede, ma vabbe' xP


Edited by Vaalin - 2/1/2010, 17:48
 
Top
Darella
view post Posted on 2/1/2010, 17:40




grazie per le info ho rivisto la scheda e scusa per gli errori grammaticali
 
Top
19 replies since 1/1/2010, 23:38   95 views
  Share