ciau ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 1/1/2010, 23:38




da un pò lo scrivo in tag... farò morire sayuki nel duello contro itame e metterò la scheda dellanuova pg che apparterrà a kiri...volevo chiedere una cosa, vedevo le tecniche di kiri, usano l'acqua come elemento, se io appena genin voglio creare una tecnica d'acqua ma non uso l'innata che manopola l'acqua si può fare? e tempo fà uno mi ha detto che non si possono creare tecniche che hanno a che fare con l'innata oh simile...bò...
mettiamo che prenderò l'innata di manipolare l'acqua e voglio creare delle tecniche d'acqua tipo..heee...che ne sò...una sfera d'acqua che partono dei cilindri d'acqua che colpiscono l'avversario ferendolo (visto nel film naruto shippuden- la morte di naruto) oh una spada d'acqua....(idee bislacche solo per fare un idea) oppure anche se non prendo il controllo delle acqua posso lo stesso reare tali tecniche...mi sà che non mi sono fatto del tutto capire... -.-
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 1/1/2010, 23:51




allora, anche se non ne so molto ti dico questo. se tu crei tecniche derivate dalle innate, esempio amaterasu due, oppure susano quando apri entrambi gli occhi non puoi,ma non penso che se prima manipoli l'acqua per farti una spada, e poi la congeli con una tecnica tua non dovrebbe essere scorretta. invece per quelle palle d'acqua, la cosa dovrebbe essere la stessa, esempio banale è il muro d'acqua, e anche se i ninja di konoha non sanno maipolare l'acqua, riescono a fare un muro oppure una specie di cilindro intorno a se. Per quelloe dell'acqua forse sono diverse. dipende da come è l'innata. se all'ultimo livello ti consente di manipolare l'acqua e ghiacciarla a piacimento, allora tecniche d'acqua non servono. adesso lascio la parola a itamae o a vaal che sono più esperti di me
 
Top
Darella
view post Posted on 1/1/2010, 23:55




perchè l'idea iniziale (oltre al controllo dell'acqua) era degli origami di scomporre un braccio e crearne una spada sempre sottostando alle regole della suddetta innata del tipo fragilità e potenza
 
Top
Darella
view post Posted on 2/1/2010, 08:16




stando male e non riuscendo a chiudere occhio (bruttissima cosa T_T)
ho finito di rivisionare la mia scheda..che ne dite ? sarebbe la nuova pg che metto appena itamae mi ammazza sayuki
SPOILER (click to view)
image
image
nome utente
darella
nome
Karin
cognome
Normalce
età
18
altezza
178 centimetri
peso
64 kili
capelli
Rossi chiari
carnagione
Chiara
vestiti
Un paio di calze nere che arrivano sopra la coscia e che vanno ad unirsi a dei calzari con un leggerissimo tacco dando l’impressione che sia un tuttuno, un paio di pantaloncini cortissimi di colore nero e una maglia semi aderente di un violaceo chiaro.
clan
Normalce
grado
studente
energia
gialla
chackra
100
abilità innata
//
contratto
//
organizzazione
//
obbiettivo
Diventare una dei 7 ninja spadaccini e ottenere la samehada
taglia
//
esperienza
//
ryo
//
background
Nata da una famiglia di assassini, cresciuta tra i racconti del padre di come trovava le sue vittime , le torturava e le uccideva, tra i racconti della madre e di sua sorella adescavano le loro vittime per poi drogarle ed ucciderle.
Una classica famiglia tipo nel villaggio di kiri, uomini e donne spietati votati al omicidio dei loro nemici non esisteva rimpianto nei loro cuoi, ne dolore per le loro perdite ne sconfitta, solo la vittoria oh la morte, così karin crebbe, nella sua casa vigeva una sola ed esclusiva regola mai entrare nello studio del padre, le conseguenze sarebbero state alte per chi vi entrava, cosa che karin cercava di rimembrare ogni volta che la curiosità la assaliva e cercava di entrare .
La sorella , Mijiko cominciò a bere a solo 15 anni , tanta la tensione che aveva accumulato durante le sue missioni che non riusciva a sfogare , la aiutava a sentirsi bene, non camminava mai senza una lattina di birra oh sakè in mano, le sue facoltà motorie e combattive però non ne risentivano visto che era una ninja medica quindi poteva eliminare gran parte del alcol presente nel sangue e mantenere una determinata lucidità che le consentiva di ragionare razionalmente, qualche volta.
Un giorno, karin che non aveva nemmeno 8 anni, riuscì a trovare il coraggio di entrare nella stanza proibita, anche grazie al aiuto della sorella che le aveva disattivato le trappole al entrata, con il cuore in mano vi entrò, dentro vi erano armi di ogni genere appese alle pareti e sotto una targa del ninja che prima le possedeva, alla fine della stanza, non tanto grande vi era un tavolino dove il padre annotava le sue missioni e sopra due dipinti , due spade e sotto due targhette “ taglia testa “ “samehada” da come il padre le aveva collocate li, senza mettere niente vicino ad esse per distruggere l’atmosfera si capiva che erano due spade potentissime, karin ne rimase affascinata tanto da non scorgere il padre che da dietro la fissava con aria seria, ma per quando serio non poteva punire una delle sue figlia anche se era quello che si dovevano aspettare, anzi , ottenuta la sua attenzione la poggiò sulle sue gambe e cominciò a raccontare quelle che erano le leggende dei sette spadaccini della nebbia e la loro potenza , karin ne rimase affascinata tanto da promettersi quel giorno che prima oh poi anche lei sarebbe diventata una dei sette spadaccine della nebbia e che qualcuno raccontasse la sua storia ad altri giovani desiderosi di diventare qualcuno.
Ora che karin ha compiuto i suoi diciotto anni, un po’ tardi per i ninja poiché iniziano dalla tenera età a combattere ed allenarsi , inizia la sua effettiva vita da ninja, lasciata casa si diresse verso konoha del paese del fuoco, li avrebbe iniziato il suo tirocinio per diventare qualcuno, qualcuno degno della samehada e del suo villaggio.
relazione con gli altri pg
//
armi ed equipaggiamenti
Kunai

Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.
Costo: 200 ryo [Pacco da 5]
4 kunai
Shuriken

La vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi. Chi non conosce quest’arma, evidentemente non conosce ancora appieno il mondo Ninja.
Costo: 200 ryo [Pacco da 5]
4 shuriken
flash
Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.
Costo: 100 ryo [Ciascuno]
2 flash

innata
//
tecniche base
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

tecniche del villaggio
Tecnica del Geyser Respingente
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)


Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)


Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

Servitori di Nebbia
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]


tecniche personali
//

c'ho messo tutto me stesso la si potrebbe dire tra tutte le schede che ho mai creato nei numerosissimi gdr visitati questa è la migliore ^_^ non vedo l'ora di ruolare con lei

Edited by Darella - 2/1/2010, 15:59
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 2/1/2010, 09:17




Innanzitutto vorrei chiarire il fatto che non volevo ucciderti.
Secondotutto non ho capito molto bene che vuoi combinare, ma per congelare l'acqua puoi utilizzare solo l'innata del controllo delle acque. Se non si potessero utilizzare tecniche acquatiche senza questa innata tutta kiri la userebbe no?
 
Top
Darella
view post Posted on 2/1/2010, 09:21




semplicemente volevo abbandonare la mia pg attualmente in uso per quella sotto spoiler..

poi il fatto non era congelare l'acqua ma il semplicemente creare tecniche che utilizzino l'acqua come base..
 
Top
Darella
view post Posted on 2/1/2010, 09:41




semmai è possibile abbandonare un pg ? lo scontro lo voglio finire però
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 2/1/2010, 09:50




massimo fai suicidare il pg in un topic, ma non so se vaal ti fa finire il corso con l'altra pg.
P.S. flash,non flasch
 
Top
Darella
view post Posted on 2/1/2010, 09:53




mi avevano detto (mettendo un altro pg causa morte di qualsiasi tipo) che bastava che continuavo l'addestramento e alla fine il sensei diceva che , tipo karin meritava il passaggio d'energia invece che sayuki...va bè flash XD dopo lo correggo e decido il clan ..dopo se non riesco a farla crepare nel duello farò un post suicidio
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 2/1/2010, 10:03




Il sensei diceva che meritava, quindi non decide lui :sese: la decisione finale spetta a me, Fizs o Vaalin. Nel mio caso non so neanche se vali genin con questo personaggio (dal poco che ho letto è ancora no, ma posso sbagliarmi).
Comunque in scheda hai 2 armi di troppo.


Edited by ¬ I t a m æ « - 2/1/2010, 10:03
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 2/1/2010, 10:07




allora, adesso sono più lucido. se decidi per gli origami, non puoi fare cose di origami, poichè useresti una tecnica basata sulla tua innata, mentre con l'acqua, benchè sia una tua innata, tu puoi fare tecniche ninjutsu specificando che non le fai con l'innata. per un esempio, fai una lancia acquatica, nella quale ci vogliono 3 econdi se hai l'acqua a portata di mano e 10 se è lontana. in questo caso ti fai aiutare dall'innata, ma non la usi direttamente per creare la lancia. comunque se puoi manipolare l'acqua, non so se ti conviene farti una spada d'acqua, al massimo la fai col controllo (non so se è fattibile, ma tutto sommato se cotrolli le acque puoi fare anche tigri d'acqua)

CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 2/1/2010, 10:03)
Il sensei diceva che meritava, quindi non decide lui :sese: la decisione finale spetta a me, Fizs o Vaalin. Nel mio caso non so neanche se vali genin con questo personaggio (dal poco che ho letto è ancora no, ma posso sbagliarmi).
Comunque in scheda hai 2 armi di troppo.

riguardo a questo non saprei, per me è quasi al livello di un genin gialla, in fondo che ci vuole? comunque adesso farò fare un post più teorico che altro per aiutarli a integrarli nei post normali. cerco di addestrarli bene, quindi non ti preoccupare XD P.S. se vuoi lascio che sia tu a valutare il mio gruppo :sisi:
 
Top
Darella
view post Posted on 2/1/2010, 10:09




meritare..si ho usato un parolone, volevo dire che era tipo, idoneo a passare poi la spada, se la mente non fà brutti scherzi mi pare di aver visto la spada d'acqua nel repertoria di tecniche di kiri

2 armi in più ? non dovrebbero essere 10 in totale ?ho messo 4 kunai 4 shuriken 2 flash per un totale di 10
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 2/1/2010, 10:10




Phoenix, allora forse non hai capito xD non è "se voglio", alla fine devo comunque giudicarlo io, non tu.
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 2/1/2010, 10:22




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 2/1/2010, 10:10)
Phoenix, allora forse non hai capito xD non è "se voglio", alla fine devo comunque giudicarlo io, non tu.

Ita, allora forse non hai capito XD io intendevo che chiedo a te di giudicare e non a fizs o a vaal. poi quando il corso è finito ti mando una lista dei più meritevoli di una tua breve occhiata sui post XD
So perfettamente che a fare il senpai non ci si guadagna quasi nulla, tranne guadagna un po di movimento nel gdr, e il mio pg è altruista
 
Top
Darella
view post Posted on 2/1/2010, 10:28




bè pensa io avevo capito cosa voleva dire soul alla prima lettura XD
apparte gli scherzi devo capire ancora le 2 armi in più che ha visto itamae
tanto la questione pg la si può dire risolta ^_^
 
Top
19 replies since 1/1/2010, 23:38   95 views
  Share