segno maledetto + marionette

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 23/12/2009, 17:03




questa è la mia idea e la mia domanda.
se io prendo da chuunin un segno maledetto che potenzia l'innata posso usarlo attraverso le mie marionette?
quando arriverò a jonin potrò realizzare delle marionette umane e con esse le innate che prima loro governavano...
la mia domanda è la seguenta...
visto che il marionettista con il suo chakra manipola le marionette e le innate che prima usava (come sasori con la marionette del terzo kazekage e la sabbia magnetica)e quindi senza il chakra del marionettista l'innata della suddetta marionetta sarebbe inutilizzabile, attaverso il segno maledetto è possibbile potenziare le innate della marionetta?
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 23/12/2009, 20:07




Assolutamente no. Se questa cosa fosse possibile, sarebbe indicata nelle descrizioni dei Sigilli Maledetti, ma codeste fanno riferimento solo all'innata e alle caratteristiche del portatore. Certo, si può senz'altro dire che dato che vi è un potenziamento dell'innata le marionette saranno un tantino potenziate, ma da questo ad aumentarsi il livello dell'innata della marionetta ce ne passa.
 
Top
Darella
view post Posted on 23/12/2009, 20:28




allora si può dire, he usando questa innata le marionette diventano più forti veloci e resistenti grazie al chakra? mi basterebbe anche questo ^_^ .....
hei e se uccido un ninja con innata e segno maledetto? li cosa succede?

ovviamente diventa una marionetta umana
 
Top
Vaalin
view post Posted on 23/12/2009, 20:56




Il segno maledetto è una malattia, la marionetta non può in alcun modo mantenere una simile caratteristica. Inoltre non viene menzionato nella tecnica atta alla creazione di marionette a partire da esseri viventi...

La marionetta in sé non viene potenziata dal migliorare dell'utilizzatore. Sarai più bravo te a usarla, ma essendo un oggetto essa rimane tale e quale a prima.
Altrimenti anche una marionetta fatta di pezzi di legno diventerebbe un'arma di distruzione nelle mani di un marionettista con innata al livello IV, e ciò non ha senso xD
Casomai eventuali tecniche funzioneranno meglio e quindi si può parlare di un leggero potenziamento, ma la marionetta resta tale e quale a prima, ne migliora solo l'uso.
 
Top
Darella
view post Posted on 23/12/2009, 21:14




ok grazie tante alla fine il segno maledetto non serve a nulla ...
una cosa ultima...se io al livello IV uccido e trasformo in marionetta un portatore di un arte oculare come posso manovrarla? prendendo in esempio lo sharingan e il biakugan ....
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 24/12/2009, 00:06




Beh il discorso diventerebbe filosofico, e sta a te poi distinguere cose campate in aria da cose attuabili. Di certo non possiamo prevedere tutto noi staffer, né sapere come dovrebbe funzionare tutto. Quando si presenterà il tedioso problema specifico lo si risolve come sempre.


In altre parole, è inutile continuare a farsi domande su concetti e meccanismi che tu ancora non puoi realizzare. L'innata è già potente così com'è, te lo posso assicurare io che c'ho combattutto contro a livello Jonin e c'ho perso.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 24/12/2009, 00:16




Molto semplicemente io direi che potresti usare tutte le tecniche e caratteristiche dell'innata, ad esempio il Doujutsu ipnotico, senza tuttavia poter usufruire del particolare tipo di vista che garantiscono.
Tu certo non vedi a partire dalla tua marionetta, quindi il suo Byakugan non darebbe mai la visione attraverso le cose, però la rotazione suprema la marionetta potrebbe farla.
Idem per lo Sharingan, non avresti la capacità di previsione, ma un Amaterasu potresti pure spararlo tramite la marionetta.
Da notare che però non potresti fare colpi ai punti di fuga perché tu non potresti vederli e sei tu a muover la marionetta, decidendo dove farla colpire.

E quoto quanto detto dal mio collega: sono questioni abbastanza specifiche, in genere si affrontano quando si pone il problema xP
 
Top
Darella
view post Posted on 24/12/2009, 00:27




hmmm giusto giusto anche io ci stavo pensando ma preferivo avere da voi una conferma..alla fine le arti oculare su marionette solo pochi specifici poteri sono attuabili ^_^
be grazie tante per il vostro tempo ^_^
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 24/12/2009, 12:15




Come ho già in parte detto, mi piacerebbe che questi problemi si presentassero prima o poi :sese: Si può anche fare un libro con i 230 topic che ci sono in questa sezione, però se poi nel forum ci son per la maggior parte studenti e genin, non credo possa servire realmente a qualcosa nella sua infinita interezza xD


Ovviamente ciò non toglie però che il tuo interessamento è un segno molto positivo che ci fa come staff molto piacere :sisi:
Magari tutti si chiedessero quello che ad esempio ti sei chiesto tu prima di fare qualcosa :sese:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 24/12/2009, 12:19




Comunque, tirando le somme di tutto, è un'innata che ti consiglio :sisi:
 
Top
Darella
view post Posted on 24/12/2009, 14:09




infatti le marionette come innata le prendo lo stesso..
poi chiedere prima aiuta soprattutto a non venire ripresi più tardi e fare tutto bene seguendo le regole.. vedremo dopo appena prendo l'innata come si sviluppa il tutto e come risolvere i vari problemi esistenti per l'innata
 
Top
Darella
view post Posted on 26/12/2009, 01:20




hoii senza aprire un altro topic inutlie la faccio quì una domanda..
mettiamo ipoteticamente che io arrivo al grado jonin con la marionetta e inizio a sterminare i vari ninja con differenti innate per farli diventare merionette umane... se non trovo nessun ninja con l'innata che io desidero è possibbile creare al momento una scheda png che userà un mod in uno scontro per poterla far diventare una mia marionetta? presumo di no al 94% lo presumo ma come dico sempre domandare non fà mai male
 
Top
Darella
view post Posted on 26/12/2009, 12:11




domandina...io stò facendo uno scontro con morte integrata nel regolamento , siamo io gaara94 angelo contro itamae.. se disgraziatamente uno di noi tre muore, rifà la scheda daccapo, può modificare il suo post in addestramento con sensei soul cambiano i dati che li dice del tipo "mi chiamo sayuki jashin e vengo da suna " con "mi chiamo pallina pilla e vengo da kiri" (nome inventato al momento) ? in modo che così non si viene gettati fuori dal addestramento
 
Top
Vaalin
view post Posted on 26/12/2009, 17:20




Ovviamente, per il primo dubbio, la risposta è no. Non è che sia un diritto aver marionette ricavate da esseri umani. Se hai fortuna e abilità, ci sta tu le abbia, sennò pazienza!
Non possiamo certo darti la vita di png appositi perché tu possa aver modo di possedere le loro relative innate...

Teoricamente è un bel guazzabuglio temporale il vostro, sarebbe meglio non moriste, punto xD
Se però così non dovesse essere, piuttosto che modificare i post già fatti potreste continuare la ruolata nel gruppo - non è un allenamento! Non è un corso d'accademia! - ed eventualmente invece di proporre quel pg per la promozione il Senpai potrebbe proporre quello nuovo che se vorrete farete.

P.S:
I Senpai sono Senpai, non sono Sensei ò_o! Non mi confondete le due cose.
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 26/12/2009, 17:40




Infatti, non dimenticate che un sensei è retribuito, mentre il povero me, volontario, non viene retribuito xD
 
Top
17 replies since 23/12/2009, 17:03   110 views
  Share