tecniche del marionettista, domande

« Older   Newer »
  Share  
• F í z s •
view post Posted on 19/12/2009, 17:03




Sulla descrizione è indicato come esempio una marionetta "umanoide", ma non credo sia da limitare solo a quella, date anche le forme delle marionette di cattura e di difesa che sono indicate nelle immagini. L'unica limitazione è sulla dimensione però.


C'erano altre domande rimaste in sospeso?
 
Top
Darella
view post Posted on 19/12/2009, 17:31




si la prima di tutte
CODICE
Il Marionettista può, una volta, assegnare un vantaggio alla Marionetta o diminuire uno svantaggio di un grado,

in che senso? non ho capito, può aumentare la forza? cosa?

quindi io posso fare anche una marionett non umanoide e con fattezze animali
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 19/12/2009, 18:02




Beh per la prima ti hanno risposto già, Sangue ad esempio ha espresso il concetto crudo, ma non è completamente campato in aria. Basta semplicemente dire che: se ha un vantaggio disponibile, ha ad esempio forza, agilità, resistenza, o un'altra caratteristica qualsiasi aumentata, oppure ad esempio impostare uno svantaggio lieve e contemporaneamente aumentare della stessa quantità fittizia un altro parametro.

Ad esempio, sono un marionettista al liv 2 ed ho una marionetta. Dato che ho 2 punti da poter usare, posso dire che ha agilità aumentata, forza ridotta, e precisione aumentata [x2] (o aumentata di molto, ma meglio scrivere il 2 per rendere meglio l'idea). Ovviamente non posso aumentare resistenza e velocità, per quanto c'è scritto, ma credo si possa però togliere punteggio per metterlo ad altre caratteristiche, ma limitandosi di molto nelle assegnazioni.
 
Top
17 replies since 18/12/2009, 14:41   91 views
  Share