tecniche del marionettista, domande

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 18/12/2009, 14:41




CODICE
Il Marionettista può, una volta, assegnare un vantaggio alla Marionetta o diminuire uno svantaggio di un grado,

in che senso? non ho capito, può aumentare la forza? cosa?
CODICE
Hitokugutsu
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica permette al burattinaio di creare delle marionette da esseri viventi. Usando questo particolare jutsu, il marionettista fa diventare un essere umano una marionetta, così da poter utilizzare il chakra, le tecniche e l’innata che aveva la persona. Questa tecnica è utilizzata anche per trasformare se stessi in una marionetta senza però morire.

mettiamo il caso che io uccida un ninja portatore di un innata al secondo stadio di sviluppo, una volta marionetta l'innata del umano usato come marionetta può potenziarsi raggiungendo l'ultimo stadio? del tipo, ho ucciso un ninja che possiede l'occhio dle basilisco al levvo II da li posso portare la sua innata al livello IV con l'addestramento oppure devo uccidere un altro ninja con la suddetta innata al livello IV ?
poi mutare il prorpio corpo, si può fare come ha fatto sasori? che a tutto il copro di una marionetta? oh solo alcune parti?
poi tutte le innate si possino sfruttare con le marionette umane? sharingan biakugan culto dello jashinismo e via dicendo?
 
Top
Darella
view post Posted on 18/12/2009, 16:02




ha visto che non mi avete ancora risposto (per fortuna) volvo aggiungere una nuova domanda.
le marionette le posso trasportare tramite rotoli di richiamo come fa kankuro in shippuden e sasori? ci stà il video quì sotto in firma e volevo trasportarle in questo modo. si può fare?
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 18/12/2009, 16:30




Per la prima domanda non posso risponderti, non sono molto informato su innate poco usate ^^
L'innata non si potenzia con la marionetta, dato che quest'ultima non vive non c'è un modo per migliorarla allenandola ad esempio.
Per l'ultima domanda si, puoi evocarli tramite rotoli.
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 18/12/2009, 16:49




Fede dice che la prima parte è originaria di un altro foro e che in origine indicava velocità, forza, precisione e cose del genere. Qui non dovrebbe avere un senso preciso perchè non esistono svantaggi come "combattere con i pesi"&co.


P.S. l'ho scritto a modo mio, cm l'ha dett lui era troppo complicato.
 
Top
Darella
view post Posted on 18/12/2009, 16:50




ok allora per la prima domanda devo aspettare chi ne sò di più.
per la seconda devo uccidere i portatori di innata possibbilmente al massimo liello visto che addestrarli è impossibbile (in poche parole ucciderò quelli al livello genin, poi al chuunin e poi jonin XD per ogni innata uccrò 3-4 portatori di innata XD per un totale di 20 utenti uccisi XD oh farò subito quelli al massimo livello direttamente.)
e per l'ultima, è una buona notizia così ci sarà meno ingombro sulle sue spalle , visto che come lo porta kanukuro non mi piace fortuna che dopo ha iiziato con i richiami per le marionette ^_^
ha ...come posso , come dire, dimesticarmi con i veleni per crearne di nuovi ? )almeno da subito ricopro di veleno le mie marionette)
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 18/12/2009, 17:02




Qualsiasi funzione di veleni è da Chuunin in poi.
 
Top
Darella
view post Posted on 18/12/2009, 17:08




mannaggia, va be da chunin li avvelenerò tutti....scusa una cosa, nel regolamento non lo trovo, come si fà a diventare chunnin?
 
Top
gaara_kazekage_94
view post Posted on 18/12/2009, 18:43




con la selezione chunin se non sbaglio
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 18/12/2009, 18:46




Solitamente si, con la selezione Chuunin. Ora che siamo nell'evento Revelation però chi merita sarà promosso direttamente nel corso di esso :sese:
 
Top
gaara_kazekage_94
view post Posted on 18/12/2009, 18:51




ok ^_^
 
Top
Darella
view post Posted on 18/12/2009, 18:53




e chi non partecipa al evento che fà? selo prende in quel posto ? XD
oppure può partecipare lo stesso appena genin?
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 18/12/2009, 18:54




L'evento coinvolge tutto il gdr, se non partecipi in nessun modo peggio per te xD
 
Top
Kirashi
view post Posted on 18/12/2009, 18:55




può parteciparci anche da studente, ma genin è meglio
 
Top
Darella
view post Posted on 18/12/2009, 18:57




infatti io ci voglio partecipare ma solo dopo essere diventato genin ora come ora non posso fare nulla visto che come chakra è basso, tecniche limitate ...andrei contro alla morte, già genin è un altra questione
 
Top
Darella
view post Posted on 18/12/2009, 23:01




una marionetta può raffigurare anche forme animali ?
tipo questa
SPOILER (click to view)
image
l'avevo pensata come marionetta di cattura
 
Top
17 replies since 18/12/2009, 14:41   91 views
  Share