Il mio primo allenamento, so che non vale punti perchè sono studente

« Older   Newer »
  Share  
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 11/12/2009, 17:44




Narrato
Parlato
Pensato

Quella mattina Alex si svegliò alle otto in punto con il suono della sua sveglia <<Aaah, è già ora di alzarsi>> disse Alex ancora assonnato.
Appena svegliatosi Alex fece una ricca colazione dato che sapeva che si sarebbe dovuto allenare tutto il giorno, prese la sua tuta e dopo anche i suoi shuriken e kunai. Mentre faceva tutto questo pensava contento <<Oggi sarà una giornata con i fiocchi: mi allenerò tutto il giorno e migliorerò molto! Diventerò Genin molto presto!>>. Appena uscito di casa Alex andò nella foresta della foglia: il posto in cui solitamente si allenava. Da casa sua ai confini di Konoha, cioè la foresta della foglia, c'erano alcuni kilometri che Alex percorse pensando a come sarebbe la sua vita se fosse Genin <<Se fossi Genin andrei molto spesso in missioni varie e farei amicizia con molte persone e inoltre sarei rispettato. Indosserei anche il coprifronte, sarebbe fantastico! Inoltre è il primo passo per diventare Hokage! . Arrivato nella foresta posò tutta l'attrezzatura e pensò a come si sarebbe dovuto allenare. Alex decise di iniziare con l' Entrata Dinamica
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]