Il mio primo allenamento, so che non vale punti perchè sono studente

« Older   Newer »
  Share  
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 11/12/2009, 17:44




Narrato
Parlato
Pensato

Quella mattina Alex si svegliò alle otto in punto con il suono della sua sveglia <<Aaah, è già ora di alzarsi>> disse Alex ancora assonnato.
Appena svegliatosi Alex fece una ricca colazione dato che sapeva che si sarebbe dovuto allenare tutto il giorno, prese la sua tuta e dopo anche i suoi shuriken e kunai. Mentre faceva tutto questo pensava contento <<Oggi sarà una giornata con i fiocchi: mi allenerò tutto il giorno e migliorerò molto! Diventerò Genin molto presto!>>. Appena uscito di casa Alex andò nella foresta della foglia: il posto in cui solitamente si allenava. Da casa sua ai confini di Konoha, cioè la foresta della foglia, c'erano alcuni kilometri che Alex percorse pensando a come sarebbe la sua vita se fosse Genin <<Se fossi Genin andrei molto spesso in missioni varie e farei amicizia con molte persone e inoltre sarei rispettato. Indosserei anche il coprifronte, sarebbe fantastico! Inoltre è il primo passo per diventare Hokage! . Arrivato nella foresta posò tutta l'attrezzatura e pensò a come si sarebbe dovuto allenare. Alex decise di iniziare con l' Entrata Dinamica
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
su un albero. Il primo colpo non andò a buon fine:Alex lasciò a malapena un impronta sull'albero <<Cosa ho fatto?! Quello era un calcio?! Dai devo riprovare, ce la posso fare!! pensò Alex prima di riprovare. Sta volta Alex rimase prima circa trenta secondi a concentrarsi bene e far fluire bene il chakra sul piede prima di lanciare il calcio. Questa volta il calcio per poco non distrusse l'albero <<Si ce l'ho fatta!!! >> urlò Alex dopo aver fatto un profondo respiro <<Finalmente la tecnica mi è riuscita>> disse con aria compiaciuta.
Alex vide un cespuglio che si muoveva leggermente e pensò <<è l'occasione perfetta per allenarmi contro qualcuno in carne ed ossa, anche se potrebbe essere un pericoloso Nukenin... Però posso sfruttare l'elemento sorpresa dato che probabilmente non sa che l'ho scoperto>>. Alex vide degli occhi che lo fissavano e decise di lanciare un Kunai per colpire colui che lo osservava:<<Sei finito!>> urlò Alex prima di lanciare il suo Kunai in mezzo al cespuglio. Il colpo finì proprio dopo Alex voleva, e compiaciuto decise di andare a vedere se avesse colpito l'obbiettivo <<L'ho di certo colpito>> pensò Alex. Infatti fù cos': Alex entrò nel cespuglio e vide il cadavere di un cinghiale:<<Tutta questa confusione per uno stupido animale? Ed io che speravo di aver ucciso un Nukenin, magari un pericoloso ricercato di livello S...>> disse Alex sconsolato, ma poi riprese fiducia e disse <<Va bene, almeno vuol dire che ho una mira decente>>.
Alex decise di allenarsi sulla trasformazione:decise di trasformarsi in un bambino con cui aveva parlato il giorno prima:<<La tecnica della trasformazione non è molto difficile, dovrei riuscire ad usarla senza problemi>>, <<Tecnica della trasformazione!>>
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
.Alex riuscì a trasformarsi benissimo in quel bambino <<Si, sono identico!>> disse Alex compiaciuto. Alex subito dopo decise di tornare a casa, soddisfatto del lavoro svolto in quel giorno, ma non prima di andare a mangiare un po di ramen per ritornare in forze <<Oggi mi sono allenato abbastanza bene e non ho avuto molti problemi! Una giornata ideale!>> disse compiaciuto Alex dopo aver finito il ramen ed essersi messo in cammino per casa propria.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 11/12/2009, 20:25




Si capisce facilmente che hai semi-copiato l'allenamento dell'altro studente, il quale era già mediocre. Gli allenamenti veri sono da almeno 150 righe, questi sono abbastanza inutili quindi. Ti do un punto esperienza simbolico, giusto perchè hai scritto qualcosa. Ovviamente se non ti va bene puoi chiedere a qualche altro staffer di giudicare.
Comunque si dice Mukenin, non Nukenin ;)
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 11/12/2009, 20:38




Va bene il tuo tranquillo, comunque io ho solo dato uno sguardo a tutti i topic di allenamenti per farmi un'idea di come si faceva, sono nuovo dei forum e quindi non so bene come si fanno le cose... Comunque non ho copiato... :(
P.S. Su Mukenin scusa ^_^
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 11/12/2009, 20:46




Ok, in questo caso scusami ^^ è che in alcuni tratti mi è sembrato simile, non preoccuparti comunque, sono allenamenti senza importanza questi, ti consiglio di fare un duello per divertirti di più.
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 12/12/2009, 10:57




Ok tranquillo non me la sono presa, può capitare di prendere spunto (si, credo farò qualche duello in attesa del sempai, grazie :))
 
Top
Vaalin
view post Posted on 12/12/2009, 12:29




Ti consiglierei anche di guardare i post di qualche utente più esperto di te, così da trarre ispirazione per migliorare :utsi:
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 12/12/2009, 12:44




già, ma credo sia quello che Naruto ha già fatto
 
Top
6 replies since 11/12/2009, 17:44   77 views
  Share