Il mio primo allenamento!

« Older   Newer »
  Share  
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 10/12/2009, 23:40




Dopo essere stato a dormire fino alle 8:00 il sole penetrò nella camera di Sabaku No Alex illuminandogli leggermente il viso. Questo bastò per farlo svegliare dal suo leggero sonno e farlo immediatamente alzare desideroso di allenarsi. Dopo aver fatto colazione, Alex decise di uscire subito ad allenarsi <<che bella giornata, un po' calda ma perfetta per allenarsi!>> disse prima di andare a cercare un posto perfetto dove allenarsi. La scelta fù dura, ma alla fine vide uno spazio abbastanza isolato, vicino ad una collinetta, e decise di andare li <<il posto perfetto!>> disse prima di posare l' attrezzatura. Attivai la tecnica della moltiplicazione del corpo
SPOILER (click to view)
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
creando due cloni. subito dopo dissi ad ognuno di essi di cercare di colpirmi, anche se sapevo che sarebbero spariti una volta toccati. Cercarono subito di colpirmi e ce la fecero, se non fossero state copie illusorie mi avrebbero colpito in pieno. Decisi di fare un' ultima copia e riprovare: erano di nuovo due copie. Sta volta ebbi più successo, infatti riuscii a schivare tutti e due i colpi. Decisi di allenarmi cosi al tiro a bersaglio pensando tra me e me <<continuando cosi diventerò presto un Genin, mi devo solo impegnare!!>>. Fissai dei bersagli a pochi metri da me e decisi di allenarmi con gli Shuriken e con i Kunai. Dei dieci bersagli posti riuscii a colpirne solo sei <<cinque shuriken e un Kunai sono andati a segno...>> dissi tra me e me abbastanza sconsolato. Corsi a riprendere i miei Kunai e Shuriken e metterli a posto per continuare ad allenarmi. Non ebbi opportunità migliore: arrivò un ragazzo di nome Nikui che mi disse che dovevo andare via e che quella era la sua area di allenamento. Io non la presi molto bene e allora lui decise di passare subito ai fatti: mi lanciò un kunai che io fortunatamente parai grazie al Muro di Vento
SPOILER (click to view)
Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
. Vedendo la sua ostilità decisi di attaccarlo usando la Tecnica Minore delle Sabbie
SPOILER (click to view)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)
grazie alla quale credette di sprofondare nelle sabbie mobili. Dopo aver fatto cadere Nikui nell illuisione decisi di colpirlo con il mio shuriken, ma non feci in tempo:era andato via. Dopo aver continuato il mio allenamento con le tecniche per tutto il giorno decisi di andare a casa ormai sfinito, ma contento di tutto ciò che avevo fatto.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 11/12/2009, 08:57




CITAZIONE
Non vedo l'utilità di questo allenamento dato che sei studente, ma la prendo come una prova di impegno. Non voglio stare troppo sui dettagli, il post è scritto mediamente benino, ma è troppo breve e le descrizioni sono superficiali (anche assenti talvolta). Prendi 5 punti esperienza.

 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 11/12/2009, 12:26




L ho fatto solo per divertirimi un po e iniziare a partecipare. Ho richiesto il Sempai, per ora cosa posso fare?
 
Top
Darella
view post Posted on 11/12/2009, 14:00




puoi fare dei duelli con altri utenti
 
Top
3 replies since 10/12/2009, 23:40   44 views
  Share