chiarimenti credo jashinismo

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 1/12/2009, 17:08




allora al cosa è semplice,
mettiamo che sono un genin e faccio parte del culto di jashin (come voglio fare davvero)
. mettiamo che io ho maledetto un ninja nemico durante in duello , vedendo il regolamento all'inizio in non posso fare danni superiori a medio ma mettimao che lui sappia usare il mille falchi e mi attacca, mettiamo anche che mi trapassa il polmome destro limitando al massimo la mia possibbilità di respirare e muovermi, mettimo anche che io sono ancora dentro il cerchio quando lui mi attacca e subito dopo, i danni che genera su di me sono devastanti ma quelli ch passano su di lui? rimangono medi come dice il regolamento oppure assumono la consistenza del suo attacco quindi critici ? e appena finita la maledizione il polmone , le costol e la carne si rigenerano automanticamente?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 1/12/2009, 20:19




Il danno che puoi passare è al massimo Medio, non si sgarra, anche se ti amputano una gamba non puoi far di meglio.
Le ferite a fine maledizione si rimarginano, lasciando il pg solo nelle condizioni di avere una ferita Media, il tutto in maniera automatica - non istantanea "verosimilmente", ma automatica sì.

Ad ogni è innata che ti consiglio solo se sei un ruolatore particolarmente bravo, perché ai primi livelli c'è da penare parecchio - specie nel confronto con innate che di tecniche derivate ne danno a migliaia.
 
Top
Darella
view post Posted on 1/12/2009, 20:37




ho abbastana esperienza in ruolate..
quindi ricapitoliamo anche se il mile falchi come da esempio mi penetra un polmone il danno che io gli passo sarà sempre medio...ok grazie era giusto per controllare tutte le piste possibbili per vedere fin dove si può andare ^_^.....ora che leggo meglio..
CITAZIONE
Il danno che puoi passare è al massimo Medio, non si sgarra, anche se ti amputano una gamba non puoi far di meglio.

spero che mi si riattaccherà dopo ^_^ altrimenti mi ferirò alla spalla , esattamente all'attaccatura braccio spalla (fà molto male) anche se medio penso che sia sufficente per non farmi amputare niente XD
 
Top
Vaalin
view post Posted on 1/12/2009, 21:01




Se intendi che il fatto di passare Medio di ferita all'avversario ti basti a evitare il danno pieno, non è così - altrimenti non avrebbe senso dire che i danni subiti all'interno del cerchio vengon recuperati a fine maledizione; in pratica li subisci pieni e ne passi quanti puoi all'avversario, guarendo eventualmente al termine della maledizione.

Se intendevi che rimanere con solo una ferita Media implica non perdere arti, be', hai ragione.

Comunque io ti ho avvisato, le difficoltà saranno parecchie, ma apprezzo la scelta di un'innata altra dallo Sharingan xD
In ogni caso vedi di uccidere sempre chi ti veda usarla, altrimenti il mio pg si arrabbia perché fai circolare la voce, e non è bene è.é
 
Top
Darella
view post Posted on 1/12/2009, 21:17




infatti intendevo la seconda che hai detto...non ti preoccupare io uccido sempre chi mi vede combattere, non tollero testimoni che si tratti di uomini, donne oh bambini . questa a mio avvio è "l'innata" più difficile da gestire ..però mi piace un sacco ...poi se circola la voce delle mie "doti " è male poichè non ci sarebbe più l'effetto sorpresa
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 12/12/2009, 12:53




Il problema è stato risolto ^^ non c'è bisogno di postare pareri personali, questi vengono considerati off topic.
 
Top
Darella
view post Posted on 12/12/2009, 13:04




ha una cosa che stò pensanto, tra gli oggetti dati ci stà la falce a tre lame...quest'ultima è solo la falce oh come nel manga ha una corda alla base per scagliarla lontano di molti metri come quella di hidan?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 12/12/2009, 13:44




In teoria la corda non è inclusa, ma niente ti vieta di comprartene una - anche in accessori personalizzati.
 
Top
Darella
view post Posted on 13/12/2009, 15:07




e quanti oggetti posso portare ditro personalizzati? intendevo prendere una corda epr allungare il raggio d'azione della falce e una lancia nera di 2 centimetri di diametro , lunga 120 centimetri come quella di hidan nel manga .
 
Top
~Ace
view post Posted on 13/12/2009, 21:08




Se guardi in rotoli del cielo, ci sono le istruzioni per creare delle armi personalizzate nel relativo topic. E puoi avere quante ne vuoi, ma tutto ha un costo.
 
Top
9 replies since 1/12/2009, 17:08   101 views
  Share