sò sbagliato io ? mhà

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 27/11/2009, 18:30




due giorni che sò quì e ancora non ho capito l'accademia.... trovo li allenamenti normali e per passare dall'energia verde in su ma lezioni per studenti normali non le oh trovate neanche una
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 27/11/2009, 19:00




Capisco il tuo dubbio, ora praticamente dovresti fare invece dell'Accademia i corsi con i Sempai. Abbiamo reso tutto più semplice, non c'è più il corso classico, ma un semplice incontro anche di gruppo con un genin abilitato ad essere Sempai, che mostra le regole base e suggerisce allo Staff chi far avanzare di grado e chi no.
Ho visto che hai già fatto la richiesta di assegnazione, quindi devi solo aspettare che qualche sempai ti contatti. Puoi provare a contattare i sempai dei corsi già attivi e aperti, li puoi trovare Qui, in fondo al post.
 
Top
Darella
view post Posted on 27/11/2009, 19:05




infatti alla fine delle pagine ci stà la mia iscrizione ..che devo fare? prendo una lezione attualmente aperta e mi ci intrufolo?
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 27/11/2009, 19:07




Forse non hai letto una mia frase di prima: contatta prima i sempai per sicurezza. Magari uno di loro manca per un po' e perdi tempo inutilmente.
 
Top
Darella
view post Posted on 27/11/2009, 19:12




si infatti non avevo finito di leggere tutto XD
scusa ^^"
ho mandato un mp ad un sempai vediamo se mi risponde
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 27/11/2009, 19:17




Ah comunque in futuro per il Gdr c'è un'altra sezione, ovvero Info & Proposte che sta nel riquadretto del Gdr.
 
Top
5 replies since 27/11/2009, 18:30   28 views
  Share