Allenamento per Energia Verde, Ishimaru Hyuuga

« Older   Newer »
  Share  
Këntrax`
view post Posted on 16/10/2009, 22:18




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Altrui

Primo Giorno
Dopo la lunga notte, giunse l'alba a dare la prima luce del giorno al Villaggio, le prime luci del giorno che mettevano fine alle tenebre.
Ishimaru usci allora di casa, recandosi nel bosco per il primo di una serie di allenamenti che si era preimposto di eseguire succesivamente essere promosso a Genin.
Appena il ninja trovò uno piccolo spazio di terra contornato dagli alberi di quel bosco, decise di fermarsi li per il primo allenamento.

Bene, il primo allenamento, meglio iniziare provando alcune delle mie nuove tecniche, anzi, oggi mi dedicherò all'elemento fuoco.
Intorno al giovane Hyuuga vi erano solo alberi, se non qualche roccia li intorno, perfetti per essere bruciati dalle fiamme dei suoi jutsu.
Si guardò intorno, chiuse gli occhi per guadagnare la concentrazione necessaria, successivamente li riapri, balzò in aria e compose i sigilli per la sua nuova tecnica.

Katon: Housenka no Jutsu
Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, emise parecchie sfere di fuoco dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivarono anche a venti metri dal ninja. Lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu, quindi il giovane Hyuuga tentò di colpire alberi che si trovavano in posizioni diverse in modo bruciarne il più possibile.
La tecnica ebbe successo, ma gli alberi non presero totalmente fuoco dato le ridotte dimensioni delle sfere, quindi non rimaneva altro da fare che portare a termine il lavoro con un altro jutsu di elemento fuoco.
Ishimaru, quindi, si prerparò a lanciare il suo secondo jutsu di elemento fuoco, una tecnica che era alla base di tutte le tecniche fuoco di Konoha, la Palla di Fuoco Suprema che gli avrebbe permesso di mandare in fiamme un intero albero.
Questo mirò al primo albero da bruciare definitivamente, compose i sigilli impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, emettendo un getto di fiamme che arrivò a sei metri dal ninja. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e Ishimaru dovette rimanere fermo mentre la esegui, in modo da eseguire al meglio la tecnica, infine disse.

Katon:Goukakyuu no Jutsu
Ora il primo albero era andato completamente in fiamme, e il giovane Hyuuga ripetette la tecnica anche più volte per bruciare gli alberi rimanenti.
Dopo aver bruciato tutti gli alberi, Ishimaru era circondato dalle fiamme, ma come sarebbe potuto succedere a qualunque altro ninja, lui non si fece prendere dal panico, anzi, era estremamente calmo, infatti appena avvicinatosi alle fiamme, utilizzo la tecnica del Muro d'Acqua e componendo il sigillo del serpende con l'indice e il medio fuori, pronunciò il nome della tecnica.
Suiton: Suijinheki
Intorno a Ishimaru si inalzò un muro d'acqua che lo circondava a 360°, questo richiedeva un alto consumo di chakra dato che nelle vicinanze non vi era acqua, ma era necessario per sfuggire a quella situazione, infatti il giovane Hyuuga, circondato dalle acque, attraverso le fiamme cosi da uscirne illeso.
Ora il ninja poteva dichiarare concluso il suo primo allenamento, cosi, si incamminò verso casa, ormai era giunto mezzogiorno, il sole era alto nel cielo e Ishimaru aveva padroneggiato una delle sue nuove tecniche.


Secondo Giorno
Il mattino seguente, Ishimaru decise di affrontare il suo secondo allenamento in una stanza speciale della residenza Hyuuga, questa volta per padroneggiare la sua seconda nuova tecnica.
In quella stanza d'allenamento apposita per i membri del clan, vi erano presenti 4 enormi balestre, ciascuna collegati a un filo, che a loro volta, la loro estremità opposta era collegata al centro della stanza, e tagliandoli, le balestre avrebbero lanciato otto kunai ciascuna, attaccando il ninja, ed era questo ciò che voleva Ishimaru, voleva trovarsi in una situazione dove avrebbe dovuto difendersi, difendersi con la sua nuova tecnica di elemento acqua, il Muro d'Acqua
Appena raggiunta la concentrazione necessaria, infatti, lanciò degli shuriken contro le estremita dei fili congiunti al centro della stanza tagliandoli, cosi i trentadue kunai partirono in direzione del giovane Hyuuga, che compose l'unico sigillo necessario, quello del serpente, ma tenendo fuori l'indice destro e disse.

Suiton: Suijinheki
Tramite questa tecnica il ninja creò davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permise di proteggersi dai kunai che gli stavano dirigendosi contro. Il muro infatti assunse una forma cilindrica per proteggere il ninja a 360°. Ishimaru però dovette spendere una grossa somma di chakra dato che in quelle vicinanze non vi era la presenza di acqua.
Nonostante questo, però, la tecnica difensiva funzionò, bloccando l'attacco dei kunai.
Anche per quel giorno l'allenamento era terminato, anche quel giorno, il giovane Hyuuga si senti soddisfatto e dopo aver raccolto il suo equipaggiamento ritornò nella sua dimora.


Terzo Giorno
<i>Ishimaru quella mattina si era svegliato più tardi del solito, forse perchè l'allenamento del giorno prima lo aveva stancato altamente...
Non facendo tanto caso dell'orario Ishimaru si mise subito ad allenarsi facendo un poco di flessioni pensando a quale sarebbe stato il suo allenamento quel giorno...Non fece in tempo a pensarci che subito notò una presenza in torno a lui...Si alzò di colpo e si guardò in giro quasi spaventato.

Sento dei movimenti qui intorno spero non siano mukenin o qualcos'altro...I suoni si stanno facendo sempre più forti vuol dire che si sta avvicenando anzi si stanno avvicenando ne sento più di uno...
Ad un certo punto Ishimaru sentì correre dietro le sue spalle e non fece neanche in tempo a girarsi che vide un lupo in aria pronto a colpirlo con le sue zanne...Ishimaru fece solo in tempo a mettere il braccio in alto per proteggersi la faccia e il corpo, mentre un'altro lupo era in corsa dietro di se...Il lupo gli morse il braccio da dove usciva molto sangue, Ishimaru aveva un dolore terribile, le zanne gli avevano perforato la maglietta e il braccio...Ishimaru con l'altra mano prese ubito uno shuriken che lanciò subito contro il lupo che stava correndo verso di lui colpendolo nella gola subito dopo prese il kunai e infilzò il lupo che era ancora attaccato al braccio con le zanne.
Muori maledetto!!!!Maledetti lupi, se sapevo che c'erano i lupi non venivo in questa foresta...Quest'allenamnto sta diventando una vera e propria lotta per la sopravvivenza e io intendo restare fino al giorno prefissato...non intendo ritirarmi come lo sciocco prima del tempo solo per un branco di lupi affamati
Ishimaru era ferito gravemente al braccio sinistro, infatti prese subito il coprifronte legato nello stesso braccio e lo mise ben stretto nella ferita per fermare l'emoraggia, dopodichè prese delle bende che si era portato e si fece un reggi-braccio legato al collo...Ishimaru poi si mise a pensare di quando un ninja medico della squadra ANBU gli disse che nella foresta di kiri si potevano trovare delle erbe dalle potenti abilità curative...Questo rallegrò Ishimaru, visto che con un solo braccio non poteva usare le sue tecniche. Così Ishimaru si mise in cammino per cercare queste erbe...camminò per ore ma senza trovare niente quando invece sentì ululare...erano di nuovo i lupi, forse avranno sentito l'odore del sangue e adesso sono affamati.
Questa non ci voleva...e ora come faccio ad affrontarli con un braccio solo?Ci devo almeno provare, si vede che l'allenamento di oggi si baserà sui Taijutsu da infortunato...Potrò usare solamente i Taijutsu quindi dovrò usare la mia forza fisica per uscirne vincitore.
Ishimaru aveva capito che l'unica possibilità che aveva era quella di usare i Taijutsu, erano quelli che l'avrebbero potuto salvare poichè i Ninjutsu non poteva usarli poichè l'altro braccio era fuori uso...Prima di farsi venire in mente qualcosa Ishimaru usò una tenica contro il lupo che aveva d'avanti quindi saltando usò
Konoha Reppuu
Grazie alla spazzata eseguita con le gambe Ishimaru sconfisse il primo lupo facilmente ma subito dopo un altro lupo si fece avanti subito attaccando con le zanne Ishimaru frontalmente, ma Ishimaru non era il tipo da farsi battere da un attacco frontale, quindi prese subito un kunai e lo lanciò in aria, poi saltò più in alto del lupo e riprendendo il kunai al volo lo lanciò dritto nella schiena del lupo uccidendolo...Atterando il bracciò sobbalzò e si fece male, ma sopportando riprese il kunai conficcato nella schiena del lupo e si preparò ad un'altro attacco da parte dei lupi...Come previsto, dopo pochi secondi due lupi saltarono fuori dai cespugli una veniva da destra e l'altro da sinistra...Ishimaru cominciò a correre verso il lupo che veniva da sinistra e arrivato di fronte a lui mise una mano sopra la sua schiena per darsi uno slancio ed andare dall'altro lato...Ora i due lupi erano tutti e due d'avanti a Ishimaru...i lupi cominciarono a correre contro Ishimaru e lui sempre concentrato saltò e quando era esattamente sopra un lupo eseguì un calcio dall'alto verso il basso, compiendo una rotazione a 180°, sulla testa del lupo fracassandogli il cranio, poi atterrando si diresse subito a 4 metri dall'altro lupo.
E più difficile di quanto pensassi lottare con un braccio fuori uso...spero di non trovarmi mai in una situazione come queste in battaglia...Ora manca solo l'altro lupo, spero di sbrigarmi prima che cali la notte, devo ancora prendere le erbe curative...
Ishimaru aveva il fiatone...aveva perso molto sangue dal braccio ed aveva ucciso molti lupi utilizzando solo le tecniche di Taijutsu e con un solo braccio...Ora mancava solo un lupo, che improvvisamente iniziò a correre verso Ishimaru con una velocità elevata ed arrivato a circa 2 metri da lui saltò per azzannare Ishimaru...ma mentre il lupo stava per saltare, saltò anche Ishimaru verso il lupo e quando ce lo aveva quasi attaccato a se effettuò un calciò con il piede destro sul volto del lupo scaraventandolo a parecchi metri e stordendolo...Ce l'aveva fatta, aveva ucciso tutti i lupi da solo ed ora poteva continuare la ricerca alle erbe...Quando stava per farsi sera Ishimaru trovò le erbe che gli servivano e mentre ritornava indietro prese un lupo in spalla e accendendo il fuoco se lo cucinò e se lo mangiò gustosamente...Poi dopo cena Ishimaru fece un misto di erbe curative che poi mise sulla ferita sempre fasciata...E quella si addormentò guardando le meravigliose stelle.

Quarto Giorno
Ormai erano passati quattro giorni dal primo allenamento di Ishimaru, durante questi giorni non solo il ninja aveva padroneggiate le sue nuove tecniche, ma aveva anche affrontato un branco di lupi nel giorno precedente.
Ishimaru cominciò a pensare ai suoi doveri di ninja della foglia, cioè quelli di allenarsi e diventare sempre più forte...Mentre faceva una buona colazione pensava che questa sarebbe stata la sua ultima buona colazione, poichè voleva passare tutto il resto della settimana in una foresta fuori da konoha per allenarsi in una vera e propria lotta per la sopravvivenza...Finita la colazione si diresse subito alla porta del villaggio e facendo vedere il coprifronte alla guardia, per far vedere che era un ninja, la oltrepassò grazie anche alle amicizie che aveva in nel villaggio...Camminò fino a l'ora di pranzo e i primi crampi allo stomaco si facevano sentire.

Mamma mia ho una fame da lupi!!Spero che in quella foresta troverò qualcosa di commestibile e soprattutto di buono, ma credo di no...
Ishimaru arrivò nella fitta giungla che erano quasi le 3 del pomeriggio e come al solito l'aria era umida ma fortunatamente quel giorno non c'erano nuvole quindi si potè incamminare per trovarsi una posizione che potrà risultargli favorevole per accamparsi ma soprattutto per allenarsi...Di minuto in minuto si inoltrava sempre di più in quella foresta e dopo un poco vide un prato circondato dagli alberi e con un laghetto al centro...Si sciaquò subito la faccia nel laghetto e si sdraiò sull'erba osservando il sole e pensando a come avrebbe dovuto cominciare il suo allenamento.
Speriamo che troverò il modo di uscire da questa foresta perchè mi sembra piuttosto fitta...Però questo non è il momento di pensare a queste scemenze, piuttosto penso che oggi incomicnerò l'allenamento per tonifiare il mio corpo...Cominciamo.
Dopo che si rinfrescò con l'acqua pulita e limpida del laghetto Ishimaru cominciò a fare 200 flessioni sul posto e ogni 50 tirava un respiro di sollievo...Quando finì andò a bere e si rilassò sul prato pensando a come proseguire.
Allora come prossimo esercizio vorrei allenarmi sott'acqua così da poter aumentare la mia velocità di attacco...Mi sembra un allenamento difficile e richiede una grande forza per poterlo fare, ma credo che lo supererò...
Ishimaru si alzò di scatto e cacciandosi la maglietta si gettò in acqua tuffandosi a pesce...Quando era in acqua Ishimaru si sentì rinfrescato ma senza perdere tempo scese sott'acqua e incominciò a dare pugni e calci con tutta la sua forza ma la sua velocità era diminuita di un sacco...Stette circa 4 ora sott'acqua uscendo e risalendo solo per prendere fiato e quando ormai era sera e stava per calare il sole, uscì dall'acqua e si sdraiò a terra e senza neanche cenare si addormentò di colpo per l'enorme stanchezza fatta.

Quinto Giorno
Quando finì di fare colazione Ishimaru si diresse subito vicino al lago e si sciaquò subito la faccia per rinfrescarsi, e questo gli fece ricordare le sue ultime tecnice imparate da poco, una di fuoco e una d'acqua...All'inizio il programma di Ishimaru era quello di utilizzare di nuovo la pioggia di fuoco per vedere se avesse ottenuto risultati migliori della volta precedente ma qualcosa lo fermò...Uno dei soliti rumori fatte dalle bestie in mezzo ai cespugli...Ishimaru dopo che si concentrò sul suono capì che non era un animale qualsiasi ma era un animale grosso, poteva capire dal rumore forte che facevono le foglie a terra quando camminava...Ishimaru a primo impatto pensò ad un uomo ma dal cespuglio uscì una cosa mostruosa..Un Orso!!!Appena lo vide Ishimaru indiettreggiò di qualche passo e in quel momento si sentiva infierore a quella maestosità...Era l'orso più grande che avesse mai visto in tutta la sua vita, ma questo non lo spaventava anzi lo eccitava ancora di più, aveva un vero muro d'avanti e ora finalmente poteva sapere se aveva imparato per bene a nuova tecnica perchè era proprio quella che voleva usare.

Ora proverò la mia tecnica preferita, dovrò usare un sacco di chakra ma ne vale la pena...Eccoti servito brutto orso!!!
Ishimaru iniziò a comporre sigilli con le mani...Si stava concentrando il più possibile per eseguire questa tecnica...Il chakra intorno a Ishimaru incominciò a creare una specie di sfera intorno a lui, stava utilizzando una tecnica che richiedeva una grande quantità di chakra...Ad un tratto esclamò ad alta voce.
Katon:Goukakyuu no Jutsu
Ad un tratto il lago cominciò a muoversi per l'enorme quantità di chakra provocata da Ishimaru...Il colpo che stava per eseguire era molto potente
Difenditi da questo se ne hai il coraggio!!!Questo è il mio colpo migliore, se lo colpirò subirà parecchi danni...
Dopodichè Ishimaru mettendo due dita così da formare un cerchio, ci soffiò dentro e dal quel cerchio uscì una palla infuocata gigantesca almeno il doppio dell'orso...La palla di fuoco incominciò a viaggiare verso l'orso ad una velocità fuori dal normale ma quando fu vicina all'orso la palla si restrinse diminuendo la potenza ma l'esplosione ci fu lo stesso scaraventando a terra Ishimaru facendogli perdere u sensi per qualche secondo...Quando aprì gli occhi vide che l'orso aveva subito delle ustioni gravi in quasi tutte le parti del corpo e si reggeva in piedi per miracolo.
Devo ancora migliorare...Dovevo almeno scaraventarlo a terra, forse non ho concentrato abbastanza chakra ora ci riprovo.
Appena Ishimaru si rimise in piedi e si scuotè la testa per riprendersi dalla botta, incominciò a concentrarsi ad evocare più chakra possibile...Il chakra che fuoriusciva dal suo corpo era enorme tanto che il prato e le foglie sugli alberi si muovevano per il forte vento...Quando ebbe evocato abbastanza chakra cominciò a comporre i sigilli e come prima mise le dita come per formare un cerchio...Questa volta la palla era molto più grande della prima ma Ishimaru era stanchissimo e non poteva reggerlo a lungo quindi la lanciò subito contro l'orso per stenderlo definitivamente, ma Ishimaru si accorse subito che un'altro orso correva verso di lui da dietro, quindi si girò subito e indirizzo la nuova palla di fuoco contro il nuovo orso...La palla non era solo più grande ma era anche molto più veloce della prima...Al contatto con l'orso la palla scoppiò provocando un'esplosione fuori dal normale, Ishimaru però questa volta venne solo scaraventato per qualche metro più indietro e dopo non vide più niente a causa della grande nube di fumo provocata dall'esplosione. Quando la nube finì Ishimaru si alzò e vide che la sua tecnica era stata effettuata con successo e aveva dato i suoi effetti, infatti l'orso morì sul colpo e venne in alcuni parti incenerito...
Questa volta la mia tecnica è andata a buon fine, ce l'ho fatta!!!!Ho provocato ustioni e un'esplosione giganteschi, questa sarà la mia arma finale segreta...Nessuno potrà resistere a questa potenza.
Ishimaru si alzò da terra e si scuotè tutto il vestito sporco...Ad un tratto sentì un fortissimo dolore alla spalla destra...Il dolore era fortissimo e non riusciva più a muoversi era come bloccato...Girò la testa per vedere che cosa era successo e vide l'orso che aveva colpito all'inizio, con la sua zampa aveva perforato la schiena di Ishimaru.
Argggh!!!Perchè mi capitano tutte a me?Aggggh che male non riesco a muovere il braccio, questo maledetto orso me lo tiene con le sue unghie dentro la mia carne...Sto perdendo molto sangue, devo subito liberarmi, posso utilizzare quella tecnica vediamo cosa succede.
Ishimaru ancora in preda al dolore a stento evocò il chakra con le mani e sempre concentrato al massimo cominciò a pensare a quale fossero stati i sigilli per uella tecnica...dopo pochi secondi compose i sigilli e disse.
Simulacro di Spine
Allora Ishimaru cominciò a impastare il chakra nei capelli e ad un tratto incominciarono a crescere vistosamente e in alcuni tratti spuntavano delle punte che perforavano l'orso in tutti i punti del corpo, poi prese subito un kunai con la mano sinistra e lo conficcò nela zampa del leone così da potersi staccare...Quindi subito dopo arretrando vide che l'orso era stato perforato in tutto il corpo e quindi perdendo molto sangue cadde a terra e Ishimaru tirò un respiro di sollievo...Ce l'aveva fatta anche questa volta anche se con mille ostacoli, come la spalla malandata. Era ormai sera e Ishimaru aveva tratto una lezione molto importante, aveva capito i punti forti e i punti deboli della sua nuova tecnica...Aveva molta fame e non riusciva amuoversi molto poichè anche quest'oggi aveva perso troppo sangue, quindi decise di farsi un bell'orso alla brace poichè c'era solo quello da sgranocchiare...Dopo che finì di mangiare non volle andare subito a dormire ma volle provare un'ultima tecnica, quindi concentrando il poco chakra che gli era rimasto e compiendo dei sigilli con le mani esclamò.
Suiton: Suijinheki
Utilizzando questa tecnica Ishimaru con l'ultima riserva di chakra che gli era rimasta volle creare un muro composto solo di acqua d'avanti a se per formare un vero e proprio scudo utilizzable per difendersi...Ce l'aveva fatta aveva cretao il muro alto circa 3 metri, ma poi Ishimaru per il grosso sforzo cadde a terra senza forze ma non si addormentò infatti prima voleva bendare e mettere le erbe curative che gli erano rimaste sulla spalla in modo che il giorno dopo non ci fosse più stata...Dopodichè Ishimaru chiudendo gli occhi si addormentò d'avanti al fuocherello.

Sesto Giorno
Ormai Ishimaru era giunto al penultimo giorno del suo allenamento, dopo una settimana che si allenava su abilità ninja e Ninjutsu, era giunto il momento di allenarsi nelle sue capacità fisiche, overro il Taijutsu.
Anche quella mattina il ninja usci presto di casa e si diresse di nuovo in quel bosco, camminò in lungo e in largo per il bosco alla ricerca di qualcosa che potesse passare da bersagli per i suoi allenamenti.
Finalmente dopo un po trovò un tronco mozzato, alto un paio di metri e spesso più o meno 50 cm2 e Ishimaru pensò.

Sembra perfetto per allenarmi nelle arti marziali.
Il giovane Hyuuga si posiziono di fronte al tronco, e dopo aver raggiunto la giusta concentrazione, iniziò per riscaldarsi a dare una serie di 100 calci e 100 pugni contro il tronco.
Ishimaru iniziò subito, prima diede la serie di calci, poi la serie di pugni impiegando una decina di minuti per completare l'esercizio.
Il tronco infatti aveva delle fossette ai lati e davanti, poichè il ninja lo aveva colpito ai lati con i calci e davanti con i pugni.
Il riscaldamento poteva dirsi concluso, ora Ishimaru poteva iniziare con le tecniche vere e proprie, infatti inizio subito con la Raffica della Foglia.
Servendosi di questa tecnica il ninja, durante l'esecuzione della stessa compiette un giro di 360° sull'asse frontale, colpendo il tronco con un calcio laterale. Il giovane Hyuuga abbassò il baricentro, ed effettuò una spazzata verso il bersaglio, infine diede un potente calcio al centro del tronco spezzando la parte superiore di esso.
Ora Ishimaru decise di provare con il suo secondo Taijutsu, il Colpo Concatenato del Leone.
Dopo aver sferrato un calcio dal basso verso il tronco, Il giovane Hyuuga saltò dall'altra parte di esso e gli si sferrò un pugno con la mano sinistra. Poi sferrò con la gamba sinistra al centro del tronco un calcio, e quindi facendo leva su quella stessa gamba girò intorno al tronco, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo colpisce con la mano sinistra. A quel punto, sferra un pugno verso il bersaglio. Infine girò di 360° su se stesso colpendo con un calcio a martello.
Ishimaru era sfinito, non sentiva più ne le braccia ne le gambe, ormai mancava solo un giorno al termine del suo allenamento speciale, quindi, giunta la sera, tornò a casa per riposarsi e prepararsi all'ultimo allenamento


Settimo Giorno
Ormai per Ishimaru era giunto l'ultimo giorno della sua serie di addestramenti, e come era consueto per lui, usci di casa all'alba, per l'ultimo allenamento aveva deciso di apprendere un abilità che aveva visto utilizzare da molti membri del clan Hyuuga, il Controllo dei Punti di Fuga, un abilità che permetteva di poter vedere il flusso di chakra presente in ciascun ninja, e con le giuste tecniche, bloccarne i punti di fuga.
Per l'addestramento, questa volta, non si recò nel solito bosco, ma andò con un altro membro del clan Hyuuga, più anziano ed esperto di lui, nel campo di allenamento della residenza Hyuuga.
Appena arrivato, notò che l'anziano Hyuuga, Hirashi, era già li ad aspettarlo.

Buongiorno Hirashi, mi scuso per il ritardo, è tanto che aspetta?
No Ishimaru, tranquillo, sono appena arrivato.
Disse Hirashi a Ishimaru sorridendo.
Bene, iniziamo subito con l'allenamento, per prima cosa, per visualizzare bene i punti di fuga dell'avversario, devi concentrare il tuo chakra negli occhi, in questo modo.
Hirashi Hyuuga attivò il Byakugan e a grande velocità si diresse verso Ishimaru quasi per colpirlo, portò avanti la mano chiusa con l'indice e il medio fuori, però si fermo qualche istante prima di toccare il giovane Hyuuga.
Vedi? qui c'è uno dei tuoi punti fuga.
Disse osservando il punto indicato dall'indice e il medio.
Se avessi continuato, te l'avrei bloccato, creando difficolta al tuo chakra nel fluire correttamente, ora prova tu.
Ishimaru, affascinato e allo stesso tempo terrorizzato da ciò che era appena successo, segui le indicazioni di Hirashi, concentrando il suo chakra negli occhi e osservando Hirashi.
Allora? Vedi qualcosa?
Si vedo qualcosa, riesco a vedere il flusso del tuo chakra, ma vedo ancora sfocato.
Detto questo, Ishimaru rilasciò il chakra, aspettando nuove indicazioni da Hirashi.
Bhe è normale, è la prima volta che provi a farlo, e devo dire che se già al primo tentativo riesci a vedere il flusso del chakra, anche se non molto chiaramente, sei a buon punto.
Ora riprova concentrandoti di più, forza.

Ishimaru non perse tempo e concentro più volte il chakra negli occhi, man mano continuava con i tentaivi, la vista si faceva sempre più chiara, finche non riusci a vedere perfettamente il fluire del chakra di Hirashi.
Hey, ci sono riuscito, riesco a vedere il tuo flusso di chakra.
Hirashi, orgoglioso del lavoro di Ishimaru disse rivolgendosi a lui.
Molto bene, ora hai imparato una delle abilità principali del Clan Hyuuga, presto attiverai il Byakugan grazie al quale apprenderai nuove tecniche ed abilità, e porterai alto l'onore degli Hyuuga, ricordati queste parole Ishimaru.
Ishimaru, contento di sentire quelle parole da un membro cosi esperto del suo clan, disse.
Ti ringrazio, ti prometto che non manchero il mio impegno, e che porterò sempre alto l'onore degli Hyuuga.
Detto questo, Ishimaru rientrò a casa sua, entusiasto di aver appreso una nuova abilità e finalmente di aver terminato la sua settimana di allenamento.


Edited by Këntrax` - 19/10/2009, 22:55
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 20/10/2009, 13:15




CITAZIONE
Siccome è il terzo tentativo di modifica di allenamento, è anche l'ultimo.

L'allenamento presenta ancora parecchi errori qua e la. Nel terzo giorno dici di romperti il braccio e già il giorno dopo questo handicap non è più presente, idem per il quinto giorno. Delle erbe non fanno miracoli (già il fatto che conosci di queste "erbe curative" sono poco reali, il motivo è poco accettabile ma è uno degli errori di cui non tengo conto dato che c'è di più preoccupante).
Ti assegno 30 punti esperienza, se vuoi riprovare l'allenamento dell'energia verde dovrai ripeterlo da zero.


SPOILER (click to view)
Per qualsiasi cosa puoi chiedermi via mp e se ritieni che il mio giudizio sia ingiusto hai tutto il diritto di lamentarti e farti giudicare da un altro staffer.

 
Top
1 replies since 16/10/2009, 22:18   174 views
  Share