Riepilogo del dopo-Studente

« Older   Newer »
  Share  
[XxX...Shin...XxX]
view post Posted on 16/10/2009, 17:11




Stranamente non ho trovato una "continua" della guida dopo che finisce l'allenamento per la verde. Per questo vorrei fare un paio di domandine a riguardo e crearmi un quadro chiaro della situazione...

Premetto che ciò che scriverò d'ora in poi sarà inteso con i pre-requisiti di essere Genin e avere l'energia verde.

1) Come si fa ad imparare le abilità?
2) Come si apprendere una singola tecnica?
3) Con quali requisiti va postata la richesta per avere un'innata? Basta essere genin?
4) Le tecniche di clan come si imparano?
5) Per modificare alcune cose in scheda, quali statistiche e soldi dopo un allenamento o una sfida? Ci pensa il mod-admin di turno?
6) Se si fa l'accademia fuori dai villaggi come si ha il coprifronte? E se sì, dove e come si prende?
7) Per essere messi nel gruppo "Partecipanti al GDR", si deve prima fare una ruolata da genin o lo si diventa automaticamente da studenti?^^

Grazie in anticipo. E sì, sono un niubbo. -_-
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 16/10/2009, 17:31




CITAZIONE ([XxX...Shin...XxX] @ 16/10/2009, 18:11)
Stranamente non ho trovato una "continua" della guida dopo che finisce l'allenamento per la verde. Per questo vorrei fare un paio di domandine a riguardo e crearmi un quadro chiaro della situazione...

Premetto che ciò che scriverò d'ora in poi sarà inteso con i pre-requisiti di essere Genin e avere l'energia verde.

1) Come si fa ad imparare le abilità?
2) Come si apprendere una singola tecnica?
3) Con quali requisiti va postata la richesta per avere un'innata? Basta essere genin?
4) Le tecniche di clan come si imparano?
5) Per modificare alcune cose in scheda, quali statistiche e soldi dopo un allenamento o una sfida? Ci pensa il mod-admin di turno?
6) Se si fa l'accademia fuori dai villaggi come si ha il coprifronte? E se sì, dove e come si prende?
7) Per essere messi nel gruppo "Partecipanti al GDR", si deve prima fare una ruolata da genin o lo si diventa automaticamente da studenti?^^

Grazie in anticipo. E sì, sono un niubbo. -_-

No, non sei un noob solo perchè fai domande. :nono:

1) beh, non devi fare per forza un allenamento, ma se vuoi lo fai, dove dici che ti alleni a sviluppare determinate abilità. Da solo o con l'aiuto di un parente-supervisore.
2) Stessa cosa di sopra
3) Genin verde
4) Sarebbe preferibile, se dici che te le ha insegnato un membro del tuo clan, in un allenamento o nella prima battaglia possibile
5) allora, devi fare le modifiche tu, e poi le posti sotto la scheda. Gli admin, vedono e aggiornano
6) Si, avrai quello del tuo villaggio.
7) Appena ti approvano la scheda sei un partecipante al Gdr.

Spero di aver risposto a tutto. ^^
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 16/10/2009, 17:39




1-2) Basta metterla in scheda, per il BG se la vede l'utente.
3) I requisiti sono indicati nella descrizione dell'innata.
4) Come le 1-2.
5) Si posta il codice intero della nuova scheda, specificando le modifiche e si aspetta il moderatore.
6) Nei regolamenti c'è per caso? No. E' una pura formalità, se sei Genin dici che te lo han dato.
7) Leggi la Guida al GDR.


Scusa Candeggina, ma non avevo il tuo post davanti quando ho cominciato a scrivere xD Cmq non sei nabbo Shin, te lo assicuro, potevan esser cose che si capivano leggendo un po' in giro, ma se ti son più chiare adesso allora hai fatto bene.
 
Top
[XxX...Shin...XxX]
view post Posted on 16/10/2009, 17:44




Grazie^^:)
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 16/10/2009, 17:46




Candeggina non me l'avevano mai detto, si fermano tutti a succo di frutta, complimenti per l' immaginazione xD
 
Top
4 replies since 16/10/2009, 17:11   60 views
  Share