una nuova incertezza

« Older   Newer »
  Share  
Medhiro
icon9  view post Posted on 13/10/2009, 13:50




dopo aver fatto la richiesta di affiliazione ad un Sensei posso cominciare gli allenamenti nel mondo GDR o devo aspettare che mi risponda qualcuno?
è da 3 giorni che aspetto invano qualche messaggio da quel post ma vedo che altre persone come me continuano a postare senza che venga scritto nulla da qualcuno di "grado più elevato".

vi faccio questa domanda perchè non trovo indicazioni di come andare avanti visto che l'affiliazione del Sensei è una cosa nuova...
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 13/10/2009, 14:25




In giornata creo, insieme a Sasshi, una ruolata dove voi studenti di kiri avrete la vostra opportunità per diventare genin e scegliervi un sensei fra noi due. C'è comunque gente che aspetta da molto più tempo di te, tre giorni è anche poco, ritieniti fortunato. Noi abbiamo i nostri impegni e i nostri lavori, non ci dimentichiamo di voi però, non preoccuparti (;
 
Top
Medhiro
view post Posted on 13/10/2009, 14:28




non è una critica questo è certo :D

era solo per sapere come funziona il GDR visto che è la prima volta che vi gioco...

PS se tu sei a disposizione x la scelta dei maestri stai sicura che sceglierò te visto i nostri "fantastici rapporti" che ci sono già da quando mi sono iscritto :P

grazie a presto!!!
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 13/10/2009, 14:47




C'è appena stato un imprevisto. Per rendere il gdr più reale dovrete aspettare altri 2-3 giorni, mi spiace. L'evento sta per iniziare e cambierà tutto il gdr, e non potremo far finta di niente nella ruolata. Abbiate un altro pò di pazienza.

SPOILER (click to view)
Sono un ragazzo. Amante delle donne :sisi:
 
Top
Medhiro
view post Posted on 13/10/2009, 14:49




ahahhaahahahah mi ha colto in inganno la tua immagine!!! :lol: e poi non mi avevi scritto di esseremia madre? ahahaahahh quanti equivoci!!!

cmq posto il fatto che anche a me piacciono le ragazze, ti aspetto come sensei :utsi:
 
Top
4 replies since 13/10/2009, 13:50   52 views
  Share